|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
|
Quote:
SALVE Il tasto del wifi ha corrispondenza di accensione con i led verde e celeste del wifi i quali possono essere... spenti tutti... ho accesi singolarmente a piacere... ho tutti accesi... il solo tasto col simbolo wifi non'ha una luce propria... serve solo da interruttore per le varie funzioni...la stanza dei bottoni per i comandi come sopra elencati, si trova nel setup del ruter, da li puoi scegliere l'opzione più adatta alle tue esigenze togliendo od inserendo un segno di spunta. SALUTO |
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
In realtà per i bluray se non sbaglio bastano 6MB/s stabili e circa 10MB/s per assorbire eventuali picchi. Dai test che si vedono, che sono però tutti da verificare, il dgnd3700 riesce a raggiungere la velocità target delle connessioni a 300Mbit che è 18MB/s, nei miei test sul dgn3500 gli faccio raggiungere i 14MB/s con 15MB/s di picco. Il problema dello streaming via wifi non è la velocità, ma la natura incostante della connessione,ci sono momenti in cui per disturbi o altro le latenze possono lievitare oppure il bitrate calare bruscamente causando interruzioni o freeze delle immagini. Invece via cavo le connessioni sono più stabili ed i cali di velocità sono meno frequenti.
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno # Ultima modifica di gnommo : 14-06-2011 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Però se vedi le foto sul sito della netgear, nel pdf del prodotto, c'è il led accesso in corrispondenza del wifi button (se ci fai caso in realtà il led c'è anche nel nosto,o è finto o non è prevista l' accensione) |
|
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Preciso Una volta attiva il tasto wifi con almeno una luce accesa 2.4...o...5.0 l'unico tasto che si accende e il tasto sopra a quello del wifi che serve per la connessione sicura tra elementi wifi in rete... la sua accensione perdura solo un tempo prefissato per agganciare la configurazione dell'elemento wifi da configurare. SALUTO |
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
|
Perchè non si dovrebbe? Ha un chip broadcom, si devono seguire le stesse procedure via telnet per i router con i chip broadcom.
|
|
|
#367 | |
|
Junior Member
|
Quote:
guarda qua: http://www.netgear.it/prodotti/prodo...?prod=DGND3700 il led del wifi button è accesso |
|
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si effettivamente visto in trasparenza dall'esterno sembra che vi sia impresso il puntino del led wifi bisonerà controllare se dall'interno c'è il led corrispondente....oppure la mascherina trasparente è concepita per vari modelli attuali o futuri in cui potrebbe servire. Visto che c'è un grande interesse x l'interno di questo modello e vengono richieste foto delle antenne se qualcuno le fotografa e lo publica...nel frattempo si potrebbe controllare se esiste il led in corrispondenza del tasto wifi. SALUTO |
|
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di io2 : 14-06-2011 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho aperto già due volte non ci sono sigilli che compromettono la garanzia ti serve un cacciavite speciale che si chiama "TORQUE" nella misura adatta se dici di smontarlo fai le foto delle antenne e del led corrispondente al wifi nonchè una panoramica generale. Esorterei comunque a chi possiede questo router ad dare informazioni/pareri/soluzioni/ al fine di migliorare il suo funzionamento. SALUTO |
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ah vero mi ero dimenticato il particolare, sarebbe curioso per sapere se il chip è performante a livello di portante agganciata, per il wifi ovviamente schedulazione oraria si dovrà attende firmware mod penso
|
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
|
sul wndr3700 l'hanno introdotta sul firmware ufficiale, quindi potrebbe apparire nei prossimi aggiornamenti.
|
|
|
#373 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti se ci pensiamo bene a cosa serve il led del tasto...solo a creare confusione...se avesse una sua luce propria, e le altre delle 2 bande spente dal setup del router, uno potrebbe credere che il wifi sia acceso mentre sarebbe il contrario...quindi brava netgear... ad evitare malintesi ed a risparmiare su un led che se acceso sarebbe solo un lume folkoristico SALUTONI |
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potete confrontare con il wndr3700 sulla parte superiore sinistra, sul lato sinistro e sul lato inferiore sinistro ci sono le 8 antenne etichettate con ant_1 e così via: http://wiki.openwrt.org/_media/toh/n..._wndr3700c.jpg
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno # Ultima modifica di gnommo : 14-06-2011 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
ma sbaglio o le antenne terminano con una schedina logica??
|
|
|
#377 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
il dgnd come dici dai test raggiunge i 18MB/s, il wndr visto che lo possiedi, mi dici quanto fa e se lo ritieni superiore/uguale? PS modem + router consumano tanto di più che un modem router all in one? |
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho il dgn3500
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si come spiegato nelle mie risposte indietro...i cavetti (4)terminano con un piccolo circuito stampato e sono attaccati sull'interno del coperchio con del nastro adesivo quindi distanziati dalla sheda... tantè vero che il coperchio si può estrarre finchè la lunghezza dei cavetti di antenna lo permettono altrimenti volendo separare completamente il coperchio si dovrebbero staccare dal nastro adesivo anche i cavi di antenna. SALUTO |
|
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.