Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2011, 10:47   #21
motoreasincrono
Member

L'Avatar di motoreasincrono

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napoli
quoto chi dice che castrare un dispositivo solo perche' non piace uno standard non e' normale. Alla fine basta solo che flash sia disattivabile, cosi' chi vuole lo usa e gli altri no. Allora se poi esce uno standard migliore di html5 che si fa? Si ricastrano tutti i dispositivi escludendo sia flash che html5? Come gia' detto se il nuovo standard e' meglio la migrazione sara' automatica, ma non voglio avere questa sorta di "censura" di siti flash solo perche apple deve vendere i giochini sullo store. Perche' non dimentichiamocelo, flash, pur con tutti i suoi difetti, andava bene a tutti prima che steeve jobs dicesse che "era il male, e l'ipad era la cura".
motoreasincrono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 10:55   #22
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Premetto che non ho nessun dispositivo Apple, ma a me sembra strano che una società che ricerca il fatturato (come tutti) decida di perdere clientela per il Flash spero cambi leggermente politica su questo punto.
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 11:06   #23
PaveK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da TripleX Guarda i messaggi
samsung ha dovuto ritoccare il prezzo del galaxy tab per colpa di apple?
come no... difatti se fai un giro su trovaprezzi noti come ormai ipad 3g lo porti via con 320 euro e ipad 2 3g a 540 euro. apple vittima di se stessa.... si è resa conto x l'ennesima volta di aver sfornato un prodotto obsoleto sul nascere rispetto alla concorrenza.oggi ipad2 non fa nulla di più anzi ancora molto meno di un galaxy tab uscito ormai da quasi 2 anni.cioè vendere un tablet che non permette la videochiamata per assenza della videocamere stessa è scandaloso...non parliamo poi delle millemila limitazioni apple....di flash e di tutto il resto.flash ormai gira perfettamente su terminali anche single core a 800mhz ... gli hummingbird addirittura con la decodifica in hw dei chip sgx535 riescono anche a riprodurre 720p e 1080p per quanto sia inutile tale risoluzione su terminali con display da 4" ma già il galaxy tab non ha alcun problema di sorta e grazia all'hdmi veicola piuttosto bene il video hd in esterno e senza il minimo impuntamento.chi vuol stare con apple paghi pure i suoi prodotti ma da qui a dire che la concorrenza è inferiore... il mio ipad 1 è finito nel dimenticatoio nel momento in cui mi è stato dato un galaxy tab aziendale... e dire che credevo android acerbo ma già cosi... annienta letterlamente qualunque prodotto apple quanto a flessibilità e ora con gingerbread il browser, unico punto su cui ipad aveva vantaggio...beh che dire...riduttivo dire che è diventato 10000 volte più fluido di safari e senza mattoncini blu

come non ricordare la mitica beffa:
http://ishotpix.com/qdb/ipad-vs-stone-600.jpg

ma c'è molto di vero purtroppo!
Interventi del genere sono da ricordare per anni... da mettere nel regolamento alla voce: "Come mantenersi obiettivi e neutrali".
Old 06-06-2011, 11:12   #24
PaveK
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da motoreasincrono Guarda i messaggi
Allora se poi esce uno standard migliore di html5 che si fa? Si ricastrano tutti i dispositivi escludendo sia flash che html5? Come gia' detto se il nuovo standard e' meglio la migrazione sara' automatica, ma non voglio avere questa sorta di "censura" di siti flash solo perche apple deve vendere i giochini sullo store. Perche' non dimentichiamocelo, flash, pur con tutti i suoi difetti, andava bene a tutti prima che steeve jobs dicesse che "era il male, e l'ipad era la cura".
Ma di cosa stai parlando? Sai cos'è il W3C e cos'è uno standard?
L'HTML5 sarà soppiantato dall'HTML6, e a sua volta dall'HTML7 e così via. Basterà solo aggiornare i browser (meglio, gli engine).
Tutto questo fintanto che non venga deciso che debba morire il consorzio W3C e ne nasca uno nuovo e migliore.
Lo scenario che hai esposto è del tutto privo di ragionevolezza. Hai messo sullo stesso piano uno standard ratificato e la naturale propensione verso questa o quella tecnologia alla moda. Sono ambiti totalmente diversi.

Più ragionevole semmai chiedere di introdurre un supporto eventualmente disabilitabile... ma la domanda è: se un'azienda crede che una certa caratteristica sia morta o morente, ed è leader in un certo settore a prescindere da essa... quale convenienza ha da un punto di vista di business e di risorse c'è nell'investire in essa?
Non è che basti schioccare le dita per aggiungere il Flash a tutti i dispositivi iOS. E' stato dato da Apple un parere contrario e non sembra che gli utenti la soffrano questa cosa.
Old 06-06-2011, 11:16   #25
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
guarda più obiettivo di cosi... ci si potrebbe andare avanti 365 gg l'anno ad elencare limiti di ipad e prodotti apple in genere ... sono stato moooolto obiettivo... non ho neanche citato le possibilità che offre un android rooted vs un apple jailbreaked perchè non è ciò che fa il 90% della gente che utilizza l'apparecchio cosi come esce ... altrimenti il confronto non ci sarebbe nemmeno stato se si pensa ad undervolt di kernel moddati che portano per esempio l'autonomia di un galaxy tab a oltre 5 gg in standby cosa che un ipad sogna e con la differenza che il galaxy tab ha anche un modulo telefonico. il tablet definitivo per me sarà l'8.9 galaxy.... stesse dimensioni del 7" ma con cornice ridotta... peso non da rompipolso come quello dell'ipad 10" che dopo un pò diventa un mattone... e dualcore e potenza in esubero.
TripleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 11:16   #26
PaveK
Senior Member

Quote:
samsung ha dovuto ritoccare il prezzo del galaxy tab per colpa di apple?
come no... difatti se fai un giro su trovaprezzi noti come ormai ipad 3g lo porti via con 320 euro e ipad 2 3g a 540 euro. apple vittima di se stessa....
Ce lo fai uno screenshot di un negozio che lo venda a quel prezzo, senza trabagai strani e pronto per la spedizione? Forse sei già migrato in toto a IPv6 e vediamo siti diversi...
Old 06-06-2011, 11:18   #27
PaveK
Senior Member

Quote:
guarda più obiettivo di cosi... ci si potrebbe andare avanti 365 gg l'anno ad elencare limiti di ipad e prodotti apple in genere ... sono stato moooolto obiettivo... non ho neanche citato le possibilità che offre un android rooted vs un apple jailbreaked perchè non è ciò che fa il 90% della gente che utilizza l'apparecchio cosi come esce ... altrimenti il confronto non ci sarebbe nemmeno stato se si pensa ad undervolt di kernel moddati che portano per esempio l'autonomia di un galaxy tab a oltre 5 gg in standby cosa che un ipad sogna e con la differenza che il galaxy tab ha anche un modulo telefonico. il tablet definitivo per me sarà l'8.9 galaxy.... stesse dimensioni del 7" ma con cornice ridotta... peso non da rompipolso come quello dell'ipad 10" che dopo un pò diventa un mattone... e dualcore e potenza in esubero.
Ottimo, siamo felici per te.
Old 06-06-2011, 11:19   #28
HypFra
Senior Member

L'Avatar di HypFra

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da PaveK Guarda i messaggi
Interventi del genere sono da ricordare per anni... da mettere nel regolamento alla voce: "Come mantenersi obiettivi e neutrali".
Francamente sarò poco obiettivo e poco neutrale, ma da possessore di iPhone e Dell Streak (e di altri terminali Android... smanetto parecchio per lavoro), nonchè (seppur indirettamente... è di persona a me molto vicina e lo uso quando voglio) di iPad 1 e Galaxy Tab 7''... beh... sono d'accordo con TripleX.
Fino a Froyo il browser di Android, pur essendo usabilissimo, aveva qualche lag. Da Gingerbread in poi direi che è praticamente perfetto. Il Galaxy Tab 7'' era già ottimo all'inizio e col passaggio a Gingerbread ci sono stati notevoli ulteriori passi avanti. E sono convinto che, ufficiale o meno, arriverà anche Honeycomb. Quindi a 299 euro, come si trova ora, è un affare eccellente.

Alla fine, cosa che non riesco a fare capire ai miei amici amanti di Apple (non li voglio chiamare fanboy...), i terminali Android hanno catturato il mio interesse usandoli e facendo passare in secondo piano quelli di Apple, per quanto ottimamente costruiti e supportati. Non dimentichiamoci, fra l'altro, che senza jailbreak si deve "combattere" con terminali castrati (flash a parte, il bluetooth capisco che è "obsoleto", ma se mi serve?) e questo per chi utilizza cellulari e tablet per lavoro (e non parlo solo come "compagni di lavoro", ma anche strumenti sui quali sviluppare app) non è simpatico.
In due parole: non sono "androidiano" per scelta di bandiera, ma per convinzione acquisita sul campo.
Resta un fatto: alla mia sorellina avvocato, tecnoimpedita, ho fatto acquistare l'iphone 4

Tornando in topic, ritengo che chi vuole seppellire flash immediatamente resterà molto deluso. Il passaggio sarà graduale e le due tecnologie rimarranno affiancate per un bel po'. In un periodo storico come questo saranno pochi coloro disposti a migrare su una nuova piattaforma per il piacere di farlo e questo causerà un necessità comunque costante di retrocompatibilità, che rallenterà la diffusione del nuovo standard.
Alla fine, as usual, sarà il mercato a decidere, che (a partire dal vhs, per ridere un po'), non sempre premia il migliore.

Ultima modifica di HypFra : 06-06-2011 alle 11:33.
HypFra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 11:35   #29
SuperMater
Senior Member

L'Avatar di SuperMater

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Molti quando pensano a flash immaginano uno di quei siti improponibili fatti da un solo oggetto flash che per caricarlo ci vogliono 5 minuti.

Il mio pensiero è questo, tempo fa chi voleva includere all'interno di un sito web del "multimedia" si doveva avvalere principalmente o di activex o di flash, il primo ovviamente era troppo vincolante, per questo flash ha preso cosi tanto piede.

Oggi, flash, è ancora una scelta quasi obbligata (imho) per chi vuole distribuire contenuti video sul web, interfacciarsi con webcam e microfono e via dicendo, anche per chi ha bisogno di un semplice contenuto audio lo sceglie, MS ci sta provando con silverlight ma dubito fortemente possa raggiungere la notorietà che possiede attualmente flash, quando (e se) html5 (non oggi e neanche domani) sarà in grado di svolgere queste funzionalità con la stessa efficienza o migliore (ho dei dubbi su questo), allora secondo me potremmo accantonarlo.

IMHO (non sono un fan di flash, apple o qualcos'altro)
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna
SuperMater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 11:42   #30
scrat1702
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Io ho imparato ad ignorarli
scrat1702 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 11:46   #31
scrat1702
Bannato

Quote:
Tralasciando il resto che non ha senso commentare un iPad in standby si fa 7-8 giorni e questo il modello 3G cosi com'e uscito di fabbrica. I modelli solo WiFi di standby arrivano anche a 10 giorni. Ho lasciato il mio a casa per una settimana che ero fuori per lavoro e quando sono tornato con estrema sorpresa l'ho trovato con il 7% di carica rimanente e tutte le applicazioni in push con dati aggiornati.

Ultima modifica di scrat1702 : 06-06-2011 alle 11:56.
Old 06-06-2011, 11:49   #32
scrat1702
Bannato

Quote:
Ce lo fai uno screenshot di un negozio che lo venda a quel prezzo, senza trabagai strani e pronto per la spedizione? Forse sei già migrato in toto a IPv6 e vediamo siti diversi...
Ovviamente ha tralasciato che sono le versioni a 16Gb ed effettivamente si trovano a quei prezzi. Cmq non ho capito cosa si volesse dimostrare.
Old 06-06-2011, 12:20   #33
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
ormai html5 è alle porte (anzi su youtube è già possibile sfruttarlo)
E HTML5 sarebbe in grado di soppiantare Flash in tutto e per tutto? Not at all.
Vediamo di far cadere questo luogo comune, per favore. Solo perché Flash è stato usato per animazioni semplici non vuole dire che non possa fare di meglio. Di molto meglio.

Quote:
Mossberg che dopo aver sentito il CEO Adobe decantare Flash risponde molto serio:

"[...] e devo ancora testarne uno solo dove Flash lavori bene. Mi spiace. Arranca su quei terminali Android." (fonte: QUI)
Sciocchezze, se avesse visto come gira sugli ultimi Android dual core si ricrederebbe, a meno che non sia, al contrario di quanto dici tu, un fanboy.
Negli altri ha problemi, siamo d'accordo, ma Flash è un'applicazione pesante anche per i desktop, per un certo senso. Ma ognuno può produrre un proprio Flash player, non ci sono royalties da pagare: Google l'ha fatto e l'ha integrato in Chrome.

Quote:
Questa corsa agli n-core per giustificare un bisogno spasmodico di prestazioni per far girare applicativi Flash in modo fluido a me pare demenziale
Demenziale è che tu creda che i dual core siano arrivati solo per Flash. Com'è che anche iPad 2 ha un dual core? E ce l'avrà anche iPhone 5?

Quote:
Originariamente inviato da filippo1980 Guarda i messaggi
Premetto che non sono un fanboy di Apple, ma spero vivamente che Flash smetta di avere tutto questo successo...
Sono un programmatore non vedente di siti web e so bene cosa si può fare con Flash ma è, al momento, la tecnologia MENO ACCESSIBILE che io conosca!
Capisco il tuo punto di vista, ma quel che sarebbe giusto è che i siti si attrezzino per una maggiore accessibilità, ma questo non è necessario che escluda Flash.
Silverlight non prende piede perché è arrivato tardi e ancora non si vede su dispositivi mobili. HTML5 offre diverse strategie per l'accessibilità.

Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin Guarda i messaggi
molti vanno predicando che quei siti che si basano sulla vecchia "collezione" (il flash) sono inutili (tutti banner e pubblicità e via dicendo) pertanto è giusto e sacrosanto tagliarli fuori dalla navigazione web
No. Dal momento che HTML5 non è sostitutivo di Flash, quel che c'è da fare è cambiare le parti Flash che possono essere fatte in HTML5.
Old 06-06-2011, 12:54   #34
Clunis
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Castiglione della Valle
ci sperano questi della adobe ma ormai è quasi impossibile secondo me

e poi io non sento tutto questo bisogno di flash e ormai sono 3 anni che ho iOs
Old 06-06-2011, 12:55   #35
PaveK
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da scrat1702 Guarda i messaggi
Ovviamente ha tralasciato che sono le versioni a 16Gb ed effettivamente si trovano a quei prezzi. Cmq non ho capito cosa si volesse dimostrare.
Rinnovo la richiesta di screenshot. iPad 16GB 3G acquistabili oggi a 320€ e domani o dopodomani l'ho a casa.
Old 06-06-2011, 13:10   #36
HypFra
Senior Member

L'Avatar di HypFra

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
No. Dal momento che HTML5 non è sostitutivo di Flash, quel che c'è da fare è cambiare le parti Flash che possono essere fatte in HTML5.
Ecco, un ulteriore punto che ho tralasciato perchè davo per scontato. Ma a leggere altri interventi è evidente che hai fatto benissimo a ricordarlo.

Per la cronaca iPad 1 16gb wifi è stato in offerta da Euronics anche a 299 euro, qui dietro l'angolo da cui scrivo.
Old 06-06-2011, 13:14   #37
PaveK
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HypFra Guarda i messaggi
Per la cronaca iPad 1 16gb wifi è stato in offerta da Euronics anche a 299 euro, qui dietro l'angolo da cui scrivo.
...io l'ho comprato lì, ma era un sottocosto ed è esaurito prima ancora di aprire le saracinesche.
Mi sa tanto che lo screenshot di trovaprezzi con iPad 16GB 3G a 320€ non arriverà mai, con tanta pace di TripleX
Old 06-06-2011, 13:22   #38
scrat1702
Bannato

Quote:
...io l'ho comprato lì, ma era un sottocosto ed è esaurito prima ancora di aprire le saracinesche.
Mi sa tanto che lo screenshot di trovaprezzi con iPad 16GB 3G a 320€ non arriverà mai, con tanta pace di TripleX
Beh e ovvio che deve essere un'offerta speciale. Altrimenti sono 500 cucuzzi. Poi non so cosa te ne fai del 16Gb? Oramai le app soprattutto i giochi cominciano a pesare 1Gb e anche i filmati convertiti alla risoluzione max occupano parecchio spazio. 32Gb sono il minimo.
Old 06-06-2011, 14:11   #39
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Io invece non sono libero di poter navigare seguendo sfruttando solo standard ratificati e non commerciali/proprietari. In principio avresti anche ragione, ma la tua visione di libertà cozza un po' con il punto di vista ben poco libero del protagonista Flash.
Questo perchè il mio discorso sulla libertà si vuole mantenere pragmatico, ho smesso da ormai molti anni di fare il don chishotte contro i mulini a vento.

Quote:
Con HTML ci saranno tutte quelle fesserie grafiche (o buona parte delle quali) che hanno spinto molti committenti/sviluppatori a decidere di abbandonare gli standard, ragion per la quale scrivere in Flash dovrà avere un motivo, non sarà più il caso ovvio.
E ben venga che sia così. Forse non si è capito, ma anche io sono favorevole ad uno standard aperto piuttosto che a uno proprietario. Solo che finchè il passaggio non avviene su larga scala, non sono d'accordo con le aziende che mi voglio imporre di rinunciare allo standard ancora maggiormente diffuso (che di fatto è ancora il flash)

Quote:
L'HTML5 sarà soppiantato dall'HTML6, e a sua volta dall'HTML7 e così via. Basterà solo aggiornare i browser (meglio, gli engine).
Tutto questo fintanto che non venga deciso che debba morire il consorzio W3C e ne nasca uno nuovo e migliore.
Lo scenario che hai esposto è del tutto privo di ragionevolezza.
Non penso affatto che lo scenario dipinto dall'altro utente sia privo di ragionevolezza. E' esattamente quello che sta cercando di fare apple, che a un certo punto, tra l'iphone 3g (che ancora possiedo) e il 3gs pare aver deciso che flash è sul viale del tramonto (cosa che però non sembra per nulla vicina ad accadere).

Quote:
se un'azienda crede che una certa caratteristica sia morta o morente, ed è leader in un certo settore a prescindere da essa... quale convenienza ha da un punto di vista di business e di risorse c'è nell'investire in essa?
La soddisfazione di tutta la clientela? (invece che solo di una certa parte?)

Quote:
Non è che basti schioccare le dita per aggiungere il Flash a tutti i dispositivi iOS.
No ma non penso proprio che apple rischierebbe di andare in passivo di bilancio per questa implementazione.

Quote:
E' stato dato da Apple un parere contrario e non sembra che gli utenti la soffrano questa cosa.
Vedremo. Di certo la mancanza di flash non è una cosa di vita o di morte, perchè ciò che non riesco a visualizzare con l'iphone lo posso sempre vedere quando torno a casa.
Di certo c'è anche che il fastidio rimane, ma finora in termini di fluidità/usabilità (al di la delle mere specifiche tecniche dei terminali) non c'è stata grande alternativa a ios.
Da adesso però con android maturo l'alternativa esiste davvero anche sul campo della fluidità e dell'usabilità.
Con iphone 5 si deciderà quante persone (che la pensano come me) rimarrano fedeli al marchio e quante migreranno ad android, solamente per avere un'esperienza mobile non limitata.

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Forse non ho capito io, ma chi le dovrebbe cambiare queste parti?
Fammi capire, se io avessi un sito internet creato alcuni anni fa che mi è costato anche una certa cifra, ora dovrei sentirmi obbligato ad affrontare ulteriori costi solo per far si che gli utenti iphone/ipad riescano a visualizzare le mie pagine web?
Non mi sembra una situazione verosimile, ti pare? A meno che il sito in questione non si proponga di vendere accessoristica apple ovviamente o a meno che gli affari vanno così bene da aver fondi da investire in aggiornamento del sito
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64

Ultima modifica di Tetsujin : 06-06-2011 alle 14:19.
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 14:40   #40
Nethuns
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
su uno smartphone il flash puo anche non essere fondamentale...ma su tablet che dovrebbe sostituire un pc lo diventa assolutamente secondo me.
Nethuns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Notebook RTX Spark, in pochi potranno pe...
Dashcam 70mai 4K A810 Lite in prova: pic...
Getac ZX80: il tablet Android con displa...
Fallout 76, Infestazioni: l'esplorazione...
Per l'IA servono ancora più investimenti...
Anthropic, DeepMind e Meta assumono filo...
ASUS rientra nel mercato dei tablet Andr...
Xiaomi 18, arrivano i primi rumor: dimen...
Gli editori potranno escludere i propri ...
Creative Sound Blaster Katana V2X, due f...
UL svela il prossimo benchmark di 3DMark...
Samsung Galaxy Z Fold 8: nuove conferme ...
Tuo figlio ti sta chiamando, ma è...
Il Parlamento Europeo sostituisce Google...
Thermaltake resuscita floppy disk e moni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian