Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2011, 12:03   #5981
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
evidentemente usano il mouse con la sinistra comunque, cosa che io da mancino non faccio ugualmente in ogni caso, se si può fare via .ini come suggerivi, lamentarsi non ha senso.
Bravo. Tu spendi soldi per un prodotto che non funziona come dichiarato (leggi changelog della patch 1.1), tanto poi basta modificare l'ini. Giustamente è una cosa che tutti sanno fare. Magari se si conoscesse un briciolo di programmazione si potrebbe anche sistemare qualche altro difetto del gioco
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 12:04   #5982
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io però devo ancora giocare a un gioco free-romaming in cui l'esplorazione sia veramente appagante... forse forse Morrowind in certi frangenti, per via dell'ottima varietà delle ambientazioni e dei dungeon.
bè, fuori dal fantasy, se facevi qualche giro su gtaiv ti vedevi una scala di New york! (o anche i precedenti della serie..)

A me soprattutto sulle prime, è piaciuto molto perdermi anche in Oblivion..

scusate il pesantissimo OT
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 12:04   #5983
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Parlando di gameplay: come avete buildato sul ramo Training? Davvero mi sento con le mani legate, per ora ho maxato la vitality che alla peggiore è universale.

Pensavo di spendere nel talento per il vigore che dovrebbe darmi un terzo punto (sono ancora fermo a 2), e anche se l'idea è di andare sul ramo Swordsman la cosa non dispiace.

Voi come avete fatto?
vitality-parata-vigore e credo sia la scelta migliore per qualunque specializzazione si scelga.
Old 28-05-2011, 12:05   #5984
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Bravo. Tu spendi soldi per un prodotto che non funziona come dichiarato (leggi changelog della patch 1.1), tanto poi basta modificare l'ini. Giustamente è una cosa che tutti sanno fare. Magari se si conoscesse un briciolo di programmazione si potrebbe anche sistemare qualche altro difetto del gioco
se fate la conta di quante persone usano il mouse a sinistra e la tastiera a destra forse a 1000 nel mondo ci arrivate

@Michel: io ho potenziato al max 3 abilità, non mi chiedere quali, comunque ho fatto una diagonale, e poi mi sono tuffato su spadaccino. Al secondo replay provo a completare alchimia, magia no perchè secondo me è sgravo.
Old 28-05-2011, 12:06   #5985
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Parlando di gameplay: come avete buildato sul ramo Training? Davvero mi sento con le mani legate, per ora ho maxato la vitality che alla peggiore è universale.

Pensavo di spendere nel talento per il vigore che dovrebbe darmi un terzo punto (sono ancora fermo a 2), e anche se l'idea è di andare sul ramo Swordsman la cosa non dispiace.

Voi come avete fatto?
parata, vita, vigore in combattimento

tutte 2/2, poi basta (bisogna spenderne 6 per sbloccare le altre vie)

coltelli, frecce e vigore fuori combat mi sembrano abbastanza inutili, i coltelli magari per curiorità avrei voluto provarli ma meglio le bombe al limite...

poi mi sono specializzato in segni
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 12:09   #5986
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
certo che con i discorsi che fate sull'inventario, mi fate prender male..
io sono uno dei tanti che quando esplora una mappa di gioco, parte facendo passare interamente il contorno per poi battere palmopalmo tutto il resto, raccattando qualsiasi roba inutile mi capiti a tiro.. come farò!!!

ah, nel caso non ve ne foste accorti, siamo a pagina

ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 12:11   #5987
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
vitality-parata-vigore e credo sia la scelta migliore per qualunque specializzazione si scelga.
Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
parata, vita, vigore in combattimento

tutte 2/2, poi basta (bisogna spenderne 6 per sbloccare le altre vie)

coltelli, frecce e vigore fuori combat mi sembrano abbastanza inutili, i coltelli magari per curiorità avrei voluto provarli ma meglio le bombe al limite...

poi mi sono specializzato in segni
Thanks.

L'idea era di spendere solo 6 punti, ma i dagger intrigavano. Mi sa che evito anch'io 'sto giro, o al limite confronto con i primi talenti degli altri rami (penso che qualcosa si riesca a prendere dagli altri...).
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 12:11   #5988
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Console si scrive con una "l"... e non han fatto un gioco per il pubblico console, altrimenti chi produce roba come Valkyria Chornicles, Demon's Soul, ecc... sarebbr pazzo, han fatto un gioco EA e quindi tarato per il maggior target possibile, su qualunque piattaforma (su PC ricordo che i giochi che vendono di più sono The Sims, i mmorpg e gli fps multiplayer, non gli RPG, i gestionali, i tattici, ecc...)
hai ragione sulla "l" ma x scrivere veloce ho fatto un sacco di errori.

su demon soul (che ho giocato ovviamente) e compagnia sono d'accordo a metà. la loro presenza nel mondo console è ancora per un pubblico che non è la stragrande maggioranza.
e cmq demon's soul se pur bellissimo lo reputo un po inferiore a TW1 e TW2 al livello di storia e subquest
alla fine di trama non c'era un granchè e poi il nexus che palle!!!!
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 12:14   #5989
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Iscritto dal: Apr 2010
come sta andando a vendite? spero bene nonostante vedo una certa indifferenza da parte di certi siti/riviste specializzate
Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
Jack.Daniels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 12:15   #5990
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
I dagger potenziati diventano BELVE io li ho tirati su 2/2 e con un dagger che di base toglieva 40/60 quasi ci tiravo giu i neeker 1 shot
Old 28-05-2011, 12:18   #5991
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
I dagger potenziati diventano BELVE io li ho tirati su 2/2 e con un dagger che di base toglieva 40/60 quasi ci tiravo giu i neeker 1 shot
Sai dirmi sul funzionamento? Il dagger che tiri è poi perso (immagino di sì visto a quanto si vendano)?
Old 28-05-2011, 12:21   #5992
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Un aiuto nell' ATTO II

Spoiler:
devo spezzare la maledizione che incombe sul Re...ho raccolto tutti gli oggetti, e ora devo ricreare il rituale. Come devo procedere?
Old 28-05-2011, 12:23   #5993
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Ho appena iniziato a giocare a livello medio, e
Quote:
1) La funzione [ SPOILER ] è vostra amica!

In un titolo profondamente story driven come The Witcher 2, vedersi rivelata anche la minima parte del gioco non fa sicuramente piacere.

Ci sarà sempre qualcuno che il titolo non l'ha ancora finito, o che magari non l'ha terminato facendo determinate scelte.

Lo dice anche Triss.
OK?
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 12:30   #5994
Magum666
Senior Member

L'Avatar di Magum666

Iscritto dal: May 2005
Faccio appello a tutti gli alcolizzati perchè hanno tolto la possibilità di ubriacersi a bestia per sottrarre informazioni e sostituita con la manina dell'uomo ragno? manderò una mail di protesta
Intel I7 2600k | Asus P8P67 DELUXE | Enermax Liberty 620W | 8Gb DDR3 KINGSTONE 1600 | 3 HDD Raptor 74Gb Raid 0 | 4 HDD Seagate 1TB | 2X Nvidia Asus 560GTX TI SLI | Samsung T260HD | Diablo3: Magnum#2781
Magum666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 12:40   #5995
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
però c'è da dire che non hanno venduto una cosa rotta, sono dovuti sottostare alla mafia delle varie catene retail con i vari oggettini esclusivi, hanno dovuto piazzare securom per namco bandai.. la versione di gog è "perfetta" diciamo, io non ho avuto un problema dal day one.

Hanno fallito nel dover gestire la sovrastruttura delle mafie.
Se guardi il changelog delle patch di problemi ne aveva anche di suo senza tirare in ballo protezioni, dlc e autenticazioni (che cmq hanno il loro peso).

Quote:
Ma ormai è solo da illusi credere che al lancio possa uscire qualcosa di perfetto - è già molto che per TW2 non ha riguardato il gameplay.
E' per quello che se si mettono sotto a patch da subito c'è tolleranza e l'infamazione non scatta subito. E' cmq una cosa dovuta e non da applaudire come un di più che ti concedono. Semmai c'è da incazzarsi il triplo se non lo fanno.

Quote:
Console si scrive con una "l"...
Tecnicamente va bene anche con 2.
Old 28-05-2011, 12:45   #5996
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Se guardi il changelog delle patch di problemi ne aveva anche di suo senza tirare in ballo protezioni, dlc e autenticazioni (che cmq hanno il loro peso).
Se togli quello c'è solo la quest Blood Curse - che ignoro, ho solo guardato il changelog.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E' per quello che se si mettono sotto a patch da subito c'è tolleranza e l'infamazione non scatta subito. E' cmq una cosa dovuta e non da applaudire come un di più che ti concedono. Semmai c'è da incazzarsi il triplo se non lo fanno.
Personalmente no, li applaudo apertamente per la questione DRM. Li critico per non aver fatto test come si deve sui server e l'autopatcher.
Old 28-05-2011, 12:48   #5997
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Two Worlds II, questo autunno, fu l'esatto opposto: un mondo anche bello in cui perdersi, ma zero storia, zero personaggi, zero carisma.
E si è visto chi ci ha perso e chi ci ha guadagnato..

cmq, sono nel I atto e l'atmosfera che respira
Spoiler:
nella foresta e nel villaggio
è la più autentica mai riportata su un videogioco del genere..
Two worlds II l' ho preso anche io, in affamato di giochi del genere.
Carino, graficamente bello, ma combat sistem estremamente ripetitivo e seriamente infarcito di problemi, o bug.
Dei personaggi non parliamone che è sparare sulla crrce rossa ù_ù...

Sul tuo spoiler, sono estremamente d' accordo (spoiler)
Spoiler:
dopo aver trovato la chiave del covo dei ladri ci sono andato di notte, avendola già trovata, e combattere i drowner alla luce della luna che filtra tra gli alberi...una cosa stupenda, mi sono emozionato.

E concordo con chi dice di fermarsi a sentire ogni minima cosa, anche i discorsi tra i vari abitanti che si trovano in giro sono molto carini, mi ritrovo a volte a seguire un personaggio per vedere cosa possa fare in giro per la città^^.

E dopo penso circa 15-20 ore di gioco, finalmente (spoiler)
Spoiler:
Si va a far fuori il tentacolone :P

Si, son lento :P

P.S.: tuttora non esiste un gioco che sia uscito senza bugs, piccoli o grandi che siano. Chi programma o ha programmato un poco penso lo sappia e lo metta in conto.
Tutto sta nell' eliminare i bugs maggiori e fare in modo che i minori si vedano il meno possibile (per fare un esempio, anche piccoli bad clipping tra poligoni o sfarfallamenti vengono spesso evitati con un semplice cambio di inquadratura)
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 12:53   #5998
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Zippoman Guarda i messaggi
Ne stò giusto parlando adesso con un amica. Tasto destro sul file quindi scegli ESEGUI COME AMMINISTRATORE, dovrebbe funzionare
funziona alla grande..... GRAZIE!

purtroppo però col mio laptop (che ho preso non da molto anche per il gaming... è un ASUS serie N71J) a dettagli medi non rieso ad andare oltre i 20/24 FPS.... nella foresta del primo atto

gioco originale retail patchato.
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 12:58   #5999
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
raga non riesco a:

Spoiler:
sconfiggere il mostro dentacoloso del primo atto, o meglio, arrivo a quando gli ho tagliato 3 tentacoli, e gli crollano quelle rovine addosso. a quel punto io sono rifugiato dietro delle rovine..li dietro lui non mi può colpire ma lancia tantissime pietre..come esco mi uccide..che devo fare?
Old 28-05-2011, 12:58   #6000
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Se togli quello c'è solo la quest Blood Curse - che ignoro, ho solo guardato il changelog.
ti sei perso la patch precedente però

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Il dispositivo hardware AI di Jony Ive p...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
openSIL, il firmware open-source di AMD ...
Da dove avete scaricato 7-zip? Il vostro...
Fotocamera selfie da 100 megapixel: la n...
Robot aspirapolvere in super offerta su ...
Addio a GPT-4o, il modello empatico (e p...
Razer Boomslang 20th Annyversary Edition...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian