|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#2482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
bioware è tra noi
|
|
|
|
|
|
|
#2483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
guardate... dato che questo non è il thread degli screen voglio essere magnanimo xD non li posto stavolta ma qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3069 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3071 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3073 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3075 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3076 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3077 ci sono tutti i 60 screen fatti :P have a nice day... non posto qui manco i shesshuali perchè un pg è di una side quest stupida xD
|
|
|
|
#2484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#2486 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Cosa che non vogliamo vedere. Né qui, né nel resto del forum. Questa è un'ammonizione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#2487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
L'HDR non c'e' .come e' possibile??? siamo nel 2011 e non mettono l'HDR?? perche' la console stramaledetta non lo tiene in memoria e usano sempre quel merdosissimo e bruttissimo BLOOM. Le schede madri ormai tengono parecchi giga di memoria e i nemici nel 2011 odissea ormai su Marte ,scompaiono davanti ai miei occhi dopo ben 3, 4 secondi diventando un sacchetto di stoffa con dentro i loro oggetti......uno scandalo inaudito!! dovrebbero vergognarsi come cani. e' tutto uno squadrarsi di poligono e ombre che corrono a gara con l'erba su chi arriva prima a pochi metri...Ma chi vogliono prendere perc il culo questi? dicendo che e' per PC che sta ridendo anche Gesu' Cristo in cielo dalla cazzata che hanno detto. Ci sono piu' poligono e voglio vedere dopo anni dal primo.geralt non si puo' vedere in faccia,nel primo witcher era eccelso.Ce l'hanno FATTA A PEGGIORARLO! |
|
|
|
|
|
|
#2488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho comprato e sto facendo una critica al team polacco che dice che e' un gioco PER PC dicendo una cazzata pazzesca.se mi date una mazzetta vi dico che e' perfetto |
|
|
|
|
|
|
#2489 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Vedi un po' che vuoi fare.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#2490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
[quote=michelgaetano;35199177]Grazie, c'è tanto da fare.
Ma quali hai? G'valchir? [quote] io mi ritrovo una Gwalhir (ma non è nulla di che) e l'aerondight coi il vecchio save della primissima partita
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
#2491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#2492 | |
|
Moderatore
|
Quote:
I toni in cui tu hai fatto la critica, però, sono quelli di una polemica. Se non è una polemica, allora sei invitato a finirla qui. Soprattutto per la serenità del thread ufficiale.
|
|
|
|
|
|
#2493 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Verità a tutti noi ignote a parte (cavolo, ho anche scoperto che il bloom è da console
) che il tizio di prima ha portato.Finito i primi due prologue, morto una volta come un salame per non aver guardato la vita, ora mi sto divertendo come una bestia. Varie ed eventuali: - Sto avendo difficoltà col colpo forte, mi viene parato 90 % delle volte, e quasi sempre corrisponde poi ad un controattacco nemico. Lo sto usando solo sui nemici corazzati finora, ma coi risultati che ho detto - quindi vado di stile veloce. Quella volta rarissima che entra neanche ho la possibilità di combarlo, principalmente perchè sto sbagliando il tempo. C'è un tempismo particolare, tipo dopo un loro attacco parato? - Ho avuto la brillante idea di fare la parte con le balestre senza pozioni, ho passato metà lotta a cercare riparo e rotolare per non morire. ![]() - L'approccio ai segni è totalmente diverso, se prima facevano un male boia e si usavano pochissime volte ad ingaggio, qui fanno meno male e li devi usare spessissimo, salvo prendere botte non indifferenti. - Qualcuno ha già provato se l'Axii fa perdere exp come nel primo? - Ammetto di non stare guardando il framerate nei combattimenti (cerco di non crepare ), ma mi sembra andare alla grande.
|
|
|
#2495 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
La polemica è vietata dal regolamento. Ammonito e sospeso tre giorni per doppia ammonizione.
||
|
|
|
|
|
#2496 |
|
Senior Member
|
tanti dei punti che hai detto sono mancanze gravi (imho)...a questo punto mi toccherà trovare un pò di tempo per installarlo e vedere com'è
|
|
|
|
#2497 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Sul resto... Graficamente non è eccelso, ma mi interessa relativamente, ora lo sto giocando con la mia ormai vetusta 4890 e ho tutto al massimo, tutto attivo, tranne Ubersampling e la distanza visiva (ho attivato anche il bloom, di notte non è male)... l'importante in un gioco è la qualità artistica e la cura per i dettagli grafici... e qui siam su livelli mai visti in nessun videogioco. La voce di Geralt mi sembra ottima, le animazioni è vero che non sono un eccezionali, ma non è colpa delle console... Bethesda non è mai riuscita a farne di decenti, quelle di Ucharted 2 sono allo stato dell'arte (nemmeno Crysis ci arriva). Quelle facciali son fatte malino, ma non tutti sono Valve. Comunque globalmente non stonano. Dei nemici che spariscono fotte sega, spariscono in tutti i giochi... Non mi sembra che il cielo sia una foto ferma, ci sono gli effetti atmosferici e il tempo scorre, con ciclo giorno e notte, che influenza una delle migliori IA mai viste in un Action RPG. Nel prologo è tutto fisso comunque... Le pozioni le puoi bere sono in meditazioni, cosa giustissima perché è irrealistico doverle bere durante un combattimento, e la meditazione si può fare ovunque, tranne se ci sono nemici vicini (ancora, nel prologo le locazioni son poche perché è un tutorial). Questo spinge a prepararsi, piuttosto che caricarsi di 700 pozioni e in combattimento berne una appena si sta per morire. L'HDR mi sembrava ci fosse, almeno... quando esci all'aperto la luminosità è forte, poi si abbassa un minimo, ma forse mi sbaglio. Il Bloom puoi disattivarlo. Sul salvataggio, fotte sega, non ho manco finito il primo I tasti li ho bindati tutti come mi pareva, anche quelli del mouse, per le freccie... ma chi cazzo è che usa le freccie al posto del WASD? A questo punto è meglio il pad... attorno alle freccie non ci son tasti... è più faticoso spostare le dita. Comunque, non è un gioco PC, come non è un gioco console, è un Action RPG come non ne facevano da lustri... ed è tarato per gli appassionati di Action RPG, non per gli appassionati di BluRay. |
|
|
|
|
|
|
#2498 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) a me invece frega, se spariscono dopo 1/4 di secondo è una cagata, un pò devono restare per un fatto di realismo 3) ottimo 4) cioè mentre faccio 2 passi nn posso bermi una pozione a caso? devo entrare in meditazione per bermi una pozione? 5) sarà bene ci sia nel 2011, o cmq una gestione adeguata del sistema di illuminazione
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"