Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2011, 21:15   #2481
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
UN GIOCO PER PC??!! ma e' una consollata pazzesca!

LOD ombre e strutture al massimo fa ridere
Geralt sembra un manichino con la voce da prete pedofilo
I nemici spariscono dopo 3 secondi diventando un sacchetto!!!
il cielo e' una foto ferma
non scorre il tempo almeno per adesso
puoi fare le pozioni ma non berle ,sarebbe stato piu' logico il contrario
HDR NO ! solo il merdoso bloom da console
ho messo i lsalvataggio inportato e bonus non se ne sono visti ,sono ritornato una merdaccia altro che
i bindaggi dei tasti sono da fucilazione immediata di chi li ha screati per PC
tat'e' che devono fare la patch pena il linciaggio di qualsiasi polacco venga a tiro nel mondo
Interfaccia che ci vuole un canocchiale astronomico per vedere quei mousini da 2 millimetri che ti indicano l'azione da fare per parlare e altre azioni.
E QUESTO SAREBBE UN GIOCO PER PC!!?? Ma fatemi il piacere!!!!!!!
...
Old 20-05-2011, 21:18   #2482
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

LOD ombre e strutture al massimo da far ridere
puoi fare le pozioni ma non berle ,sarebbe stato molto piu' logico il contrario
HDR NO ! solo il merdoso bloom da console
ho messo i lsalvataggio inportato e bonus non se ne sono visti ,sono ritornato una merdaccia altro che
tat'e' che devono fare la patch pena il linciaggio di qualsiasi polacco venga a tiro nel mondo
Interfaccia che ci vuole un canocchiale astronomico per vedere quei mousini da 2 millimetri che ti indicano l'azione da fare per parlare e altre azioni.
e' un gioco creato chiaramente PER CONSOLE ma chi vogliono prender per i lculo ? il menu' delle magie e poteri e spudoratamente fatto per il pad e fanno uscire i bindaggi per PC con meta' dei tasti che non vanno.siamo nell'era della console mettetevelo in testa.

bioware è tra noi
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 21:19   #2483
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
guardate... dato che questo non è il thread degli screen voglio essere magnanimo xD non li posto stavolta ma qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3069

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3071

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3073

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3075

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3076

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3077

ci sono tutti i 60 screen fatti :P have a nice day... non posto qui manco i shesshuali perchè un pg è di una side quest stupida xD
Old 20-05-2011, 21:19   #2484
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

HDR NO ! solo il merdoso bloom da console che incendia di luce tutto e tutti e MALE
e' un gioco creato chiaramente PER CONSOLE ma chi vogliono prender per i lculo ? il menu' delle magie e poteri e spudoratamente fatto per il pad e fanno uscire i bindaggi per PC con meta' dei tasti che non vanno.siamo nell'era della console mettetevelo in testa.
porca miseria Sandro, cosi mi fai venire un mezza idea di installarlo per vedere com'è la grafica
Old 20-05-2011, 21:23   #2485
HeroQuest
Senior Member

L'Avatar di HeroQuest

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi

bioware è tra noi
Quoto
HeroQuest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 21:25   #2486
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

HDR NO ! solo il merdoso bloom da console che incendia di luce tutto e tutti e MALE
Ho messo il salvataggio importato e bonus non se ne sono visti ,sono ritornato una merdaccia altro che bonus di partenza,mi ha lasciato una spada del cazzo.
I bindaggi dei tasti sono da fucilazione immediata di chi li ha screati per PC malissimo
tant'e' che devono fare la patch pena il linciaggio di qualsiasi polacco legato al gioco che venga a tiro nel mondo
e' un gioco creato chiaramente PER CONSOLE ma chi vogliono prender per il culo? il menu' delle magie e poteri e spudoratamente fatto per il pad e fanno uscire i bindaggi per PC con meta' dei tasti che non vanno.Siamo nell'era della console mettetevelo in testa.
Questo post, invece, è fatto apposta per sollevare una polemica.
Cosa che non vogliamo vedere. Né qui, né nel resto del forum.
Questa è un'ammonizione.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 21:28   #2487
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
porca miseria Sandro, cosi mi fai venire un mezza idea di installarlo per vedere com'è la grafica
E' la classica grafica castrata da console con LOD che anche se messo al massimo e' da rogo a testa in giu' L'HDR non c'e' .come e' possibile
??? siamo nel 2011 e non mettono l'HDR?? perche' la console stramaledetta non lo tiene in memoria e usano sempre quel merdosissimo e bruttissimo BLOOM.
Le schede madri ormai tengono parecchi giga di memoria e i nemici nel 2011 odissea ormai su Marte ,scompaiono davanti ai miei occhi dopo ben 3, 4 secondi
diventando un sacchetto di stoffa con dentro i loro oggetti......uno scandalo inaudito!! dovrebbero vergognarsi come cani. e' tutto uno squadrarsi di poligono e ombre che corrono a gara con l'erba su chi arriva prima a pochi metri...
Ma chi vogliono prendere perc il culo questi? dicendo che e' per PC che sta ridendo anche Gesu' Cristo in cielo dalla cazzata che hanno detto.
Ci sono piu' poligono e voglio vedere dopo anni dal primo.geralt non si puo' vedere in faccia,nel primo witcher era eccelso.Ce l'hanno FATTA A PEGGIORARLO!
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 21:29   #2488
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Questa è un'ammonizione.
QUALE POLEMICA SCUSA? devo dire che e' perfetto per fare piacere a te?
l'ho comprato e sto facendo una critica al team polacco che dice che e' un gioco PER PC dicendo una cazzata pazzesca.se mi date una mazzetta vi dico che e' perfetto
Old 20-05-2011, 21:29   #2489
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Questa è un'ammonizione.
E io che ho detto?
Quote:
E' la classica grafica castrata da console con LOD che anche se messo al massimo e' da rogo a testa in giu' L'HDR non c'e' .come e' possibile
??? siamo nel 2011 e non mettono l'HDR?? perche' la console stramaledetta non lo tiene in memoria e usano sempre quel merdosissimo e bruttissimo BLOOM.
Le schede madri ormai tengono parecchi giga di memoria e i nemici nel 2011 odissea ormai su Marte ,scompaiono davanti ai miei occhi dopo ben 3, 4 secondi
diventando un sacchetto di stoffa con dentro i loro oggetti......uno scandalo inaudito!! dovrebbero vergognarsi come cani. e' tutto uno squadrarsi di poligono e ombre che corrono a gara con l'erba su chi arriva prima a pochi metri...
Ma chi vogliono prendere perc il culo questi? dicendo che e' per PC che sta ridendo anche Gesu' Cristo in cielo dalla cazzata che hanno detto.
Ci sono piu' poligono e voglio vedere dopo anni dal primo.geralt non si puo' vedere in faccia,nel primo witcher era eccelso.Ce l'hanno FATTA A PEGGIORARLO!
Sandro'75, sia chiaro: a me ripetermi non piace.
Vedi un po' che vuoi fare.
Old 20-05-2011, 21:30   #2490
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
[quote=michelgaetano;35199177]Grazie, c'è tanto da fare.

Ma quali hai? G'valchir?

[quote]

io mi ritrovo una Gwalhir (ma non è nulla di che) e l'aerondight coi il vecchio save della primissima partita
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 21:30   #2491
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:

Ho messo il salvataggio importato e bonus non se ne sono visti ,sono ritornato una merdaccia altro che bonus di partenza,mi ha lasciato una spada del cazzo.
I bindaggi dei tasti sono da fucilazione immediata di chi li ha screati per PC malissimo
tant'e' che devono fare la patch pena il linciaggio di qualsiasi polacco legato al gioco che venga a tiro nel mondo
e' un gioco creato chiaramente PER CONSOLE ma chi vogliono prender per il culo? il menu' delle magie e poteri e spudoratamente fatto per il pad e fanno uscire i bindaggi per PC con meta' dei tasti che non vanno.Siamo nell'era della console mettetevelo in testa.

IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 21:31   #2492
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
QUALE POLEMICA SCUSA? devo dire che e' perfetto per fare piacere a te?
l'ho comprato e sto facendo uha critica al team polacco che dice che e' un gioco PER PC dicendo una cazzata pazzesca.
La critica è legittima.
I toni in cui tu hai fatto la critica, però, sono quelli di una polemica.
Se non è una polemica, allora sei invitato a finirla qui. Soprattutto per la serenità del thread ufficiale.
Old 20-05-2011, 21:32   #2493
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Te si che ci capisci di giochi
Old 20-05-2011, 21:32   #2494
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Verità a tutti noi ignote a parte (cavolo, ho anche scoperto che il bloom è da console ) che il tizio di prima ha portato.

Finito i primi due prologue, morto una volta come un salame per non aver guardato la vita, ora mi sto divertendo come una bestia.

Varie ed eventuali:

- Sto avendo difficoltà col colpo forte, mi viene parato 90 % delle volte, e quasi sempre corrisponde poi ad un controattacco nemico. Lo sto usando solo sui nemici corazzati finora, ma coi risultati che ho detto - quindi vado di stile veloce. Quella volta rarissima che entra neanche ho la possibilità di combarlo, principalmente perchè sto sbagliando il tempo.

C'è un tempismo particolare, tipo dopo un loro attacco parato?

- Ho avuto la brillante idea di fare la parte con le balestre senza pozioni, ho passato metà lotta a cercare riparo e rotolare per non morire.

- L'approccio ai segni è totalmente diverso, se prima facevano un male boia e si usavano pochissime volte ad ingaggio, qui fanno meno male e li devi usare spessissimo, salvo prendere botte non indifferenti.

- Qualcuno ha già provato se l'Axii fa perdere exp come nel primo?

- Ammetto di non stare guardando il framerate nei combattimenti (cerco di non crepare ), ma mi sembra andare alla grande.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 21:33   #2495
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
E io che ho detto?

Sandro'75, sia chiaro: a me ripetermi non piace.
Vedi un po' che vuoi fare.
Quote:
La critica è legittima.
I toni in cui tu hai fatto la critica, però, sono quelli di una polemica.
Se non è una polemica, allora sei invitato a finirla qui. Soprattutto per la serenità del thread ufficiale.
Quote:
Te si che ci capisci di giochi
Persistere nel tono polemico significa fare polemica.
La polemica è vietata dal regolamento.

Ammonito e sospeso tre giorni per doppia ammonizione.
Old 20-05-2011, 21:33   #2496
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
??? siamo nel 2011 e non mettono l'HDR??
...
tanti dei punti che hai detto sono mancanze gravi (imho)...a questo punto mi toccherà trovare un pò di tempo per installarlo e vedere com'è
Old 20-05-2011, 21:34   #2497
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Dunque... interfaccia studiata per funzionare bene anche con il pad e per risoluzioni basse (vedi inventario)... e qui ok... e fa bene Darkless ad aspettare la Enhanched Edition

Sul resto...

Graficamente non è eccelso, ma mi interessa relativamente, ora lo sto giocando con la mia ormai vetusta 4890 e ho tutto al massimo, tutto attivo, tranne Ubersampling e la distanza visiva (ho attivato anche il bloom, di notte non è male)... l'importante in un gioco è la qualità artistica e la cura per i dettagli grafici... e qui siam su livelli mai visti in nessun videogioco.

La voce di Geralt mi sembra ottima, le animazioni è vero che non sono un eccezionali, ma non è colpa delle console... Bethesda non è mai riuscita a farne di decenti, quelle di Ucharted 2 sono allo stato dell'arte (nemmeno Crysis ci arriva). Quelle facciali son fatte malino, ma non tutti sono Valve. Comunque globalmente non stonano.

Dei nemici che spariscono fotte sega, spariscono in tutti i giochi...

Non mi sembra che il cielo sia una foto ferma, ci sono gli effetti atmosferici e il tempo scorre, con ciclo giorno e notte, che influenza una delle migliori IA mai viste in un Action RPG. Nel prologo è tutto fisso comunque...

Le pozioni le puoi bere sono in meditazioni, cosa giustissima perché è irrealistico doverle bere durante un combattimento, e la meditazione si può fare ovunque, tranne se ci sono nemici vicini (ancora, nel prologo le locazioni son poche perché è un tutorial). Questo spinge a prepararsi, piuttosto che caricarsi di 700 pozioni e in combattimento berne una appena si sta per morire.

L'HDR mi sembrava ci fosse, almeno... quando esci all'aperto la luminosità è forte, poi si abbassa un minimo, ma forse mi sbaglio. Il Bloom puoi disattivarlo.

Sul salvataggio, fotte sega, non ho manco finito il primo

I tasti li ho bindati tutti come mi pareva, anche quelli del mouse, per le freccie... ma chi cazzo è che usa le freccie al posto del WASD? A questo punto è meglio il pad... attorno alle freccie non ci son tasti... è più faticoso spostare le dita.

Comunque, non è un gioco PC, come non è un gioco console, è un Action RPG come non ne facevano da lustri... ed è tarato per gli appassionati di Action RPG, non per gli appassionati di BluRay.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 21:39   #2498
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
basta vedere i video in hd,l'engine grafico trasuda HDR e Bloom in quantità esponenziali per quanto riguarda questa meravigliosa illuminazione globale dannatamente mirabile negli spazi aperti.imho.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 21:40   #2499
HeroQuest
Senior Member

L'Avatar di HeroQuest

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Dunque... interfaccia studiata per funzionare bene anche con il pad e per risoluzioni basse (vedi inventario)... e qui ok... e fa bene Darkless ad aspettare la Enhanched Edition

Sul resto...

Graficamente non è eccelso, ma mi interessa relativamente, ora lo sto giocando con la mia ormai vetusta 4890 e ho tutto al massimo, tutto attivo, tranne Ubersampling e la distanza visiva (ho attivato anche il bloom, di notte non è male)... l'importante in un gioco è la qualità artistica e la cura per i dettagli grafici... e qui siam su livelli mai visti in nessun videogioco.

La voce di Geralt mi sembra ottima, le animazioni è vero che non sono un eccezionali, ma non è colpa delle console... Bethesda non è mai riuscita a farne di decenti, quelle di Ucharted 2 sono allo stato dell'arte (nemmeno Crysis ci arriva). Quelle facciali son fatte malino, ma non tutti sono Valve. Comunque globalmente non stonano.

Comunque, non è un gioco PC,
HeroQuest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 21:41   #2500
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

1)Graficamente non è eccelso, ma mi interessa relativamente, ora lo sto giocando con la mia ormai vetusta 4890 e ho tutto al massimo, tutto attivo, tranne Ubersampling e la distanza visiva (ho attivato anche il bloom, di notte non è male)... l'importante in un gioco è la qualità artistica e la cura per i dettagli grafici... e qui siam su livelli mai visti in nessun videogioco.

2)Dei nemici che spariscono fotte sega, spariscono in tutti i giochi...

3)Non mi sembra che il cielo sia una foto ferma, ci sono gli effetti atmosferici e il tempo scorre, con ciclo giorno e notte, che influenza una delle migliori IA mai viste in un Action RPG.

4)Le pozioni le puoi bere sono in meditazioni, cosa giustissima perché è irrealistico doverle bere durante un combattimento, e la meditazione si può fare ovunque, tranne se ci sono nemici vicini (ancora, nel prologo le locazioni son poche perché è un tutorial). Questo spinge a prepararsi, piuttosto che caricarsi di 700 pozioni e in combattimento berne una appena si sta per morire.

5)L'HDR mi sembrava ci fosse, almeno... quando esci all'aperto la luminosità è forte, poi si abbassa un minimo, ma forse mi sbaglio. Il Bloom puoi disattivarlo.

1) devo vedere com'è nel complesso prima di giudicare, ma quel nn è eccelso nn mi piace molto
2) a me invece frega, se spariscono dopo 1/4 di secondo è una cagata, un pò devono restare per un fatto di realismo
3) ottimo
4) cioè mentre faccio 2 passi nn posso bermi una pozione a caso? devo entrare in meditazione per bermi una pozione?
5) sarà bene ci sia nel 2011, o cmq una gestione adeguata del sistema di illuminazione

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian