Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2011, 21:01   #1901
*+*kekko*+*
Senior Member

L'Avatar di *+*kekko*+*

Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da jall1970 Guarda i messaggi
appena acquistato da steam..... costato caro speriamo ne valga la pena e mi faccia compagnia almeno fino anatale...hahahah io gioco pochissimo....

qualcuno che lo ha preso su steam sa come fare per avere i plus della digital editio de luxe
Premi su visualizza in alto, strumenti, e fai partire il download di the witcher 2 bonus content
CPU: Intel Core i5 3570k Cooled by: Corsair H100 RAM: 4X4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz VGA: Asus Nvidia GTX 970 HDD: WD 500GB SSD: Samsung 840 Evo 250GB PSU: Thermaltake ToughPower 750W MOBO: AsRock Z77 Extreme 6/TB4 CASE: CM Storm Trooper
Concluso positivamente con: CubeDs, parappaman, Guidoch, term33, Clelug, Warez, Lupus_in_Fabula (x2), cyberzita, ciusky, Pari05, luferras, alex87alex, tura80
*+*kekko*+* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 21:01   #1902
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
La GPU è come prestazioni uguale (o poco superiore per qualche bench) alla mobility radeon 5650.
La cpu è quad core, è una delle ultime uscite.. Ha anche il sandy bridge ma questo non conta molto credo xD
Ah ovviamente il gioco quando parte usa l'nvidia e non la gpu del processore ^^ ho gia controllato per sicurezza
Io sto avendo problemi con una fx3600m, che è più potente della mobility 5650, quindi non preoccuparti.

Più che altro, prova a mettere tutto al minimo dalla finestra di configurazione, apri il file user.ini nella cartella config e setta così questi valori:
Codice:
MaxCubeShadowCount=0
MaxCubeShadowSize=0
MaxSpotShadowCount=0
MaxSpotShadowSize=0
MaxTextureSize=1024
MeshDistanceScale=0.1
Inoltre, disattiva il downscaling delle texture, che porta via prestazioni, e non dovresti averne bisogno se hai abbastanza vram.
Old 19-05-2011, 21:02   #1903
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da jall1970 Guarda i messaggi
appena acquistato da steam..... costato caro speriamo ne valga la pena e mi faccia compagnia almeno fino anatale...hahahah io gioco pochissimo....

qualcuno che lo ha preso su steam sa come fare per avere i plus della digital editio de luxe
Devi andare nella libreria degli strumenti e scaricare i contenuti bonus...
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 21:02   #1904
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da *+*kekko*+* Guarda i messaggi
Spoiler:
Quando parli con il nano puoi chiedergli:
Commerciamo,
Costruiscimi qualcosa,
Tu clicca su commerciamo e cerca tra gli item, cedi che lo trovi!
Spoiler:
Grazie mille avevo controllato la merce di tutti tranne la sua
Old 19-05-2011, 21:03   #1905
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da WinierFlame Guarda i messaggi
Sì...perchè ?
Quando ti dice che ci sono ancora delle cartele rigurdante il gioco,mi ha chiesto se le volevo eliminare e gli ho dato l'ok...
Allora nin zo. A me aveva iniziato a crashare senza errori quando mi ero messo a giocare con gli .ini, ma ha smesso di farlo una volta ripristinato. s
Old 19-05-2011, 21:03   #1906
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Chi mi linka qualche wallpaper full hd???
Old 19-05-2011, 21:03   #1907
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Cronos, sono al
Spoiler:
monastero
posso già dire di aver testato un pò le prestazioni?
Già nella parte del prologo del
Spoiler:
Drago

con tutte le fiamme il sistema è abbastanza sotto torchio. La controprova l'avrai all'inizio del primo atto. Da quanto ho visto, gli FPS si abbassano soprattutto qando c'è un ampio campo visivo, o comunque molto profondo.

Per la prima pagina; aggiornamento

CPU: Intel Core 2 Duo E8500 (3,16 GHz, default)
GPU e Drivers: Radeon HD 4870 512 @ 825/3850, Driver Catalyst 11.3 e ATT
RAM: 4 GB
SO: Seven Professional x64
Risoluzione: 1680x1050
Dettagli disabilitati: Ubersampling, Bloom, Sfocatura da movimento, Diffusione profondità di campo, Sincronia verticale, Sfocatura.
Dettagli: Tutto medio, Fattore di ridimensionamento ridotto, Budget memoria texture alto, Distanza ridimensionamento normale, Antialiasing attivo
Prestazioni: Sui 30 FPS in condizioni normali (anche zone molto aperte ), sale fino a 40-50 in zone chiuse (dipende da quanto grosse); negli scontri siamo sui 25-30 FPS stabili, unici (leggeri) cali con molti effetti di fuoco. Gli FPS calano di più in presenza di ampie zone, o comunque con parecchia profondità (tipo gli spazi aperti in una foresta). In questi casi ho toccato i 20 FPS.

Ora vado, tornerò a giocarci lunedì, o forse domenica sera. Sono all'inizio del primo atto, e me lo sto gustando con molta calma
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 19-05-2011 alle 21:08.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 21:04   #1908
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
A me invece lo scarica, quando faccio partire il launcher esce scritto il dlc è pronto per l'installazione, ma non so come installarlo...
a me no, xò i sottotitoli in polacco me li ha scaricati
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 21:05   #1909
WinierFlame
Junior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Allora nin zo. A me aveva iniziato a crashare senza errori quando mi ero messo a giocare con gli .ini, ma ha smesso di farlo una volta ripristinato. s
Puoi spiegare meglio perfavore ?
WinierFlame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 21:11   #1910
Kaleir
Senior Member

Quote:
Credo di aver fatto un guaio:
Fine atto 1 :
Spoiler:
sto combattendo con Letho, ma lui usando l'aard e un colpo di spada mi devasta! Pensate solo che lui con un colpo di spada (senza che io usi il simbolo dell'immunità) mi toglie 80 di vita, io solo 9!!!
Avete qualche aiuto?
PS: Sono arrivato lì senza trappole ne bombe!

Spoiler:
io l'ho segato (dopo 5-6 tentativi...) mantenendo SEMPRE queen attivo (livello 2) con pochissime bombe e con le pozioni che finivan dopo 30 secondi, l'importante è capire i timings e colpirlo alle spalle ogni volta che finisce la sua combo (son circa una trentina di danni), per poi riscappare.

è tosto ma meno di quanto sembra inizialmente

per le parate ricordati che consumano vigore, quindi 0 vigore 0 parate (io livellando tutto sui segni non le uso mai infatti)
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 21:14   #1911
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
grazie per le info..... adesso devo solo aspettare 3 ore che finisce lo scarico...hahahahhahahah
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 21:16   #1912
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Per chi era tediato dai tasti direzionali e dalla faccenda dell'invertire il mouse:

First Witcher 2 patch to be released next week

Ottimo, fanno presto.

Sono un idiota, scusami.
Quote:
Calma, lo abbiamo spiegato 10 volte negli ultim i3 post.

Hanno rinnovato l'intera loro piattaforma (sito, forum, registrazione e quant'altro) e ci sono problemi di collegamento. Riprova e con un po' di fortuna dovrebbe andare.

Intanto, annuncio ufficiale sul problema e la futura patch.

Ahia, speravo non avessi già provato.

Facci capire, anche abbassando tutto rimane uguale?

Continuo a chiedere come diavolo fanno a far uscire un gioco così importante in questo stato. E' uno schifo

Neanche usare due cavolo di frecce direzionali e la registrazione ti consentono di fare... assurdo
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 21:19   #1913
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Sto cercando di inquadrare il sistema, la vga dovrebbe essere però a malapena nei minimi (è una 5670 desktop con clock castratissimi), mentre il processore ha frequenza bassa, ma di architettura dovremmo esserci.

Non capisco francamente, non dovrebbe andarti così male, credo...

Eh infatti quello che pensavo anche io.. vabbè grazie comunque per l'aiuto ^^ Spero di riuscire a risolvere..

Per caso qualcun altro sta giocando a TW 2 su notebook ?!?

Quote:

L'Avatar di elevul

Città: Vicenza

Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
La GPU è come prestazioni uguale (o poco superiore per qualche bench) alla mobility radeon 5650.
La cpu è quad core, è una delle ultime uscite.. Ha anche il sandy bridge ma questo non conta molto credo xD
Ah ovviamente il gioco quando parte usa l'nvidia e non la gpu del processore ^^ ho gia controllato per sicurezza
Io sto avendo problemi con una fx3600m, che è più potente della mobility 5650, quindi non preoccuparti.

Più che altro, prova a mettere tutto al minimo dalla finestra di configurazione, apri il file user.ini nella cartella config e setta così questi valori:
Codice:

MaxCubeShadowCount=0
MaxCubeShadowSize=0
MaxSpotShadowCount=0
MaxSpotShadowSize=0
MaxTextureSize=1024
MeshDistanceScale=0.1

Inoltre, disattiva il downscaling delle texture, che porta via prestazioni, e non dovresti averne bisogno se hai abbastanza vram.
Ah capito quindi è un limite proprio fisico.. un po mi rassicura xD Almeno mi rifarò il fisso ^^
Grazie mille !!! Ora provo subito con questi settaggi e vedo come va =)

Ultima modifica di IngMetallo : 19-05-2011 alle 21:28.
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 21:22   #1914
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Continuo a chiedere come diavolo fanno a far uscire un gioco così importante in questo stato. E' uno schifo

Neanche usare due cavolo di frecce direzionali e la registrazione ti consentono di fare... assurdo
Hai pienamente ragione, nessuno sta ora giocando perchè le frecce direzionali non vanno.

Ironia a parte: la cosa viene sistemata settimana entrante. E il problema delle registrazione (che non serve per giocare) non è certo legato (leggete almeno i link) al gioco, quanto alla loro piattaforma online - e come ovvio non preventivato.

Non c'è niente di assurdo qui - salvo certe reazioni, imho.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 21:22   #1915
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi

credo sia l'rpg più "bug free", almeno di svarioni clamorosi in seguito, che ho visto all'uscita.
Old 19-05-2011, 21:26   #1916
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
che poi quale sarebbe sto bug sulle frecce direzionali? io nn ho riscontrato nulla bho
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 21:26   #1917
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Città: Falconara Marittima
Quote:
Hai pienamente ragione, nessuno sta ora giocando perchè le frecce direzionali non vanno.

Ironia a parte: la cosa viene sistemata settimana entrante. E il problema delle registrazione (che non serve per giocare) non è certo legato (leggete almeno i link) al gioco, quanto alla loro piattaforma online - e come ovvio non preventivato.

Non c'è niente di assurdo qui - salvo certe reazioni, imho.
Mi hai preceduto

I problemi del sito non hanno a che vedere col gioco.
Eppoi non ricordo a memoria d'uomo un gioco che, all'uscita, filasse via liscio come TW2, con una presenza di bug che rasenta lo zero ed un'ottimizzazione del software già elevatissima. Se questo è assurdo, sinceramente non so che pensare...
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 21:27   #1918
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
credo sia l'rpg più "bug free", almeno di svarioni clamorosi in seguito, che ho visto all'uscita.
C'è stata questa scena bellissima su Rock, Paper, Shotgun (prima del Wot I think postano impressioni varie):

Han trovato un bug con una quest dove non riuscivano ad uscire più da una stanza se ben ricordo, è arrivato Gop di persona nei commenti a chiedere di passargli il salvataggio - poi tipo standing ovation dei fan subito dopo

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
che poi quale sarebbe sto bug sulle frecce direzionali? io nn ho riscontrato nulla bho