Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2011, 20:52   #1881
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da *+*kekko*+* Guarda i messaggi
Se sei arrivato a flotsam leggi questo spoiler:
Spoiler:
C'è la forgia dei nani nella zona dei non umani di flotsam, costa circa 200 oren... :P
Spoiler:
Si li ci sono...il problema è che il nanetto per creare la spada ha bisogno di ingredienti e mi manca solo il minerale d'argento che non trovo
Old 19-05-2011, 20:52   #1882
Ludus83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Preso! sto installando....
Old 19-05-2011, 20:53   #1883
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Qualcuno può rispondere a questo mio dubbio pls?

Spoiler:
All'inizio del tutorial Geralt ha due spade, quella grossa e quella argentata indicata soprattutto per i mostriciattoli , fin qui tutto ok se non fosse che quando si arriva alla parte del tutorial in cui scappiamo insieme al re inseguiti dal drago...alla fine geralt usa una spada contro il drago ficcandogliela nella bocca...dp però praticamente quando si inizia la vera fase del gioco ossia quella di uscire dalla prigione e si arriva al capitolo 1 geralt nn ha più questa spada argentata ma solo quella lunga, è normale tutto questo? cioè è normale trovarsi senza la spada argentata oppure ho fatto qualcosa di sbagliato durante il tutorial dell'inseguimento del drago? thx
Spoiler:
No, è normale... comunque poi torni ad averla, però come è meglio che lo scopri da solo
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 20:53   #1884
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ho passato tutto il pomeriggio a fare minigiochi, girovagare, risolvere quest diciamo piccole e brevi, mi sono fermato a parlare con gli npc, mi sono perso nella foresta che è immensa.

E' incredibile come questo gioco riesca ad asfaltare The Witcher. Credo sia il miglior seguito al livello di migliorie e novità.
Darro come sei a livello di ore? Il gioco ne tiene mica conto?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 20:53   #1885
*+*kekko*+*
Senior Member

L'Avatar di *+*kekko*+*

Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Si ma
Spoiler:
ho beccato un branco di una ventina di queste bestiacce, mi hanno circondato e seccato in tempo zero . Finchè sono 4-5 vanno giù piuttosto bene... oltre... ciao ciao. Forse devo prima pompare un pochetto geralt... sono ancora a livello 5
Spoiler:
Io sono al livello 10, ma il mio Geralt è ancora un pivello...
Non so se per qualche problema di gioco o perchè è livello basso, a volte si dimentica di fare le parate e mi devastano tutti...
Hai provato a mettere le trappole?
CPU: Intel Core i5 3570k Cooled by: Corsair H100 RAM: 4X4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz VGA: Asus Nvidia GTX 970 HDD: WD 500GB SSD: Samsung 840 Evo 250GB PSU: Thermaltake ToughPower 750W MOBO: AsRock Z77 Extreme 6/TB4 CASE: CM Storm Trooper
Concluso positivamente con: CubeDs, parappaman, Guidoch, term33, Clelug, Warez, Lupus_in_Fabula (x2), cyberzita, ciusky, Pari05, luferras, alex87alex, tura80
*+*kekko*+* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 20:53   #1886
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Tranquillo è tutto normale.
Piccolissimissima anticipazione per tranquillizzarti:
Spoiler:
Una volta arrivato in città ci sarà una missione: Procurati una spada d'argento
ah ecco, perfetto mi hai tranquillizzato alla grande grazie
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 20:53   #1887
WinierFlame
Junior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da WinierFlame Guarda i messaggi
Ragazzi ho un grosso problema !
Allora la mia configurazione hardware è la seguente:
AMD Atlhon II x4 3.00 GHz
msi Nvidia GTX 460 768 MB Cyclone OC edition
4 GB Ram
Gioco con queste impostazioni grafiche:

Stamattina ho giocato tranquillamente,poi oggi mi è crashato lasciandomi aperto solo il launcher,e ora mi continua a crashare...
Ho provato a mettere il driver beta 275.27,DX 11,controllare l'antivirus mettendo il gioco tra le eccezione,fare compatibilità con windows xp SP 3,eseguire come amministratore....ma niente...gioco per qualche minuto e poi crasha...ho provato anche a reinstallarlo ma niente...
Se qualcuno può darmi una mano,gliene sarei molto grato !
Qualcuno che mi aiuta ?
WinierFlame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 20:54   #1888
*+*kekko*+*
Senior Member

L'Avatar di *+*kekko*+*

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Spoiler:
Si li ci sono...il problema è che il nanetto per creare la spada ha bisogno di ingredienti e mi manca solo il minerale d'argento che non trovo
Spoiler:
Quando parli con il nano puoi chiedergli:
Commerciamo,
Costruiscimi qualcosa,
Tu clicca su commerciamo e cerca tra gli item, cedi che lo trovi!
CPU: Intel Core i5 3570k Cooled by: Corsair H100 RAM: 4X4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz VGA: Asus Nvidia GTX 970 HDD: WD 500GB SSD: Samsung 840 Evo 250GB PSU: Thermaltake ToughPower 750W MOBO: AsRock Z77 Extreme 6/TB4 CASE: CM Storm Trooper
Concluso positivamente con: CubeDs, parappaman, Guidoch, term33, Clelug, Warez, Lupus_in_Fabula (x2), cyberzita, ciusky, Pari05, luferras, alex87alex, tura80
Old 19-05-2011, 20:54   #1889
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
sono riuscito a registrare il gioco, ora volevo scaricare il dlc grautito del troll
ma mi dice che il codice non è valido.
veramente io nella casella dei codici non ho messo nulla perchè io ho solo il seriale e il codice di sblocco, ma non ho il codice di preordine, anche se l'ho preordinato alla feltrinelli, e infatti non ho nessuno dei dlc come il mercante, la giacca ecc...

come si fa per avere il dlc del troll?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 20:54   #1890
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Quote:
Sì,senza alcun errore...
Non mi viene in mente niente, magari dopo il primo crash si è corrotto qualcosa... Se non ti stà a fatica prova a disintallarlo e reinstallarlo salvando la cartella dei saves.
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 20:55   #1891
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Qualcuno può rispondere a questo mio dubbio pls?

Spoiler:
All'inizio del tutorial Geralt ha due spade, quella grossa e quella argentata indicata soprattutto per i mostriciattoli , fin qui tutto ok se non fosse che quando si arriva alla parte del tutorial in cui scappiamo insieme al re inseguiti dal drago...alla fine geralt usa una spada contro il drago ficcandogliela nella bocca...dp però praticamente quando si inizia la vera fase del gioco ossia quella di uscire dalla prigione e si arriva al capitolo 1 geralt nn ha più questa spada argentata ma solo quella lunga, è normale tutto questo? cioè è normale trovarsi senza la spada argentata oppure ho fatto qualcosa di sbagliato durante il tutorial dell'inseguimento del drago? thx
Spoiler:
Hai importato il salvataggio o ha iniziato il gioco nuovo?
Se è la prima non dovrebbe restare senza spada (perché è la spada che avevi alla fine di tw1), se è la seconda è normale, perché poi non ti servirà più e te ne verrà data un'altra (o, meglio, ti verrà dato lo schema della spada d'argento e te la farai costruire da un fabbro).
Old 19-05-2011, 20:55   #1892
*+*kekko*+*
Senior Member

L'Avatar di *+*kekko*+*

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
sono riuscito a registrare il gioco, ora volevo scaricare il dlc grautito del troll
ma mi dice che il codice non è valido.
veramente io nella casella dei codici non ho messo nulla perchè io ho solo il seriale e il codice di sblocco, ma non ho il codice di preordine, anche se l'ho preordinato alla feltrinelli, e infatti non ho nessuno dei dlc come il mercante, la giacca ecc...

come si fa per avere il dlc del troll?
A me invece lo scarica, quando faccio partire il launcher esce scritto il dlc è pronto per l'installazione, ma non so come installarlo...
Old 19-05-2011, 20:56   #1893
WinierFlame
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Non mi viene in mente niente, magari dopo il primo crash si è corrotto qualcosa... Se non ti stà a fatica prova a disintallarlo e reinstallarlo salvando la cartella dei saves.
Ho già provato,ma da sempre lo stesso problema...
A,se può servire ho windows 7 ultimate 32 bit
Old 19-05-2011, 20:57   #1894
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
La GPU è come prestazioni uguale (o poco superiore per qualche bench) alla mobility radeon 5650.
La cpu è quad core, è una delle ultime uscite.. Ha anche il sandy bridge ma questo non conta molto credo xD
Ah ovviamente il gioco quando parte usa l'nvidia e non la gpu del processore ^^ ho gia controllato per sicurezza
Sto cercando di inquadrare il sistema, la vga dovrebbe essere però a malapena nei minimi (è una 5670 desktop con clock castratissimi), mentre il processore ha frequenza bassa, ma di architettura dovremmo esserci.

Non capisco francamente, non dovrebbe andarti così male, credo...

Quote:
Qualcuno che mi aiuta ?
È difficile capire cosa possa essere, non ricordo casi analoghi tranne uno su GOG.com che lo aveva piratato per giocarlo prima e gli crashava.

Disinstallato, messa la versione giusta e risolto, ma se non è questo il tuo caso (e se lo è, non possiamo aiutarti qui dentro) non ho idea davvero... :|
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 20:57   #1895
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Hai cancellato la cartella config dopo aver reinstallato?
Old 19-05-2011, 20:58   #1896
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Darro come sei a livello di ore? Il gioco ne tiene mica conto?
no purtroppo. Martedì ci ho giocato almeno 6 ore. Oggi 3 ore, ieri boh, almeno 4 5 ore.
Old 19-05-2011, 20:59   #1897
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Spoiler:
Io sono al livello 10, ma il mio Geralt è ancora un pivello...
Non so se per qualche problema di gioco o perchè è livello basso, a volte si dimentica di fare le parate e mi devastano tutti...
Hai provato a mettere le trappole?
Spoiler:
No, devo ancora raccapezzarmi tra segni, parate, menu circolare, ecc ecc . AL prossimo giro ci proverò, ora sono tornato in città a fare braccio di ferro
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 20:59   #1898
WinierFlame
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Hai cancellato la cartella config dopo aver reinstallato?
Sì...perchè ?
Quando ti dice che ci sono ancora delle cartele rigurdante il gioco,mi ha chiesto se le volevo eliminare e gli ho dato l'ok...
Old 19-05-2011, 21:00   #1899
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
appena acquistato da steam..... costato caro speriamo ne valga la pena e mi faccia compagnia almeno fino anatale...hahahah io gioco pochissimo....

qualcuno che lo ha preso su steam sa come fare per avere i plus della digital editio de luxe
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 21:00   #1900
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Quote:
Prova a reinstallare i driver (o i 270 o i 275) facendo un'istallazione pulita ovvero disintalli tutto riavvii in modalità provvisoria, utilizzi driver sweeper per pulire approfonditamente, riavvii e reinstalli i driver.
Non saprei ti stò dicendo quello che proverei a fare io....
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
HONOR Magic 8 Lite ufficiale: il nuovo s...
Apple prepara occhiali smart, un ciondol...
WordPress integra un assistente AI che m...
La FIA ha controllato a caldo il motore ...
Sicurezza smart a meno di 100€: arriva l...
La carta Pokémon da 16,5 milioni ...
Robot umanoidi che fanno parkour e backf...
Meta ha brevettato un'IA capace di pubbl...
Sorpasso di TCL a Samsung nel mercato gl...
Speciale monitor in offerta su Amazon: d...
AMD smentisce i ritardi di Instinct MI45...
Meta e NVIDIA, partnership di ferro: mil...
Xiaomi 17 Ultra promosso da DXOMARK ma i...
iPad Mini: nuova generazione in arrivo, ...
Offerta TOP: Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian