|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Con gli occhi dell'assassino
Ho visto ieri sera questo nuovo thriller...
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:5,s:0 devo dire che mi è piaciuto abbastanza!!! Pubblicizzato pochissimo.. mi ha tenuto col fiato sospeso per gran parte del tempo. Ho apprezzato molto anche alcune scelte del regista per determinate inquadrature e ambientazioni!! Davvero ben fatto... forse non un capolavoro, ma per gli amanti del genere merita darci un'occhiata!!! personalmente credo che gli ultimi minuti di film stonino un po'... una nota poetica e magari troppo sdolcinata che forse non era necessaria visto il contesto... Voto: 7.5 Ultima modifica di live_killers : 15-05-2011 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ma è più thriller o horror?
per intenderci..hai per caso visto the horfanage (sempre dello stesso regista)? E' più o meno di quel genere? visto che offrirebbe la 3 magari me lo vado a vedere... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si, ho visto anche the orphanage (stesso regista e stessa protagonista tra l'altro..)..
Ma in questo film non c'è nulla di soprannaturale..quindi direi che è decisamente thriller puro!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ok, quindi magari riuscirò a convincere la mia dolce metà a vederlo, grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
si ma dimmi che non c'entra niente con la classica tipa che c'ha i flash di omicidi commessi dal classico psicopatico e visti coi suoi occhi.
perchè tra film e puntate di serie tv l'aranno usata 6000 volte sta trama.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è di quei thrilleroni intricati che necessitano di più visioni per essere capiti al 100%.. tuttavia trasmette un buon livello di tensione per quasi tutta la durata del film!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Laura mars docet
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Niente male, ha delle buone atmosfere ed una discreta suspance..anche se ho trovato il finale un po' prevedibile..
io gli darei un 6,5
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.

Laura mars docet