|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19261 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Per lo streaming non ho però ancora trovato un lettore in grado di leggere gli mkv in streaming. Prima li devo trasferire localmente. Se qualcuno mi sa dire come leggere i miei mkv in streaming lo eleggo Presidente e gli regalo millemila euro. Quote:
Se un filmato va a scatti è sempre un problema di banda o di lentezza della memoria sd esterna se il filmato lo stai leggendo da lì. In ogni caso la risoluzione dello schermo è di 800x480 per cui non ha molto senso leggere filmati con risoluzione superiore se hai la possibilità di scegliere il formato. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#19262 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Garda..Land..Lake
|
Giusto per dare un po di colore a queste pagine Grigge
|
|
|
|
#19263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Salve ragazzi ho appena preso il Galaxi S Amoled, provengo da un Omnia HD è devo dire che sono rimasto paicevolmente colpito.
Per quanto riguarda Android...bisogna farci un attimino la mano, io non sono uno smanettone e lascio sempre il telefono come mamma Sams. lo ha fatto. Vi chiedo un paio di cose se potete aiutarmi a capirle. Cliccando su applicazioni mi trovo 3 pagine da scorrere con le varie cose già caricate, volevo chiedrvi se è possibile eliminarne alcune. Non parlo di quelle sul deksotp diciamo così. Per esempio mi trovo "cinetrailer", "correre", gameloft, e altre cose che sinceramente non saprei cosa farmene, allora perchp tenerle li a occuopare posto??? ho provato a spataccare un po ma mi sembra siano "impostai" dal sistema e irremovibili...almeno così? Un altra cosa nell'Omnia avevo in alto la scritta quando era sotto copertura 3G o no, quì vedevo che sotto la scritta si accendevano e spegnevano delle freccette, allora spataccando ho disattivato su reti mobili una scritta riguardando i pacchetti ed ora la scritta 3G non mi appare più...ma se lascio spuntato scarica pacchetti mi consuma soldi secondo voi? perchè nell'omnia non lo faceva pur avendo la scritta, spero abbiate capito. Per ora non ho altre cose particolari grazie di tutto. Saluti
La verità vi renderà liberi (Gio 8.32) Ultima modifica di Dascyllus : 08-05-2011 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#19264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
Impara l'educazione.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
|
#19265 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
se hai le freccette che si colorano scarica e consuma soldi se hai disattivato la spunta su "usa dati a pacchetto" non si connette e non consuma soldi. in ogni caso è sempre consigliabile avere un piano che consenta di stare connesso almeno ci si toglie il pensiero e non ci si "arrabbia" quando ci si fuma 5 euro per un'app che si connette per scaricare pubblicita magari... a quanto so la più conveniente ora come ora è la wind con gli abbonamenti all-inclusive. |
|
|
|
|
|
|
#19266 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Mi ricordo di una suite di benchmark in cui venivano paragonati il P4 Northwood a 2.8 GHz e l'Athlon 64 FX-60 a 2.6 GHz. Entrambi single core, ma il P4 aveva l'Hyperthreading e dunque si mostrava come due core logici. Normalmente, nei singoli compiti l'Athlon non aveva rivali, ma quando si trattava di suite di test in parallelo andava malissimo, arrivava ad essere roba tipo 20 volte più lento del P4. Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#19267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
Speriamo che quelli di Skype si diano una svegliata allora. Comunque non sono il solo ad avere questo problema? Se non spengo il display va tutto liscio, ma il telefono diventa bollente (non scherzo, al livello dell'iPhone 3GS in full load e vi assicuro che la faccia si fa una bella sauna ) la retroilluminazione resta attiva, e la batteria si scarica a gogo. |
|
|
|
|
|
|
#19268 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
lettore video migliore
Salve,
Cerco un lettore video per il mio Gala che sostituisca quello di default. Mi serve che riesca a leggere anche i video sulla card esterna visto che a quanto pare quello di default non riesce a farlo. Anche a pagamento . Grazie. Giulio. |
|
|
|
|
|
#19269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Quindi il doppio core logico non è ammissibile.
|
|
|
|
#19270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In parole povere se leggete nelle caratteristiche " Chiamata Vocale " è una bufala tutta italiana.... Per quanto riguarda invece la ricerca il sistema funziona ma solo on-line ( dati pacchetto attivo ), dato che è on-line riconosce perfettamente la lingua ita ed è abbastanza preciso. Quindi bisogna che ci si procuri un app per effettuare una chiamata vocale e istallarla e che abbia la lingua ITA chiaramente. I------I A tal proposito voglio suggerirvi " Classic Text to Speech Engine" lo trovate nel market gratis e poi vi scaricate a pagamento € 2,08 la dizione italiana, questo è per migliorare notevolmente il parlato del nostro sgs tipo ( la navigazione con google ed altro, finalmente le vie vengono pronunciate bene ed ha una cadenza come una persona vera!) in pratica sostituisce il PICO TTS in dotazione!
Numero modello : gt-i9505 Versione Android : 4.4.3 Ultima modifica di xperseox : 09-05-2011 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
|
#19271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Quote:
Cosa sarebbe? |
|
|
|
|
|
|
#19272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per lo schema sotto è semplicemente un benchmark per visualizzare ( ma non è Vangelo ) la velocità del terminale con un numero pari alla somma dei vari test effettuati dall'app stessa.
Numero modello : gt-i9505 Versione Android : 4.4.3 Ultima modifica di xperseox : 09-05-2011 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
|
#19273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
io uso mvideoplayer
|
|
|
|
|
|
#19275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
ho scoperto flow facebook un applicazione alternativa sembra + veloce di quella ufficiale
voi la utilizzate come vi trovate?
|
|
|
#19276 |
|
Senior Member
|
Ma il GS può leggere i codici QR?
|
|
|
|
|
|
#19277 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Saluti e grazie ancora per la gentilezza
|
|
|
|
#19279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#19280 |
|
Bannato
|
Problemi con wifi
Ciao,
ho un problema con il wifi. In sostanza, il modulo wifi mi vede le reti ma non riesce a connettersi. Cerca di ottenere l'indirizzo ip ma non ci riesce, dicendomi che la rete e' fuori raggio o qualcosa di simile ( ora non ricordo) oppure cercando cercando e ancora cercando di ottenere l'ip in continuazione. Ora per esempio sono in aeroporto, ho trovato una rete wifi aperta con segnale eccelente, ma nulla da fare. Sto usando la connessione della 3. Ieri in pieno centro di Roma idem. Che puo' essere? Grazie. Giulio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.

HWU Rugby Group