Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2011, 00:25   #19101
songohan
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
1.SI
2.Non lo so
3.è il nome del kernel
4.si

per il voodoo scarica Voodoo control app dal market ,lo installi ed hai fatto.
Il Voodoo soun ti permette d amplificare l'audio delle cuffie..L'unica impostazione che devi toccare è la prima:
Headphone Amplifier.

Bhè mi riferivo agli sms più importanti non certo mi porto appresso la divina commedia...
Ah, ma PowerAmp ha già un preset per amplificare l'audio delle cuffie... in che cosa il Vodoo Sound è migliore? Io pensavo abilitasse qualche feature nascosta del telefono...
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 00:33   #19102
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
Ah, ma PowerAmp ha già un preset per amplificare l'audio delle cuffie... in che cosa il Vodoo Sound è migliore? Io pensavo abilitasse qualche feature nascosta del telefono...
Migliora di molto la conversione digitale/analogico.. attivalo e sentirai la differenza.
Old 06-05-2011, 00:43   #19103
songohan
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
Migliora di molto la conversione digitale/analogico.. attivalo e sentirai la differenza.
Ok, l'ho installato. Quale/i voce/i devo abilitare per migliorare l'audio del mio Galaxy?
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 00:51   #19104
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da masomax Guarda i messaggi
scusami m_pascal ma mi sembrava di aver capito che la fotocamera non avesse più problemi con la 2.3.4 ....non è cosi???
Hanno risolto alcuni bug ma non il più fastidioso, guarda qui http://code.google.com/p/cyanogenmod...wner%20Summary
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 00:53   #19105
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Quote:
Originariamente inviato da homer1111 Guarda i messaggi
Ciao
sto pensando di cambiare il mio ottimo Acer Liquid con un bel Galaxy S, ma vorrei chiedervi un paio di consigli...
Il Galaxy S2 sarà così differente dal Galaxy S. La differenza di prezzo sarà consistente per cui pensavo di rimanere sul Galaxy S, credo che dal Liquid noterò una bella differenza.
Ora sul Liquid ho installato Copilot, è possibile passare la licenza sul Galaxy? Se sì come?
La qualità delle foto del Galaxy è paragonabile a quella del Nokia N95? Le foto del Liquid non sono proprio un granchè, come anche l'audio che spero sia migliore sul Galaxy.
Grazie e ciao
queste e questa sono fatte con il galaxy
Old 06-05-2011, 00:58   #19106
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Quote:
Ok, l'ho installato. Quale/i voce/i devo abilitare per migliorare l'audio del mio Galaxy?
Non so dirti io ho la versione plus
Old 06-05-2011, 01:00   #19107
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Quote:
Originariamente inviato da homer1111 Guarda i messaggi
Ciao
sto pensando di cambiare il mio ottimo Acer Liquid con un bel Galaxy S, ma vorrei chiedervi un paio di consigli...
Il Galaxy S2 sarà così differente dal Galaxy S. La diferenza di prezzo sarà consistente per cui pensavo di rimanere sul Galaxy S, credo che dal Liquid noterò una bella differenza.
Ora sul Liquid ho installato Copilot, è possibile passare la licenza sul Galaxy? Se sì come?
La qualità delle foto del Galaxy è paragonabile a quella del Nokia N95? Le foto del Liquid non sono proprio un granchè, come anche l'audio che spero sia migliore sul Galaxy.
Grazie e ciao
Io ho fatto 1 mese fa quello che tu vuoi fare adesso. e ti dico...la differenza c'è e si vede tutta. Io non mi aspettavo così tanta differenza. a parte la velocità e lo schermo anche l'audio risulta essere migliore.
Io 250 E in più per il 2 non li spenderei , ma .....de gustibus.
Per la licenza penso si possa fare ma non ti so dare la certezza
Old 06-05-2011, 01:12   #19108
cr4zymilk
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
buonasera gente, ieri mi sono comprato samsung galaxy. è la prima volta che sono al ocntatto con android. ma è normale che il mio samsung abbia solo spazio disponibile 5.62g e non 8? e con 339 mega di ram? ho letto che dovrebbe avere 512 secondo voi è normale?
cr4zymilk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 01:41   #19109
Mico83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010

Si è tutto normale..
Quello che non vedi è riservato al sistema.
Quando sentirai parlare di memoria interna si intenderanno i 2Gb riservati al sistema.
Quando sentirai parlare di memory card interna si intenderà la memoria da 6 Gb
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 03:15   #19110
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Vabbè, chiamare troll uno che non la pensa come te è il miglior modo di trollare
infatti ...ma qui non si tratta di un pensiero ma di dati di fatto!
...sparare a zero su un terminale di fascia alta che è quasi perfetto coi dovuti accorgimenti è trollare!
Senza troppe seghe mentali basta mettere l'ultima ufficiale 2.2.1 e il cell va un amore anche senza lagfix oramai! Il resto è tutto in sperimentazione essendo un mondo open source...
Se uno vuole il pack bello e pronto senza far nulla può sempre rivolgersi alla controparte Apple che è davvero agguerrita e non ha niente da invidiare sotto alcuni punti di vista... Android, nel bene o nel male è da smanettoni!
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 09:16   #19111
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Si la maniera più veloce per disabilitarla è tenendo premuto il tasto power.
Ci sarebbe extended control ma è a pagamento...se vuoi provare magari mi fai sapere
l'alternativa GRATIS a Extended Controls è Widgetsoid. Oltretutto ho sempre avuto qualche problema con Extended Controls (praticamente mi rallenta l'homescreen e l'apertura dei menu opzioni di diverse applicazioni,non ho mai trovato una soluzione, nè con rom stock nè moddate). Widgetsoid non mi ha mai dato nessun problema.

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 09:31   #19112
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
l'alternativa GRATIS a Extended Controls è Widgetsoid. Oltretutto ho sempre avuto qualche problema con Extended Controls (praticamente mi rallenta l'homescreen e l'apertura dei menu opzioni di diverse applicazioni,non ho mai trovato una soluzione, nè con rom stock nè moddate). Widgetsoid non mi ha mai dato nessun problema.
wow...stasera lo provo sul galaxy di mia moglie allora...

giusto per la cronaca ieri sera in fase di relax prima di dormire ho voluto farmi una navigatina veloce ed ovviamente l'ha rifatto!!

solite freccette assenti e navigazione inutilizzabile

ed ovviamente ho dovuto riavviare da zero il cell
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 09:43   #19113
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
infatti ...ma qui non si tratta di un pensiero ma di dati di fatto!
...sparare a zero su un terminale di fascia alta che è quasi perfetto coi dovuti accorgimenti è trollare!
Senza troppe seghe mentali basta mettere l'ultima ufficiale 2.2.1 e il cell va un amore anche senza lagfix oramai! Il resto è tutto in sperimentazione essendo un mondo open source...
Se uno vuole il pack bello e pronto senza far nulla può sempre rivolgersi alla controparte Apple che è davvero agguerrita e non ha niente da invidiare sotto alcuni punti di vista... Android, nel bene o nel male è da smanettoni!
Senza arrivare a dare accuse di troll (un po' di frustrazione l'ho provata anch'io nei confronti di questo terminale), ma ricordando che è sempre meglio mettere un bell'"IMHO" ogni tanto, perché la propria esperienza non è da sola un campione significativo, ho avuto pochi giorni fa una discussione del genere sul forum.

Samsung ha creato un terminale che è ottimo ancora oggi (ed è passato quasi un anno, cioè un'eternità in termini informatici), ma ha toppato dal lato software. A questo ci si rimedia, per fortuna. Quindi il cellulare è, grazie anche all'uso di Android, potenzialmente tra i migliori al mondo... E questa non è un'opinione.

Per certi versi sono sorpreso di come Android si stia diffondendo nel mondo. Se alla gente venisse detto che per usare un telefono Android c'è da fare quel che ho fatto io (che comunque è POCO), penso che in tanti rinuncerebbero.
Forse molte persone se ne fregano di questi difetti e si godono piuttosto il risparmio fatto non acquistando un iPhone.
Old 06-05-2011, 10:00   #19114
jpas
Member

L'Avatar di jpas

Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da masomax Guarda i messaggi
ciao ragazzi non ci crederete ma non ne posso piu delle varie rom che ci sono in giro.... in questi sei mesi ne avrò almeno flashate una trentina. e come al solito dopo qualche giorno ( al più una settimana ) tutte e dico tutte cominciano ad avere i soliti lag, faccio un esempio (appena si toglie il sbloccaschermo e si comincia a scrivere sembra che il cell sia addormentato clicchi 5 tasti e dopo qualche secondo appaiono le lettere che hai digitato poi dopo un po' ricomincia a essere reattivo e fino che lo smanetti sembra che tutto funzioni abbastanza bene) il problema credo sia sempre il solito... le 130 applicazioni che ho installate. vi sto seguendo tutti i giorni circa da pagina 600 e vedo che qualcuno ogni tanto passa alla cyano per poi tornare indietro per i soliti bag consciuti. ora mi ero deciso a provarla anch'io e mi chiedevo questo:

FIRST TIME FLASHING CM7 TO YOUR SAMSUNG GALAXY S SERIES PHONE:
Make sure your phone is fully charged! Update process will take some time.
Make sure there's enough free space at your internal sdcard (200MB)
Make sure you've not disabled HSPA by using the dialer code *#301279#
Make sure you've not flashed any gingerbread leak from samsung, otherwise you have to downgrade your bootloader.

l'ultimo punto non riesco ad interpetrarlo, che cosa significa? che se ho una jvb devo tornare a froyo prima di cominciare??? grazie in anticipo
dovresti fare un re-virgin. tornare ad eclair poi metti froyo e poi cyano
jpas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 10:21   #19115
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da jpas Guarda i messaggi
dovresti fare un re-virgin. tornare ad eclair poi metti froyo e poi cyano
Ceeeeeeerto anzi io tornerei indietro proprio alla 1.6
Serve solo il bootloader di froyo.
Old 06-05-2011, 10:22   #19116
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Ciao mama

sto per flashare il mio Galaxy S. Come posso salvare gli sms inviati / ricevuti? Kies non me lo fa fare.

Grazie!

Giulio.
Io utilizzo Go Sms Pro che oltre ad avere miriade di opzioni e risposta rapida ti permette di fare backup e ripristini degli sms
Old 06-05-2011, 10:37   #19117
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
il nuovo sgsII è micidiale
Old 06-05-2011, 10:45   #19118
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
anche il prezzo sergente maggiore
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 10:54   #19119
jpas
Member

L'Avatar di jpas

Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ceeeeeeerto anzi io tornerei indietro proprio alla 1.6
Serve solo il bootloader di froyo.
vabbè, visto che ha flashato 30 volte un re-virgin può solo fargli bene
jpas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 11:44   #19120
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
Se è per questo l'sgsIII e ancora più micidiale.

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian