|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#19103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#19104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19106 |
|
Senior Member
|
Non so dirti io ho la versione plus
|
|
|
#19107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Quote:
Io 250 E in più per il 2 non li spenderei , ma .....de gustibus. Per la licenza penso si possa fare ma non ti so dare la certezza
|
|
|
|
|
#19108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
buonasera gente, ieri mi sono comprato samsung galaxy. è la prima volta che sono al ocntatto con android. ma è normale che il mio samsung abbia solo spazio disponibile 5.62g e non 8? e con 339 mega di ram? ho letto che dovrebbe avere 512 secondo voi è normale?
|
|
|
|
|
|
#19109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Si è tutto normale.. Quello che non vedi è riservato al sistema. Quando sentirai parlare di memoria interna si intenderanno i 2Gb riservati al sistema. Quando sentirai parlare di memory card interna si intenderà la memoria da 6 Gb |
|
|
|
|
|
#19110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
...sparare a zero su un terminale di fascia alta che è quasi perfetto coi dovuti accorgimenti è trollare! Senza troppe seghe mentali basta mettere l'ultima ufficiale 2.2.1 e il cell va un amore anche senza lagfix oramai! Il resto è tutto in sperimentazione essendo un mondo open source... Se uno vuole il pack bello e pronto senza far nulla può sempre rivolgersi alla controparte Apple che è davvero agguerrita e non ha niente da invidiare sotto alcuni punti di vista... Android, nel bene o nel male è da smanettoni! |
|
|
|
|
|
|
#19111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
l'alternativa GRATIS a Extended Controls è Widgetsoid. Oltretutto ho sempre avuto qualche problema con Extended Controls (praticamente mi rallenta l'homescreen e l'apertura dei menu opzioni di diverse applicazioni,non ho mai trovato una soluzione, nè con rom stock nè moddate). Widgetsoid non mi ha mai dato nessun problema.
|
|
|
#19112 | |
|
Bannato
|
Quote:
giusto per la cronaca ieri sera in fase di relax prima di dormire ho voluto farmi una navigatina veloce ed ovviamente l'ha rifatto!! solite freccette assenti e navigazione inutilizzabile ed ovviamente ho dovuto riavviare da zero il cell |
|
|
|
|
|
|
#19113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Samsung ha creato un terminale che è ottimo ancora oggi (ed è passato quasi un anno, cioè un'eternità in termini informatici), ma ha toppato dal lato software. A questo ci si rimedia, per fortuna. Quindi il cellulare è, grazie anche all'uso di Android, potenzialmente tra i migliori al mondo... E questa non è un'opinione. Per certi versi sono sorpreso di come Android si stia diffondendo nel mondo. Se alla gente venisse detto che per usare un telefono Android c'è da fare quel che ho fatto io (che comunque è POCO), penso che in tanti rinuncerebbero. Forse molte persone se ne fregano di questi difetti e si godono piuttosto il risparmio fatto non acquistando un iPhone.
|
|
|
|
|
#19114 | |
|
Member
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Serve solo il bootloader di froyo. |
|
|
|
|
|
|
#19116 |
|
Senior Member
|
Io utilizzo Go Sms Pro che oltre ad avere miriade di opzioni e risposta rapida ti permette di fare backup e ripristini degli sms
|
|
|
|
|
|
#19117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
il nuovo sgsII è micidiale
|
|
|
#19118 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19119 |
|
Member
Città: roma
|
|
|
|
|
|
|
#19120 |
|
Senior Member
|
Se è per questo l'sgsIII e ancora più micidiale.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.

HWU Rugby Group