|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3993
|
Quote:
Io ho notato nettissimi miglioramenti con Ndrive e badasport. Fixa anche in luoghi dove prima non fixava o, quando andava bene, ci metteva più di un minuto. In ogni caso noi possessori del wave ci dobbiamo un pochino rassegnare sulle capacità di recezione segnale gps di questo cellulare. La procedura di cui sopra migliora le cose ma non si avvicina alle performance (relativamente al gps ovviamente) di altri cellulari (tipo iphone o nokia) che vedo fixare sempre e ovunque in pochi secondi; poi ci sono le eccezioni.... Chissà, sarà l'antenna gps integrata che farà cagare Ciao |
|
|
|
|
|
|
#28222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
|
Quote:
ma perchè usi ndrive?
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; |
|
|
|
|
|
|
#28223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
|
Quote:
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650) Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3
|
|
|
|
|
|
|
#28224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
Quote:
Ma domanda per tutti: meglio il GPS+ o l'A-GPS? Nel Wave pare siano attivabili uno o l'altro ma secondo voi quale è meglio?
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#28225 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 69
|
Suonerie di default
Ciao a tutti. Ho avuto la brillante idea di caricare il firmware custum di badaitalia, ma mi sono or ora accorto che non c'è nessuna suoneria per la sveglia. C'è qualche anima pia che mi potrebbe passare tutte le suonerie di default del wave? Grazie in anticipo
Ultima modifica di hragon : 04-05-2011 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#28226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
|
secondo me è molto più probabile che sia l'ennesimo bug nella gestione del market che unito ad una reattività di correzione pressochè inesistente non fa certo bene alla credibilità del sistema bada...non escluderei che gli sia collassato tutto perchè è stato raggiunto il limite massimo del numero di entry in lista impostato in fase di progettazione...se fosse stata normale manutenzione avrebbero avvisato con un messaggio in anticipo come fatto qualche mese fa..
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; |
|
|
|
|
|
#28227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 818
|
Quote:
come ti pare questo firmware custom? |
|
|
|
|
|
|
#28228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
Quote:
Notato come il nuovo (?) SAs x Wave ora scriva "Altre 15 applicazioni" anche per i commenti (probabilmente in originale era semplicemente "Next 15" usata sia per la lista delle app che per i commenti, e in ita credevano di aver fatto una bella cosa traducendolo per esteso, senza accorgersi che tale stringa viene usata appunto anche per i commenti...)... Ora gli ho suggerito di mettere un bel filtro per escludere dalle liste i Temi (attualmente puoi filtrare solo App, Widget, Tutto). Secondo te lo implementeranno mai? Sono veloci e reattivi come Google in Samsung, non c'è che dire...
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
Ultima modifica di hexaae : 04-05-2011 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
|
#28230 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 69
|
Sostanzialmente è come la KA1 con le modifiche descritte nel changelog (tra cui invio messaggi fino a 200 persone in contemporanea e social hub basic plus). Ha di default Asphalt 5, ma mancano quelle cavolo di suonerie!!! non mi dovrò mica svegliare con il suono dell'sms spero!
|
|
|
|
|
|
#28231 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3582
|
Quote:
. Cmq, vediamo quanto dura la situazione.Quote:
Si, è un'ottima partenza per un'azienda "factotum" rispetto ad un'azienda leader del settore SW/S.O. (ove aggiungerei http://www.tomshw.it/cont/news/windo...i/31177/1.html ) ...ora speriamo che Samsung se lo gestisca bene anche nel lungo periodo.
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 04-05-2011 alle 16:39. |
||
|
|
|
|
|
#28232 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 165
|
Partendo dal presupposto che non avendo occasione di confrontare il gps del nostro wave con altri modelli.....posso dire che la nostra risulta lo stesso una delusione,e non c'è bisogno di fare confronti con altri specialmente se succede che nei momenti urgenti di bisogno non puoi farne a meno.
Nonostante abbia modificato le impostazioni e attivato il GPS non sempre si riesce ad agganciare i satelliti in breve tempo possibile in più per poter usufruire dell AGPS devo attivare la wifi altrimenti non funziona,conseguenza? Aumento consumo energetico. Inoltre,dopo la navigazione,si è costretti a disattivare dalle impostazioni il GPS perchè,se non lo si disattiva,sembrerebbe che continui ad operare in background,e quindi un ulteriore consumo di batteria,mah.... Spero molto che in Bada 2.0 questi problemi non ci siano,inoltre spero che l'sdk 2.0 non tardi ancora molto perchè credo che avere delle app pronti per bada 2.0 si debba prima "studiare" in sdk 2.0,un altra cosa che spero molto è quello di trovarci skype (non in java percarità...)oltre alle varie migliorie apportate...... |
|
|
|
|
|
#28233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
Quote:
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
|
|
|
|
|
|
|
#28234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2741
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28235 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
Messaggi: 172
|
avvisi
Salve a tutti
vorrei sapere se esiste un segnale per avvertire della presenza di una chiamata persa o di un messaggio ricevuto a telefono bloccato. Il precedente 5800 aveva la lucetta bianca che lampeggiava velocemente. Grazie |
|
|
|
|
|
#28236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
Solo avvisi sonori ripetibili (2-3-5 min etc.) purtroppo. Sotto Applicazioni/Messaggi/Generali/Tono avviso. In HW non hanno messo alcun led.
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
Ultima modifica di hexaae : 04-05-2011 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#28237 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
Messaggi: 172
|
|
|
|
|
|
|
#28238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Messaggi: 3605
|
Quote:
__________________
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
|
|
|
|
|
|
#28239 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 72
|
Quote:
Puoi scaricarlo quì: http://www.multiupload.com/1ZHMP5RM05 |
|
|
|
|
|
|
#28240 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 6
|
salve è la prima volta che scrivo qua anche se seguo da un po il forum. vi scrivo perchè ho un problema con l'aggiornamento del telefono. Volevo aggiornarlo tramite multiloader, perchè kies non mi trova il telefono e così ho seguito una guida trovata su badaitalia. quando però vado a premere il pulsante download mi appare un errore che recita "Serial port open error". Sapreste indicarmi una soluzione o almeno dirmi che tipo di errore è perchè attualmente sono impossibilitato ad aggiornare il telefono e sono ancora fermo a bada 1.0. Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.












2.0 ..KH3
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.
. Cmq, vediamo quanto dura la situazione.









