Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2011, 13:43   #28221
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3993
Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
Ho notato che con alcuni programmi tipo I-directions, questo procedimento inficia il funzionamento del programma stesso e del gps.
Invece facendo semplicemente il Delete gps data e scaricando i pacchetti freschi fixa in un attimo.
Con I-direction non saprei. Devo provare.
Io ho notato nettissimi miglioramenti con Ndrive e badasport. Fixa anche in luoghi dove prima non fixava o, quando andava bene, ci metteva più di un minuto.
In ogni caso noi possessori del wave ci dobbiamo un pochino rassegnare sulle capacità di recezione segnale gps di questo cellulare.
La procedura di cui sopra migliora le cose ma non si avvicina alle performance (relativamente al gps ovviamente) di altri cellulari (tipo iphone o nokia) che vedo fixare sempre e ovunque in pochi secondi; poi ci sono le eccezioni....

Chissà, sarà l'antenna gps integrata che farà cagare

Ciao
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 13:54   #28222
guari
Senior Member
 
L'Avatar di guari
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
Con I-direction non saprei. Devo provare.
Io ho notato nettissimi miglioramenti con Ndrive e badasport. Fixa anche in luoghi dove prima non fixava o, quando andava bene, ci metteva più di un minuto.
In ogni caso noi possessori del wave ci dobbiamo un pochino rassegnare sulle capacità di recezione segnale gps di questo cellulare.
La procedura di cui sopra migliora le cose ma non si avvicina alle performance (relativamente al gps ovviamente) di altri cellulari (tipo iphone o nokia) che vedo fixare sempre e ovunque in pochi secondi; poi ci sono le eccezioni....

Chissà, sarà l'antenna gps integrata che farà cagare

Ciao
oddio il nokia 5800 ci mette decine di minuti prima di pescare il segnale...
ma perchè usi ndrive?
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L;
Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp;
Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB;
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 14:06   #28223
Giordy89
Senior Member
 
L'Avatar di Giordy89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
dalla prima pagina:

Velocizzare il GPS
Il procedimento è volto a sostituire il server a cui il nostro cellulare richiede le informazioni per il gps avanzato (GPS+) da "www.spirent-lcs.com" a "supl.google.com" , che sembrerebbe più accurato e rapido.
Passo 1: digitare *#4097*4097#. Si entra nel menu "lbs test".
Passo 2: selezionare user setting.
Passo 3: nel menu "assist method" selezionare agps. Il terminale si riavvia.
Passo 4: dopo il riavvio digitare nuovamente la stessa sequenza *#4097*4097# .
Passo 5: ora in user settings ci sarà un altro menu, "supl settings".
Passo 6: entrare nel menu e cambiare il server fdqn in "supl.google.com", senza www; il server type in custom, l' indirizzo ip in 72.14.221.192, la porta in 7276 (mettendo la spunta su ip_address per potere digitare nel campo l'indirizzo. Poi rimettete la spunta su "host_name"). Ora tornate al menu superiore e nel sottomenu "application settings" selezionate l' assist method in "ms up based".
Passo 7: Tornare al menu superiore e scegliere user settings. In questo menu scegliere nuovamente gps +. Il cellulare si riavvia.
Queste modifiche dovrete farle solo la prima volta. Il cellulare è ormai settato per recuperare i dati dal server google..
Adesso ogni volta che dovrete effettuare un fix satellitare dopo molto tempo, ad esempio il primo della giornata, digitare nuovamente il codice *#4097*4097# e selezionare "delete gps data". (In alcune configurazioni, dopo questo passaggio, può essere necessario anche andare in Test application>gps+>download data; in 7-8 secondi scarica i dati gps+ freschi, ed avrete la prova che le impostazioni sono corrette o che il server risponda correttamente). Adesso avviate un programma che usi il gps ( che sarà forzato a scaricare i dati gps+ freschi) e vedrete che ci vorranno al max 20 secondi per agganciare i satelliti.
Queste informazioni sono state in parte reperite sul forum http://www.samsungwaveforum.com/sams...gps-lock-time/ , ma le ho personalmente ottimizzate, completate e soprattutto rese funzionanti.
NB 1: queste operazioni sono a vostro rischio e pericolo, non mi assumo responsabilità in caso di danneggiamento...anche se sicuramente un hard reset risolverebbe tutto.
NB 2: il gps+, per funzionare, necessita dell'attivazione di tutte le opzioni riguardo il gps avanzato (menu impostazioni>connettività>posizione) e dell'impostazione corretta dei profili nel menu impostazioni>connettività>posizione>profili (wind web se si ha wind, vodafone web per vodafone, etc). Il traffico generato è di circa 2 kb ogni volta. Se non avete un piano flat, oppure avete vodafone, questa operazione sarà a pagamento (consultate il sito degli operatori per i costi). Allo stesso modo se avete un cellulare brandizzato di una compagnia e usate un'altra sim potreste avere dei problemi nel settaggio dei profili, se quelli della vostra compagnia non sono presenti nei menu. by gianborrello di HdBlog
Per Vodafone impostare come APN "mobile.vodafone" (con "wap.omnitel" non funziona mentre con "web..."si paga in quanto non compreso negli abbonamenti per internet mobile)
Ma ogni volta che un applicazione deve trovare la posizione non le fa automaticamente le operazioni che ho messo in grassetto (cioè scaricare nuovi pacchetti da internet)?
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650)
Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 14:14   #28224
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Ma ogni volta che un applicazione deve trovare la posizione non le fa automaticamente le operazioni che ho messo in grassetto (cioè scaricare nuovi pacchetti da internet)?
Diciamo che prova a ricercare i satelliti a partire da quei dati, se tu li cancelli il GPS è costretto a riscaricali altrimenti lo farà solo dopo un bel po' di tempo.

Ma domanda per tutti: meglio il GPS+ o l'A-GPS? Nel Wave pare siano attivabili uno o l'altro ma secondo voi quale è meglio?
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 14:35   #28225
hragon
Member
 
L'Avatar di hragon
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 69
Suonerie di default

Ciao a tutti. Ho avuto la brillante idea di caricare il firmware custum di badaitalia, ma mi sono or ora accorto che non c'è nessuna suoneria per la sveglia. C'è qualche anima pia che mi potrebbe passare tutte le suonerie di default del wave? Grazie in anticipo

Ultima modifica di hragon : 04-05-2011 alle 14:40.
hragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 15:22   #28226
guari
Senior Member
 
L'Avatar di guari
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
lavori in corso... sarebbe meglio però far apparire un popup di "no service", più che alro per non essere inutilmente sommersi di email.
secondo me è molto più probabile che sia l'ennesimo bug nella gestione del market che unito ad una reattività di correzione pressochè inesistente non fa certo bene alla credibilità del sistema bada...non escluderei che gli sia collassato tutto perchè è stato raggiunto il limite massimo del numero di entry in lista impostato in fase di progettazione...se fosse stata normale manutenzione avrebbero avvisato con un messaggio in anticipo come fatto qualche mese fa..
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L;
Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp;
Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB;
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 15:30   #28227
moGio
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 818
Quote:
Originariamente inviato da hragon Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ho avuto la brillante idea di caricare il firmware custum di badaitalia, ma mi sono or ora accorto che non c'è nessuna suoneria per la sveglia. C'è qualche anima pia che mi potrebbe passare tutte le suonerie di default del wave? Grazie in anticipo
Ciao,
come ti pare questo firmware custom?
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 15:49   #28228
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
secondo me è molto più probabile che sia l'ennesimo bug nella gestione del market che unito ad una reattività di correzione pressochè inesistente non fa certo bene alla credibilità del sistema bada...
Non è vero: per consentire di usare la parola "con" nei commenti delle App sul SAs italiano ci sono voluti solo 4 mesi e 3 mie segnalazioni. Ma ora puoi usare anche "con" che non è più black-listed...

Notato come il nuovo (?) SAs x Wave ora scriva "Altre 15 applicazioni" anche per i commenti (probabilmente in originale era semplicemente "Next 15" usata sia per la lista delle app che per i commenti, e in ita credevano di aver fatto una bella cosa traducendolo per esteso, senza accorgersi che tale stringa viene usata appunto anche per i commenti...)...

Ora gli ho suggerito di mettere un bel filtro per escludere dalle liste i Temi (attualmente puoi filtrare solo App, Widget, Tutto). Secondo te lo implementeranno mai?

Sono veloci e reattivi come Google in Samsung, non c'è che dire...
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 04-05-2011 alle 16:01.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 16:18   #28229
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
NEWS: Tutto sommato bada è stato apprezzato

http://www.telefonino.net/Android/No...artphones.html
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 16:31   #28230
hragon
Member
 
L'Avatar di hragon
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Ciao,
come ti pare questo firmware custom?
Sostanzialmente è come la KA1 con le modifiche descritte nel changelog (tra cui invio messaggi fino a 200 persone in contemporanea e social hub basic plus). Ha di default Asphalt 5, ma mancano quelle cavolo di suonerie!!! non mi dovrò mica svegliare con il suono dell'sms spero!
hragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 16:32   #28231
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3582
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
secondo me è molto più probabile che sia l'ennesimo bug nella gestione del market che unito ad una reattività di correzione pressochè inesistente non fa certo bene alla credibilità del sistema bada...non escluderei che gli sia collassato tutto perchè è stato raggiunto il limite massimo del numero di entry in lista impostato in fase di progettazione...se fosse stata normale manutenzione avrebbero avvisato con un messaggio in anticipo come fatto qualche mese fa..
non conto neppure quante volte si son messi a scribacchiare sul sas senza dire niente (ufficialmente); manco dicono cosa cambia tra i FW, figuriamoci delucidazioni su queste "quisquilie" . Cmq, vediamo quanto dura la situazione.
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
NEWS: Tutto sommato bada è stato apprezzato
http://www.telefonino.net/Android/No...artphones.html
"....Bada di Samsung che ha raggiunto i 3.5 milioni di unità superando di più di un milione di unità i device basati su Windows Phone di Microsoft....."
Si, è un'ottima partenza per un'azienda "factotum" rispetto ad un'azienda leader del settore SW/S.O. (ove aggiungerei http://www.tomshw.it/cont/news/windo...i/31177/1.html )
...ora speriamo che Samsung se lo gestisca bene anche nel lungo periodo.
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 '34 wide flat 4k 144hz"

Ultima modifica di faber80 : 04-05-2011 alle 16:39.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 16:38   #28232
banderas81
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 165
Partendo dal presupposto che non avendo occasione di confrontare il gps del nostro wave con altri modelli.....posso dire che la nostra risulta lo stesso una delusione,e non c'è bisogno di fare confronti con altri specialmente se succede che nei momenti urgenti di bisogno non puoi farne a meno.
Nonostante abbia modificato le impostazioni e attivato il GPS non sempre si riesce ad agganciare i satelliti in breve tempo possibile in più per poter usufruire dell AGPS devo attivare la wifi altrimenti non funziona,conseguenza? Aumento consumo energetico.
Inoltre,dopo la navigazione,si è costretti a disattivare dalle impostazioni il GPS perchè,se non lo si disattiva,sembrerebbe che continui ad operare in background,e quindi un ulteriore consumo di batteria,mah....
Spero molto che in Bada 2.0 questi problemi non ci siano,inoltre spero che l'sdk 2.0 non tardi ancora molto perchè credo che avere delle app pronti per bada 2.0 si debba prima "studiare" in sdk 2.0,un altra cosa che spero molto è quello di trovarci skype (non in java percarità...)oltre alle varie migliorie apportate......
banderas81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 17:05   #28233
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
Quote:
Originariamente inviato da banderas81 Guarda i messaggi
Partendo dal presupposto che non avendo occasione di confrontare il gps del nostro wave con altri modelli.....posso dire che la nostra risulta lo stesso una delusione,e non c'è bisogno di fare confronti con altri specialmente se succede che nei momenti urgenti di bisogno non puoi farne a meno.
Nonostante abbia modificato le impostazioni e attivato il GPS non sempre si riesce ad agganciare i satelliti in breve tempo possibile in più per poter usufruire dell AGPS devo attivare la wifi altrimenti non funziona,conseguenza? Aumento consumo energetico.
Inoltre,dopo la navigazione,si è costretti a disattivare dalle impostazioni il GPS perchè,se non lo si disattiva,sembrerebbe che continui ad operare in background,e quindi un ulteriore consumo di batteria,mah....
Spero molto che in Bada 2.0 questi problemi non ci siano,inoltre spero che l'sdk 2.0 non tardi ancora molto perchè credo che avere delle app pronti per bada 2.0 si debba prima "studiare" in sdk 2.0,un altra cosa che spero molto è quello di trovarci skype (non in java percarità...)oltre alle varie migliorie apportate......
È CALDAMENTE consigliato attivare tutto, compresa la bussola in Samsung LBS, e come spiegato, descrivere un '8' orizzontale più volte e lentamente per calibrare il sensore di movimento e far trovare prima il segnale... Lasciandolo immobile con gli occhi puntati ci mette decisamente di più per esperienza personale...
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 17:33   #28234
robynove82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da banderas81 Guarda i messaggi
Partendo dal presupposto che non avendo occasione di confrontare il gps del nostro wave con altri modelli.....posso dire che la nostra risulta lo stesso una delusione,e non c'è bisogno di fare confronti con altri specialmente se succede che nei momenti urgenti di bisogno non puoi farne a meno.
Nonostante abbia modificato le impostazioni e attivato il GPS non sempre si riesce ad agganciare i satelliti in breve tempo possibile in più per poter usufruire dell AGPS devo attivare la wifi altrimenti non funziona,conseguenza? Aumento consumo energetico.
Inoltre,dopo la navigazione,si è costretti a disattivare dalle impostazioni il GPS perchè,se non lo si disattiva,sembrerebbe che continui ad operare in background,e quindi un ulteriore consumo di batteria,mah....
Spero molto che in Bada 2.0 questi problemi non ci siano,inoltre spero che l'sdk 2.0 non tardi ancora molto perchè credo che avere delle app pronti per bada 2.0 si debba prima "studiare" in sdk 2.0,un altra cosa che spero molto è quello di trovarci skype (non in java percarità...)oltre alle varie migliorie apportate......
Strano io dopo la modifica apparte la posizione utente è veloce e mi fixa sempre, dopo ovviamente delete gps data e il download dei dati dopo (chiaro in campo aperto) . Sì ho notato può succedere il problema del gps "incantato". Continua a scaricare dati a vuoto, e non si può fare il delete gps data visto che dà un messaggio di errore. Con Route non ho quel problema, l'unica comunque è riavviare.. o come hai detto te disattivare il gps da menu, anche se non ho mai provato.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 18:16   #28235
mds57
Member
 
L'Avatar di mds57
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
Messaggi: 172
avvisi

Salve a tutti
vorrei sapere se esiste un segnale per avvertire della presenza di una chiamata persa o di un messaggio ricevuto a telefono bloccato.
Il precedente 5800 aveva la lucetta bianca che lampeggiava velocemente.
Grazie
mds57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 18:22   #28236
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
Quote:
Originariamente inviato da mds57 Guarda i messaggi
Salve a tutti
vorrei sapere se esiste un segnale per avvertire della presenza di una chiamata persa o di un messaggio ricevuto a telefono bloccato.
Il precedente 5800 aveva la lucetta bianca che lampeggiava velocemente.
Grazie
Solo avvisi sonori ripetibili (2-3-5 min etc.) purtroppo. Sotto Applicazioni/Messaggi/Generali/Tono avviso. In HW non hanno messo alcun led.
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 04-05-2011 alle 18:28.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 18:24   #28237
mds57
Member
 
L'Avatar di mds57
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Solo avvisi sonori ripetibili (2-3-5 min etc.) purtroppo. In HW non hanno messo alcun led.
Grazie, gli avvisi per i messaggi li ho trovati ma per le chiamate perse non c'è nulla?
Grazie ancora
mds57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 18:40   #28238
mind12
Senior Member
 
L'Avatar di mind12
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Messaggi: 3605
Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Mha!!!Secondo me l'hai fatto apposta...così da avere una scusa x passare ad android...
hahahahaha
__________________
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR
HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 18:41   #28239
XaToR
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da hragon Guarda i messaggi
Sostanzialmente è come la KA1 con le modifiche descritte nel changelog (tra cui invio messaggi fino a 200 persone in contemporanea e social hub basic plus). Ha di default Asphalt 5, ma mancano quelle cavolo di suonerie!!! non mi dovrò mica svegliare con il suono dell'sms spero!
Ho caricato un pack chiamato "Media" contenente tutte le suonerie e i wallpaper di default del Wave
Puoi scaricarlo quì: http://www.multiupload.com/1ZHMP5RM05
XaToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 19:20   #28240
checco92
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 6
salve è la prima volta che scrivo qua anche se seguo da un po il forum. vi scrivo perchè ho un problema con l'aggiornamento del telefono. Volevo aggiornarlo tramite multiloader, perchè kies non mi trova il telefono e così ho seguito una guida trovata su badaitalia. quando però vado a premere il pulsante download mi appare un errore che recita "Serial port open error". Sapreste indicarmi una soluzione o almeno dirmi che tipo di errore è perchè attualmente sono impossibilitato ad aggiornare il telefono e sono ancora fermo a bada 1.0. Grazie in anticipo
checco92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v