|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più? | |||
| nuova interfaccia Metro(the Start screen) |
|
90 | 21.63% |
| Charms Bar |
|
2 | 0.48% |
| WinRT |
|
8 | 1.92% |
| File History(nuovo strumento di backup) |
|
2 | 0.48% |
| nuovo Storage Pool |
|
1 | 0.24% |
| Integrazione Windows Live |
|
3 | 0.72% |
| Inserimento di account utente "non locali" live |
|
11 | 2.64% |
| nuova funzione Refresh/reset |
|
7 | 1.68% |
| interfaccia Explorer Ribbon |
|
12 | 2.88% |
| Mounting ISO |
|
25 | 6.01% |
| Nuovo file system ReFS (Resilient File System) |
|
13 | 3.13% |
| Supporto multimonitor con estensione barra |
|
2 | 0.48% |
| eliminazione del pulsante Start |
|
3 | 0.72% |
| eliminazione dell'Aero |
|
5 | 1.20% |
| Hybrid boot |
|
7 | 1.68% |
| Windows to Go |
|
2 | 0.48% |
| nuovo Hyper-V |
|
5 | 1.20% |
| Gestione memoria migliorata |
|
49 | 11.78% |
| Supporto NFC |
|
0 | 0% |
| Secure Boot |
|
1 | 0.24% |
| supporto UEFI |
|
9 | 2.16% |
| Windows Store |
|
17 | 4.09% |
| Migliore gestione del risparmio energetico |
|
9 | 2.16% |
| migliorato supporto multi touch |
|
1 | 0.24% |
| eliminazione dei gadget |
|
6 | 1.44% |
| Antivirus integrato |
|
19 | 4.57% |
| Windows Smart Screen |
|
1 | 0.24% |
| nuovo tesk manager |
|
27 | 6.49% |
| altro |
|
10 | 2.40% |
| nessuna |
|
69 | 16.59% |
| Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Il Modern reader lo ho attivato,mancava questa chiave di registro:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Applets\Paint\Capabilities create a string value named “CLSID”, set its value to “{D3E34B21-9D75-101A-8C3D-00AA001A1652}” , then run glcnd.exe. per la webcam.........mi sono accorto che su questo pc non cè.....(vergogna!!!) però il servizio si avvia regolarmente,da task manager è attivo.
|
|
#482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
@Birmarco Forse avevi effettuato il combo e senza saperlo ti sei ritrovato pdf+aero funzionanti assieme. Perché così è stato scoperto (io non lo ho letto, lo ho scoperto per caso)... Comunque speriamo sia così per il ripristino...utile. Anche se i più maliziosi in fatto di PC è difficile che perdano file degni di nota per loro. Ultima modifica di TonyVe : 29-04-2011 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Molto interessante, promette bene davvero
Mi viene un dubbio, permette il ripristino del registro o per questo particolare aspetto è previsto ancora il vecchio ripristino di sistema?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Peccato, sarebbe stata un'innovazione davvero fondamentale, vista la criticità del registro di windows.
|
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Chissà che in futuro non riescano ad integrare tutte le possibilità di ripristino nell'History Vault, con la possibilità di scegliere ad esempio solo un precedente snapshot del registro... A volte può tornare utile e non dover usare tool appositi come jv16 sarebbe una comodità in più.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
|
|
|
|
|
#491 |
|
Senior Member
|
Sembra che finalmente si sia risolto il mistero dell'app store: si chiamerà Windows Store. Sono stati trovati file in 8 a riguardo, per ora rimane inattivo.
Computer principale: MacBook Air, Core i5 1.4GHz, 4GB RAM, 128GB SSD, OSX 10.12 Secondario: MacBook White, Core 2 Duo 2.26GHz, 2GB RAM, 250GB HDD, Win10 Tablet 1: iPad mini 4 Tablet 2: Xiaomi Mi Pad 2 con Win10 |
|
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Computer principale: MacBook Air, Core i5 1.4GHz, 4GB RAM, 128GB SSD, OSX 10.12 Secondario: MacBook White, Core 2 Duo 2.26GHz, 2GB RAM, 250GB HDD, Win10 Tablet 1: iPad mini 4 Tablet 2: Xiaomi Mi Pad 2 con Win10 |
|
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
quello è un altra cosa si vociferava di un app store stile quelli per cellulari
|
|
#495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
|
|
#496 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
|
Per un utente medio windows 8 .... ho paura sia come un vero servicepack di windows 7... non come quello appena propinato.. ma con qualche effettiva miglioria, purtroppo credo non sia nulla di cui meravigliarsi ne sul lato prettamente prestazionale ne sul lato estetico.
Che poi ci siano dentro dei microkernel o meno poco importa all'utente medio, se tanto poi l'effetto è quello che per un nonnulla si trova a dover cambiare per l'ennesima volta tutti i suoi programmi, driver, patch e quant'altro. P.S. per utente medio considero tante piccole medie aziende italiane. |
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
|
Se è per questo,tante aziende italiane sono ancora radicate a windows XP,vedi l'ospedale di Tivoli e altri ministeri nazionali...non ne vogliono sapere di schiodare da xp.
Chi ci capisce qualcosa,nel senso degli amministratori di sistema,cerca di convincere i responsabili della necessità di cambiare,ma lo scoglio principale restano i costi proibitivi del "salto",perchè chi ha speso ora per l'upgrade delle macchine,anche in senso fisico,non è propenso ad un cambio di s.o. IMHO. PS: noi siamo degli appassionati e,specialmente chi lo fa per mestiere,seguiamo lo sviluppo del sistema anche perchè cosi facendo,ci troveremo avvantaggiati rispetto alla concorrenza.
|
|
#498 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#499 |
|
Senior Member
|
Io intendevo dire che hai ragione,le cose stanno cosi,effettivamente...
PS: problemino con un vecchio gioco,mahjong "the balance of life" ,installato,parte,ma a schermo nulla,calcolate che cambia la risoluzione dello schermo (il gioco) e sotto win7 funziona benissimo. provato anche con la retrocompatibilità,ma nada.....suggerimenti??
|
|
#500 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.