|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
ok ascolta ma deve essere scothc o nastro adesivo ? puoi farmi vedere bene dove dovrei metterlo? deve fare molto spessore?
|
|
|
|
#18322 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
![]() Foto presa da xda Deve trovarsi giusto nella parte superiore di quella piccola cover in plastico modellato che trovi vicino al altavoce |
|
|
|
|
|
|
#18323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
ok altre 2 cose lo scopo è fare spessore quindi ?così la cover pressa l antenna? non è isolare?
|
|
|
|
#18325 |
|
Bannato
|
Esatto
Sí No ieri l'ho fatto male con il nastro isolante pensavo solo a qualcosa che mi facesse da spessore, visto c'é chi ha fatto la prova con pressionare quella parte con le dita per vedere se migliorava la ricezione dei satelliti prima di mettere il nastro biadesivo Perché abbiamo sim estere |
|
|
|
|
|
#18326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ragazzi sto flasshando tramite odina la JVA...
c'è solo un file TAR,devo mettere il pit 512?cosa devo flaggare e cosa non devo flaggare in odin? inoltre vorrei tenere il moden della JVE flassho prima così e poi riflassho il moden JVE giusto?
|
|
|
#18327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
This kernel has NO LAGFIX support yet.
|
|
|
|
#18328 |
|
Bannato
|
@ tempesta6 Se é la versione di un solo file allora devi nn mettere il pit e nn spuntare re-partition.
Se vuoi puoi utilizzare questo che é in 3 files per una installazione pulita della JVA: Clicca qui... Nel caso vuoi mettere il csc itv per evitare possibili cambi nel product code: Clicca qui... Ecco il kernel originale da rimettere dopo il root (sempre che tu nn voglia utilizzare un kernel modificato): Clicca qui... |
|
|
|
|
|
#18329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma in fin dei conti cosa mi serve il csc ita? io ora mondo la jvb col kernel modificato [KERNEL] DamianGTO Ultimate GINGER KERNEL BETA 2 [Agg.Beta 5] con conversione agli ext4, ora sono nella cmw e sto "togliendo gli ext4",poi posso continuare a flasshare giusto?
|
|
|
|
#18330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Perchè forse c'è scritto "foto presa da xda"
Comunque ancora per ora in fatto di stabilità tiziano ferro batte gingerbread alla grande. Ultima modifica di Redvex : 22-04-2011 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#18331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18332 | ||
|
Bannato
|
Con la installazione pulita mettendo il csc differente dal tuo puó cambiare il product code (invalidando la garanzia) e mantiene le configurazioni per l'Italia...
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#18333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18334 |
|
Senior Member
|
ok ho flasshato la JVA,dopo aver installato lo speed mode per il router ho flasshato subito il kernel modificato di damian beta 5(che mi trovo benissimo)ora ho cambiato il moden della JVE,quindi diciamo che ho un vero e proprio miscuglio!
JVK+JVE+Kernel Modificato!
|
|
|
#18335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono troppe variabili in gioco, dallo spostamento stesso dei satelliti in orbita..al fatto che magari in quello stesso momento ti passa sopra una nuvola..ecc.. Se dovessi invece segnalare un miglioramento tastabile veramente con mano..devo dire che da da quando sono passato dalla JPY 2.2.1 alla JWK Gingerbread.. il fix è del GPS passato da un 40/50ina di secondi a 10/20 secondi. Sinceramente però queste release di Gingerbread consumano fin troppa batteria.. riesco a malapena ad arrivare a 24 ore con un 10% di batteria residua.. fin tanto che sono a casa ok, la sera ricarico.. ma il prossimo mese devo andare per esempio a Liverpool e in Sardegna.. prima quando montavo Froyo almeno 48 ore senza ricaricare il cell riuscivo a farle. In tanti su XDA parlano benissimo delle ultime release di Froyo (apparte che quando esce un nuovo firmware su XDA, tutti ne parlano sempre come se fosse fenomenale all'inizo, sempre.. poi con il passare delle settimane diventano sempre peggio! Forse non c'entra niente, ma mi son sempre chiesto..la Samsung è Coreana..perchè per il proprio paese rilascia sempre i nuovi firmware alla fine? Non è che vuole far fare dei test a noi Europei dove il bacino di utenze è molto più grande e poi rilasciare un firmware il più perfetto possibile e curato per la Corea?! Mha, io questa domanda continuerò sempre a farmela Ultima modifica di BlueKnight : 22-04-2011 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
|
#18336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
nuovo changelog per la miui http://www.miuiandroid.com/2011/04/2...22-change-log/
|
|
|
#18337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#18338 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18339 |
|
Senior Member
|
allora ragazzi ho cambiato il moden dalla jvb col jve,risultato prima come avevo detto col nokia n70 prendevo 3 tacche mentre col moden jvb non prendeva proprio H3g,ora col JVE prende 1 tacchettina ma internet va lentissimo,non c'è un altro moden ancora migliore di questo?
|
|
|
#18340 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
http://perka.zapto.org/ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.