Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2011, 10:35   #18321
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ho rifatto la prova con Schotch ritagliato e appicicato uno sopra l'altro (fino ad avere 5 pezzetti) con un po' di carta per fare un po' di spessore (in casa nn ho scotch biadesivo) ed ecco il risulatato:

Tempo:

Con Scotch:

Senza Scotch (chiudendo prima la Gps Test e spegnendo il gps):

Questa volta c'é un piccolo miglioramento, perció per chi avesse problemi con il Gps gli consiglio di fare la prova

ok ascolta ma deve essere scothc o nastro adesivo ?
puoi farmi vedere bene dove dovrei metterlo?
deve fare molto spessore?
Old 22-04-2011, 10:53   #18322
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
ok ascolta ma deve essere scothc o nastro adesivo ? .....deve fare molto spessore?
Lo ideale sarebbe Nastro biadesivo ripiegato su se stesso per fare un po' di spessore (nn troppo altrimenti nn si chiude la cover)

Quote:
puoi farmi vedere bene dove dovrei metterlo?

Foto presa da xda

Deve trovarsi giusto nella parte superiore di quella piccola cover in plastico modellato che trovi vicino al altavoce
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 10:56   #18323
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:
Lo ideale sarebbe Nastro biadesivo ripiegato su se stesso per fare un po' di spessore (nn troppo altrimenti nn si chiude la cover)

Foto presa da xda

Deve trovarsi giusto nella parte superiore di quella piccola cover in plastico modellato che trovi vicino al altavoce

ok altre 2 cose
lo scopo è fare spessore quindi ?così la cover pressa l antenna? non è isolare?

ma perchè avete la sim blu ?
Old 22-04-2011, 11:22   #18324
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Ragazzi è uscito lo speedmode K15A per gingerbread... QUI

Old 22-04-2011, 11:23   #18325
esticbo
Bannato

Quote:
ok altre 2 cose
lo scopo è fare spessore quindi?
Esatto

Quote:
così la cover pressa l antenna?

Quote:
non è isolare?
No ieri l'ho fatto male con il nastro isolante pensavo solo a qualcosa che mi facesse da spessore, visto c'é chi ha fatto la prova con pressionare quella parte con le dita per vedere se migliorava la ricezione dei satelliti prima di mettere il nastro biadesivo

Quote:
Perché abbiamo sim estere
Old 22-04-2011, 11:28   #18326
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
ragazzi sto flasshando tramite odina la JVA...
c'è solo un file TAR,devo mettere il pit 512?cosa devo flaggare e cosa non devo flaggare in odin?
inoltre vorrei tenere il moden della JVE flassho prima così e poi riflassho il moden JVE giusto?
Old 22-04-2011, 11:42   #18327
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Ragazzi è uscito lo speedmode K15A per gingerbread... QUI

This is a basic test version of the SpeedMod kernel for Gingerbread.
This kernel has NO LAGFIX support yet.
Old 22-04-2011, 11:45   #18328
esticbo
Bannato

@ tempesta6 Se é la versione di un solo file allora devi nn mettere il pit e nn spuntare re-partition.

Se vuoi puoi utilizzare questo che é in 3 files per una installazione pulita della JVA: Clicca qui...

Nel caso vuoi mettere il csc itv per evitare possibili cambi nel product code: Clicca qui...

Ecco il kernel originale da rimettere dopo il root (sempre che tu nn voglia utilizzare un kernel modificato): Clicca qui...
Old 22-04-2011, 11:49   #18329
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Quote:
@ tempesta6 Se é la versione di un solo file allora devi nn mettere il pit e nn spuntare re-partition.

Se vuoi puoi utilizzare questo che é in 3 files per una installazione pulita della JVA: Clicca qui...

Nel caso vuoi mettere il csc itv per evitare possibili cambi nel product code: Clicca qui...

Ecco il kernel originale da rimettere dopo il root (sempre che tu nn voglia utilizzare un kernel modificato): Clicca qui...
ok allora faccio quella di 3 file la pulita...
ma in fin dei conti cosa mi serve il csc ita?
io ora mondo la jvb col kernel modificato [KERNEL] DamianGTO Ultimate GINGER KERNEL BETA 2 [Agg.Beta 5] con conversione agli ext4,
ora sono nella cmw e sto "togliendo gli ext4",poi posso continuare a flasshare giusto?
Old 22-04-2011, 11:53   #18330
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Perchè forse c'è scritto "foto presa da xda"
Comunque ancora per ora in fatto di stabilità tiziano ferro batte gingerbread alla grande.

Ultima modifica di Redvex : 22-04-2011 alle 11:57.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 11:56   #18331
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Esatto

No ieri l'ho fatto male con il nastro isolante pensavo solo a qualcosa che mi facesse da spessore, visto c'é chi ha fatto la prova con pressionare quella parte con le dita per vedere se migliorava la ricezione dei satelliti prima di mettere il nastro biadesivo

Perché abbiamo sim estere
ma questa cosa del gps vale per tutti i telefoni o per una serie di produzione vecchia?
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 12:11   #18332
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
...ma in fin dei conti cosa mi serve il csc ita?
Con la installazione pulita mettendo il csc differente dal tuo puó cambiare il product code (invalidando la garanzia) e mantiene le configurazioni per l'Italia...

Quote:
...sto "togliendo gli ext4",poi posso continuare a flasshare giusto?
Una volta tolto il lagfix e fatto anche un backup puoi continuare

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
ma questa cosa del gps vale per tutti i telefoni o per una serie di produzione vecchia?
Vale per tutti gli SGS che hanno problemi con il GPS poi nn importa se nuovo o vecchio perché va molto a
Old 22-04-2011, 12:17   #18333
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Devo ancora provare bene, ma faccio tranquillamente la giornata con uso abbastanza intenso con 3g e wi fi , scaricando e installando un po di tutto, mi sembra buona. Il bello di questa rom è che quando la installi funzionano solamente le cose necessarie per farla partire, anche come applicazioni di sistema, poi c'è un programma che ti fà installare solo quello che vuoi tù. Inoltre, ed è la prima volta che lo vedo, puoi regolare i dpi e regolare la grandezza di tutto, icone, barra delle notifiche scritte nella dimensione che vuoi tù. Mi sembra abbastanza innovativa rispetto alle altre rom. A me piace molto.
A livello di "ROM installata pulita" credo che la Doc rimanga sempre la migliore.. installa solo le app e i servizi di sistema fondamentali per il funzionamento del telefono.. la cucina di Doc da la possibilità di eliminare tutte le personalizzazioni di Samsung e le app di Google.
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 12:19   #18334
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

ok ho flasshato la JVA,dopo aver installato lo speed mode per il router ho flasshato subito il kernel modificato di damian beta 5(che mi trovo benissimo)ora ho cambiato il moden della JVE,quindi diciamo che ho un vero e proprio miscuglio!
JVK+JVE+Kernel Modificato! amo android
Old 22-04-2011, 12:51   #18335
BlueKnight
Senior Member

Quote:
Ho rifatto la prova con Schotch ritagliato e appicicato uno sopra l'altro (fino ad avere 5 pezzetti) con un po' di carta per fare un po' di spessore (in casa nn ho scotch biadesivo) ed ecco il risulatato:

Tempo:

Con Scotch:

Senza Scotch (chiudendo prima la Gps Test e spegnendo il gps):

Questa volta c'é un piccolo miglioramento, perció per chi avesse problemi con il Gps gli consiglio di fare la prova
Io ho fatto una prova molto più veloce.. ho provato a tenere il dito sulla parte incriminata per un minuto e poi a toglierlo..non ho visto particolare miglioramenti..anzi, la situazione è addirittura peggiorata.
Ci sono troppe variabili in gioco, dallo spostamento stesso dei satelliti in orbita..al fatto che magari in quello stesso momento ti passa sopra una nuvola..ecc..

Se dovessi invece segnalare un miglioramento tastabile veramente con mano..devo dire che da da quando sono passato dalla JPY 2.2.1 alla JWK Gingerbread.. il fix è del GPS passato da un 40/50ina di secondi a 10/20 secondi.

Sinceramente però queste release di Gingerbread consumano fin troppa batteria.. riesco a malapena ad arrivare a 24 ore con un 10% di batteria residua.. fin tanto che sono a casa ok, la sera ricarico.. ma il prossimo mese devo andare per esempio a Liverpool e in Sardegna.. prima quando montavo Froyo almeno 48 ore senza ricaricare il cell riuscivo a farle.

In tanti su XDA parlano benissimo delle ultime release di Froyo (apparte che quando esce un nuovo firmware su XDA, tutti ne parlano sempre come se fosse fenomenale all'inizo, sempre.. poi con il passare delle settimane diventano sempre peggio! ).. in particolar modo della JS8 per l'Europa e della JPJ per l'Asia.. sopratutto della versione asiatica e dei loro modem, anche per quel che riguarda il consumo della batteria. In molti ne parlano bene, quindi volevo provare a caricare una di quelle ROM asiatiche. Qualcuno di voi ha mai provato a montarle?
Forse non c'entra niente, ma mi son sempre chiesto..la Samsung è Coreana..perchè per il proprio paese rilascia sempre i nuovi firmware alla fine? Non è che vuole far fare dei test a noi Europei dove il bacino di utenze è molto più grande e poi rilasciare un firmware il più perfetto possibile e curato per la Corea?! Mha, io questa domanda continuerò sempre a farmela

Ultima modifica di BlueKnight : 22-04-2011 alle 12:57.
Old 22-04-2011, 12:55   #18336
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
nuovo changelog per la miui http://www.miuiandroid.com/2011/04/2...22-change-log/
Old 22-04-2011, 13:02   #18337
Mico83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
Io ho fatto una prova molto più veloce.. ho
Sinceramente però queste release di Gingerbread consumano fin troppa batteria.. riesco a malapena ad arrivare a 24 ore con un 10% di batteria residua.. fin tanto che sono a casa ok, la sera ricarico.. ma il prossimo mese devo andare per esempio a Liverpool e in Sardegna.. prima quando montavo Froyo almeno 48 ore senza ricaricare il cell riuscivo a farle.
Non sapevo che in inghilterra ed in sardegna non ci fosse la corrente....
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 13:03   #18338
BlueKnight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
Non sapevo che in inghilterra ed in sardegna non ci fosse la corrente....

Old 22-04-2011, 14:31   #18339
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

allora ragazzi ho cambiato il moden dalla jvb col jve,risultato prima come avevo detto col nokia n70 prendevo 3 tacche mentre col moden jvb non prendeva proprio H3g,ora col JVE prende 1 tacchettina ma internet va lentissimo,non c'è un altro moden ancora migliore di questo?
Old 22-04-2011, 15:13   #18340
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
allora ragazzi ho cambiato il moden dalla jvb col jve,risultato prima come avevo detto col nokia n70 prendevo 3 tacche mentre col moden jvb non prendeva proprio H3g,ora col JVE prende 1 tacchettina ma internet va lentissimo,non c'è un altro moden ancora migliore di questo?
L'unico modo è testare, prendine un pò da qua e vedi con quale ti trovi meglio.

http://perka.zapto.org/
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian