|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Messaggi: 1836
|
Quote:
Edit: possibile che questo aggiornamento non è compatibile con Bada 1.2?
__________________
infortunistica stradale e indennizzo diretto - studio legale domiciliazioni legali - I miei affari http://i.imgur.com/JMfRo.jpg
|
|
|
|
|
|
|
#27742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
Quote:
Io procedo così per fare pulizia sicura (o almeno, spero di non averne mai più bisogno dopo l'ultimo+nuova e costosa microSD): 1. copia contenuto della microSD su HD del PC tramite il comando da prompt MS-DOS: XCopy /E /H /K <source> <dest> 2. format quick (impostazioni di default per FAT32) della microSD 3. ricopio tutti i file esclusa la dir Others\__@@bada_applications@@__ di nuovo sulla microSD Per stare ancora più tranquilli consiglio di NON fare la copia dei vecchi file invece e ripartire completamente da 0 sulla microSD. Non si sa mai che qualche dato sia sempre corrotto e ce lo portiamo dietro. Ricordo che da KIES è possibile fare il backup della rubrica/promemoria/calendario completo P.S. Io ho bada 1.2 KA1 e l'update a Facebook è avvenuto senza problemi e funziona.
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
Ultima modifica di hexaae : 20-04-2011 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
|
#27743 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 91
|
Quote:
Inoltre non mi appare sul SA del telefono nè attraverso Kies. Deduco che potrebbero averlo temporaneamente rimosso dopo essersi accorti che l'aggiornamento causava problemi... |
|
|
|
|
|
|
#27744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Messaggi: 662
|
Quote:
Prova a riavviare il telefono e riprova, non so proprio cosa dirti e come aiutarti. |
|
|
|
|
|
|
#27745 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 44
|
Quote:
appena avrò voglia di venderla su ebay virerò su una sandisk, magari non con tutti quei proof ma sicuramente sarà meglio di questo schifo. |
|
|
|
|
|
|
#27746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Messaggi: 1836
|
Tipo: Applicazioni
Versione: 1.2.5 (20/apr/2011) S.O. non compatibile: Bada 1.2 ......................................... Questo è ciò che trovo scritto nei dettagli dell'applicazione tramite SamsungApps
__________________
infortunistica stradale e indennizzo diretto - studio legale domiciliazioni legali - I miei affari http://i.imgur.com/JMfRo.jpg
|
|
|
|
|
|
#27747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
Sì lo so, ed è inaffidabile: diverse app riportano "non compatibile con 1.2" e invece funzionano perfettamente. Pessima gestione in questo da parte di Samsung che fa tanto la schizzinosa quando deve approvare un'app...
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
|
|
|
|
|
|
#27748 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 128
|
Quote:
P.S: La chat di FB funzia bene a me
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#27749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
|
probabilmente l'aggiornamento dell'app Facebook è stata rilasciata solo su Bada 1.2, infatti a me non trova un bel niente... (poco importa comunque dato che non l'ho mai usata, quando accedo si e no una volta al mese a facebook lo faccio dal pc o dalla versione touch del sito col dolfin che funziona decisamente meglio...)
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; |
|
|
|
|
|
#27750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
|
Quote:
...e chissà quando lo sistemeranno
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; |
|
|
|
|
|
|
#27751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
Aggiornamento Facebook riuscito, per non rischiare prima ho messo installazione sul telefono delle app. Ma dove si gestice la chat?
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#27752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
|
dovete prima andare su "amici" poi, in basso a sinistra, c'è il bottone per la chat
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#27753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 688
|
Ragazzi ciao, ho una domandina veloce da fare che riguarda i fw:
io ho installato al tempo la JK1 (quindi XX, XA). Adesso vedo nel primo post e su sam firmware che ci sono altri firmware. Devo upgradare? Se sì, eventualmente ditemi se si tratta di light o full, e se devo installare in due passi (prima una versione e poi la più recente) o meno. Grazie. |
|
|
|
|
|
#27754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
Quote:
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#27755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2581
|
ma a me dice continuamente server non disponibile e mille altre cose bah hanno rovinato pure l'applicazione secondo me!!
__________________
By [R17]Th3Crow Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa |
|
|
|
|
|
#27756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
|
mah, se non sistemano cmq i server è inutilizzabile... si scollega ogni 2x3 e oggi mi ha pure bloccato il telefono costringendomi a riavviare
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#27757 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 44
|
Update FB
Ma solo io riscontro un problema con l'aggiornamento di Facebook?? Ogni volta che tento di entrare crasha!
Ho provato a cancellare i dati di accesso, ma al momento di salvarli non riesce a connettersi.. Soluzioni?? EDIT: ho provato a spegnere e riaccendere, ma ora salta fuori "Server Facebook non stabile" o qualcosa di simile.. Se si preme ok e si riprova a rientrare, al terzo tentativo, l'ingranaggino gira a vuoto.. Sono via Wi-Fi e si vede che l'applicazione non comunica con nessuno.. Ultima modifica di gimmy3000 : 20-04-2011 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
#27758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
|
Quote:
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
|
#27759 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 44
|
E se provo a mettere i miei dati da Samsung Account (per intenderci, l'icona verde a forma di serratura dove inseriamo tutti i dati degli account), mi dà Accesso non eseguito..
Ma quando fanno gli aggoirnamenti, cosa fanno?? |
|
|
|
|
|
#27760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
|
anche a me l' applicazione facebook dopo l' aggiornamento crasha dopo l' avvio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.












ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.








