|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Quando navigo, alcuni siti li vedo in verisone "mobile". Non c'è modo di vederli in versione "classica"?
Grazie |
|
|
|
|
|
#1082 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Certamente! Se usi Firefox, ad esempio, puoi andare nel menù preferenze e scegliere "user agent", idem per Dolphin e Miren (credo anche per il browser di default).
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
|
|
|
|
|
#1083 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ma se uno usa come browser chrome i siti li vede in modalità telefonino mobile o in modalità desktop con questo samsung ?????
|
|
|
|
|
|
#1084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
E smettiamola con lo spam!!
|
|
|
|
|
|
#1085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Un paio di problemi da risolvere....
Ragazzi, ho un paio di problemi da risolvere urgentemente spero con il vostro prezioso supporto:
1- Non riesco ad inviare email con K-9 utilizzando la connessione 3 ottenuta da superinternet... praticamente l unica cosa che faccio e' attivare lo scambio dati a pacchetti e niente piu'... c'e' qualcos altra cosa che devo settare/spuntare? qualche valore/stringa da immettere? perche' praticamente le mail me le riceve e basta ma non me le invia... 2- stranamente sotto copertura 3G se chiamo un altro pc con Skype l'altra persona non mi sente ma io sento solo lei...il mic funziona perfettamente perche' sotto copertura wi-fi funziona tutto alla perfezione.. cosa puo' essere secondo voi? :help
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
|
|
|
|
#1086 |
|
Senior Member
|
@ techmania
devi settare l'smtp della 3 per la posta in uscita, ma ora non ricordo in che modo, posso dirti che troverai su questo forum una discussione dedicata proprio alla super internet della tre dove risolverai tutti i tuoi problemi. . . |
|
|
|
|
|
#1087 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Morale ho svenduto il mio e con 79 euro di differenza ho, approfittando di una offerta ne ho comperato un altro. Da questo unto di vista viva Apple!!!! |
|
|
|
|
|
|
#1088 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
qualcuno di voi puo' gentilmente postarmi il link diretto alla discussione??
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
|
|
|
|
|
#1089 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
"Memoria: 512mb ram + 16/32gb flash - Micro SD (32gb max)" vuol dire che si può espandere con una mc di max 32 e non 48. O sbaglio?
Benny TV Sony AG9 65', LG C2 55', LG C3 42' (come monitor) - Sintoampli YAMAHA RX-880 - Ampli Musical Fidelity M3si - Frontali: Focal Chorus 826v , Centrale: Focal Chorus CC 800 V , Surround: Focal Sib Photo/Video: Sony RX100 MK3 + Sony XR550VE |
|
|
|
|
|
|
#1090 |
|
Senior Member
|
Forse, ma dico forse, con 48 intendeva 32 gb di SD + 16 gb del dispositivo? Forse. . .
|
|
|
|
|
|
#1091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#1092 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao Ragazzi,sono interessato ad acquistare il galaxy tab,ma visto il fermento che ruota sui nuoi tablet di altri produttori volevo sapere se per voi ad oggi ha senso acuistare ancora questo prodotto,non conosco molto Android quindi non so se valga la pena aspettare honeycomb oppure gingerbread,ho visto anche che il samsung nuovo si trova sui 350E cosa che i nuovi prodotti non costano cosi poco...insomma secondo voi vale la pena?
Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#1093 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tu avessi bisogno di un dispositivo ultraportatile come il Tab, allora avresti due possibilità: - prendere il GTab ad un prezzo da urlo; - aspettare l'HTC Flyer. Dipenderebbe a mio avviso dai money a tua disposizione e dalla follia della tua scimmia Diverso il discorso se tu non avessi in programma di portare sempre con te il dispositivo, allora a mio avviso potresti prendere in considerazione uno dei nuovi tablet col 3.0, ma... Io posso dirti che col Tab mi ci trovo davvero benone, tanto che la scimmia per i nuovi tablet non mi ha assolutamente sfiorato |
|
|
|
|
|
|
#1094 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ultima modifica di jined : 20-04-2011 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
|
#1095 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Assodato il comportamento da cani dell' assistenza, per me hai sbagliato tu ad accettare un dispositivo massacrato in quel modo e a svenderlo successivamente... Avrei parzialmente capito tu avessi poi comprato un Apple, disgustato dalla pessima assistenza ricevuta, ma avendo preso un altro Tab...
|
|
|
|
|
#1096 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Quote:
|
|
|
|
#1097 |
|
Senior Member
|
Vuole anche dire che esiste una versione del Tab con 32 GB di memoria interna, vista in vendita un paio di volte sull'amazzone tedesca...
|
|
|
|
#1098 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Honey, come si è ripetuto anche in questo caso fino alla noia, non arriverà ufficialmente, ma su XDA trovi già una rom che gira bene anche se molto acerba... questione di tempo |
|
|
|
|
|
|
#1099 |
|
Senior Member
|
Ho letto qui su HWU che per il Galaxy S è stato ritirato dietro richiesta di Google a causa di alcuni problemi che presentava...
|
|
|
|
#1100 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.

==