|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Una curiosità: ma vi risulta che il Galaxy Tab abbia un limite di download di 30 MB?
Ho trovato citato questo limite relativo ai Samsung mentre "bighellonavo" nel market (non ricordo nemmeno di che programma si trattasse!).
|
|
|
|
#1062 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Bisogna impostare l'IP statico per connettersi con successo alle reti
Io in università impazzisco tutte le volte, visto che lì tenere un IP statico è impossibile (centinaia di pc connessi in maniera variabile sono un po' troppo da tenere in considerazione). In DHCP mi dice "ottenimento indirizzo IP in corso da [nome rete]..." ad libitum.
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
|
|
|
|
|
#1063 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
e possibile collegarci una internet key??
|
|
|
#1065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Beh non avrebbe mica tanto senso visto che ha lo slot sim già di suo....
|
|
|
|
#1066 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
A tutto da download!!!!!!!!
Cari tabmaniaci vorrei segnalare....
che sono sono ignorante e non sapevo di violare il regolamento... comunque Pes 2011 comperato ieri per il tab e' davvero fantastico! Ultima modifica di gippoluna : 17-04-2011 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
#1067 |
|
Senior Member
|
Io vorrei invece segnalarti che è meglio tu rimuova questo post, visto che non sei in linea con le regole di questo forum...
|
|
|
|
#1068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
Quote:
erano le 6:45, la notte ha fatto pensiero "sbagliato"
|
|
|
|
#1069 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Scusate ho appena visto questo gioiellino di maxi-smartphone (quello da 7" pollici) in un negozio dal vivo e devo dire che mi piace più dell' ipad perché si può usare anche per telefonare cosa che l' ipad non fa e riesco a infilarmelo nel taschino interno della giacca (se aveva meno bordo sui lati lunghi del monitor era meglio).
Vorrei sapere prima di comprarlo se è possibile usarlo come pc fisso sulla scrivania (al posto del mio cassone che assorbe 300 watt, fa un rumore del diavolo, pesa una tonnellata e ingombra di brutto) collegandoci -anche con accessori optional- contemporaneamente monitor da 24", la mia tastiera e il mio mouse, un hard disk esterno e il cavetto ethernet (sono abituato alla mia tastiera, al mio mouse, al mio monitor da 24" e il tastierino optional che forniscono insieme non mi piace). Vorrei sapere se il navigatore satellitare è di tipo gratuito oppure ciuccia soldi dalla SIM card, eventualmente sarei disposto a comprare a parte antenna GPS per navigazione gratuita, se c' è un programma di navigazione free da installarci. Vorrei sapere se è Open Source perché il commesso del negozio mi ha fatto notare che solo gli smartphone della Nokia sono Open Source, ma siccome non mi fido tanto dei commessi che a volte non sono tanto preparati, domando qui. Se mi confermate queste tre cose lo vado subito a comprare, il negozio è aperto fino alle 21 e oltretutto è anche in offerta. Grazie per le risposte. Ultima modifica di nessun@ : 17-04-2011 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
#1070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Il ricondizionato Apple è assolutamente indistinguibile dal nuovo (telaio, display e batteria sono nuovi, solo la scheda madre potrebbe essere usata). Per quanto tu possa tenere il tuo tablet in maniera maniacale, qualche segno d'uso nel tempo esce sempre fuori. Con Apple di fatto con il solo costo della batteria te ne danno uno praticamente nuovo azzerando del tutto ogni segno del tempo del tuo precedente device. Se questo lo chiami sopruso...
|
|
|
|
#1071 |
|
Senior Member
|
Non era una critica ad Apple, ma semplicemente l'espressione di una mia particolare avversione per la sostituzione del proprio dispositivo con un altro, seppur pari al nuovo, da chiunque esso provenga, sia esso Apple, Sony, Microsoft e così via...
|
|
|
|
#1072 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1073 | |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1074 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Le risposte alle tue domande, per tua sfortuna, sono una sfilza di NO, e di fatto un Tablet non è un PC...con un paio di eccezioni: Esistono software di GPS per Android che permettono la navigazione off-line, quindi, come tu dici, senza che il dispositivo ti "ciucci" il credito.. anche se forse una "ciucciatina" iniziale per allineare l'assisted la potrebbe dare. In alternativa, puoi disabilitare l'assisted, ma aspettati anche una ventina di minuti, almeno per il primo allineamento. In ogni caso, sono programmi commerciali..ed anche considerevolmente costosi, rispetto al prezzo medio delle applicazioni Android. Ad esempio il Navigonselect Italia, costa 60 euro. E secondo me vale fino all'ultimo centesimo, se non di più..poichè porta il tablet a qualità e prestazioni di un navigatore Stand-Alone. Per il resto dei dispostivi, esistono diverse tastiere bluetooth che puoi usare, e un kit docked. Niente harddisk esterni, ma puoi mettere una memory card interna fino a 48gb, che su Android sono tanti e usare lo stesso tablet, collegandolo a un PC, come se fosse un HD esterno. Al momento il Sony Arc, e qualche modello nuovissimo, sono gli Android che permettono di collegare tramite HDMI, un monitor o TV esterno, per il Galaxy Tab o il Galaxy S, si vocifera di adattatori in tal senso, di cui ignoro le reali funzionalità e prestazioni. Credo che esista anche una specie di mouse bluetooth per dispositivi Android. Resta ovviamente escluso che tu possa usare il TUO mouse, tastiera, harddisk esterno e monitor vga, con il Galaxy Tab, per il quale, dovrai reperire degli accessori specifici. Se Android sia "open source", è una domanda aspecifica e forse non è quello che volevi chiedere. Se invece, chiedevi se Android è un dispostivo "open", come Symbian, ovvero, accesso libero al sistema, e alle alle sue risorse, sia in termini tecnici che di sviluppo, la risposta è SI. Ultima modifica di jined : 18-04-2011 alle 09:08. |
|
|
|
|
|
|
#1075 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Grazie per la risposta Jined,
per il momento sono un pò confuso riguardo all' acquisto perché ho visto che questo Samsung che qui vendono a 500 euro in offerta, in america le compagnie Sprint e T-mobile lo stanno regalando a chi sottoscrive un piano telefonico con loro (insieme a tanti altri modelli di smartphone) un pò come facevano le nostre compagnie qui in Italia con i modem ADSL. Poi ho anche visto moltissimi modelli di tablet cinesi anche piccoli da 7 o 5 pollici che montano HDMI, RJ45, un paio di usb e anche lettore di memory card. Per cui vedo che c' è una confusione generalizzata proprio a livello di produttori e prodotti e non una linea di tendenza omogenea, un unica direzione in cui vanno tutti. Forse è meglio aspettare che la situazione si chiarisca un pò prima di comprare, anche perché non è che li regalano questi tablet qui in Italia, in america si ma qui in Italia vogliono il dinero e tanto. |
|
|
|
|
|
#1076 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
comunque se spulci per bene lo trovi a poco... io come detto l ho preso on line da un ragazzo a cui lo avevano regalato il papa' e non se ne faceva un bel niente... beh morale della favola, tab con 3 giorni di vita preso a 280 euro! praticamente al prezzo di un cellulare di media fascia. cerca cerca!
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
|
|
|
|
|
#1077 |
|
Senior Member
|
vorrei un buon navigatore...ma non so cosa mettere su
|
|
|
|
#1078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
pare che il Navigon sia la "morte" del P1000 nel senso che va alla perfezione!
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
|
|
|
|
#1079 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pvt
|
|
|
|
|
#1080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.

==