Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2011, 10:25   #121
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Ecco io ora ho un vuoto di memoria... mi sembra che al market è possibile registrarsi o no ?

Se sì... dovresti riscaricare l'applicazione comprata senza pagare nulla
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 10:30   #122
bunk3r
Member

L'Avatar di bunk3r

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Boscagoo Guarda i messaggi
Domanda OT: se scarico una applicazione android a pagamento e la installo, poi per qualsiasi motivo devo formattare/rimettere a impostazioni di fabbrica, come faccio poi a reinstallarla senza ripagare l'applicazione?
Le app comprate sono legate al tuo account gmail/checkout, quindi quando le andrai a visualizzare le vedrai sempre come "acquistate" e potrai reinstallarle senza doverle ricomprare
bunk3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 10:30   #123
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da bunk3r Guarda i messaggi
Le app comprate sono legate al tuo account gmail/checkout, quindi quando le andrai a visualizzare le vedrai sempre come "acquistate" e potrai reinstallarle senza doverle ricomprare
Giusto per curiosità, metodi di pagamento?
Old 18-04-2011, 10:31   #124
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Originariamente inviato da bunk3r Guarda i messaggi
esatto!
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
Old 18-04-2011, 10:32   #125
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Appena ho possibilità di provarlo vi saprò dire di più poi sapevo che sul mio E71 mangiava un nastro di batteria, spero che qui sia un po meno esoso di richieste!

Domanda OT: se scarico una applicazione android a pagamento e la installo, poi per qualsiasi motivo devo formattare/rimettere a impostazioni di fabbrica, come faccio poi a reinstallarla senza ripagare l'applicazione?
Quando riaccederai al market, nelle "tue applicazioni" avrai l'elenco di tutte quelle acquistate.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 10:32   #126
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Giusto per curiosità, metodi di pagamento?
carta di credito... ma stai pagando alla google... è come per il marketplace di microsoft...

basta una ricaricabile se non stai tranquillo

Puoi fartela anche con paypal
Old 18-04-2011, 10:35   #127
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
carta di credito... ma stai pagando alla google... è come per il marketplace di microsoft...

basta una ricaricabile se non stai tranquillo

Puoi fartela anche con paypal
Ah capito, allora potrei associare la postepay.. L'account paypal non si può (non la carta)?
Old 18-04-2011, 10:44   #128
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Ah capito, allora potrei associare la postepay.. L'account paypal non si può (non la carta)?
la carta è una mastercard se non erro, la puoi fare da un tabacchi convenzionato ...

ora però non andiamo troppo OT
Old 18-04-2011, 11:39   #129
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
ma io comunque mi chiedo che razza di programmatori abbiano assunto alla lg per gestire l'interfaccia grafica, com'è possibile che sul cellulare che al momento è il piu potente in commercio la schermata di sblocco e quella principale risultino scattose?

cioè il launcher della lg è proprio un fail colossale, ho messo adesso l'sbp 3d launcher ed è un altro mondo...
è fluidissimo, una cosa incredibile, e come lock screen ho messo quello dove bisogna unire i puntini, almeno non scatta....
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 11:53   #130
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
secondo me è stato fatto tutto moltoooo frettolosamente per farlo uscire il prima possibile per poter avere la nominata del più potente smart del mondo.... spero che ora stiano lavorando bene sulla 2.3.3!
dal firm 10a al 10b io già ho notato una maggiore fluidità anche se non hanno corretto tutti i bug che c'erano

basta vedere comunque dei test di questo dual con altre rom, va MOOOLTO meglio, però si perde la garanzia ufff
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB

Ultima modifica di Prezioso : 18-04-2011 alle 11:56.
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 14:19   #131
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Ok, grazie a tutti e chiedo scusa per il piccolo OT

un mio amico mi ha consigliato Launcher Pro (gratuito), mi ha detto che è un altro mondo! Aspetto di vederlo da lui e poi vedrò
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 15:03   #132
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Quote:

un mio amico mi ha consigliato Launcher Pro (gratuito), mi ha detto che è un altro mondo! Aspetto di vederlo da lui e poi vedrò
Lo uso da molto tempo ed i widget sono ancora insuperati a mio parere (ho comprato la plus), nonostante siano usciti altri launcher molto validi e per di più gratuiti (vedi go launcher).
Old 18-04-2011, 15:16   #133
follo
Member

Città: Reggio Emilia
In un video ufficiale LG (quello della presentazione del black) ho visto che inclinando il telefono si possono scorrere le foto presenti in galleria quando sono viste a mosaico. Ho provato in tutti i modi sul mio ma vedo solo che le foto già visualizzate si inclinano senza scorrere. Sapete come si fa?
follo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 16:02   #134
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Quote:
Originariamente inviato da Tonisca Guarda i messaggi
Lo uso da molto tempo ed i widget sono ancora insuperati a mio parere (ho comprato la plus), nonostante siano usciti altri launcher molto validi e per di più gratuiti (vedi go launcher).
costo dell'app? Ne vale la pena?
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 17:20   #135
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Quote:
costo dell'app? Ne vale la pena?
Mi sembra di averla pagata meno di 2 euro, e per me ne vale ancora la pena.
Old 18-04-2011, 18:25   #136
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

Lo uso da 5 giorni lo trovo molto migliore del launcher lg inoltre funziona il widget del meteo lg.
Old 18-04-2011, 20:10   #137
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
ragazzi volendo provare un launcher,lo scarico, poi vado a seleziona home page giusto? dove ora leggo LG Home magari trovo Launcher PRO....lo provo, se voglio tonrare a Lg Home mi ritrovo le impostazioni di ora? le 5 paine con le icone ecc ecc? o perdo tutto?
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 21:12   #138
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Ragazzi c'e' un modo per calibrare la batteria senza fare il root? Mi sembra sempre che la batteria sia inasauribile dandomi l'icona verde (70%80% piena) poi se spengo il cell dopo diciamo mezza giornata e lo riaccendo la batteria mi da meno del 15% di autonomia....
Ragazzi quoto la mia domanda perché oggi mi é successo di nuovo ed é una cosa assolutamente fastidiosissima... Pensate che ho giocato una buona mezz ora ad Angry Birds e la batteria era intorno al 70%80% (ora non ricordo di preciso ma l'icona della batteria era quasi tutta verde) dopo averla caricata tutta la notte, dopo un po' per il motivo esposto sotto, ho riavviato il cell e la batteria era secondo l'avviso, 2%.
Incredulo ho fatto una telefonata di 20 minuti abbondanti e il cell non si e' mai spento, quindi col cavolo che era veritiero 2% di carica!

In più altra cosa stranissima che come la precedente mi accade solo dopo l'aggiornamento... In pratica attivo il wifi navigo, scarico insomma tutto ok... Dopo un tot di tempo a caso che voglio riattivare il wifi sempre nella stessa rete casalinga o anche andando in un altra rete salvata, non trova la rete e se vado in impostazioni mi esce scritto sotto la voce per attivare il wifi "Errore". Se riprovo a premere attiva mi fa attendere qualche secondo e poi mi ridice "Errore". Spengo il terminale, riaccendo effettuo la stessa operazione ma il wifi torna a funzionare tranquillamente. Scrivendo "Wifi errore optimus dual" su g00gle c'e' la domanda di un utente che ha il mio medesimo problema e c'e' chi suggeriva l'hard reset. Voi che ne dite?

P.S: mettendo il caso che io volessi fare l'hard reset (mettendo il caso se ci fosse questa necessità ma sottolineo NON vorrei), dovrei anche scaricare e installare l'aggiornamento v10b di qualche gg fa?

Grazie a tutti per il vostro tempo
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 21:18   #139
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
secondo me è stato fatto tutto moltoooo frettolosamente per farlo uscire il prima possibile per poter avere la nominata del più potente smart del mondo.... spero che ora stiano lavorando bene sulla 2.3.3!
dal firm 10a al 10b io già ho notato una maggiore fluidità anche se non hanno corretto tutti i bug che c'erano

basta vedere comunque dei test di questo dual con altre rom, va MOOOLTO meglio, però si perde la garanzia ufff
Quoto,senza ombra di dubbio è così
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 21:46   #140
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
ma io comunque mi chiedo che razza di programmatori abbiano assunto alla lg per gestire l'interfaccia grafica, com'è possibile che sul cellulare che al momento è il piu potente in commercio la schermata di sblocco e quella principale risultino scattose?

cioè il launcher della lg è proprio un fail colossale, ho messo adesso l'sbp 3d launcher ed è un altro mondo...
è fluidissimo, una cosa incredibile, e come lock screen ho messo quello dove bisogna unire i puntini, almeno non scatta....
se vogliamo dirla tutta... la colpa è dei soliti programmatori samsung... è ufficiale che l'interfaccia lg è una personalizzazione della touchwiz... che si è fatta "prestare", suppongo in licenza... da samsung... e modificata per le proprie necessita'...

ma se non erro proprio su twitter o facebook, c'era sottolineato sto fatto
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Alibaba, lancia un modello Qwen per chi ...
SSD da 1TB, il punto sui prezzi: dai SAT...
DJI Osmo Mobile SE a 55€: il gimbal pieg...
Anthropic, accordo da 45 miliardi con Ns...
Claude gioca a DOOM alla cieca su un mod...
LG OLED AI B5 48'' a 595€: il minimo sto...
Gemini potrà aiutare gli utenti a risolv...
I tablet low cost non esistono più...
AWS e NVIDIA ampliano la partnership: al...
Netflix potrebbe rendere accessibili i c...
NVIDIA NVHBM, arriva la memoria HBM pi&u...
Apple, keynote il 9 settembre: atteso il...
Blackwell Ultra spinge NVIDIA a un nuovo...
Logitech G, mouse e tastiera meccanica c...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian