|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Poi ci sono i manufatti gravi e pesce rosso che, quando equipaggiati, ti permettono di portare alcuni chili in più.
|
|
|
|
#2362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
dove le trovo queste tute? e come si fa per potenziarle?
|
|
|
|
|
|
#2363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
no, aspetta stai giocando a cop o SOC? perchè la parte della discarica è in SOC e CS.. e le tute più di 60 kg non possono portare.. a patto di non modificare opportunamente il file relativo.. se il discorso è riferito o a CS o a COP... allora sì alcune tute hanno l'upgrade del peso trasportabile.. e si possono usare anche i manufatti..
|
|
|
|
|
|
#2364 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti su soc c'è questo limite dei 60 kg che risultano molto pochi. Per le armi cmq cm si fa di norma visto che ce ne sn tantissime e nelle borse più di 3-4 nn si riesce a portarne dato che c'è tutta "l'altra roba"? |
|
|
|
|
|
|
#2365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
che gira nella zona come se fosse casa sua o quasi. Se e' la prima volta che giochi metti VETERANO perche' con MASTER i valori dei danni sono tutti al massimo:se entri in una zona molto radioattiva ti schizzano le orbite fuori dalla testa Se eviti le zone piu' impestate di radiazioni ,che sono poche nei primi livelli,non trovi grandi difficolta' nel proseguire. Ultima modifica di Sandro'75 : 17-04-2011 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
|
#2366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ora nn sn riuscito a trovare nessuna tuta e vado in giro con un giubbino nero, niente di che. Di armi ne sto trovando un bel pò,munizioni idem, le siringhe contro le radiazioni sn abbastanza scarse ma riesco a trovarle...gli artefatti per ora infatti ho trovato pochissimi tipi...soprattutto quelli che aumetano la salute però mi tolgono troppe stat, per il resto niente di che. Va beh che sn appena arrivato all'agropol (o una cosa del genere credo ^^). Il gioco con la mod "complete" è veramente stupendo soprattutto nelle sessioni "notturne" dove da il massimo di se. |
|
|
|
|
|
|
#2367 |
|
Senior Member
|
In call of Pripyat ci sono (finalmente) artefatti per potenziare il corpo a sopportare piu' kg.Io ne ho trovati 2 da 12 kg l'uno di bonus.Una pacchia.
|
|
|
|
|
|
#2368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Sandro'75 : 17-04-2011 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
|
#2369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'atmosfera e la grafica col COMPLETE sono eccezionali. |
|
|
|
|
|
|
#2370 |
|
Senior Member
|
Shaka444: in soc da qualche parte al villaggio c'è una tuta migliore della giacchetta in pelle da novelli con cui si parte all'inizio.
Se hai soc liscio troverai la tuta da stalker, se hai stalker patchato trovi la tuta da mercenario. @ sandro: in cop io andavo in giro con la seva con +10kg di peso, con 5 slot per manufatti di cui 2 bolla + 2 pesce rosso + 1 gravi = 32 kg. 32+10+20 della bibita = 62, in totale si arriva a 102 Shaka se vuoi, appena ho un attimo di tempo ti passo due file che servono per modificare il peso in soc. devi però avere qualche mod installata.. a sto giro l'IA di cop, è veramente bastard.. non mi vuole far spawnare il manufatto lampo, che è l'ultimo manufatto per avere l'achievement e completare la collezione. Ho provato anche a andare a pripjat ma niente non spawna neanche lì... e si che quando ero duty nelle altre partite, li trovavo tutti.. ragazzi, in cop non joinate freedom perchè non sbloccate l'achievement dei manufatti Ultima modifica di Rainbow6_assault : 17-04-2011 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
#2371 |
|
Senior Member
|
la tuta che uso attualmente nn è quella di partenza è una tuta nera...diciamo che porta due statistiche da 10% a 15% quindi leggermente meglio di quella iniziale ma niente di che alla fine.
Di mod come ora sto usando solo la complete più le altre che venivano suggerite sul sito di darimar qui precisamente http://darimar.altervista.org/zona/complete.php#modding |
|
|
|
|
|
#2372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
|
|
|
|
#2373 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
A Pripyat ho preso un fucile elettrico dal capo dei Monolith.
E' rotto e funziona con le batterie... solo che nessuno me lo aggiusta e, tra l'altro, non lo posso nemmeno mettere nel ripostiglio... me lo devo scarrozzare a lungo?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#2375 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
|||
|
|
|
|
|
#2376 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
EDIT: questo fucile è bello tosto, da usare insomma, oppure è più folclore che altro?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|||
|
|
|
|
|
#2377 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
qualcuno si ricorda al volo come forzare le texture high con win 32 se no me lo vado a ricercare nelle pagine del tread, grazie
|
|
|
#2378 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
non serve nessun kit, il Gauss lo ripara sempre a prescindere
Quote:
ottimo nel cecchinaggio, è limitato negli scontri ravvicinati per via della lentezza nel fare fuoco se non ricordo male la sua riparazione è necessaria anche per proseguire nel gioco Quote:
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
||
|
|
|
|
|
#2379 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
grazie mille come sempre
|
|
|
#2380 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.

che gira nella zona come se fosse casa sua o quasi. Se e' la prima volta che giochi metti VETERANO perche' con MASTER i valori dei danni sono tutti al massimo:se entri in una zona molto radioattiva ti schizzano le orbite fuori dalla testa