Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2011, 18:37   #2361
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
ok sn riuscito a superare quel punto, ora volevo sapere c'è un modo per aumentare la grandezza dello zaino in modo da poter trasportare più roba? io sn quasi sempre con lo zaino pieno, voi come vi regolate? ad esempio di armi ce ne sn a valanga...nn credo ne portiate più di 3-4, di solito le altre dove le lasciate? c'è qualche posto sicuro ?
La tuta SEVA può essere potenziata per portare 10 kg in più, l'esoscheletro di più ancora.

Poi ci sono i manufatti gravi e pesce rosso che, quando equipaggiati, ti permettono di portare alcuni chili in più.
Old 16-04-2011, 21:29   #2362
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
La tuta SEVA può essere potenziata per portare 10 kg in più, l'esoscheletro di più ancora.

Poi ci sono i manufatti gravi e pesce rosso che, quando equipaggiati, ti permettono di portare alcuni chili in più.
dove le trovo queste tute? e come si fa per potenziarle?
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 01:49   #2363
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
dove le trovo queste tute? e come si fa per potenziarle?
no, aspetta stai giocando a cop o SOC? perchè la parte della discarica è in SOC e CS.. e le tute più di 60 kg non possono portare.. a patto di non modificare opportunamente il file relativo.. se il discorso è riferito o a CS o a COP... allora sì alcune tute hanno l'upgrade del peso trasportabile.. e si possono usare anche i manufatti..
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 04:26   #2364
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
no, aspetta stai giocando a cop o SOC? perchè la parte della discarica è in SOC e CS.. e le tute più di 60 kg non possono portare.. a patto di non modificare opportunamente il file relativo.. se il discorso è riferito o a CS o a COP... allora sì alcune tute hanno l'upgrade del peso trasportabile.. e si possono usare anche i manufatti..
no mi riferisco a soc, e ora mi accorgo di star scrivendo nel thread di cop
Infatti su soc c'è questo limite dei 60 kg che risultano molto pochi.

Per le armi cmq cm si fa di norma visto che ce ne sn tantissime e nelle borse più di 3-4 nn si riesce a portarne dato che c'è tutta "l'altra roba"?
Old 17-04-2011, 23:06   #2365
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
raga mi servirebbe un aiuto, sto giocando al primo stalker SoC..sn appena entrato nella zona della discarica ma sn costantemente con l'indicatore delle radiazioni che aumenta e la mia vita che scende, ma come si fa? cioè per tutto il tempo devo stare a prendere medikit vodka e ste robe? nn c'è qualche protezione? uhm così combinato la vedo dura anche perchè la vita scende veramente di un botto e di medikit ne avrò 7-8 , tipo le sirenghe io ne ho trovate veramente poche sino ad ora al max 2-3 ma le ho già finite :-( ...cosa si fa in questi casi?
Non devi per forza andare sulle collinette della discarica.Li ci puoi andare se hai una tuta antiradiazioni e quella la potevano mettere da Sidorovich col Complete ma purtroppo le vende solo il dottore di Yantar. Se vuoi assorbire le radiazioni dovresti trovare gli artefatti "Ricci di mare" che sono di 3 tipi.E anche quelli all'inizio non si trovano tanto facilmente.Ci sono poi le benedette siringhe antiradiazioni e le bottiglie di vodka ma non sono tante. Se trovi zone molto radioattive non e' che devi andarci per forza anzi le devi evitare come la peste!. Ci ritornerai quando sarai con una tuta antiradiazioni e artefatti potenti contro le radiazioni.La parte piu' dura del gioco ma non per questo la peggiore e' proprio l'inizio quando sei debole e prendi tozze da tutte le parti.Qui sta il gameplayotenziarti con tute,artefatti,medicine ecc e diventare un tirannosauro superdotato che gira nella zona come se fosse casa sua o quasi. Se e' la prima volta che giochi metti VETERANO perche' con MASTER i valori dei danni sono tutti al massimo:se entri in una zona molto radioattiva ti schizzano le orbite fuori dalla testa .Piu' vai avanti piu' ci sono nemici forti fino ad arrivare ai fenomeni degli ultimi livelli. E' proprio il fatto che devi potenziarti che ti deve spingere a esplorare meglio che puoi ogni punto delle mappe per trovare cose utili a potenziarti e sopravvivere e in Stalker non c'e' il CLOAK ENGAGED ......
Se eviti le zone piu' impestate di radiazioni ,che sono poche nei primi livelli,non trovi grandi difficolta' nel proseguire.

Ultima modifica di Sandro'75 : 17-04-2011 alle 23:21.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 23:19   #2366
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Non devi per forza andare sulle collinette della discarica.Li ci puoi andare se hai una tuta antiradiazioni e quella la potevano mettere da Sidorovich col Complete ma le vende il dottore di Yantar. Se vuoi assorbire le radiazioni dovresti trovare gli artefatti "Ricci di mare" che sono di 3 tipi.e anche quelli all'inizio non si trovano tanto facilmente.Ci sono le benedette siringhe antiradiazioni ma non sono tante. Se trovi zone molto radioattive non e' che devi andarci per forza anzi le devi evitare come la peste. Ci ritornerai quando sarai con una tuta antiradiazioni e artefatti potenti contro le radiazioni.La parte piu' dura del gioco ma non per questo la peggiore e' proprio l'inizio quando sei debole e prendi tozze da tutte le parti.Qui sta il gameplayotenziarti con tute,artefatti,medicine ecc e diventare un tirannosauro superdotato che gira nella zona come se fosse casa sua o quasi( le ultime 3 mappe si prendono botte da orbi .....) Se e' la prima volta che giochi metti VETERANO perche' con MASTER i valori dei danni sono tutti al massimo:se entri in una zona molto radioattiva ti schizzano le orbite fuori dalla testa Col Complete anche l'elemento sparatutto e' bello tosto.Piu' vai avanti piu' ci sono nemiciforti fino ad arrivare ai fenomeni degli ultimi livelli. E' proprio il fatto chedevi potenziarti che ti deve spingere a esplorare meglio che puoi ogni punto delle mappe per trovare cose utili a potenziarti e sopravvivere e in Stalker non c'e' il CLOAK ENGAGED ......
Ti ringrazio per questi consiglio, effettivamente il gioco è un bel pò difficile soprattutto all'inizio come dici te...a morire veramente ci si mette meno che nulla e certe volte si muore addirittura con un unico colpo.
Per ora nn sn riuscito a trovare nessuna tuta e vado in giro con un giubbino nero, niente di che.
Di armi ne sto trovando un bel pò,munizioni idem, le siringhe contro le radiazioni sn abbastanza scarse ma riesco a trovarle...gli artefatti per ora infatti ho trovato pochissimi tipi...soprattutto quelli che aumetano la salute però mi tolgono troppe stat, per il resto niente di che.
Va beh che sn appena arrivato all'agropol (o una cosa del genere credo ^^).
Il gioco con la mod "complete" è veramente stupendo soprattutto nelle sessioni "notturne" dove da il massimo di se.
Old 17-04-2011, 23:23   #2367
Sandro'75
Senior Member

Quote:

In call of Pripyat ci sono (finalmente) artefatti per potenziare il corpo a sopportare piu' kg.Io ne ho trovati 2 da 12 kg l'uno di bonus.Una pacchia.
Old 17-04-2011, 23:25   #2368
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Ti ringrazio per questi consiglio, effettivamente il gioco è un bel pò difficile soprattutto all'inizio come dici te...a morire veramente ci si mette meno che nulla e certe volte si muore addirittura con un unico colpo.
Per ora nn sn riuscito a trovare nessuna tuta e vado in giro con un giubbino nero, niente di che.
Di armi ne sto trovando un bel pò,munizioni idem, le siringhe contro le radiazioni sn abbastanza scarse ma riesco a trovarle...gli artefatti per ora infatti ho trovato pochissimi tipi...soprattutto quelli che aumetano la salute però mi tolgono troppe stat, per il resto niente di che.
Il gioco con la mod "complete" è veramente stupendo soprattutto nelle sessioni "notturne" dove da il massimo di se.
col mod COMPLETE Stalker raggiunge livelli altissimi.Un gioco unico ed irripetibile.Vedrai che quando avrai finito i 3 Stalker ti renderai conto che e' una delle migliori saghe che hai mai fatto. Sono 3 quindi ne hai di decine di ore da fare per completarli tutti. Call of Pripyat fallo per ultimo col Complete.

Ultima modifica di Sandro'75 : 17-04-2011 alle 23:36.
Old 17-04-2011, 23:33   #2369
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Stalker e' gia' molto bello solo girandoci dentro ma e' anche un bellisismo sparatutto.Piu' avanti farai dei combattimenti molto tosti.all'inizio i nemici sono anch'essi dei principianti che si recano alla discarica per racimolare artefatti e farci soldi oppure potenziarsi coi migliori.Quella e' la prima parte del gioco.Una volta andato oltre la discarica le cose iniziano a farsi toste ma troverai negozianti con cose molto utili e armi sempre piu' potenti ed efficaci.Cosi' pure artefatti che ti potenzieranno nella difesa,nell'assorbimento di radiazioni come l'URKIN ,il riccio di mare o latri per correre molto di piu' prima di stancarsi.Puoi fare varie combinazioni quindi sia per i combattimenti sia per esplorare zone impestate di radiazioni.
L'atmosfera e la grafica col COMPLETE sono eccezionali.
Old 17-04-2011, 23:36   #2370
Rainbow6_assault
Senior Member

Shaka444: in soc da qualche parte al villaggio c'è una tuta migliore della giacchetta in pelle da novelli con cui si parte all'inizio.

Se hai soc liscio troverai la tuta da stalker, se hai stalker patchato trovi la tuta da mercenario.

@ sandro: in cop io andavo in giro con la seva con +10kg di peso, con 5 slot per manufatti di cui 2 bolla + 2 pesce rosso + 1 gravi = 32 kg.

32+10+20 della bibita = 62, in totale si arriva a 102

Shaka se vuoi, appena ho un attimo di tempo ti passo due file che servono per modificare il peso in soc. devi però avere qualche mod installata..

a sto giro l'IA di cop, è veramente bastard.. non mi vuole far spawnare il manufatto lampo, che è l'ultimo manufatto per avere l'achievement e completare la collezione.
Ho provato anche a andare a pripjat ma niente non spawna neanche lì... e si che quando ero duty nelle altre partite, li trovavo tutti.. ragazzi, in cop non joinate freedom perchè non sbloccate l'achievement dei manufatti

Ultima modifica di Rainbow6_assault : 17-04-2011 alle 23:46.
Old 18-04-2011, 00:19   #2371
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

la tuta che uso attualmente nn è quella di partenza è una tuta nera...diciamo che porta due statistiche da 10% a 15% quindi leggermente meglio di quella iniziale ma niente di che alla fine.

Di mod come ora sto usando solo la complete più le altre che venivano suggerite sul sito di darimar

qui precisamente http://darimar.altervista.org/zona/complete.php#modding
Old 18-04-2011, 01:08   #2372
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
la tuta che uso attualmente nn è quella di partenza è una tuta nera...diciamo che porta due statistiche da 10% a 15% quindi leggermente meglio di quella iniziale ma niente di che alla fine.

Di mod come ora sto usando solo la complete più le altre che venivano suggerite sul sito di darimar

qui precisamente http://darimar.altervista.org/zona/complete.php#modding
La tuta del bandito!
Old 18-04-2011, 01:46   #2373
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
La tuta del bandito!
si credo sia proprio quella, nn ricordo però cm l'ho presa
Old 18-04-2011, 08:34   #2374
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
A Pripyat ho preso un fucile elettrico dal capo dei Monolith.
E' rotto e funziona con le batterie... solo che nessuno me lo aggiusta e, tra l'altro, non lo posso nemmeno mettere nel ripostiglio... me lo devo scarrozzare a lungo?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 09:04   #2375
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
A Pripyat ho preso un fucile elettrico dal capo dei Monolith.
E' rotto e funziona con le batterie... solo che nessuno me lo aggiusta e, tra l'altro, non lo posso nemmeno mettere nel ripostiglio... me lo devo scarrozzare a lungo?
meglio noto come fucile Gauss per ripararlo io proverei .....
Spoiler:
.....a fare un "brindisi" con Cardan
ovviamente si parla del meccanico di Zaton che trovi nella Skadovsk
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 09:51   #2376
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
meglio noto come fucile Gauss per ripararlo io proverei .....
Spoiler:
.....a fare un "brindisi" con Cardan
ovviamente si parla del meccanico di Zaton che trovi nella Skadovsk
Deve avere il kit di precisione o non è necessario?

EDIT: questo fucile è bello tosto, da usare insomma, oppure è più folclore che altro?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 10:05   #2377
Dany14
Member

L'Avatar di Dany14

Iscritto dal: Sep 2008
qualcuno si ricorda al volo come forzare le texture high con win 32 se no me lo vado a ricercare nelle pagine del tread, grazie
Old 18-04-2011, 10:54   #2378
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
non serve nessun kit, il Gauss lo ripara sempre a prescindere
Quote:
EDIT: questo fucile è bello tosto, da usare insomma, oppure è più folclore che altro?
il Gauss è il non plus ultra del gioco, un solo colpo e stendi qualsiasi umano/mostro presente nel gioco (non abusare nell'utilizzo)
ottimo nel cecchinaggio, è limitato negli scontri ravvicinati per via della lentezza nel fare fuoco
se non ricordo male la sua riparazione è necessaria anche per proseguire nel gioco

Quote:
Originariamente inviato da Dany14 Guarda i messaggi
qualcuno si ricorda al volo come forzare le texture high con win 32 se no me lo vado a ricercare nelle pagine del tread, grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1385
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 13:05   #2379
Dany14
Member

L'Avatar di Dany14

Iscritto dal: Sep 2008
grazie mille come sempre ora rimetto il salvataggio di Rainbow e son pronto per Prypiat!
Old 18-04-2011, 19:04   #2380
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:

Non è necessario. Basta mostrargli l'arma, lui sviene, e quando si riprenderà ti darà un'oggetto che ti serve per l'officina collaudi.

Spoiler:

una tessera magnetica, che poi consiglio di riconsegnare, visto che ti darà 3 kit scientifici come ricompensa.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian