|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27501 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
|
Quote:
Per quanto riguarda la carta di credito fatti una bella postepay e risolvi il problema! p.s. con questo swipe mi sento ...ZORRO ... |
|
|
|
|
|
|
#27502 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 165
|
per gli amanti di route66
Ma per curiosità quando impostate la navigazione,quale modalità di viaggio scegliete?Quello rapido o breve(auto)?
|
|
|
|
|
|
#27503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
Quote:
considera che io non la userei quasi mai (giusto per non dire mai) perchè la carta la uso solo nei negozi e per gli acquisti in rete o contrassegno o nisba..la prudenza non è mai troppa..
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
|
#27504 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 266
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
Di solito è sempre meglio scegliere "rapido", perché fa il calcolo dell'itinerario in base alle velocità della strada (in base ai limiti di velocità). La scelta "breve" fa il calcolo solo in base ai chilometri e quindi ti trovi un percorso più corto, ma non è assolutamente detto che sia più veloce (ad esempio una strada di montagna potrebbe essere più breve, ma meno veloce, di un'autostrada che però fa un giro più lungo).
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#27506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
Quote:
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
|
#27507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
Quote:
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
|
#27508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
ragazzi a proposito di navigatore non mi funziona più l'agps! ho provato a disabilitare e riabilitare tutte le opzioni di rete ma col wifi non scarica nulla..ho provato sia dalle impostazioni tappando su propria posizione sia dall'lbs sia dal menu d servizio ma nulla non scarica,,ho meglio si attiva per un istante ma poi non riceve nulla e va in manuale..
non è che oggi non va il server? non è che qualcuno di voi che non ha fatto la modifica per il fix veloce può provare?
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery Ultima modifica di Arradgiato : 15-04-2011 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
#27509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 818
|
Quote:
io ieri l'avevo provato, e mi e' parso molto figo! Vado a memoria, quindi perdona inesattezze: a casa ho windows7 con l'ultimo vlc - lanciato VLC. Sono andato in strumenti -> preferenze. Ho attivato la visione completa (e' un check-box in basso a sinistra). Sono andato in interfaccia -> interfaccia principale. Ho attivato il server http. Ho salvato le impostazioni. - chiuso e riaperto VLC. Il firewall di windows mi ha avvertito che VLC chiedeva accesso alla rete. L'ho abilitato permanentemente. - lanciato remote VLC su wave, premuto il tasto ADD ed ho inserito l'ip del mio pc. Ho quindi tappato su questa nuova entry creata e si e' subito connesso. E' molto figo: non solo ti permette di fermare, riavvolgere il film, alzare il volume, erc... ma ti permette anche di NAVIGARE nel tuo PC per riprodurrre qualunque file multimediale. Ti permette poi di spostarti tra i vari file multimediali che hai aperto in precedenza con un semplice click. L'unica pecca che ho trovato e' che non funzionano le playlists: se clicchi il bottone l'applicativo (almeno a me) esce. |
|
|
|
|
|
|
#27510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
uff nemmeno con la modifica va sigh
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
#27511 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 165
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
|
Quote:
A saperlo quando ho comprato la mia licenza magari potevo darti una mano io. Ora non più perchè ho usato l'ultimo mese di vita di una ricaricabile (invece della carta di credito vera). Cmq le ricaricabili sono validissime... l'attivi (anche dal tabaccaio), la usi e dopo 5 anni la butti. Se nel frattempo te la clonano si beccano pochi spiccioli... |
|
|
|
|
|
|
#27513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
Quote:
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
|
#27514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
Quote:
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
|
#27515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 818
|
Quote:
Stasera appena a casa guardo e ti faccio sapere. Anzi, se hai un posto preferito dove posso caricare eventuali screenshots da consigliarmi... |
|
|
|
|
|
|
#27516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
Quote:
puoi provare qui: http://www.pctunerup.com/up/
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
|
#27517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
anche se vado su google maps mi dice che la mia posizione corrente non è disponibile sigh
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
#27518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
|
|
|
|
|
|
|
#27519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
ma io di solito scaricavo i dati agps col wifi prima di uscire..comunque ho fatto un hard reset e ho risolto
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
#27520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
comunque secondo me kies fa un po di pasticci quando fa gli aggiornamenti lite..ora che ho fatto l'hard reset ho notato vari miglioramenti...innanzitutto la memoria libera su osp è passata da 400 a 612 mb..il che significa che a lungo andare facendo solo lite tramite kies senza hardresettare lo spazio potrebbe colmarsi..poi ho notato inoltre che su alcuni siti in cui mi dava pagina troppo grande ecc ecc ora non me lo da più (fatta eccezione sempre per hdblog)..boh dovrebbero studiarsela un pò meglio la routine di questi aggiornamenti
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.




















