|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
....si parlava di tute antiproiettile, la SEVA seppur potenziata nella corazza non potrà mai arrivare al livello di quelle militari o dell'esoscheletro come sempre in base ai propri gusti uno sceglie quello che più gli aggrada
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
|
#2342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
a mio avviso la tuta migliore del gioco è la Tuta corazzata Pesante dei duty in abbinato al sphere tattico potenziato. Non potrà avere gli slot manufatti, ma il sistema di battaglia installabile con gli upgrade, è di un invidiabile perchè mima gli effetti benefici dei manufatti migliori.
Full pompata hai qualcosa come: + recupero energetico +12% + 12 % recupero salute + 12% guarigione ferite + 30 prot. chimica + 30 prot elettrica + 30 prot ustione termica + 60 armatura |
|
|
|
|
|
#2343 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
||
|
|
|
|
|
#2344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ragazzi mi servirebbe un consiglio, certe volte (quasi sempre XD) mi capita di dover "recuperare" degli oggetti che si trovano praticamente circondati da "anomalie" , in questo caso come fate voi? vi imbottigliate di siringhe tutto il tempo?
Inoltre ho notato che ci sn alcune zone "contaminate", per poter entrare in queste zone di cosa avrei bisogno? qualche tuta particolare? bho nn so |
|
|
|
|
|
#2345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A mio avviso, secondo il mio stile, uso medicinali come psicobloccanti e antidoti che mi servono per entrare in zone chimiche o psichiche.Per il resto uso i manufatti per proteggermi dai danni delle anomalie.. se ho preso qualche cosa di radiazioni, uso le pillole antiradiazioni. |
|
|
|
|
|
|
#2346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Sui cadaveri, oppure si comprano allo spaccio più vicino (sulla skadovsk, a yanov, etc...)
|
|
|
#2348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sulla skadovsk da tremor il medico, e dopo un quest solo da owl. A jupiter, da hermann al bunker degli scienziati, e a yanov da conciaossa il medico stalker. |
|
|
|
|
|
|
#2349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Primo consiglio: dedicati alla ricerca dei manufatti magari tra un pò, dopo che avrai scorta di medicinali e saprai soprattutto come usarli correttamente. Inoltre ci sono potenziamenti per la tuta che aumentano certe protezioni. Tra l'altro io ho preso certi manufatti un pò alla caxxo... ad esempio nella anomalia bitume (mappa Jupiter) dove c'è una temperatura infernale, mi ci sono buttato dentro come un folle, col rilevatore in mano, e col dito su F1 (medikit rapidi). Ho preso il manufatto perdendo solo un medikit standard più un'altro per risistemarmi dopo. Stessa cosa dove ci sono anomalie elettriche: si riesce a studiare un percorso più vantaggioso. Ciao
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#2350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2351 |
|
Senior Member
|
Allora io ho un mio gameplay particolare.. ognuno è libero di giocarsi cop come vuole.
Allora io per prima cosa, cerco tutti i nascondigli di zaton, poi faccio tutte le missioni, e poi prima di cercare i manufatti me ne vado al boiler, dove bisogna aiutare un tipo ferito dall'anomalia... se si dispone di un veles o un'altro rilevatore (che non sia quello giallo base), il tipo come ricompensa vi dà un manufatto. Poi inizio a cercare manufatti dal boiler usando quel manufatto per proteggermi. Nelle altre anomalie: chimiche - uso gli antidoti psichiche uso gli psicobloccanti. dove so che ci sono concentranzione di radiazioni (es. artiglio, e stazione drenaggio) uso i radioprotettori. Per le anomalie elettriche, se non dispongo di manufatti che proteggono dall'elettricità, uso un manufatto che aumenta la salute. (il kolobok alla pinquercia che dà +4 di salute). Questo con il gioco liscio senza mod. Con lo smrter c'è anche il medicinale per proteggersi dalle bruciature. ps: per le anomalie elettriche usa i bulloni.. e scegli percorso sicuro... con il rilevatore svarog, invece, ai manufatti ci si arriva che è un piacere.. pps: c'è un'altro modo molto lameroso... uccidere noah, e prendersi le due bussole, andare alla ricerca dei manufatti con le due bussole equipaggiate.. però bisogna essere veloci, perchè danno un +8 di radiazioni, e la vita cala molto velocemente..e qui si deve andare a manetta di siringotti.. Ultima modifica di Rainbow6_assault : 14-04-2011 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
#2352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) ma non so che tipo di conseguenze ci sono a livello di gameplay.... ci si fanno dei nemici? E se ammazzo Noah?
|
|
|
|
|
|
|
#2353 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#2354 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#2355 |
|
Senior Member
|
raga mi servirebbe un aiuto, sto giocando al primo stalker SoC..sn appena entrato nella zona della discarica ma sn costantemente con l'indicatore delle radiazioni che aumenta e la mia vita che scende, ma come si fa? cioè per tutto il tempo devo stare a prendere medikit vodka e ste robe? nn c'è qualche protezione? uhm così combinato la vedo dura anche perchè la vita scende veramente di un botto e di medikit ne avrò 7-8 , tipo le sirenghe io ne ho trovate veramente poche sino ad ora al max 2-3 ma le ho già finite :-( ...cosa si fa in questi casi?
|
|
|
|
|
|
#2356 |
|
Senior Member
|
ciao shaka non è che hai qualche manufatto equipaggiato nella cintura che aumenta le radiazioni?
Ad esempio: fiore di pietra ti aumenta del +3% la protezione dai proiettili, però al contempo ti dà +5 di radiazioni (malus) e qui la vita comincia a calare. Cmq strano che a quel punto sopratutto con SoC patchato dovresti avere un bel pò di medikit e di siringhe.. |
|
|
|
|
|
#2357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq io sn arrivato precisamente al punto in cui devo aiutare degli stalker a liberarsi di certi banditi (praticamente quasi subito essere arrivato alla discarica ti da questa missione), il fatto che quindi perda costantemente vita è normale in questa zona ? |
|
|
|
|
|
|
#2358 |
|
Senior Member
|
si la discarica è un posto radioattivo, può esserti capitato di aver "pestato una parte di terra" contaminata dalle radiazioni.. oppure sei incappato nel bug della radioattività
(esempio io avevo iniziato da sidorovich dopo il video iniziale, e mi ritrovavo con le radiazioni a mille.) cmq per i manufatti leggi bene le caratteristiche e proprietà onde evitare spiacevoli sorprese. |
|
|
|
|
|
#2359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dp controllo se avevo per sbaglio qualcosa nella cintura ma nn credo |
|
|
|
|
|
|
#2360 |
|
Senior Member
|
ok sn riuscito a superare quel punto, ora volevo sapere c'è un modo per aumentare la grandezza dello zaino in modo da poter trasportare più roba? io sn quasi sempre con lo zaino pieno, voi come vi regolate? ad esempio di armi ce ne sn a valanga...nn credo ne portiate più di 3-4, di solito le altre dove le lasciate? c'è qualche posto sicuro ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.