Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2011, 13:23   #27161
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da XmakinoX Guarda i messaggi
praticamente in rubrica ho molti numeri sincronizzati con facebook, ultimamente ho fatto una nuova sincronizzazione per aggiungere altri contatti ma è capitata una cosa strana, molti contatti (sincronizzati e collegati) non hanno più la foto
rimedi?
Capita ogni tanto anche a me. Però mi sembra che dipenda più dalla foto e da Facebook che dalla sincronizzazione del telefono, infatti quando la cambiano di nuovo va tutto bene.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 13:28   #27162
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
praticamente in rubrica ho molti numeri sincronizzati con facebook, ultimamente ho fatto una nuova sincronizzazione per aggiungere altri contatti ma è capitata una cosa strana, molti contatti (sincronizzati e collegati) non hanno più la foto
rimedi?
io ho risolto soltanto cancellando facebook dall'elenco account personali e rifacendo la sincronizzazione da capo.
Old 07-04-2011, 13:44   #27163
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
io ho risolto soltanto cancellando facebook dall'elenco account personali e rifacendo la sincronizzazione da capo.
mmm, non ci avevo pensato, se risolve provo certo poi andare a ricollegare i contatti uno ad uno un po una sega!
grazie cmq
Old 07-04-2011, 14:09   #27164
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi

e visto che in questo thread bazzicano ingegneri, architetti, programmatori fondiamo pure noi un R&D
Noooooo.... un altro R&D!!! Me ne basta uno...

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Capita ogni tanto anche a me. Però mi sembra che dipenda più dalla foto e da Facebook che dalla sincronizzazione del telefono, infatti quando la cambiano di nuovo va tutto bene.
A me succede che, sul widget degli anniversari, gli avvisi mi escono doppi se ho associato l'account fb in rubrica (non ricordo, però, se succedeva anche prima dell'aggiornamento): può essere per lo stesso motivo?
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 14:22   #27165
Gsanger
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
E cmq il bottoncino calamita è davvero ben fatto: piccolo (nessun aggeggione in auto) e, a detta dei più, molto sicuro (calamita forte). Forse un pò troppo caro...
Trovato il link da me
Ma ma ma... Ma siamo PAZZI!!! 32,50 euro per due bottoncini metallici?!? Mi sa che, pur essendo bellissimo, se lo possono tenere...
Old 07-04-2011, 14:27   #27166
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Noooooo.... un altro R&D!!! Me ne basta uno...
A me succede che, sul widget degli anniversari, gli avvisi mi escono doppi se ho associato l'account fb in rubrica (non ricordo, però, se succedeva anche prima dell'aggiornamento): può essere per lo stesso motivo?
Succedeva anche prima, si vede che il widget li vede come due contatti diversi (cosa che effettivamente sono sul telefono, solo che vengono segnati come "collegati" tra di loro).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 07-04-2011, 14:42   #27167
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
mmm, non ci avevo pensato, se risolve provo certo poi andare a ricollegare i contatti uno ad uno un po una sega!
grazie cmq
Un'alternativa è scollegare i contatti senza foto, cancellare dal telefono quello senza foto e poi ri-scaricarlo e ricollegarlo. Così non ti perdi tutti gli altri.
Old 07-04-2011, 15:09   #27168
Mome
Member

L'Avatar di Mome

Iscritto dal: Sep 2005
visto che si parla di custodie, mi sono imbattuta in questa proprio per Wave che mi sembra assai ben fatta!
http://www.case-mate.com/Samsung-Wav...Gelli-Case.asp
Mome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 15:18   #27169
Devastator III
Senior Member

L'Avatar di Devastator III

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Io continuo a consigliare questa. Nessun disegno lungo la custodia che altera il design del cellulare, solo resina termoplastica nero trasparente.
Old 07-04-2011, 15:38   #27170
Gsanger
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
Io continuo a consigliare questa. Nessun disegno lungo la custodia che altera il design del cellulare, solo resina termoplastica nero trasparente.
Ti quoto!
Infatti questa era una di quelle che più mi piacevano.
Solo che a me serviva soltanto per attaccarci il fatidico bottoncino della tetrax (mai oserei imbustare il Wave). Ma, dopo aver visto il prezzo di quest'ultimo, mi sa che lascio perdere...

Anzi! Visto che ci siamo... Consigliatemi un altro supporto da auto che il navigatore non riesco ad usarlo tenendolo sulle gambe...

Ultima modifica di Gsanger : 07-04-2011 alle 15:53.
Old 07-04-2011, 16:05   #27171
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Ti quoto!
Infatti questa era una di quelle che più mi piacevano.
Solo che a me serviva soltanto per attaccarci il fatidico bottoncino della tetrax (mai oserei imbustare il Wave). Ma, dopo aver visto il prezzo di quest'ultimo, mi sa che lascio perdere...

Anzi! Visto che ci siamo... Consigliatemi un altro supporto da auto che il navigatore non riesco ad usarlo tenendolo sulle gambe...
Io ho preso questo e mi trovo bene: è perfettamente orientabile e il Wave resta ben bloccato pur senza doverlo "forzare" o "stringerlo" nell'alloggiamento.
Old 07-04-2011, 16:08   #27172
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Chi mi da il link del bottoncino con calamita per auto?
Vorrei acquistarlo ma non riesco più a trovarlo...

Inoltre vorrei acquistare anche una custodia (molto sottile) alla quale attaccare il bottoncino (per non rovinare lo sp). Qualcuno un paio di settimane fa ne aveva postato una nera veramente simile alla scocca del Wave. Se quel qualcuno non c'è, farò una ricerca io (speriam)...
Ma mettere qualche link in prima pagina no?!?
cioa gsanger...vedi ke quello che cerchi ce l'hanno al trony di quattromiglia e la custodia invece io l'ho presa da mediaworld..
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 16:16   #27173
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Novità di oggi!

Due Date
Applicazione per mantenere sotto controllo le date di scadenza di varie cose (es. carta d'identità, patente, bollo auto, bollette, etc.). Permette la creazione anche di categorie totalmente personalizzabili. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...55052&listYN=Y

Charlie Chaplin
E-book che tratta tutta la storia, cinematografica e non, di Charlie Chaplin. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...54317&listYN=Y

NightClockV
Applicazione che permette la visualizzazione su schermo di un orologio (analogico o digitale) per l'utilizzo del telefono come se fosse una sveglia notturna da comodino. Gestisce allarmi e modalità notturna/diurna. Inoltre gestisce notizie e previsioni meteo (queste due solo in serbo e per la serbia). Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...54230&listYN=Y

Blue Clock Widget
Widget orologio analogico. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...54140&listYN=Y

MeteorClock
Widget orologio che situazione meteo inclusa, gestisce sino a 5 località e le previsioni sono prese da Yahoo Weather. Inoltre permette di gestire l'aggiornamento automatico o manuale delle previsioni oltre al fatto che l'orologio può essere scelto tante versioni diverse. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...53028&listYN=Y

Call my sweet one
Come il widget con lo stesso nome, questa è un'applicazione per chiamare direttamente un numero preferito. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...52782&listYN=Y

Goals
Gioco del calcio in 2D già presente su iPhone and Andriod con il nome "GOALS! Pro Arcade Soccer". Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...51555&listYN=Y

Smack It
Tipico gioco stile Whac-A-Mole. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...51479&listYN=Y
Credo di non avertelo ancora detto ... perciò:

GRAZIE!

Apprezzo davvero molto la tua "rubrica quotidiana" Potresti quasi pensare di aprire un blog ...
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 16:19   #27174
Gsanger
Senior Member

Quote:
Io ho preso questo e mi trovo bene: è perfettamente orientabile e il Wave resta ben bloccato pur senza doverlo "forzare" o "stringerlo" nell'alloggiamento.
Questo va al vetro se non ho capito male. Vorrei qualcosa che non mi stia sotto gli occhi mentre guido. Cmq grazie, ne terrò conto...

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
cioa gsanger...vedi ke quello che cerchi ce l'hanno al trony di quattromiglia e la custodia invece io l'ho presa da mediaworld..
Appena dettomi da un collega: devo farci una capatina...
Da Mw niente più custodie Wave... solo Wave II e Lite. Non so se ne arriveranno ma temo di no! Il nostro sp ormai è fuori produzione (e qui rimpiango gli accessori IPhone)...
Old 07-04-2011, 16:23   #27175
tom_tom
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Problema mail

Ciao a tutti. Ho 3 account gmail gestiti con exchange per farli andare in push. Dopo settimane che non mi succedeva, un account mi si è inchiodato (rimaneva il cerchietto rosso come se non riuscisse a scaricare l'ultima mail), cosa che credevo di aver risolto dopo aver installato Bada 1.2. Pazienza - mi sono detto - come ho fatto altre volte, ho cancellato l'account per poi ricrearlo, cosa che in genere risolveva il problema. E invece no! Innanzitutto non riuscivo più a cancellare un account, perchè andava in loop e non mi rimaneva che spegnerlo. Poi, visto che una volta riacceso l'account era sparito, ho provato a ricrearlo ma, dopo aver inserito user e pwd, va ancora in loop (scrive "controllo..") e non c'è verso di uscirne se non spegnendo.
Ormai ho cancellato tutti gli account ma non riesco a ricrearli, sospetto che sia rimasto "sporco" qualcosa nei registri... chi mi sa aiutare?
tom_tom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 16:25   #27176
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Quote:
Originariamente inviato da Mome Guarda i messaggi
visto che si parla di custodie, mi sono imbattuta in questa proprio per Wave che mi sembra assai ben fatta!
ne ho una identica, solo unpò più scura, tipo fumè! molto carino, si intravede sempre il telefono ed è migliore di quelle in silicone in quanto non raccogli polvere
Old 07-04-2011, 16:26   #27177
Shank87
Senior Member

L'Avatar di Shank87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Mome Guarda i messaggi
Sarà anche ben fatta ma rovina il magnifico deign del cellulare...io consiglio quella qui sotto

Quote:

puoi andare su una cosa simile bhe mettere in prima pagina una custodia dai! ;P fai prima a cercarla XD
L'ho comprata al mediaworld a 8€ ed è veramente fantastica...chi non ha un wave non si accorge della sua presenza nemmeno prendendolo in mano perchè ha gli stessi colori della scocca.

L'unico difetto sono i pulsanti del volume un po' duretti.
Comunque io mi trovo benone.E' di plastica morbida lucida davanti e satinata dietro.Niente polvere che si attacca e scorre bene nelle tasche. Se riesco posto una foto da davanti

edit: ah no...eccola

http://www.vinciann.it/img/2009/acce..._BC_nera-1.jpg

La mia è come quella solo che non ha i pulsanti scavati ai lati

Ultima modifica di Shank87 : 07-04-2011 alle 16:31.
Shank87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 16:28   #27178
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Ormai ci vuole un filtro per escludere i temi...
Old 07-04-2011, 16:45   #27179
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Quote:
Originariamente inviato da Shank87 Guarda i messaggi
Sarà anche ben fatta ma rovina il magnifico deign del cellulare...io consiglio quella qui sotto

L'ho comprata al mediaworld a 8€ ed è veramente fantastica...chi non ha un wave non si accorge della sua presenza nemmeno prendendolo in mano perchè ha gli stessi colori della scocca.

L'unico difetto sono i pulsanti del volume un po' duretti.
Comunque io mi trovo benone.E' di plastica morbida lucida davanti e satinata dietro.Niente polvere che si attacca e scorre bene nelle tasche. Se riesco posto una foto da davanti

edit: ah no...eccola

http://www.vinciann.it/img/2009/acce..._BC_nera-1.jpg

La mia è come quella solo che non ha i pulsanti scavati ai lati
infatti nonostante io abbia quella posta da Mome ho consigliato ad un'altro utente questa che hai tu non rovina l'estetica del telefono che invece i bordi avvolgenti di quell'atra rovinano, dando l'idea di stringere ulteriormente il display
Old 07-04-2011, 17:54   #27180
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
ragazzi ma martedì scorso non avrebbero dovuto pubblicare i 6000 e passa vincitori dei voucher? tanto per cambiare era anche questa tutta una balla?
mi riquoto, si sa mai che qualcuno ne sa qualcosa.....pura curiosità...
(tra l'altro a partire da lunedi 4 dovevano comunicare i nomi dei vincitori dei premi, da martedì 5 i vincitori dei voucher...tanto per cambiare non noto nessun articolo e nessuna pagina relativa su samsungapps...come mai non mi meraviglia la cosa? per caso si è scoperto che la 'promozione' era valida solo in qualche staterello sperduto? )
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Uber, oltre 400 mila segnalazioni di agg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian