|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Quindi, quanto costerà non si sa. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Reggio Cal/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1363 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
secondo me lion lo venderanno a 79 euro e forse approfitteranno dell'appstore per fare un'upgrade anche via dd con magari un prezzo più conveniente così da invogliare l'utilizzo di quella piattaforma.
Anche ubuntu per esempio usa upgradare l'intero s.o. tramite aggiornamento internet.
|
|
|
#1365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
come e stato un aggiornamento snow leopard rispetto a leopard, lo stesso sara lion su snow leopard.. cmq e probabile che con lion aggiorneranno la serie macbook e macbook air
|
|
|
|
#1366 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
si infatti non si sa ancora quanto costerà lion...
|
|
|
|
|
|
#1367 | |
|
Member
|
Quote:
volevo prendere il pro appena usciva ma viste le specifiche ho lasciato perdere...a parte il processore tutto il resto lascia a desiderare e su un portatile da 1000 euro e passa non può proprio succedere! visto che a fine anno o inizio anno prossimo escono i nuovi e dicono che segneranno una svolta nei sistemi mbpro io aspetterei...Anche io sono al primo anno di università e ti dico che ho risolto prendendo un netbook da 200 euro poi con un anno ammortizzi la spesa e ti prendi i mbp nuovi quando escono! poi certo se ti serve o non puoi farne a meno prendilo ma dopo un po la voglia di prenderlo ti passa tranquillo! |
|
|
|
|
|
|
#1368 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
mah io ho dei dubbi...sia sul fatto che al prossimo upgrade sarà il vero e definitivo upgrade come molti si ostinano a pensare sia al fatto che lion vosterà 29 euro..
Ogni volta è così,poi esce la nuoa versione e per alcuni c'è sempre qualcosa che non va e attendono...in informatica è così,se ti servw un computer lo prendi e stop..considerando che per il 90 pecento degli utenti un core due duo va ancora benissimo. Lion per me costerà almeno 80 euro..SL ERA un upgrade,per quello costava così |
|
|
|
|
|
#1369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto è che sei hai soldi da spendere allora compri e rivendi, compri e rivendi, etc.., mentre se sei uno studente o lavoratore che hai bisogno di un notebook lo compri quando ne hai bisogno senza farti troppe seghe mentali su quanto potrebbe essere migliore quello che uscirà in futuro |
|
|
|
|
|
|
#1370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
L'unico modo per sopravvivere alla politica apple e più in generale a quella consumistica di questo secolo è comprare quello che ti serve quando ti serve. Nel caso di apple tirando un'occhiata alla buyer's guide di macrumos.
Perché tanto gli aggiornamenti sono rapidissimi e ogni volta promettono, e talvolta mantengono, rivoluzioni eccezionali. Ora, davvero chi ha preso un macbook 3 mesi fa rimpiangerà di non avere la thunderbolt? macchissene frega, ha una macchina ultracompetitiva che va bene per i prossimi 4 anni come minimo. Domandina tecnica a chi ha SL e macbook pro 2011: ma anche a voi non vi entra in stop il computer con il risparmio energetico?
|
|
|
#1371 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
mi trovate d'accordissimo col fatto di acquistare una volta per tutte, ma quando si sa giá che fra 2 mesetti é pronto un nuovo S.O. forse conviene sul serio attendere, ipotizzando che un upgrade a Lion costasse 80 euro, andrei direttamente ad annullare questo sconto studenti! Va bene che anche con Leopard andrá benissimo.. ma se sono ad un passo dalla nuova versione tanto vale aspettare..
imho aggiornamento.......... cmq leggendo in rete, molti affermano che il costo sará proprio di 29€, ipotesi supportata dal fatto che il macbook air non ha lettore ottico, dunque niente cd, scatole e via dicendo (solo vendita online), il che si dovrebbe tradurre in un risparmio di materiali per Apple e di prezzo di acquisto per noi consumatori. Ultima modifica di sYSTEM32 : 07-04-2011 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#1372 | |
|
Member
|
Quote:
mettere un processore più potente e una porta inutile non giustifica ancora il prezzo secondo me! fra un anno sicuramente lo farà! poi certo se hai bisogno di quel sistema lo prendi subito |
|
|
|
|
|
|
#1373 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1374 | |
|
Senior Member
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Il fatto è che in questo momento non ti serve. Il prossimo anno ovviamente non sai se ti servirà. Quando ti servirà te lo comprerai come fanno tutti. Niente di più facile.
|
|
|
|
#1375 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1378 | |
|
Senior Member
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Mi è appena arrivato il 13 pollici i7 con ssd. Tocca aspettare domani ad aprirlo
|
|
|
|
#1379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
non è che non si debba confrontale con gli altri notebook...però a giustificare un prezzo decisamente superiore rispetto ai modelli "simili" degli altri brand c'è una qualità dei materiali e costruttiva personalmente mai trovata in altri portatili e poi c'è un s.o. che garantisce una stabilità che ad oggi windows si sogna...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.