Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-04-2011, 23:34   #601
tarros
Senior Member
 
L'Avatar di tarros
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1477
Quote:
Originariamente inviato da Iceman69 Guarda i messaggi
Non capisco i problemi con gli FPS, io ho messo tutto al massimo e con la configurazione in firma sono tra gli 80/90 FPS e GPU utilizzata al 100%.

Il primo Shift girava male perchè usava il 50/60% della GPU (come F1 2010 per altro). Poi hanno fatto la patch e tutto si è sistemato, ma questo secondo episodio a me sembra a posto.
e ci mancherebbe con la scheda che ti ritrovi ....sigh
__________________
GA Z97P-d3 - INTEL [email protected] - 16GB ddr3 1600 KINGSTONE - GTX 1070 - ssd 256 Samsung 840 - ssd 256 Samsung 850 - 1 TB WD RED - 1 TB Seagate Barracuda -
tarros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 00:06   #602
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11586
Porca la pupazza che bel gioco.

Me lo ha appena portato da provare un amico, ed io lo ho accolto con un "è dai tempi di gran turismo con la PS2 che non mi diverto con un gioco di guida, forse forse Dirt2".

Detto fatto, sono innamorato.

Gira molto bene sul mio PC in firma, abbiamo messo tutto a palla ed è uno spettacolo.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 00:34   #603
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4548
Due nuove mods:

1) No intro/outro Movies

2) Reworked Cameras



Features:

-helmet cam without "look to apex" function
-new onboard cam with visible side mirrors (one cam for left-hand drive cars, second for right-hand drive cars)
-slightly tunned behavior of chasing cam
-no speed/turning blurring
-no speed camera shaking
-no head movement simulation (less inputlag feeling)
-and few less important things

Instalation:

Simply copy BOOTFLOW.bff and IGPHASEACTIVATE.bff into pakfiles folder (remember to backup)

Issues:

-In some cars onboard cam doesnt work the way it should because of position of rear mirror
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400

Ultima modifica di demiurgous : 02-04-2011 alle 00:38.
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 00:38   #604
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36173
Quote:
Originariamente inviato da tarros Guarda i messaggi
e ci mancherebbe con la scheda che ti ritrovi ....sigh
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 01:05   #605
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19971
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
in fullhd con aa ed af e tutto al massimo una sola 6970 non basta per avere 60fps a shift 2...
bastava per shift la sola 5870 con patch e driver decenti per giocarlo al max 1080p aa4x af 16x 60 fps rock solid
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.

Ultima modifica di bronzodiriace : 02-04-2011 alle 01:09.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 01:13   #606
robertino75
Senior Member
 
L'Avatar di robertino75
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 8680
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Allora, chiariamo questa cosa subito:

Se io faccio mod e le metto su un sito che richiede registrazione, lo faccio perchè sono conscio di quello che sto facendo.
Se l'ho uppato SOLO e SOLTANTO in quel sito, ed arriva uno che, lo scarica e lo uppa da qualche altra parte, io mi sentirei derubato del mio lavoro, non credete?
Perciò, io mi sono registrato al sito, quella mod l'ho scaricata ma ho evitato di upparla in giro. Se volete uppatele dove vi pare, ma magari, se potete, mandatevi il link in PVT, perchè, oltretutto facendolo senza citare come credits l'autore del file, mi sembra veramente come "rubare".

Oltretutto, gente, una registrazione, porta via 2 minuti...
io ho fatto una semplice domanda...io non penso di rubare niente a nessuno anche perchè se mi iscrivo non è che sto pagando qualcosa o stò dando in cambio qualcosa per avere quel file, poi tu puoi anche essere dell'idea che questo sia il sistema migliore ok...ma visto che postare queste cose su megaupload non è illegale non vedo il motivo di mandarlo tramite pvt.

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Hook, sai che ti rispetto e pure tanto, perciò volevo evitare anche di risponderti, non per finta indifferenza, ma per evitare dissapori con te, dato che comunque, per me, una questione del genere, ossia riguardante un post su internet, può contare solo che meno di zero.

Comunque non hai capito lo spirito del mio post.
Non intendo prendere quel post come oro colato come dici tu, tant'è che, nonostante avessi detto di volerlo provare, ad ora ancora non l'ho fatto. Avere un post linkato in prima pagina, con una serie di impostazioni, che magari per alcuni potranno funzionare (non lo puoi sapere per certo, possono dirgli che è un fottuto nubbio anche 10k utenti di qualsiasi sito, ma magari ci sarà qualcuno con un pc stranissimo, che attivando triple buffering guadagna 3fps di media!) di certo non può far male.
Se domani esce la guida definitiva per avere 60fps rocksolid con ATi 4670, e tu e tutti quelli di HWU accettate che sia veritiera, io la sparo in prima pagina, sotto a quella postata oggi.
Che male c'è se uno prova un sistema prima di un'altro?
Se uno fa due prove invece che una?
Cristo, è un Thread, mica un dispensatore di verità assoluta.
Capito cosa intendo/ in che ottica mi pongo nei confronti della questione?
sò che il messaggio non era per me però il punto è che è impossibile
che attivando il triple buffering in openGL possa migliorare la situzione e dire il contrario significa non capirci nulla di pc...le possibilità che a qualcuno possa funzionare è pari allo 0% senza se e senza ma e non è una considerazione soggettiva ma oggettiva...perchè è un opzione che non centra nulla con il gioco che è d3d....è un pò come dire che aggiungendo una ventola nel pc il gioco non svusinca più...è la stessa cosa...o che accendendo le luci in cucina funziona meglio il forno
cioè quando si postano delle "guide" per far funzionare meglio un gioco ci deve cmq essere un senso logico dietro...altrimenti ripeto si può postare di tutto e darlo per "buono".
__________________
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 01:25   #607
dobion
Senior Member
 
L'Avatar di dobion
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Messaggi: 1830
Scusate ma c'è anche il multi?
__________________
Case CM Cosmos S, Asus p67 dlx, 2700k, gtx 1080 g1 , SSD 840 pro, 2x8 G.Skill cl7,, enermax 850w, Samsung UHD 7500 , WINDOWS 10, volante logitech G27,
pCARS: Dobion ITA Steam: Dobion
dobion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 01:43   #608
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4548
Quote:
Originariamente inviato da robertino75 Guarda i messaggi
io ho fatto una semplice domanda...io non penso di rubare niente a nessuno anche perchè se mi iscrivo non è che sto pagando qualcosa o stò dando in cambio qualcosa per avere quel file, poi tu puoi anche essere dell'idea che questo sia il sistema migliore ok...ma visto che postare queste cose su megaupload non è illegale non vedo il motivo di mandarlo tramite pvt.
Guarda molto probabilmente hai ragione tu, nel senso che comunque non c'è nulla di illegale nell'uppare files, come quello, non protetti da alcun copyright. Ovvio che anche se l'autore del file, viene qua e vede che la gente lo uppa in giro, massimo che fa è darci degli stronzi e finisce là.
Il discorso che facevo io era più "etico" (passami il termine anche se ammetto che è ostico farlo) nel senso che se io voglio condividere una cosa con una cerchia di persone (leggi: chi si registra al sito) mi rode se uno con cui l'ho condivisa, la "spaccia" in giro, pensa, magari vuole solamente, ti dico una cazzata così, tenere conto di quanti download del suo file vengono effettuati, e così non può tenerne conto.

Ti sembrerà assurdo il discorso che faccio, ma calcola che provengo da ambienti di editing (da fruitore) come quelli di FIFA e PES, in cui questa cosa è molto sentita, perciò scusate se rompo i maroni magari, è solamente l'abitudine.


Poi io non ho chiesto di mandarvi i link in PVT, ho detto "magari, se potete", ossia leggi come: "Raga, io dato che lo posto in prima pagina il file, sono il primo ad averlo scaricato, ma non ve lo uppo su mediafire, fate vobis!"
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 02:07   #609
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
che poi hook voglio dire anche con una sola 6900 0 5870 te lo dovresti disintegrare shift 2 ed invece
Infatti... ma oramai pendo per l'idea che ce l'hanno con Ati e quindi le chiacchere stanno a zero. Nel primo Shift con una scheda andava pure 70 fps e col CF dopo la patch era possibile sfiorare i 120 fps con i driver giusti.

Ma qua come i gamberi...camminiamo all'indietro.

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
in fullhd con aa ed af e tutto al massimo una sola 6970 non basta per avere 60fps a shift 2...
Infatti. Non basta ma non basta per colpa di un supporto raccapricciante al produttore Canadese, non per mancanza di potenza vera e propria.

Aspettero' un segno divino, altro non posso fare. Di certo non mi metto a giocare a 30fps per colpa di un ottimizzazione nulla...non mi gusterei il gioco come vorrei.

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Ti ringrazio, domani provo
Il problema e' il flickering, non il CF che e' un ostacolo risolto.
I profili buoni sono:

Fear2
FarCry (Dunia)
3dMark05 (ma non e' di default presente nel Tool)
AFR Friendly D3d

Con tutti i profili si riscontra il problema dello sfarfallamento quindi e' come eliminare un problema creandone un altro.

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Hook, sai che ti rispetto e pure tanto, perciò volevo evitare anche di risponderti, non per finta indifferenza, ma per evitare dissapori con te, dato che comunque, per me, una questione del genere, ossia riguardante un post su internet, può contare solo che meno di zero.

Comunque non hai capito lo spirito del mio post.
Non intendo prendere quel post come oro colato come dici tu, tant'è che, nonostante avessi detto di volerlo provare, ad ora ancora non l'ho fatto. Avere un post linkato in prima pagina, con una serie di impostazioni, che magari per alcuni potranno funzionare (non lo puoi sapere per certo, possono dirgli che è un fottuto nubbio anche 10k utenti di qualsiasi sito, ma magari ci sarà qualcuno con un pc stranissimo, che attivando triple buffering guadagna 3fps di media!) di certo non può far male.
Se domani esce la guida definitiva per avere 60fps rocksolid con ATi 4670, e tu e tutti quelli di HWU accettate che sia veritiera, io la sparo in prima pagina, sotto a quella postata oggi.
Che male c'è se uno prova un sistema prima di un'altro?
Se uno fa due prove invece che una?
Cristo, è un Thread, mica un dispensatore di verità assoluta.
Capito cosa intendo/ in che ottica mi pongo nei confronti della questione?
Ok non devi aggiungere altro. Grazie per la fiducia riposta in me e per il rispetto che dici di avere. E' stata solo una "divergenza" se cosi la possiamo chiamare e un modo di vedere le cose diverso ma niente di cui preoccuoparsi.

Il thread va cmq alla grande e se ti ricordi sono stato anche il primo a iscrivermi cosi come a farti i complimenti per la quantita' di info postate.
Vai cosi
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 03:02   #610
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12588
La mia amata Giulietta -anche se contro BMW i35 ed S3 le prende di santa ragione-:





Peccato per l'aliasing troppo evidente, ma che mi hanno combinato stavolta i SMS?
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 02-04-2011 alle 03:13.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 03:26   #611
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
La mia amata Giulietta -anche se contro BMW i35 ed S3 le prende di santa ragione-:


Peccato per l'aliasing troppo evidente, ma che mi hanno combinato stavolta i SMS?
Peccato che sono costretto a guardare gli screenshot invece di giocare

Giuro che quando uscira' una patch o dei nuovi profili CF per Shift 2 vi posto le foto a 100frame al secondo cavolo!


P.S. Quello nella seconda foto e' un nuovo prototipo di volante?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 04:23   #612
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4666
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi

Il problema e' il flickering, non il CF che e' un ostacolo risolto.
I profili buoni sono:

Fear2
FarCry (Dunia)
3dMark05 (ma non e' di default presente nel Tool)
AFR Friendly D3d

Con tutti i profili si riscontra il problema dello sfarfallamento quindi e' come eliminare un problema creandone un altro.
con il profilo rift.exe scompare l'effetto flicker ...
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 06:33   #613
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
con il profilo rift.exe scompare l'effetto flicker ...
Si ma scompaiono pure i frame...e se si forza con l'opzione Alternate Frame rendering allora si ottengono i 60fps ma di notte ad esempio e' uno scempio e ritorna l'odioso sfarfallamente..

E' una cosa vergognosa imho.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 09:23   #614
Lombo91
Senior Member
 
L'Avatar di Lombo91
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1438
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Peccato per l'aliasing troppo evidente, ma che mi hanno combinato stavolta i SMS?
Davvero peccato!
I tuoi screen nella miniatura sono fantastici ma poi aprendoli si vedono dei contorni......

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
P.S. Quello nella seconda foto e' un nuovo prototipo di volante?
Il futuro dei volanti è la forma ottagonale
__________________
Desktop Asrock 970 Extreme 3 | AMD Phenom II X4 965 | 8GB 1600Mhz | AMD HD7850
Mobile Macbook Pro 15" 2010 + OCZ Vertex 2 + 8GB RAM & HTC One RED
Lombo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 09:46   #615
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Shift 2 mi sta piacendo sempre più però però, inizio a notare alcune cose che speravo migliorassero: facendo gare veloci si aquistano comunque punti exp, e questo mi fa salire di livello troppo velocemente (in 5 gare sono già a livello 4... su quanti? 15? 20?), era una cosa che su shift 1 si sentiva di meno invece, visto che i livelli erano ben 50... Da quello che ho visto gli eventi carriera non sembrano molti, spero di sbagliarni e che ne vengano sbloccati altri man mano (tra l'altro con la limited dovrebbero essercene 40 in più), e le prime gare che ho provato erano le solite corte da 2 giri.
Ottima invece la modifica dell'auto, più profonda rispetto al primo, e graficamente mi sta piacendo parecchio (si, anche con un frame che in gara non va sopra i 30 ) anche se con alcuni dettagli bruttini come il volante spigoloso di cui avete detto sopra

Questa è la focus con cui ho iniziato la carriera
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 10:28   #616
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4548
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ok non devi aggiungere altro. Grazie per la fiducia riposta in me e per il rispetto che dici di avere. E' stata solo una "divergenza" se cosi la possiamo chiamare e un modo di vedere le cose diverso ma niente di cui preoccuoparsi.

Il thread va cmq alla grande e se ti ricordi sono stato anche il primo a iscrivermi cosi come a farti i complimenti per la quantita' di info postate.
Vai cosi




Comunque, finalmente ieri c'ho potuto giocare come si deve, sul primo pc.
Niente da commentare riguardo i frame, non sono un fanatico dei 60fps, però quando li raggiungerò, in HD, la situazione sarà sicuramente migliore.
Dalle impostazioni del file di configurazione, ho messo tutto a 3 invece che a 2, e sembra un pelo più definito, ma qui la probabilità di "effetto placebo" è molto alta. Disattivando il v-sync non ho notato alcun tearing, ed ho guadagnato 3 forse 4 fps di media, non male.
Di notte può diventare ingiocabile, effetto sfarfallio pesantissimo, come già avete detto voi ed oltretutto gli fps si avvicinano saltuariamente alla pericolosa soglia dei 30!!

Parlando proprio del gioco, per chi avesse il gamepad x360, vi dico che mi trovo bene con questi settaggi:

Quote:
sensibilità sterzo a 12
punto morto a 34
sensibilità accel. a 75
sensibilità ad alta velocità a 50
magari postate i vostri, così faccio un post unico e mettiamo tutto in prima pagina.


Ho iniziato con la Renault Megane, che però è durata poco, sono subito passato alla Toyota Supra per la classe C, ma subito mi sono accorto che era classificata come auto old perciò inutilizzabile, l'ho tenuta, altre due gare e mi sono fatto una S2000, nel frattempo, avendo capito quanto la S2000 è buona per il drift, ho deciso di dedicarla a quegli eventi e farmi una SkylineR34 per le ModernC.
Inizialmente, essendo a corto di danari, ho modificato solamente pneumatici, volano, sospensioni, freni e la boccia piccola di N2O, la macchina andava come un treno, con una guidabilità perfetta; bello scoprire che, dopo 6-7 gare, salendo di livello, guadagno 60k tutti d'un botto, allora la modifico pesantemente portandola da un livello di 620 alla soglia dei 999, quindi il top per la classeC, vado in pista e l'auto è ingovernabile, sbanda a destra e a manca ad ogni curva...proprio come deve essere, l'auto non può avere 500cv e mantenere l'assetto di quando ne aveva 280!
Bene bene, ci piace.





Nuova mod:


7 New Cameras

- Seven additional cameras for Need for Speed Shift 2.
- Original views reworked.
- Increasing the feeling of speed.
- Camera movement is reduced.
- Two cockpit wiew head physics optimize.
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400

Ultima modifica di demiurgous : 02-04-2011 alle 10:37.
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 10:32   #617
Wisegold
Senior Member
 
L'Avatar di Wisegold
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
Messaggi: 877
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Potresti dirmi che settaggi hai usato per il pad x360?
Sto cercando anch'io il giusto compromesso!
Guarda ora sono a lavoro e non ricordo bene, ma oggi pomeriggio provvederò subito a riportarti le modifiche effettuate !
Cmq per me questo gioco è fantastico !
__________________
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 10:53   #618
luca8088
Member
 
L'Avatar di luca8088
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Torino
Messaggi: 75
Ragazzi non so voi.. ma a me gira a 30 fps... a anche abbassando tutte le opzioni grafica rimane piu o meno simile!!! ea rilascerà una patch in futuro?? ho un cross di 6970!! ciao
__________________
i7 4790K - Asus z97 WS - 16gb Dominator Platinum 2400mhz - 2 x GTX 980Ti - Ssd 250 pro samunsug + 3tb Hd - Asus Rog Swift PG278Q
luca8088 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 10:56   #619
Wisegold
Senior Member
 
L'Avatar di Wisegold
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
Messaggi: 877
Quote:
Originariamente inviato da luca8088 Guarda i messaggi
Ragazzi non so voi.. ma a me gira a 30 fps... a anche abbassando tutte le opzioni grafica rimane piu o meno simile!!! ea rilascerà una patch in futuro?? ho un cross di 6970!! ciao
Speriamo di si io con uno SLI di 460, faccio più o meno 40 FPS, diciamo che la media e sui 35 !!! Ah Ah, mentre Crysis 2, gira a 65 FPS, i misteri della programmazione !
__________________
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 11:00   #620
luca8088
Member
 
L'Avatar di luca8088
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Torino
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da Wisegold Guarda i messaggi
Speriamo di si io con uno SLI di 460, faccio più o meno 40 FPS, diciamo che la media e sui 35 !!! Ah Ah, mentre Crysis 2, gira a 65 FPS, i misteri della programmazione !
si.. in effetti.. crysis 2 mi gira intorno ai 65 / 70.. ma ho il problema del flickering. non stanno curando affatto bene i giochi pc... bisogna sempre aspettare patch aggiuntive!!! ormai un gioco per pc e meglio gustarselo 1 o 2 mesi dopo l uscita
__________________
i7 4790K - Asus z97 WS - 16gb Dominator Platinum 2400mhz - 2 x GTX 980Ti - Ssd 250 pro samunsug + 3tb Hd - Asus Rog Swift PG278Q
luca8088 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Monitor da ufficio e gaming a prezzi ass...
Silent Hill 2 Remake è un trionfo...
Logitech svende le periferiche: mouse ga...
Uno studio accusa i principali chatbot A...
Loot box e gioco d'azzardo: Valve ai fer...
Pulire casa al posto tuo? Il robot umano...
iPhone 17 da 256GB al minimo storico: or...
Quasi 6.000 giochi su Steam hanno supera...
Scope lavapavimenti super scontate: Drea...
WhatsApp prepara account dedicati ai min...
Nemotron 3 Super: modello AI open da 120...
Addio caricamenti lenti? Microsoft aggio...
Valve definisce i requisiti di certifica...
Microsoft accelera l'integrazione tra Xb...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v