|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Le mie trattative parlano da sole,il 22 e stato ritirato allora staremo a vedere se arriva domani visto che si compiono i 3 giorni e apparte questo si non ho mai usato spedire web e mi attengo alla tracciabilita da loro data xke se il 22 hai consegnato il pacco essendo aggiornato al 23 dovrebbe uscire scritto almeno ritirato,quindi carta canta x ora,se poi domani arriva tanto di guadagnato guarda
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
|
Quote:
Ho appena finito di controllare e sul sito della TNT risulta che è la spedizione è in gestione presso Bari addirittura dal 23..sei sicuro che non ti è arrivato nessun avviso? Altrimenti rischi seriamente che il pacco mi ri-torni indietro. Vai su www.tnt.it a tracking con lettera di vettura e scrivi: TR919670942 Lo scrivo qui nel thread così possono controllare anche i moderatori. Sicuramente ti arriverà domani perchè deve passare a: La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna. Ciao!! Ultima modifica di 19Francesco81 : 24-03-2011 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ad oggi. Ancora il pacco non e arrivato...la consegna erA fissata al 24
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ora l'ultimo status risulta: L'azienda/ufficio/negozio risulta chiuso. Quindi vedi un pò tu, io come risulta chiaramente l'ho spedito. In + aggiungo che non ho mai avuto problemi con spedireweb nel inviare o ricevere pacchi. Concludo dicendo che i moderatori possono intervenire quando vogliono, tanto io posso dimostrare tranquillamente d'aver spedito la vga (vapor-x 5770) e tramite tracking si può verificare. Gentilmente rispondete al + presto perchè tra un'ora esco....lo scrivo perchè non voglio far pensare che sono scappato...eventualmente mi rispondete dopo l'orario. Risponderò domani. Grazie!!! Ultima modifica di 19Francesco81 : 25-03-2011 alle 20:00. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
danni? e di cosa,a casa ci sono sempre stato,cartoline non ne ho ricevute quindi dimmi tu x danni cosa intendi, io ti sto solo dicendo che il pacco qui nn e arrivato e qualche problema eventualmente ce,almeno interessati con lo spedizioniere x capire dov e se pensi di aver fatto tutto bene
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma sei andato nel sito della TNT come ti ho detto? Hai visto che il tuo pacco risulta consegnato ad un addetto e poi hanno scritto: "L'azienda/ufficio/negozio risulta chiuso". Per questo mi sono permesso di scriverti che hai fatto danni. Perchè sicuramente sono passati e non c'era nessuno. A me viene difficile chiedere informazioni, visto che tu sei molto + facilitato visto che il pacco si trova nella tua città,,come può confermarti il tracking dal sito della TNT. Io ti consiglio d'andare alla TNT della tua città e rintracciare il pacco fornendogli il tracking. Ultima modifica di 19Francesco81 : 26-03-2011 alle 05:18. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Senti Francesco parliamoci chiari allora se fosse come dici tu avrebbero lasciato almeno una cartolina innanzitutto quindi nn prendiamoci in giro e seconda cosa gode l azienda risulta chiusa penso significhi che la loro filiale perche il mio non e un azienda ma un appartamento in uno stabile risulta chiusa e nn e verificabile forse al momento perché sono chiusi,ultima cosa se sei cosi gentile da chiamare il n verde almeno vediamo di risolvere insieme questa faccenda,io nn so se oggi consegnano,pero magari arriva oggi.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quando hanno scritto quella frase sul sito l'ho intesa semplicemente che non ti avevano trovato, ora cmq ho controllato su spedireweb e c'è scritto che è in attesa di consegna. Non penso proprio che la frase sia rivolta alla società. Detto questo, il mio apparecchio non è abilitato a chiamare gli 199 e anche sè lo fosse non ci penserei nemmeno con tutta la buona volontà del mondo. Ti faccio capire: Costi del servizio Il costo massimo del servizio è identico in tutta Italia: ■Per chiamate da rete fissa il costo massimo è di 9,91 centesimi al minuto Iva compresa ■per chiamate da rete mobile il costo massimo è di 48 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta di 15,49 centesimi Iva compresa, salvo diversa tariffa applicata dall'operatore. Non si tratta di gentilezza, ma di dissanguarsi. Da parte mia li sto tempestando di e-mail....cmq è la prima volta che mi capita....nel senso che i pacchi sn sempre arrivati in 3 giorni lavorativi. Aggiungo infine che sè il pacco dovesse tornarmi indietro ti restituisco i soldi all'istante. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Perfetto io Cmq lunedì vado alla sede se nn arriva entro oggi..piu di questo non posso fare,ieri non sono andato appunto xke mi aspettavo la consegna
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Uffffffffffffffffffffffffffff.............non è rivolto a te precisiamo!!! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
no niente ancora ho provato a chiamare 2 volte il num verde ma squilla ma non rispondono,io lunedi andro in sede a chiedere informazioni e se loro non mi danno informazioni o meglio il pacco chiedo gia a te ufficialmente di trovare un accordo x la risoluzione
Ultima modifica di ferdy88 : 26-03-2011 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un accordo...la vedo difficile. Nel senso non ti posso di certo restituire i soldi senza riavere la mia scheda video. Onestamente mettiti nei miei panni e rispondimi sinceramente li restituiresti i soldi senza aver indietro l'oggetto ke hai spedito? Io ho mandato poco fà un'email a spedireweb!! Ora attendo la risposta...ma sicuramente sè nè parla lundedì. Quando andrai a chiedere del pacco ricordati che per spedirewe il codice è:153930 mentre per TNT TR919670942. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
tu non puoi dare i soldi indietro ed io non posso perdere l intera cifra no?allora almeno ci si torva a meta strada in modo da non rimetterci interamente nessuno dei 2,oltretutto tu m hai proposto spedireweb,io non l ho mai usato e conosciuto,ecco perche euso le poste,piu affidabile e piu facile ricevere i rimborsi in questi casi,quindi fai te,intanto gradirei intervento di moderatori per risolvere la faccenda
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'intera somma o la metà per me è sempre una perdita. È vero spedireweb te l'ho proposto io, perchè è molto economico e veloce (fino ad oggi). Poi scusa io te l'ho proposto, tu potevi propormi un'altra cosa...ma sei stato zitto perchè ti sei reso conto d'aver fatto un affare visto che hai pagato una vapor-x 5770 1GB solo 77 euro s.s. comprese.... o no??? Io cmq come ti avevo detto tramite mp l'ho assicurata, quindi penso che sè è stato smarrito mi dovranno restituire i soldi e allora potrei restituirteli senza problemi. Per i moderatori, come funziona l'assicurazione di spedireweb devo mandargli qualche e-mail particolare? A proposito io l'ho mandata un'ultima e-mail a spedireweb dove gli chiedo che fine ha fatto il pacco, ma visto che è sabato sicuramente mi risponderanno lunedì!!! Ho fatto una breve ricerca e la TNT risulta un ver me**a per spedire pacchi...purtroppo fino ad ora non avevo mai avuto problemi quindi non avevo mai pensato di cercarli su google. Da quello che ho capito leggendo su vari forum, che a volte il ragazzo che ha il tuo pacco in consegna per un motivo o per un altro non passa da te perchè gli viene scomodo o cose del genere...e soprattutto hanno orari strani. Io ti consiglio, quando andrai lunedì alla TNT fatti dare il numero del cell. del ragazzo che ha in consegna il tuo pacco e vai direttamente tu a prendertelo...altrimenti la vedo brutta. Io concluso dicendogli che il mio nome non lo vedranno + nè come mittente e nè come destinatario. Senza parole...!!!! Ultima modifica di 19Francesco81 : 26-03-2011 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ancora niente x oggi,nemmeno lettera di avviso
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
Ciao, ma sei andato alla TNT della tua città per rintracciare il pacco e farti dare il numero del cell. dell'addetto che c'è l'ha in possesso. Così puoi chiamarlo e finiamo questa odissea.
Dopo tante e-mail mi hanno risposto in questo modo: Gentile Cliente richiediamo una verifica e sollecito per la sua spedizione Cordiali Saluti Spedire Web Ultima modifica di 19Francesco81 : 28-03-2011 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
Sono andato a controllare al sito della TNT ed ho letto che è cambiato lo status da "L'azienda/ufficio/negozio risulta chiuso" a "Consegna su appuntamento concordato con il Destinatario". Sè ho capito bene, domani dovrebbero consegnartela!?!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
vero xke ho chiamato,ma come pensavo ancora nnt
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
oggi a casa io saro fino alle 7 quindi se arriva saro lieto di accettarlo,altrimenti fra comincia a fare la pratica assicurativa,grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.