|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#26282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
#26283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve a tutti, sono in procinto di prendere il mio primo smartphone, e pensavo di prenderne uno con android (mi piace avere un sacco di opzioni tra le quali smanettare).
Leggendo qua e là però ho visto che il Wave ha un buon hardware e un buon prezzo... ma il bada com'è? |
|
|
|
|
|
#26284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
non ti bastano 1300 pagine per farti un'idea?
|
|
|
#26285 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
..datti una approfondita lettura della prima pagina e troverai tutte le risposte che cerchi!! Personalemnte mi trovo più che bene..ma tecnologicamente parlando inizia ad essere un pò vecchiotto (per me non lo è..ma la tecnologia corre veloce!) |
|
|
|
|
|
|
#26286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Comunque quanti download hai avuto finora? |
|
|
|
|
|
|
#26287 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#26288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi immagino che in 1300 post abbiate scritto vita morte e miracoli di questo cellulare, ma un link ad un post specifico o anche un piccolo riassuntino stile bignami è possibile? Altrimenti comincio da pagina 1 e ci si vede fra un mesetto |
|
|
|
|
|
|
#26289 |
|
Senior Member
|
BOOM!! Guarda che chiunque potrebbe fare i programmini che faccio io!! Basta perderci qualche giorno sulle guide!! Comunque ero solo curioso
|
|
|
|
|
|
#26290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Ma come cavolo si partecipa al concorso?
Ho provato a scaricare un app gratutita tramite kies, l login è automatico ma non ho notato nessuna differenza ne tantomeno mi chiede di selezionare galaxy tab voucher ecc.
|
|
|
|
|
|
#26291 | |
|
Bannato
|
Quote:
..io sono curioso di sapere quanto si possa guadagnare mensilmente con delle apps sullo store..certo non si diventa ricchi..ma in uno store un pò "scarno" come il nostro è più facile che si riesca ad arrotondare qualcosina..è da un pò che ci sto faccendo un pensierino (ma niente temi giuro |
|
|
|
|
|
|
#26292 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Esaustivo? |
|
|
|
|
|
|
#26293 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io lo uso prettamente per: foto (buonine), video (grandiosi), musica (mp3, radio), giochi (davvero meritevoli), internet (solo x cazzeggio..se vuoi andare in siti serii scaricare uplodare e farti ore di streaming allora è meglio altro..)!! Se inceve vuoi super smanettare, provare diversi sistemi operativi, se 10 pagine per le apps potrebbero non bastarti così come le schermate per i widget (io ne ho solo una e con un orologio e sono appagato!) o se vuoi 10 apps diverse per scrivere sms o scegliere tra 1000000 di apps sul market on line allora scegli altro!! ![]() PS per il resto è ben costruito, solido, ottimo display in vetro temperato, struttura in alluminio, batteria meritevole.. Ultima modifica di FranZ!! : 25-03-2011 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
|
#26294 |
|
Senior Member
|
Grazie ad entrambi! mi avete ufficialmente reso la scelta più difficile
|
|
|
|
|
|
#26295 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Ora decidi pensando quanta roba ti serve...su bada ce nè...ma android ne ha molta di più. Ad esempio ho scaricato ieri Myfarm, Infernus:1, bControl, Turn 'Em, MrDork, Sudokku e ConstructorKit...tutte app gratuite e molto carine. Se mi stufano ne cerco altre...non me ne servono 8000 installate contemporaneamente. |
|
|
|
|
|
|
#26296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io "odio" il wave proprio per questa cosa... da quando l'ho preso resto contrariato OGNI VOLTA che guardo un film sul mio portatile (led). Manngg a Samsung !
i film sono spettacolari. L'unico mio rifugio sono gli ips del desktop.
|
|
|
#26298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una piccola precisazione: fin' ora bbiamo parlato del 8500, ma questo vale anche per l' 8530 (il wave II per intenderci), giusto? sembrano quasi lo stesso smartphone |
|
|
|
|
|
|
#26299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
|
|
|
|
#26300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
se prendi il wave II e te lo accendi a casa sei contento...pace, se disgraziatamente hai un amico con waveI tienilo lontano se non vuoi piangere
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.

i film sono spettacolari. L'unico mio rifugio sono gli ips del desktop.