Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2011, 15:27   #26281
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
si ma che c'è scritto?
tanto lo puoi dire mica hai firmato nda!
Old 25-03-2011, 15:28   #26282
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
http://www.badaitalia.com/2011/03/25...pps/#more-5051
Old 25-03-2011, 15:29   #26283
Red Erik
Senior Member

L'Avatar di Red Erik

Iscritto dal: May 2007
Salve a tutti, sono in procinto di prendere il mio primo smartphone, e pensavo di prenderne uno con android (mi piace avere un sacco di opzioni tra le quali smanettare).
Leggendo qua e là però ho visto che il Wave ha un buon hardware e un buon prezzo... ma il bada com'è?
Red Erik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 15:32   #26284
LucraK
Senior Member

L'Avatar di LucraK

Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
non ti bastano 1300 pagine per farti un'idea?
Old 25-03-2011, 15:35   #26285
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Red Erik Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono in procinto di prendere il mio primo smartphone, e pensavo di prenderne uno con android (mi piace avere un sacco di opzioni tra le quali smanettare).
Leggendo qua e là però ho visto che il Wave ha un buon hardware e un buon prezzo... ma il bada com'è?
Quote:
Originariamente inviato da LucraK Guarda i messaggi
non ti bastano 1300 pagine per farti un'idea?
HUAuhahuAUHhuA!!

..datti una approfondita lettura della prima pagina e troverai tutte le risposte che cerchi!!

Personalemnte mi trovo più che bene..ma tecnologicamente parlando inizia ad essere un pò vecchiotto (per me non lo è..ma la tecnologia corre veloce!)
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 15:37   #26286
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
mah.. forse la mandano agli sviluppatori che hanno superato un tot di download totali...sarà forse un modo per tentare di fidelizzarli...
Mi sembra strano perché anche una app stupida e gratis verrà scaricata mille volte di più di una a pagamento.
Comunque quanti download hai avuto finora?
Old 25-03-2011, 15:46   #26287
FranZ!!
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Mi sembra strano perché anche una app stupida e gratis verrà scaricata mille volte di più di una a pagamento.
Comunque quanti download hai avuto finora?

Ecco i softwareisti che se la tirano!!
Old 25-03-2011, 16:00   #26288
Red Erik
Senior Member

L'Avatar di Red Erik

Quote:
Originariamente inviato da FranZ!! Guarda i messaggi
HUAuhahuAUHhuA!!

..datti una approfondita lettura della prima pagina e troverai tutte le risposte che cerchi!!

Personalemnte mi trovo più che bene..ma tecnologicamente parlando inizia ad essere un pò vecchiotto (per me non lo è..ma la tecnologia corre veloce!)
grazie per la risposta, quello che cerco sono proprio i feedback degli utilizzatori dopo qualche mese dall' acquisto, magari mettendo in luce le caratteristiche irresistibili (se ci sono) e le lacune inaccettabili(se ci sono)... sul primo post questo non l' ho trovato

poi immagino che in 1300 post abbiate scritto vita morte e miracoli di questo cellulare, ma un link ad un post specifico o anche un piccolo riassuntino stile bignami è possibile?
Altrimenti comincio da pagina 1 e ci si vede fra un mesetto
Old 25-03-2011, 16:01   #26289
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Ecco i softwareisti che se la tirano!!
BOOM!! Guarda che chiunque potrebbe fare i programmini che faccio io!! Basta perderci qualche giorno sulle guide!! Comunque ero solo curioso
Old 25-03-2011, 16:04   #26290
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Ma come cavolo si partecipa al concorso?
Ho provato a scaricare un app gratutita tramite kies,
l login è automatico ma non ho notato nessuna differenza ne tantomeno mi chiede di selezionare galaxy tab voucher ecc.
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 16:08   #26291
FranZ!!
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
BOOM!! Guarda che chiunque potrebbe fare i programmini che faccio io!! Basta perderci qualche giorno sulle guide!! Comunque ero solo curioso
..era una battutina innocua!!
..io sono curioso di sapere quanto si possa guadagnare mensilmente con delle apps sullo store..certo non si diventa ricchi..ma in uno store un pò "scarno" come il nostro è più facile che si riesca ad arrotondare qualcosina..è da un pò che ci sto faccendo un pensierino (ma niente temi giuro )
Old 25-03-2011, 16:11   #26292
Empire51
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
grazie per la risposta, quello che cerco sono proprio i feedback degli utilizzatori dopo qualche mese dall' acquisto, magari mettendo in luce le caratteristiche irresistibili (se ci sono) e le lacune inaccettabili(se ci sono)... sul primo post questo non l' ho trovato

poi immagino che in 1300 post abbiate scritto vita morte e miracoli di questo cellulare, ma un link ad un post specifico o anche un piccolo riassuntino stile bignami è possibile?
Altrimenti comincio da pagina 1 e ci si vede fra un mesetto
Io dopo 1 settimana posso dire che è eccezionale...penso che avere tanti giochetti da noob e un hardware scarso sia inutile...sarebbe come preferire una GTX550Ti ad una 6970 perchè ha più caratteristiche software...poi cmq dipende dall'uso...io faccio video, guardo film (qualità assurda in 480p), navigo e ascolto musica. Se invece devi "pincionare" tutto il giorno prendi un android...e poi sbava per il Wave ogni volta che ne vedi uno vicino al tuo
Esaustivo?
Empire51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 16:19   #26293
FranZ!!
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Empire51 Guarda i messaggi
Io dopo 1 settimana posso dire che è eccezionale...penso che avere tanti giochetti da noob e un hardware scarso sia inutile...sarebbe come preferire una GTX550Ti ad una 6970 perchè ha più caratteristiche software...poi cmq dipende dall'uso...io faccio video, guardo film (qualità assurda in 480p), navigo e ascolto musica. Se invece devi "pincionare" tutto il giorno prendi un android...e poi sbava per il Wave ogni volta che ne vedi uno vicino al tuo
Esaustivo?
Idem..tutto dipende come al solito dall'uso che ne devi fare!

Io lo uso prettamente per: foto (buonine), video (grandiosi), musica (mp3, radio), giochi (davvero meritevoli), internet (solo x cazzeggio..se vuoi andare in siti serii scaricare uplodare e farti ore di streaming allora è meglio altro..)!!

Se inceve vuoi super smanettare, provare diversi sistemi operativi, se 10 pagine per le apps potrebbero non bastarti così come le schermate per i widget (io ne ho solo una e con un orologio e sono appagato!) o se vuoi 10 apps diverse per scrivere sms o scegliere tra 1000000 di apps sul market on line allora scegli altro!!

PS per il resto è ben costruito, solido, ottimo display in vetro temperato, struttura in alluminio, batteria meritevole..

Ultima modifica di FranZ!! : 25-03-2011 alle 16:21.
Old 25-03-2011, 16:31   #26294
Red Erik
Senior Member

L'Avatar di Red Erik

Grazie ad entrambi! mi avete ufficialmente reso la scelta più difficile
Old 25-03-2011, 16:46   #26295
Empire51
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Grazie ad entrambi! mi avete ufficialmente reso la scelta più difficile
Partendo dal presupposto che come il Wave non ce ne sono (raporto bontà hardware/prezzo), resta da valutare il parco apps.

Ora decidi pensando quanta roba ti serve...su bada ce nè...ma android ne ha molta di più. Ad esempio ho scaricato ieri Myfarm, Infernus:1, bControl, Turn 'Em, MrDork, Sudokku e ConstructorKit...tutte app gratuite e molto carine. Se mi stufano ne cerco altre...non me ne servono 8000 installate contemporaneamente.
Empire51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 16:52   #26296
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
..era una battutina innocua!!
..io sono curioso di sapere quanto si possa guadagnare mensilmente con delle apps sullo store..certo non si diventa ricchi..ma in uno store un pò "scarno" come il nostro è più facile che si riesca ad arrotondare qualcosina..è da un pò che ci sto faccendo un pensierino (ma niente temi giuro )
Ti dico che se non ci fossero né le tasse né la conversione $ to € lo farei sicuramente come primo lavoro
Old 25-03-2011, 16:52   #26297
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
....video (grandiosi)....
io "odio" il wave proprio per questa cosa... da quando l'ho preso resto contrariato OGNI VOLTA che guardo un film sul mio portatile (led). Manngg a Samsung ! i film sono spettacolari. L'unico mio rifugio sono gli ips del desktop.
Old 25-03-2011, 16:56   #26298
Red Erik
Senior Member

L'Avatar di Red Erik

Quote:
Originariamente inviato da Empire51 Guarda i messaggi
Partendo dal presupposto che come il Wave non ce ne sono (raporto bontà hardware/prezzo), resta da valutare il parco apps.
[...]
non me ne servono 8000 installate contemporaneamente.
vero anche questo...
una piccola precisazione: fin' ora bbiamo parlato del 8500, ma questo vale anche per l' 8530 (il wave II per intenderci), giusto? sembrano quasi lo stesso smartphone
Old 25-03-2011, 16:58   #26299
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
io "odio" il wave proprio per questa cosa... da quando l'ho preso resto contrariato OGNI VOLTA che guardo un film sul mio portatile (led). Manngg a Samsung ! i film sono spettacolari. L'unico mio rifugio sono gli ips del desktop.
drogati da superamoled
Old 25-03-2011, 17:00   #26300
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
vero anche questo...
una piccola precisazione: fin' ora bbiamo parlato del 8500, ma questo vale anche per l' 8530 (il wave II per intenderci), giusto? sembrano quasi lo stesso smartphone
Stesso hw, stesso sistema ma.....schermo diverso....ora

se prendi il wave II e te lo accendi a casa sei contento...pace, se disgraziatamente hai un amico con waveI tienilo lontano se non vuoi piangere

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian