|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Prova la overcome su ext4 e poi ne riparliamo...
|
|
|
#822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#823 |
|
Senior Member
|
Beh, basta solo il lagfix sul browser.
Se vai su xda trovi tutto su questa rom, e sui vantaggi rispetto alla stock.
|
|
|
#824 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Ciao a tutti!...sapete consigliarmi un buon supporto per auto con ventosa e cavo carica batteria?...naturalmente oltre a quello originale samsung.
Grazie! |
|
|
|
|
|
#825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
|
|
|
|
|
|
#827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
|
Le rom originali sono orrende, non paragonabili alle roto o overcome coi vari lagfix, sono delle scheggie, comunque fra qualche giorno il problema passerà
|
|
|
#828 |
|
Senior Member
|
Se posso (senza scatenare flame): perchè due mesi di sofferenze?
|
|
|
#829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
ho visto un video di overcome rispetto a honey è veramente velocissimo in confronto ma mi sono letto anche una guida su come mettere overcome e non c'ho capito un'h.
|
|
|
|
|
|
#830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#831 |
|
Senior Member
|
La Samsung in teoria potrebbe rifiutare un intervento in garanzia se si accorge che nel tuo dispositivo sono stati sbloccati i permessi di root... "potrebbe", ma se tu prima di portarlo in assistenza lo riporti allo stato originario (su xda come altrove viene spiegato come), non vedo il perché dovrebbero rifiutare l'intervento in garanzia
Poi ogni caso ha i suoi retroscena, ma io personalmente ho usufruito in due casi della garanzia Samsung con due terminali con OS diverso, sui quali avevo cambiato più di una rom |
|
|
|
|
|
#832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
ma installando una rom diversa da quella originale si hanno migliorerie nella durata della batteria?
|
|
|
|
|
|
#833 |
|
Senior Member
|
Ieri sera sessione gaming: giocato ai tre Angry Birds (qui la procedura per scaricare il terzo capitolo: http://www.tuttoandroid.net/android/...litalia-17641/) e ai titoli Gameloft Nova HD, Fishing Kings HD e Let's Golf 2 HD. Semplicementi spettacolori nella loro versione per il tablet!
Consigliatissimo anche Buka HD, e per chi come me adora il poker online, non fatevi mancare Live Hold Em Pro (gratis sul market)... Conoscete qualche bel gioco di scacchi da consigliare?
Ultima modifica di nekromantik : 24-03-2011 alle 07:00. |
|
|
|
|
|
#834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
raga ,come ho scritto qualche pagina fa, per quanto riguarda la garanzia in teoria si perde ma per esperienza personale sia con htc che con samsung non hanno controllato e mi hanno riparato i terminali
sanno bene che chi prende un android smanetta |
|
|
|
|
|
#835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' ovvio che la Samsung debba ufficialmente risponderti che i loro prodotti vanno aggiornati solo tramite i sw ufficiali, ma vuoi allora ignorare l'universo che gira intorno ad Android ed alle sue personalizzazioni? Io sono il primo a non sentire il bisogno di flashare una rom moddata sul mio Tab, ma sapere di poterlo fare e sapere anche che si può tornare "indietro" senza perdere la garanzia... non è poco! |
|
|
|
|
|
|
#837 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Un logfile in una flashmem primaria, registra tutti gli aggiornamenti fatti in un determinato dispositivo, con data e ora. La Nokia non fa passare in garanzia i terminali moddati. punto, ora l'unica speranza è che la Samsung non abbia le stesse politiche, bisognerebbe però fare una telefonata per verificare... prima di incentivare come nulla gli utenti a invalidare la garanzia su un terminale da quasi 700 euro. Eventualmente, chi consiglia di mettere una custom rom, metta in calce una nota "se poi la Samsung non te lo ripara in garanzia, te la pago io la riparazione.." così è più equo |
|
|
|
|
|
|
#838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
No, purtroppo manco la Samsung passa in garanzia i terminali moddati.. io portai a riparare un Omnia HD dopo 3 mesi con lo schermo fallato, che aveva una rom HyperX, mi hanno spillato 170 euro di riparazione e al mio stupore mi dissero "questo cell è fuori garanzia". Con molta nonchalance, aggiungerei.
Ultima modifica di GaryMitchell : 24-03-2011 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
#839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ma ovvio raga se lo portate con la rom moddata vi salta la garanzia
ma se lo portate con la rom stock non fanno storie |
|
|
|
|
|
#840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uno dei due Samsung che io feci riparare in garanzia era proprio un i8910 HD, ma prima di lasciarlo al centro Samsung ebbi modo e tempo di flashargli un fw ufficiale, altrimenti è logico che possano eccepire, no? Edit: poi non mi sembra di aver mai incentivato qualcuno a flashare un cf, mentre gli altri utenti credo abbiano riportato delle impressioni personali da utilizzatori, cosa che puó essere utile a chi vuol provare; non vedo quindi motivo di accanirsi contro chi testimonia le sue impressioni su un custom fw. . . Ultima modifica di grimafil : 24-03-2011 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.