Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2011, 18:41   #26041
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Quote:
digitare *#197328640#
digitare 5 (AUDIO)
digitare 2 (AP Volume Config)
digitare 1 (RCV Config)
digitare 7 (Voice Call volume)
editare tutte le voci da 0 a 6 (io avevo tutti i valori a 52 e li ho cambiati tutti in 61) nel seguente modo:
premere il numero da modificare (in alto a destra la scritta READ si trasforma in WRITE)
premere sullo spazo bianco (ci compare la tastiera alfabetica)
passare a quella numerica
digitare il valore desiderato
premere Fatto e OK
premere sempre indietro e, alla fine, il tasto di fine chiamata.
c' è anche un metodo per aumentare il volume del lettore mp3 con quel metodo perchè sul mio si sente pochissimo, mentre da folder player, il lettore video, la radio fm , you tube ecc si sente abbastanza forte
non ditemi che è la compressione delle canzoni perchè da folder player sono le stesse canzoni e si sente molto di piu
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 19:17   #26042
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
c' è anche un metodo per aumentare il volume del lettore mp3 con quel metodo perchè sul mio si sente pochissimo, mentre da folder player, il lettore video, la radio fm , you tube ecc si sente abbastanza forte
non ditemi che è la compressione delle canzoni perchè da folder player sono le stesse canzoni e si sente molto di piu
e quale sarebbe? e, soprattutto, è permanente? oppure ogni volta che riaccendo il telefono devo rifare la procedura? (riferito all'aumento del volume del lettore mp3)
grazie
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 19:32   #26043
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
e quale sarebbe? e, soprattutto, è permanente? oppure ogni volta che riaccendo il telefono devo rifare la procedura? (riferito all'aumento del volume del lettore mp3)
grazie
Le modifiche che fai al volume sono permanenti, ocio quindi a non smagnolare troppo!
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 19:35   #26044
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Quote:
grazie
se ti riferisci al modo per aumentarlo dal menù segreto non so se si puo fare, e di alzare tutti i parametri a caso senza esserne sicuro non mi va di farlo, perchè praticamnete almeno col mio wave il lettore mp3 ha impostato il volume su 50%, infatti quando ho aperto per la prima volta folder player c' èra anche li impostato a 50% e si sentiva uguale al lettore mp3 ma mettendo 100% bè si sente piu del doppio
le modifiche ai parametri segreti ovviamente sarebbero permanenti per questo non voglio rischiare
Old 21-03-2011, 19:50   #26045
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
perchè qualche pagina fa l'ho letto di questo aumento di volume per le cuffie o il lettore mp3... boh, vabbe, se qualcuno sa qualcosa e può aiutarmi gli sarò molto grato
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 19:50   #26046
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fabiano1991 Guarda i messaggi
salve c'è anche qualcun'altro che può confermare questo??
Te lo avevo già confermato io:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=26172
Old 21-03-2011, 19:52   #26047
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Quote:
perchè qualche pagina fa l'ho letto di questo aumento di volume per le cuffie o il lettore mp3... boh, vabbe, se qualcuno sa qualcosa e può aiutarmi gli sarò molto grato
idem
Old 21-03-2011, 20:43   #26048
Olivietta
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
salve c'è anche qualcun'altro che può confermare questo??
a me non lo fa, se entro in social hub mi fa vedere tutti gli account email e messaggi.
Olivietta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 21:03   #26049
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
siccome quando se lo meritavano ho fatto spesso notare quanto samsung fosse stata lasciva e disinteressata nell'ascoltare i clienti, oggi faccio notare il contrario:
mi è appena arrivata una seconda risposta dal supporto samsung a seguito della mia segnalazione di settimana scorsa riguardo il problema delle classifiche sulle app:

Dear Andrea,

Thank you for the valuable suggestion you have provided to us.
We have changed so that a certain application would not appear as "most recent application" even without any change.
We are happy to inform you that this phenomenon will not happen again.

Thank you for using our services. Your satisfaction is important to us.

direi che la modifica non è da poco , vuol dire che tutti i furbetti che ogni giorno riuppavano badilate di temi che finivano erroneamente tra le novità non ci saranno più, d'ora in poi quell'elenco dovrebbe contenere SOLO le applicazioni effettivamente nuove risultando quindi molto più immediato e leggibile... sperando che ora sistemino anche le classifiche 'per numero di vendite' bloccate da un mese vi invito ancora una volta a segnalare eventuali bug del sas o dell'os utilizzando la funzione 'le mie domande' presente su samsungapps e seller.office a me hanno sempre risposto in poche ore e, a quanto pare, la segnalazione è stata presa in considerazione..
Scusa, dove lo trovi il comando per le segnalazioni? sito, cell, o kies?
Old 21-03-2011, 21:18   #26050
Fabiano1991
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
si si lo so bonovox grazie..chiedevo se pure agli altri era successo per vedere se fosse un bug venuto solo ad alcuni ma nessun'altro ha risposto!ma mi viene un dubbio.. non è che fosse pure prima dell'1.2 così??perchè mi pare di capire (o magari mi sbaglio..)che il social hub non è mai stato attivo..
Fabiano1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 21:21   #26051
Q_newbie
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Una cosa che succede da quando ho aggiornato e che mi dà un po' fastidio è che circa metà dei contatti collegati con l'account facebook ora non hanno la foto.. succede a qualcun altro?
Q_newbie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 21:51   #26052
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello Guarda i messaggi
Credo di avr risolto il problema del volume basso in chiamata con il firmware ufficiale KA1.
Posto la guida, potrebbe essere utile a qualcuno:

digitare *#197328640#
digitare 5 (AUDIO)
digitare 2 (AP Volume Config)
digitare 1 (RCV Config)
digitare 7 (Voice Call volume)
editare tutte le voci da 0 a 6 (io avevo tutti i valori a 52 e li ho cambiati tutti in 61) nel seguente modo:
premere il numero da modificare (in alto a destra la scritta READ si trasforma in WRITE)
premere sullo spazo bianco (ci compare la tastiera alfabetica)
passare a quella numerica
digitare il valore desiderato
premere Fatto e OK
premere sempre indietro e, alla fine, il tasto di fine chiamata.
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
Ok...ho trovato il punto magico...la parte superiore centrale dello spazio bianco...
Entrambi da prima pagina!
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 21:57   #26053
Gillons
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Q_newbie Guarda i messaggi
Una cosa che succede da quando ho aggiornato e che mi dà un po' fastidio è che circa metà dei contatti collegati con l'account facebook ora non hanno la foto.. succede a qualcun altro?
è successo anche a me (fortunatamente solo con una 10ina di contatti).
ho provato ad aggiornare più volte ma non cambia niente.
l'unica soluzione che ho trovato funzionante è stato disaccoppiare gli account, eliminare quello di fb e riaccoppiarli
Gillons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 21:59   #26054
Fabiano1991
Member

Quote:
Samsung sviluppa Bada, il contributo che porta allo sviluppo di Android è minimo o inesistente, viene sviluppato per gran parte da Google e per la restante parte dalla comunità opensource, Samsung per metterlo sui suoi device deve pagare una royalty a Google, cosa che non dovrebbe fare qualora utilizzasse un s.o. sviluppato da lei stessa.
Bada per ora (e ormai il quadro è questo anche per il futuro) è stato relegato a 'rimpiazzo' del vecchio s.o. proprietario per gli smartphone di fascia economica (che ovviamente col passare degli anni salgono anche loro come specifiche...) e lo sviluppo viene portato avanti tenendo conto di questo, dubito fortissimamente che Android possa calare d'interesse in un futuro recente visti i ritmi di sviluppo e dubito altrettanto che Bada possa sostituirlo venendo sviluppato 'in ombra'...(al limite è più probabile che venga sorpassato dal futuro Meego..)
scusami hai ragione..intendevo quel "sviluppare" come una sorta di grosso contributo a google alle vendite del suo sistema operativo poiche samsung per ora mi pare sia quella che ha più device (o che cmq fa più pubblicità a google e gli garantisce imho più introiti perchè di galaxy ne sono stati venduti parecchi..) con dentro o.s android..
poi come sarebbe che deve pagare una royality a google?ma scusa non sarà google che darà qualcosa a samsung per la sponsorizzazione di android sui suoi device??
quindi in pratica intendevo dire che samsung sta lavorando si al suo o.s bada..ma senza interferire troppo con l'ascesa di android che sponsorizza per ora con la maggior parte dei suoi terminali..in pratica si fanno pubblicità tutti e due..samsung per ora ha device con buoni HW che vorrà supportare in seguito con un buon sisitema operativo che ancora non è tale (Bada) ..nel mentre quindi monta android di google..quando bada sarà pronto e upgradato a sufficienza con una buona stabilità generale e magari qualche altra novità come quelle che ci saranno gia con la 2.0 (vedi NFC,WiFi di tipo P2P,Flash 10,Speech-to-Text/Text-to-Speech,HTML5 ecc ecc..) allora samsung si deciderà a rescindere quella sorta di contratto con google e rientrerà sul mercato montando a tutti i suoi terminali futuri esclusivamente il proprio o.s (bada) ..
Old 21-03-2011, 22:10   #26055
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Stewie82 Guarda i messaggi
Scusa, dove lo trovi il comando per le segnalazioni? sito, cell, o kies?
Io ho usato il sito seller.samsungapps.com/login/signIn.as?returnURL=/main/sellerMain.as
bisogna registrarsi, una volta loggato clicca in alto su 'Support' poi a sinistra su 'My Q&A' quindi pulsante Write.
Oppure da sito samsungapp in alto 'Entra' ti logghi poi di fianco clicca 'La mia pagina' , a sinistra clic su 'Le mie Domande' e infine Chiedi
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 22:24   #26056
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
scusami hai ragione..intendevo quel "sviluppare" come una sorta di grosso contributo a google alle vendite del suo sistema operativo poiche samsung per ora mi pare sia quella che ha più device (o che cmq fa più pubblicità a google e gli garantisce imho più introiti perchè di galaxy ne sono stati venduti parecchi..) con dentro o.s android..
poi come sarebbe che deve pagare una royality a google?ma scusa non sarà google che darà qualcosa a samsung per la sponsorizzazione di android sui suoi device??
quindi in pratica intendevo dire che samsung sta lavorando si al suo o.s bada..ma senza interferire troppo con l'ascesa di android che sponsorizza per ora con la maggior parte dei suoi terminali..in pratica si fanno pubblicità tutti e due..samsung per ora ha device con buoni HW che vorrà supportare in seguito con un buon sisitema operativo che ancora non è tale (Bada) ..nel mentre quindi monta android di google..quando bada sarà pronto e upgradato a sufficienza con una buona stabilità generale e magari qualche altra novità come quelle che ci saranno gia con la 2.0 (vedi NFC,WiFi di tipo P2P,Flash 10,Speech-to-Text/Text-to-Speech,HTML5 ecc ecc..) allora samsung si deciderà a rescindere quella sorta di contratto con google e rientrerà sul mercato montando a tutti i suoi terminali futuri esclusivamente il proprio o.s (bada) ..
i diritti di Android li ha Google, i produttori che vogliono montarlo sui propri device devono pagarglieli, come avviene con microsoft e wp7.
Il tuo ragionamento reggerebbe in teoria, in pratica secondo me è difficile perchè la concorrenza è troppo avanti ed ha più esperienza oltre ad andare più rapida nello sviluppo.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 22:36   #26057
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
ma manco per il ciufolo secondo te Samsung, con un SO proprietario che NON sta facendo passi in avanti, riesce a reggere il confronto con Android e sopratutto ad andare a guadagnare di più con Bada abbandonando Google? no, non lo regge ora e non lo potrà reggere tra 8/10 mesi quando forse arriverà Bada 2.0 che chissà-come-sarà-nella-realtà ma Android nel frattempo sarà alla 2.6/3.1 Samsung doveva puntarci da subito, investirci TANTO, risolvere i problemi già sulle versioni 1.x, creare un market importante (il market di WP7, per quanto possa essere/sembrare abbandonato, cresce al ritmo di 1000 applicazioni AL MESE) insomma far capire a tutti, utenti in primis, di crederci a Bada anche come vero antagonista di Android...non è così.
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 23:03   #26058
Fabiano1991
Member

Quote:
i diritti di Android li ha Google, i produttori che vogliono montarlo sui propri device devono pagarglieli, come avviene con microsoft e wp7.
Il tuo ragionamento reggerebbe in teoria, in pratica secondo me è difficile perchè la concorrenza è troppo avanti ed ha più esperienza oltre ad andare più rapida nello sviluppo.
ok per i diritti che per forza i produttori devono pagare.. ma cmq ci guadagna anche l'immagine dell'azienda..il marchio GOOGLE..penso che a samsung arrivi qualcosa da quel lato la..sempre imho ovviamente..perchè se samsung non sceglie google quest'ultima non vedrà il suo o.s montato su quel produttore..qualcosa ci perderà sicuramente quindi..e qui magari entra in gioco la concorrenza di wp7..cmq non è questo l'importante..
pensi poi che sia difficile che prima o poi in un futuro indefinito samsung entri esclusivamente sul mercato con il proprio o.s?pensi che cmq continuerà sempre ad avere quella piccola parte di terminali con android o con qualche altro marchio?bè si può darsi..ma se lo fa penso che sarà solo per i terminali di fascia bassa o medio bassa magari..mentre per i terminali di fascia alta userà esclusivamente bada (sempre prima o poi)..e cmq io ci credo che prima o poi samsung raggiunga la concorrenza e diventi competitivo pure in termini di rapidità di sviluppo..un ultima rassicurazione l'ho avuta anche dal fatto che samsung approfittando del casino del taglio personale alla nokia ha proposto agli sviluppatori symbian di passare a bada..tutto ciò ancor più rafforzato perchè symbian è ormai una piattaforma morta e senza futuro..e nokia l'ha capito evidentemente accordandosi con Microsoft per wp7 per i prossimi terminali in uscita forse gia entro fine anno..quindi credo che gli sviluppatori symbian siano felicissimi di passare a bada che è un giovane o.s di belle speranze!!
Old 21-03-2011, 23:29   #26059
Fabiano1991
Member

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
ma manco per il ciufolo secondo te Samsung, con un SO proprietario che NON sta facendo passi in avanti, riesce a reggere il confronto con Android e sopratutto ad andare a guadagnare di più con Bada abbandonando Google? no, non lo regge ora e non lo potrà reggere tra 8/10 mesi quando forse arriverà Bada 2.0 che chissà-come-sarà-nella-realtà ma Android nel frattempo sarà alla 2.6/3.1 Samsung doveva puntarci da subito, investirci TANTO, risolvere i problemi già sulle versioni 1.x, creare un market importante (il market di WP7, per quanto possa essere/sembrare abbandonato, cresce al ritmo di 1000 applicazioni AL MESE) insomma far capire a tutti, utenti in primis, di crederci a Bada anche come vero antagonista di Android...non è così.
ragazzi anche io sono sconfortato da bada per ora..ma dai non dobbiamo proprio metterci una pietra sopra..e poi tu dici "chissà-come-sarà-nella-realtà"..io penso..(tutt'ora come te!! ) ma in fondo che.... noi abbiamo ancora in testa i video postati sulla relase ALPHA della 2.0..e che quello ci abbia pesantemente condizionato e frustrato..si giudica sempre e solo il prodotto "finito" ricordiamocelo... e con quella versione dovremmo trovarci gia ad un piccolo confronto con android se tutto va bene..
e cmq ricordo pure che bada confronto ad android sia partita con una marcia in più..anche gli aggiornamenti sono stati rilasciati più velocemente (lasciamo perdere i discorsi per upgrade 1.2 a rilento per i device import itv per favore.. ) di come succedeva per android tempi addietro quando era ancora in fasce
per il discorso che avrebbe dovuto risolvere i problemi (intendi tutti??) gia con le versioni 1.x mi sembra un pò eccessivo però.. alla 2.0 come sarebbe dovuto essere allora??gia un S.O delle meraviglie??
Old 21-03-2011, 23:41   #26060
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
ragazzi anche io sono sconfortato da bada per ora..ma dai non dobbiamo proprio metterci una pietra sopra..e poi tu dici "chissà-come-sarà-nella-realtà"..io penso..(tutt'ora come te!! ) ma in fondo che.... noi abbiamo ancora in testa i video postati sulla relase ALPHA della 2.0..e che quello ci abbia pesantemente condizionato e frustrato..si giudica sempre e solo il prodotto "finito" ricordiamocelo... e con quella versione dovremmo trovarci gia ad un piccolo confronto con android se tutto va bene..
e cmq ricordo pure che bada confronto ad android sia partita con una marcia in più..anche gli aggiornamenti sono stati rilasciati più velocemente (lasciamo perdere i discorsi per upgrade 1.2 a rilento per i device import itv per favore.. ) di come succedeva per android tempi addietro quando era ancora in fasce
per il discorso che avrebbe dovuto risolvere i problemi (intendi tutti??) gia con le versioni 1.x mi sembra un pò eccessivo però.. alla 2.0 come sarebbe dovuto essere allora??gia un S.O delle meraviglie??
è semplicemente assurdo avere problemi di memoria e chiusura widget con un hw del genere, ecco cosa avrebbero dovuto sistemare a tutti i costi ben prima della 2.0

Bada sarà partito anche discretamente bene e con una buona base [anche se questo discorso NON regge, Android è uscito a fine 2007, non possiamo menarla con il fatto che Bada è giovane, ci ballano + di 2 anni - che in campo informatico sono un'enormità - tra l'uscita di Android e di Bada e Samsung aveva pure la UI praticamente fatta in casa] ma mi sono stancato di fare da "cavia" per Samsung e aspettare aspettare aspettare poi vabbè è un discorso fatto e rifatto, inutile continuare
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
DJI OSMO Mobile SE a 69€: il gimbal comp...
Scope elettriche da record su Amazon: du...
GTA 6 a 80 euro? Take-Two frena sul prez...
I 3 portatili più convenienti su ...
AirPods Pro 2 a soli 199€: su Amazon anc...
2 Smart TV 4K Hisense con doppio sconto ...
Portatili Apple ai minimi: MacBook Pro c...
Come mantenere Windows 10 sicuro dopo il...
Finalmente è tornato su Amazon l'...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian