|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
certo. trovi un amico che ha installato realplayer e la ascolti da lui
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#842 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
scusa ma secondo te i costi di decommisioning chi li paga babbo natale?
|
|
|
#843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
chernobyl sarà ripopolabile tra 600 anni vedi te...
|
|
|
|
#844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#847 |
|
Senior Member
|
in 600 anni quanta gente morirà per via dei metalli pesanti che troverà nel pesce dopo il disastro della piattaforma petrolifera?
|
|
|
#848 |
|
Senior Member
|
fra quanto arriveremo a stabilire che ha fatto più morti il sesso, dato che ogni figlio creato da due genitori nell'arco di circa 70 anni è morto, e che quindi sarebbe meglio evitare di scopare perchè si uccidono troppe persone?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#849 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Invito ANCORA a leggere il titolo della discussione prima di postare, se no qui diventa tutto illeggibile.
|
|
|
|
|
|
#851 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque sia io stavo confrontando i disastri, cosa c'entra la normale estrazione?
|
|
|
|
#853 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#854 | |||
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quote:
Ad ogni modo, lo hanno già fatto. Come dice anche il prof nell'intervista, se i noccioli non fossero spenti, non saremmo qua a chiederci se il combustibile è arrivato alla fusione o no... Quote:
W =W0* 0.06*[t^(-0.2) - (t + tf)^(-0.2)] W0 è la potenza nominale t è il tempo dallo spegnimento tf è il tempo di funzionamento del reattore contato dall'ultima accensione) Questa è la potenza che bisogna asportare, in funzione del tempo.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|||
|
|
|
|
|
#855 |
|
Senior Member
|
ok ma quando vedo scritte certe cose...
|
|
|
#856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
http://gogreen.virgilio.it/news/ambi...o-tsunami.html
Quote:
|
|
|
|
#857 |
|
Senior Member
Città: Bastia Umbra (PG)
|
C'è ora su Porta a Porta un docente del politecnico di Milano e membro del Consiglio Direttivo dell'Agenzia per la Sicurezza Nucleare
|
|
|
#858 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
bum
|
|
|
|
|
|
#859 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
No, non sono a sfavore del nucleare in assoluto, ma diciamo che per varie ragioni osservo con perplessità la prospettiva di un ritorno al nucleare, adesso (inteso in generale pensando alla situazione del Paese, non nel senso di "adesso, dopo il terremoto e i fatti conseguenti"), in Italia. Di queste ragioni, la principale è che un'opera poderosa come la costruzione di N nuovi impianti nucleari richiede un impegno con caratteristiche di costanza e continuità che a mio avviso difficilmente saremmo in grado di concretizzare. Per metterla su un piano banale, sconsiglio l'approccio italiano al nucleare come sconsiglierei l'acquisto di una splendida e veloce automobile a un amico ben noto per avere da sempre pochi soldi in tasca, poca voglia di mantenere efficiente ciò che possiede e magari anche l'attitudine a correre in autostrada incurante delle conseguenze...il problema non sarebbe la macchina ma la persona che dovrebbe gestirla (e potrei giudicare la vettura di per sé un miracolo della tecnologia e per contro caldeggiare l'acquisto ad altri amici dotati di caratteristiche diverse).
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#860 |
|
Senior Member
|
sto guardando. tra l altro parlano di una nuova esplosione appena verificatasi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.