|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
dal colore del fumo sembrerebbe più una raffineria in fiamme
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
[quote=LUVІ;34687206]Sembra si stia mettendo proprio male
[IMG]http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/themes/ilfatto/thumb/950x0/wp-content/uploads/2011/03/giappone_pp15.jpg[/MG][/UOTE] tranquillo luvi è tutto apposto!!! ahahahahahahahah ca**o ma come si fa.... |
|
|
|
|
|
#663 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#664 |
|
Senior Member
|
edit
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 14-03-2011 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Si, dai, sarà la raffineria a Chiba....
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
|
cerchiamo di fare chiarezza: quando si parla di barre esposte si intende che non sono completamente sommerse dal refrigerante non che siano liberamente esposte all'aria aperta. mi sembra che molta della confusione dei vari organi d'informazione si stia giocando proprio su questo aspetto.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#667 |
|
Senior Member
|
la domanda era ovviamente provocatoria e credo che la risposta sia che sia a livello di smaltimento successivo che a livello di rischi ( nessuno, se c'è la possibilità di evitarlo, ci tiene a sapere se una fusione del nocciolo si svolga realmente come si stima teoricamente ) è molto meglio operare raffreddando come stanno facendo. Tuttavia l'ambiguità di fondo se ci pensate rimane.
|
|
|
|
|
#668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#669 |
|
Senior Member
|
lasciatemi stemperare un po' la situazione con una battuta: se tutto questo fosse accaduto negli stati uniti al tempo di bush probabilmente in usa si starebbe già parlando di bombardare l'oceano pacifico a scopo di rappresaglia
|
|
|
|
|
#670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
L'immagine postata da LUVi riguarda un incendio attualmente in corso in una centrale termoelettrica TEPCO sempre a Fukushima: http://www3.nhk.or.jp/daily/english/14_39.html
|
|
|
|
#671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
ma la zona sembra proprio quella
|
|
|
|
#672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Certo che c'è una confusione...
Qua la Presani dice che è tutto sotto controllo: http://www.appuntidigitali.it/15197/...ai-giapponesi/ Dall'altra parte si fanno paralleli persino con Chernobyl... |
|
|
|
|
|
#673 |
|
Senior Member
|
certo che alcune cose ti fanno pensare e ti fanno ridimensionare le scale degli eventi che mentalmente ti eri costruito: se per esempio una cosa del genere fosse accaduta nel 1939 la seconda guerra mondiale sarebbe durata 6 mesi.
|
|
|
|
|
#674 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Prestigiacomo: "Programma italiano non cambia"
La linea italiana sul nucleare "non cambia". Lo ha detto il ministro per l'Ambiente Stefania Prestigiacomo, nel corso di una conferenza stampa a Bruxelles, a margine del Consiglio dei ministri che ha affrontato anche la catastrofe avvenuta in Giappone. "Nessuna sottovalutazione", ha aggiunto il ministro secondo la quale non va comunque creato "neppure un allarmismo rispetto a una situazione eccezionale, una calamità che è stata definita un'apocalisse in un Paese ad altissimo rischio sismico". Prestigiacomo ha quindi di nuovo criticato lo "sciacallaggio politico a fini domestici" e la "macabra speculazione" messa in atto in Italia dagli anti-nuclearisti.
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
17:21
Prestigiacomo: "Programma italiano non cambia" 76 – La linea italiana sul nucleare "non cambia". Lo ha detto il ministro per l'Ambiente Stefania Prestigiacomo, nel corso di una conferenza stampa a Bruxelles, a margine del Consiglio dei ministri che ha affrontato anche la catastrofe avvenuta in Giappone. "Nessuna sottovalutazione", ha aggiunto il ministro secondo la quale non va comunque creato "neppure un allarmismo rispetto a una situazione eccezionale, una calamità che è stata definita un'apocalisse in un Paese ad altissimo rischio sismico". Prestigiacomo ha quindi di nuovo criticato lo "sciacallaggio politico a fini domestici" e la "macabra speculazione" messa in atto in Italia dagli anti-nuclearisti.
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#676 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Teoricamente è in grado, praitcamente.. meglio non scoprirlo. Riguardo la fatica, pompare acqua di mare nel reattore non è cosa facile e soprattutto veloce.. ci vorranno ancora un 2 giorni per stabilizzare la situazione. |
|
|
|
|
|
|
#677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#678 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#679 | |||||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Categoria di cui mi ero auspicato di non vedere altri casi. Ai prossimi casi non mi limiterò ad auspicare.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 14-03-2011 alle 19:17. |
|||||||
|
|
|
|
|
#680 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.

ma la zona sembra proprio quella