|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Meglio le sennheiser cx 300 II o le cx 400 II?
|
|
|
|
|
#12582 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ciao ragazzi, vorrei fare il salto di qualità acquistando delle sennheiser ie8, me le consigliate? ascolto musica dance e in generale con molti bassi. Qual'è il prezzo medio di mercato di queste cuffie? e se qualcuna ha qualche dritta mi può linkare in privato dei shoppers affidabili?. Grazie a tutti
cpu:INTEL Core i5 750 2.66Ghz --- dissipatore: freezer xtreme rev 2 --- mobo: Asus P7P55D --- gpu: Sapphire Radeon HD 4890 Vapor-X 1Gb --- ram: CORSAIR XMS3 DDR3 12GB PC3-12800 1600MHZ CL9 --- alimentatore: Corsair TX650W --- case: Aerocool s9 Pro --- audio: Asus Xonar DX --- altoparlanti: Empire PS-2120D |
|
|
|
|
#12583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
#12584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Ciao, sono soddisfattissimo sia delle eterna v2 che delle dba02.. .queste le ho messe in vendita, ma credo proprio che alla fine le terrò... sono davvero ottime, volevo venderle e provare altre cuffie ma mi piacciono smpre di più... Volevo chiedervi quali inserti mi consigliavate di acquistare... Da dove li prendo? grazie.
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
|
|
|
|
#12585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
#12586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quelli della Klipsch (Gel), Shure (Olive, grey soft flex) oppure i comply TX-100. Avevo letto commenti positivi anche nell'abbinata con i triple-flange della ety.. Fra tutti i andrei subito con le Olives della Shure
|
|
|
#12587 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Salve a tutti, avrei bisogno di un parere/consiglio... e vi ringrazio già anticipatamente per le risposte
Vorrei comprare delle cuffie in-ear per ascoltare i miei mp3, al momento come fonte uso il mio cellulare Nokia della serie Express Music, ma sto meditando di passare al Sansa Vuze (quello vecchio). Il genere di musica che ascolto è principalmente rock/hard rock/metal. Io stavo puntando le Sennheiser IE7, quindi il mio budget massimo sta intorno ai 130/150 euro... Le mie domande sono: 1) vale davvero la pena di spendere tutti questi soldi o potrei trovare la stessa qualità a prezzi più convenienti? Se sì, potreste farmi qualche esempio? 2) ho visto che le IE8 si trovano a un prezzo di "poco" superiore alle IE7, varrebbe la pena il sacrificio superiore comparato alla differenza di resa? Grazie ancora a tutti e buona giornata
|
|
#12588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Al limite altre buone sono le AKG K317 ma, se non le trovi in offerta, potrebbero costare più del tuo budget.
|
|
|
#12589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao dove posso trovare le olive grey soft flex della shure come da te indicato? non riesco a trovarle in nessun negozio... Va bene anche all'estero...
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
|
|
|
|
|
#12590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Shure EASFX1-10 Grey Soft Flex Sleeves (Medium) googlando il nome trovi molti altri negozi.
|
|
|
#12591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Cerca advancedmp3.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
|
|
|
#12593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Una domanda per ingegneri o tecnici: come si misurano, precisamente, l'impedenza e la sensibilità di una IEM??
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
#12594 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Salve a tutti mitici utenti
Potete aiutarmi??? 1 : Esistono auricolari o cuffiette bluetooth senza nessun filo? nel caso degli auricolari intendo ad esempio un qualcosa come 2 comuni auricolari, ogni uno con la sua batteria, che pero' interagiscano insieme donando stereofonia e non abbiano nessun tipo di filo. 2 : se si, chi lo produce ? 3 : se si, la qualita, potenza e pulizia del segnale del migliore di questi auricolari (quali sarebbero?) sono equiparabili a degli auricolari di qualità tradizionali con il filo? grazie infinitamente di cuore |
|
|
|
|
#12595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Mannaggia a Romani. |
|
|
|
|
|
#12596 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Hai usato le cx300 per la classica? In questo caso vanno benone le Eterna, altrimenti ci vorrebbe qualcosa di più leggerino in gamma bassa.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
#12598 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
è ovvio che nessuno sa aiutarmi, in una discussione minestrone come questa, imposta, come tante altre, da chi gestisce questo forum, come fa ad esserci interesse a rispondermi, quando ci sono i nonni che parlano tra di loro, da mesi, degli argomenti di loro interesse, fregandosene dei newbie?
Mi piacerebbe tanto capire cosa passa nella testa dei gestori di questo forum. forse pensano che le discussioni minestrone siano meglio di quelle singole. Sarebbero capaci di chiudere la discussione dove si parla di un ipotetica fiat grande punto 1.6 mjet 120cv e unirla/obbligarti a parlarne in quella dove si discute della nissan gt-r |
|
|
|
|
#12599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
La risposta che cerchi non potrai probabilmente averla, almeno per due minuti: 1) non spieghi la necessità che ti impone di avere due auricolari separati, ognuno con una propria unità bluetooth, cosa che servirebbe magari ad indicarti una soluzione alternativa; 2) quel che cerchi non esiste attualmente. Su di una cosa hai ragione: qui nessuno risponde "per interesse", visto che non ci si guadagna nulla, ma si limita a dare il proprio contributo per quello di cui è a conoscenza.
|
|
|
|
#12600 |
|
Senior Member
|
Al massimo ho visto cuffie intere bluetooth (ad esempio da poco ci sono le jaybird)... ma il singolo auricolare bluetooth mai.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.