Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2011, 01:01   #7221
Kayword
Member

L'Avatar di Kayword

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Matera
Ma possibile che solo a me non applicano sconti anzi costa molto di più che sul configuratore????
cioè ma ci stiamo prendendo in giro??

Descrizione Prodotto Quantità Prezzo Totale
Colore alluminio argentato 1 €828,33
Processore Intel® Core™ i7-2630QM a 2,00 GHz di seconda generazione con tecnologia Turbo Boost 2.0 fino a 2,9 GHz 1
Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit - italiano 1
Supporti del sistema operativo: DVD di risorse di Windows® 7 Home Premium MUI (64 bit) 1
Nessun software di produttività selezionato 1
Garanzia limitata di 1 anno: Ritiro e restituzione 1
McAfee® Security Centre, abbonamento per 15 mesi 1
Nessun supporto per danni accidentali 1
DataSafe Online Backup da 2GB, licenza valida per un anno 1
17.3" HD+ WLED True-Life (1600x900) con Webcam da 2.0 Mega Pixel integrata 1
Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 555M da 3GB 1
Memoria DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.333 MHz [2x2.048] 1
500GB (7,200rpm) Serial ATA Hard Drive 1
DVD+/-RW (DVD, CD read and write) 1
Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 90 Wh 1
Tuner Tv non incluso 1
N02X7M05 1
XPS L702x Order - Italy 1
Italian Documentation 1
Datasafe Local 2.3 Basic 1
XPS L702x Resource DVD 1
150W AC Adaptor 1
1 year Collect & Return Hardware Support included with your PC 1
Italian 250V Power Cord 1
Backlit US/International Qwerty Keyboard 1
Nessuna custodia 1
Mobile Broadband Not Included 1
Intel® Centrino® Wireless-N 1000 (EUR) 1

Subtotale: €828,33
Trasporto: €24,17
Totale Netto: €852,50
IVA (20.0%): €170,50
Totale: €1.023,00

bhooo...devo rinunciare alla tastiera retroilluminata per rientrare in buget...
|XPS17 L702x: 2nd generation Intel Core i7-2630, 8GB(2x4GB) 1600MHz DDR3 dual channel, 500GB Serial ATA(7.200rpm)+ 1TB, 3GB Nvidia GeForce GT555M, 9 cell battery

La mia recensione DELL XPS17:
http://www.youtube.com/watch?v=tZM-oCsi5eY
http://www.youtube.com/watch?v=TJIKo...eature=related

Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 10-03-2011 alle 07:58. Motivo: Eliminato quote di post cestinato ;)
Kayword è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 08:16   #7222
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Allora...ho cestinato più di cinquanta post OT e inopportuni (liti, frecciate e quant'altro). Alcuni dei "protagonisti" sarebbero stati passibili di sospensione, ma lasciamo correre e andiamo avanti.

Vi ricordo anche che non è consentito postare in chiaro nome e contatto del proprio commerciale preferito...si tratta pur sempre di una forma di pubblicità. Se proprio dovete, scambiatevi queste informazioni in privato (beninteso partendo già dalla richiesta...è perfettamente inutile piazzare nella discussione successioni di post del tipo: "che bel preventivo, chi te lo ha fatto? ", "hai pvt ").

Inoltre, sono settimane che da questa discussione mi arrivano regolarmente segnalazioni che in realtà sarebbero post. Non ho idea delle ragioni del fenomeno, ma prima di inviare un messaggio assicuratevi di avere cliccato su e non su ...

Discussione riaperta, e fate i bravi.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 08:23   #7223
Agincourt
Senior Member

L'Avatar di Agincourt

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Grazie al moderatore e scusaci..........
Torniamo a noi, non sembra siano uscite novità sul sito Dell... avete notizie in proposito?
Agincourt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 08:36   #7224
harlock1975
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ragazzi, non mi insultate, ho cercato nella discussione ma mi trova 500 post...
Ho capito che tramite commerciale posso mettere la batteria a 6 celle invece che a 9.
Il dubbio è: ovviamente va ad intaccare solo l'autonomia, giusto?
Nel momento in cui vado a batteria passerei comunque alla scheda integrata, quindi immagino non ci siano altre limitazioni.
Sapete dirmi qualcosa?
Grazie!
harlock1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 08:39   #7225
Agincourt
Senior Member

L'Avatar di Agincourt

Quote:
Originariamente inviato da harlock1975 Guarda i messaggi
Ho capito che tramite commerciale posso mettere la batteria a 6 celle invece che a 9.
Nel momento in cui vado a batteria passerei comunque alla scheda integrata, quindi immagino non ci siano altre limitazioni.
Sapete dirmi qualcosa?
Grazie!
Si per il commerciale e direi di si... non mi sovviengono altre eventuali limitazioni
Old 10-03-2011, 08:53   #7226
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Sapete dirmi qualcosa?
Grazie!
le differenze tra la 6 e la 9 sono (tra parentesi mie impressioni )
-differenza di autonomia (vince la 9)
-differenza di estetica (vince la 6)
-differenza di comodità
-leggera differenza nel raffreddamento
gli ultimi 2 motivi sono perchè con la 9 celle il portatile è inclinato, cosa che dovrebbe favorire leggerente il ricilcolo dell'aria; inoltre la tastiera inclinata può risultare più comoda/scomoda a seconda della persona

faccio notare che non credo nessuno ti impedisca di scaricare subito la batteria giocando a qualche "mattone grafico" e avendo quindi la nvidia sottosforzo
Old 10-03-2011, 09:05   #7227
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Per chi ha il 15" o 17" o a chi arriverà a breve, e vuole verificare con un breve bench sulla sua sk video, a questo link trovate Heaven DX11 Benchmark che occupa poco spazio è carino ed è Freeware closed source.

Chi può ed ha tempo potrebbe farlo girare e postare i risultati così possiamo vedere le differenze fre le gpu montate sui 15", sempre che vi interessi ovviamente.

Ciao
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 09:42   #7228
manu86
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da alliaf81 Guarda i messaggi
No no ragazzi non sono scappato, è solo che come dire, ho anche una vita sociale e ora sto con amici

Comunque sia la mia è certamente una ragazza, casablanca a parte, ora da dove vi scrivo il nome non me lo ricordo, è solo che abbiamo parlato un po', trovato luoghi comuni dove siamo stati e ci siamo messi a scherzare. Comunque è molto simpatica, il nome giuro lo saprete domani appena torno a casa e gli dirò che sarà la venditrice più gettonata dagli italiani... mo mi invento pure una parola SEGRETA per noi utenti hwupgrade e gli dico che se vi presentate così vi deve fare direttamente il mio preventivo.

Per quanto riguarda il regalo photoshop, ora la mia commerciale sarà andata già a casa, nella mail che le ho mandato alle 8 gli ho chiesto lumi riguardo questo, vediamo che mi dice.

Ragazzi questo deve e sarà il mio computer nuovo, ma non vi nascondo che sono ancora tremendamente dubbioso per la tastiera... CAVOLACCIO, internazionale o italiana?? Fashion o Comodità? Discussione già ampiamente fatto lo so, ma a me il dubbio rimane. Domani alle 19 quando definitivamente prenoterò il mio pc saprete cosa ho deciso.

Per quanto riguarda l'assistenza, credo che sia indubbiamente un punto forte di DELL ma onestamente mi sembra troppo cara. Già che contrariamente al resto delle case dà solo un anno di assistenza e lo avete visto, non si possono selezionare i due anni con il ritiro a casa. Solo a domicilio dal secondo anno in poi. Un modo come dire ti diamo di più ma tu paga di più. Dimmi invece che con 30 - 50 euro di più mi fai un altro anno Ritiro e sostituzione e guardate che se la fanno tutti. Ma a loro non conviene.

Io riconfermo che sceglierò l'estenzione di garanzia con qualche marca italiana, ancora non so quale, me la farò consigliare dalla mia associazione di consumatori tanto più che oggi per telefono hanno detto che attraverso loro mi verrà garantita una garanzia di altri 3 anni con le stesse identiche condizioni del contratto fatto con DELL. Ditemi se non è risparmio questo.

Vi rileggo tra un po'...

PS lungi da me fare paternali, ma la polemica mi sembra alquanto inutile...
il preventivo che hai pubblicato ieri era senza iva, vero?

EDIT: ho provato a fare lo stesso preventivo nel reparto aziende e la cifra è la stessa.. 1089 comprese spedizioni. Quindi non è un prezzo eccezionale..

Ultima modifica di manu86 : 10-03-2011 alle 09:54.
manu86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 09:58   #7229
BlackOrc
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Per chi acquista come azienda, ho trovato questo che potrebbe chiarire un po' di dubbi in merito a come regolarsi con l'iva:

"Comunque, nell'ipotesi di acquisto da un altro Paese UE (c.d. acquisto intracomunitario), l'imprenditore italiano dovrà fornire al suo fornitore il proprio numero di partita iva (preceduto dalla sigla IT che identifica appunto l'appartenenza all'Italia) acquisendo in questo modo la possibilità di acquistare il bene senza l'applicazione dell'iva. Infatti secondo quanto previsto dalla regolamentazione transitoria in vigore dal 1993, l'iva sugli acquisti intracomunitari va applicata nel Paese di destinazione della merce (in questo caso l'Italia). Per fare ciò l'imprenditore una volta ricevuta la fattura del fornitore estero dovrà integrarla con l'iva applicabile in Italia su quella tipologia di beni e registrarla entro il mese di ricevimento o successivamente purché non oltre 15 giorni dal ricevimento, sia nel registro acquisti che nel registro vendite. Di fatto questa doppia registrazione comporta l'annullamento dell'iva a debito/credito su tale acquisto che quindi rimane "neutro" ai fini della liquidazione iva." Da http://www.studiobottero.it/ie_intracom.asp

L'articolo è però di dicembre 2009, bisognerebbe trovare qualcosa di più aggiornato.
BlackOrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 10:15   #7230
harlock1975
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
faccio notare che non credo nessuno ti impedisca di scaricare subito la batteria giocando a qualche "mattone grafico" e avendo quindi la nvidia sottosforzo
Infatti pensavo di passare all'integrata nel momento in cui il nb va a batteria (magari c'è un settaggio nel pannello NVidia o nel risparmio energetico che lo fa in automatico). In effetti mi preoccupa il discorso raffreddamento, ma finchè non ci saranno i primi test direi che c'è poco da fare...
La mia volontà di mettere la 6 celle è sia per l'estetica che per i fantomatici 70 euro di sconto
ciao e grazie
harlock1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 10:29   #7231
philippousis
Member

Iscritto dal: Mar 2011
scusate ragazzi, avrei un pò di dubbi che spero qualcuno di voi possa sciogliere.
La garanzia Dell è solo italiana? Ad esempio se io ora scegliessi la 4 anni e tra 2 partissi per l'America o per l'Inghilterra e si rompesse il pc, posso ancora chiamare il servizio assistenza Dell o essendo in altro paese la garanzia non vale più? L'altro dubbio è: sapete quanto possa inficiare la scelta di un 2630 rispetto a un 2720 (nel 15") su una batteria a 6 celle facendo del pc un uso normale (internet, utilizzo office...)?
Grazie a tutti per i consigli visti finora nel thread.
philippousis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 10:41   #7232
[GPRS]Mac
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Infatti pensavo di passare all'integrata nel momento in cui il nb va a batteria (magari c'è un settaggio nel pannello NVidia o nel risparmio energetico che lo fa in automatico). In effetti mi preoccupa il discorso raffreddamento, ma finchè non ci saranno i primi test direi che c'è poco da fare...
La mia volontà di mettere la 6 celle è sia per l'estetica che per i fantomatici 70 euro di sconto
ciao e grazie
La gestione della della scheda discreta al momento è totalmente automatica purtroppo non si può scegliere quale utilizzare tra integrata e discreta.
[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 10:47   #7233
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da [GPRS]Mac Guarda i messaggi
La gestione della della scheda discreta al momento è totalmente automatica purtroppo non si può scegliere quale utilizzare tra integrata e discreta.
Ma utilizzando una delle combinazioni del risparmio energia, non è possibile passare a quella discreta?

Non so come funzioni l'optimus ma io con lo studio xps 13" che ha Nvidia Hybrid SLI quando passo da "prestazioni elevate" a "risparmio energia" mi passa in automatico sulla 2° sk video

ciao
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 11:08   #7234
[GPRS]Mac
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
Ma utilizzando una delle combinazioni del risparmio energia, non è possibile passare a quella discreta?

Non so come funzioni l'optimus ma io con lo studio xps 13" che ha Nvidia Hybrid SLI quando passo da "prestazioni elevate" a "risparmio energia" mi passa in automatico sulla 2° sk video

ciao
Stando a quanto scritto da possessori, anche se sul pannello della scheda video selezioni che non si debba attivare si attiva lo stesso...
[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 11:24   #7235
Theprov
Senior Member

L'Avatar di Theprov

Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da philippousis Guarda i messaggi
....
L'altro dubbio è: sapete quanto possa inficiare la scelta di un 2630 rispetto a un 2720 (nel 15") su una batteria a 6 celle facendo del pc un uso normale (internet, utilizzo office...)?
Grazie a tutti per i consigli visti finora nel thread.
Io penso che in uso normale, la differenza dovrebbe essere minima se non irrilevabile: a parte alcune feature presente nel 2720 che non incidono sul consumo, i due processori sono uguali, tranno per il fatto che il 2630 va a 2.0 ghz contro i 2.2 del 2720. Nell'uso normale cioè da scenario di risparmio energetico se non sbaglio la velocità è ridotta in entrambi a 1 ghz, quindi, a meno di voltaggi diversi (ma ne dubito), i due processori consumano praticamente uguale.
è come coi motori, lo stesso identico 1.6, che passa da 115 o 120 cavalli, difficilmente scende da 15 a 10 km/l....
Questa è solo teoria, la pratica bisogna sempre vederla, ma andrei abbastanza sicuro.
Theprov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 11:36   #7236
philippousis
Member

Quote:
Originariamente inviato da Theprov Guarda i messaggi
Io penso che in uso normale, la differenza dovrebbe essere minima se non irrilevabile: a parte alcune feature presente nel 2720 che non incidono sul consumo, i due processori sono uguali, tranno per il fatto che il 2630 va a 2.0 ghz contro i 2.2 del 2720. Nell'uso normale cioè da scenario di risparmio energetico se non sbaglio la velocità è ridotta in entrambi a 1 ghz, quindi, a meno di voltaggi diversi (ma ne dubito), i due processori consumano praticamente uguale.
è come coi motori, lo stesso identico 1.6, che passa da 115 o 120 cavalli, difficilmente scende da 15 a 10 km/l....
Questa è solo teoria, la pratica bisogna sempre vederla, ma andrei abbastanza sicuro.
Ti ringrazio molto Theprov...Per quanto riguarda la garanzia non sai dirmi nulla riguardo a quello che ho scritto sopra? Grazie ancora
Old 10-03-2011, 11:44   #7237
Theprov
Senior Member

L'Avatar di Theprov

Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da philippousis Guarda i messaggi
Ti ringrazio molto Theprov...Per quanto riguarda la garanzia non sai dirmi nulla riguardo a quello che ho scritto sopra? Grazie ancora
Non lo so. Per queste cose secondo me ti conviene mandare direttamente una bella mail alla dell. O cmq spulcia il sito, trovi sicuramente le condizioni della garanzia.
Theprov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 12:39   #7238
philippousis
Member

ok, ho fugato il mio dubbio sulla garanzia...per chi avesse avuto lo stesso dubbio metto di seguito un copia-incolla di quanto letto sul sito Dell:

Il servizio di supporto Dell è disponibile a livello internazionale?

Per i notebook Dell con la copertura di assistenza internazionale, il servizio è disponibile al di fuori del paese in cui sono stati acquistati. Questo servizio è disponibile solo nei paesi in cui esiste un'attività aziendale Dell diretta.

Per altri prodotti Dell, il servizio è valido solo nel paese in cui il prodotto Dell è stato acquistato. Dell procederà al trasferimento del servizio a condizione che venga informata della nuova ubicazione e che il servizio sia disponibile nella nuova località. Il servizio sarà disponibile nel nuovo paese una volta informato Dell e aggiornato il sistema. Se i sistemi vengano spostati in altri paesi, i clienti devono completare il modulo di trasferimento disponibile sul sito Web Dell http://www.dell.com/globaltagtransfer
Old 10-03-2011, 13:18   #7239
baui
Member

Città: VERONA
Buon giorno a tutti.
Ho letto un po’ il post (le ultime 60 pag.) e sono contento di non essere l’unico che aspetta un XPS 17 da un bel po’.
Ho fatto un ordine (XPS L701x) il 13/02… mi è stata data consegna 05/04….. Allorchè, un po’ incavolato ho chiamato per sentirmi dire che l’ordine non poteva essere evaso!
Il giorno 23/02 ho annullato l’ordine e ne ho subito eseguito un altro (XPS L702x) stesse caratteristiche spendendo 70€ in meno. Stavolta mi hanno comunicato consegna 24/03….. Speriamo bene!
baui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 13:24   #7240
Agincourt
Senior Member

L'Avatar di Agincourt

Quote:
Originariamente inviato da baui Guarda i messaggi
Buon giorno a tutti.
Ho letto un po’ il post (le ultime 60 pag.) e sono contento di non essere l’unico che aspetta un XPS 17 da un bel po’.
Ho fatto un ordine (XPS L701x) il 13/02… mi è stata data consegna 05/04….. Allorchè, un po’ incavolato ho chiamato per sentirmi dire che l’ordine non poteva essere evaso!
Il giorno 23/02 ho annullato l’ordine e ne ho subito eseguito un altro (XPS L702x) stesse caratteristiche spendendo 70€ in meno. Stavolta mi hanno comunicato consegna 24/03….. Speriamo bene!
Complimenti! Hai fatto benissimo!!! Mi raccomando, per noi comuni mortali che dobbiamo aspettare ancora un po' prima di procedere all'acquisto, aspettiamo con ansia una tua analisi del nuovo XPS 17 appena ti arriva!
 Rispondi

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
I robot aspirapolvere ora in offerta su ...
L'Exynos 2600 a 2 nm di Samsung consuma ...
I 2 portatili migliori di tutta Amazon: ...
Tornano le offerte sui Kindle base, vers...
NVIDIA App si aggiorna: arriva DLSS 4.5 ...
Claude Code: il codice sorgente esposto ...
Recensione POCO X8 Pro: è lui lo ...
Il primo dissipatore a liquido di Noctua...
Opera Neon abilita il protocollo MCP: l'...
Dyson Clean+Wash Hygiene: lava e pulisce...
NVIDIA investe 2 miliardi in Marvell: pa...
Le GPU come garanzia bancaria: CoreWeave...
KeeneticOS si aggiorna alla versione 5: ...
Regno Unito avvia indagine su Microsoft:...
Disney vuole comprare Epic Games e Fortn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian