Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2011, 11:34   #11581
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi



...ne servono 2
da considerare il fatto che quando arriverà BF3 (autunno inoltrato) saremo a ridosso dei 28nm (inizio 2012 x hi end)...via tutti a ricambiare quindi.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 11:36   #11582
ertruffa
Senior Member
 
L'Avatar di ertruffa
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
da considerare il fatto che quando arriverà BF3 (autunno inoltrato) saremo a ridosso dei 28nm (inizio 2012 x hi end)...via tutti a ricambiare quindi.
questa e' una delle poche certezze che abbiamo
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 11:38   #11583
halo
Senior Member
 
L'Avatar di halo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2828
ragazzi qualcuno di voi ha avuto modo di provare questa nuova gainward 580?
mi attira non poco!!!



Uploaded with ImageShack.us
__________________
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 11:40   #11584
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da halo Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno di voi ha avuto modo di provare questa nuova gainward 580?
mi attira non poco!!!



Uploaded with ImageShack.us
no, ma secondo me è meglio la asus
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 11:40   #11585
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da halo Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno di voi ha avuto modo di provare questa nuova gainward 580?
mi attira non poco!!!



Uploaded with ImageShack.us
Bella ma anche qui vai su 3 slot.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 11:41   #11586
NOOB4EVER
Senior Member
 
L'Avatar di NOOB4EVER
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
Quote:
Originariamente inviato da LordShaitan Guarda i messaggi
Per carità, i gusti son gusti! Cercavo solo di farvi capire che dal vivo, mentre giochi, è molto diverso che vederlo in foto, è diverso anche da vederlo dal vivo ma non giocarci!

Per quello ti dicevo, provalo da vivo, poi se manterrai la stessa opinione è questione di gusti, ma finchè non l'hai provato di prima mano, credimi, non puoi giudicarlo

Tutti quelli che mi consigliavano il singolo monitor di qualità si son rimangiati tutto dopo averlo provato dal vivo

Magari tu non cambierai idea, ma sicuramente lo apprezzerai di più.
io capisco perfettamente quello che dici....

TUTTI i miei amici che prima pensavano lo stesso a riguardo delle cornici,dopo 2 ore non riuscivano piu ad alzarsi dalla postazione

e' difficile spiegare a voce,solo chi lo ha provato di persona puo' capire ,con questo non sto insinuando nulla anzi ....solamente che confermo tutto cio' che dici Marchino
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 11:44   #11587
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
Quote:
Originariamente inviato da LordShaitan Guarda i messaggi
Per quello ti dicevo, provalo da vivo, poi se manterrai la stessa opinione è questione di gusti, ma finchè non l'hai provato di prima mano, credimi, non puoi giudicarlo
è inutile che lo provi dal vivo, so già che resterei colpito perchè c'è l'immagine del gioco ampissima ecc, ma a me le cronici mandano troppo in paranoia...., questa è una certezza, per questo motivo non cambierei idea. oh è così raga..

cmq anche se a me non piace, non critico di certo che ha una postazione del genere.. (che da una parte è certamente ganza a vedersi) , o a chi piace... ripeto, i miei son semplicemente gusti differenti.

ciao!
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 12:19   #11588
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10431
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
i lian li devi vederli da vicino e dal vivo.Solo così potrai apprezzarli in pieno.
E' quello.Qualità realizzativa e maniacale seconda a nessuno per quanto mi riguarda.Parlo dei LIAN LI in generale.
Però gli manca lo spazio posteriore per evitare di avere cavi tra le scatole, a differenza del 800d.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 12:44   #11589
halo
Senior Member
 
L'Avatar di halo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2828
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Bella ma anche qui vai su 3 slot.
caspita non avevo notato che occupa 3 slot!
__________________
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 12:45   #11590
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Però gli manca lo spazio posteriore per evitare di avere cavi tra le scatole, a differenza del 800d.
No.Se sei bravo ad assemblare si fa tutto a regola d'arte.Fidati.Non sono le asole o no a far risultare tutto pulito...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 12:55   #11591
ciccio24783
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Pisa
Messaggi: 369
Sarò anche io dei vostri..ho ordinato una msi gtx570 twin frozr II a cui abbinerò una zotac gt 430 per il physx...cosa ne pensate???
__________________
CASE Thermaltake Core X9 PSU Seasonic P-860 80 plus PLATINUM MOBO Asus Maximus VIII HERO CPU I7 6700K 4.00 GHZ COOLER Corsair H110i GT RAM 4x4gb Corsair Dominator 3000MHZ CL15 SSD Samsung EVO 250gb HD Western Digital Green 1000gb VGA MSI GTX980 Gaming 4G SCHEDA AUDIO Asus Xonar D2X MONITOR Asus ROG PG279Q CASSE Logitech Z-5500 OS Windows 10 Pro 64bit
ciccio24783 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 13:38   #11592
Yellow13
Senior Member
 
L'Avatar di Yellow13
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6053
Ma un 16:10 120hz non esiste?
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, Sennheiser HD560S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 13:45   #11593
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Ma un 16:10 120hz non esiste?
Samsung 2233rz
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 13:53   #11594
Yellow13
Senior Member
 
L'Avatar di Yellow13
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6053
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Samsung 2233rz
Correggo...

Esiste un FullHD 120hz 16:10?

Io sono abituato al 16:10, il 16:9 mi sta stretto
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, Sennheiser HD560S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 14:05   #11595
LordShaitan
Senior Member
 
L'Avatar di LordShaitan
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Genova
Messaggi: 1668
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
io capisco perfettamente quello che dici....

TUTTI i miei amici che prima pensavano lo stesso a riguardo delle cornici,dopo 2 ore non riuscivano piu ad alzarsi dalla postazione

e' difficile spiegare a voce,solo chi lo ha provato di persona puo' capire ,con questo non sto insinuando nulla anzi ....solamente che confermo tutto cio' che dici Marchino
Ehehe lo so Luchino siamo della stessa pasta io e te...ci capiamo al volo


Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
è inutile che lo provi dal vivo, so già che resterei colpito perchè c'è l'immagine del gioco ampissima ecc, ma a me le cronici mandano troppo in paranoia...., questa è una certezza, per questo motivo non cambierei idea. oh è così raga..

cmq anche se a me non piace, non critico di certo che ha una postazione del genere.. (che da una parte è certamente ganza a vedersi) , o a chi piace... ripeto, i miei son semplicemente gusti differenti.

ciao!
Discorso giustissimo e neanch'io mi sogno neanche di criticare a chi non piace il mio era solo un consiglio, se ne hai l'occasione provalo

Comunque per te probabilmente l'ideale è uno schermo tipo quello di Nemesis, 30" 2560x1600 IPS, come qualità di immagini quello è il top...in confronto giocare su una tv 40" full hd, per quanto possa essere buona, è come passare dal Bluray al VHS

Quote:
Originariamente inviato da halo Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno di voi ha avuto modo di provare questa nuova gainward 580?
mi attira non poco!!!



Uploaded with ImageShack.us
Se giochi a 2560x1080 questa imho è la migliore per i 3GB di ram e per l'ottimo dissipatore.

Se giochi in full hd invece andrei su una Asus DirectCU o una Gigabyte Windforce x3, hanno "solo" 1.5 GB di ram ma hanno dissipatori eccezionali e pcb non reference fantastici.
__________________
i7-5820K @4.0 GHz - Corsair H110i GT - 16GB DDR4 2666 MHz CL15 - MSI GTX 980 Gaming 4G - ASRock Fatal1ty X99M Killer - Raid 0: 2x Samsung 850 EVO 250GB - Samsung 960 EVO 1TB - WD My Book Duo 8TB - EVGA SuperNOVA 850 G2 - Fractal Design Define R5 - Asus Essence STX II (Modded: Muses01 e Muses02) - Beyerdynamic DT990 PRO - Edifier R1700BT - Asus ROG SWIFT PG348Q (21/9 Curved 3440x1440 G-Sync 100Hz IPS) - Razer Blackwidow Ultimate - Steelseries Rival 100

Ultima modifica di LordShaitan : 08-03-2011 alle 14:07.
LordShaitan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 14:05   #11596
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Correggo...

Esiste un FullHD 120hz 16:10?

Io sono abituato al 16:10, il 16:9 mi sta stretto
in questo caso no, sono tutti 1920x1080
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 14:26   #11597
AndreTM
Senior Member
 
L'Avatar di AndreTM
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Parma - HANDZUP!
Messaggi: 2560
il LL V2120X come qualità è spettacolare ma come sistemazione dei cavi non mi convince molto
Uscite le 6990! L'estetica mi piace un tot
__________________

700L PZ w/ Singularity Computers Protium Combo & 3x Nemesis GTX 360 » Ryzen 9 9950X3D; X870E XTREME AI TOP; 32GB Trident Z5 RGB 6000Mhz CL28; RTX 5090 XTREME WATERFORCE WB; HX1500i; 9100 PRO NVMe
AndreTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 14:28   #11598
Yellow13
Senior Member
 
L'Avatar di Yellow13
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6053
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
in questo caso no, sono tutti 1920x1080
Meglio un 120hz o un 2560 secondo te?
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, Sennheiser HD560S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 14:29   #11599
halo
Senior Member
 
L'Avatar di halo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2828
Quote:
Originariamente inviato da LordShaitan Guarda i messaggi
Se giochi a 2560x1080 questa imho è la migliore per i 3GB di ram e per l'ottimo dissipatore.

Se giochi in full hd invece andrei su una Asus DirectCU o una Gigabyte Windforce x3, hanno "solo" 1.5 GB di ram ma hanno dissipatori eccezionali e pcb non reference fantastici.
il problema sono i 3 slot che in SLI sulla UD7 è impossibile installari a meno che non si usa uno slot a 8x!
per sostituire le zotac AMP! mi tocca cambiare anche mobo!
ma la gainward phantom è senza ventola oppure è all'interno del dissipatore?
dalle foto sembra non esserci!
__________________
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 14:30   #11600
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Meglio un 120hz o un 2560 secondo te?
2560x1600 appartiene solo e soltanto ai 30" 16:10 (ce poi anche la 2560x1440 che trovi sui 27").In entrambi i casi sono a 60hz .
Detto questo,se devi giocare principlamente con il tuo PC vai di 120hz che al massimo puoi trovare fino ai 27" e solo e soltanto in full hd ovvero 1920x1080.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v