Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2011, 10:29   #11561
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
se lo dici tu nemesis mi fido
Non devi fidarti di quello che dico io.I gusti sono gusti e ognuno ha i suoi per carità.
Dico solo che ai LIAN LI ci si arriva pian piano.Non subito come possa avvenire con altri brand.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 10:30   #11562
SimoSi84
Senior Member
 
L'Avatar di SimoSi84
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Non devi fidarti di quello che dico io.I gusti sono gusti e ognuno ha i suoi per carità.
Dico solo che ai LIAN LI ci si arriva pian piano.Non subito come possa avvenire con altri brand.
LianLi Rulez
__________________
i7 7700k | Z170X Gaming 7 | 32GB Trident Z RGB| H100i v2 quad-fans | 3080Ti TUF OC |
SimoSi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 10:32   #11563
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
ottimo case per carità ma niente a che vedere con i LIAN LI di fascia alta.
Prova a dare uno sguardo ad esempio ad un V2120X. : qualità tecnica inavvicinabile anche per un CORSAIR OBSIDIAN.Anche nel prezzo che sfiora i 500€ (senza contare tutti gli optional vendibili a parte).
confermo


Ultima modifica di sickofitall : 08-03-2011 alle 10:36.
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 10:40   #11564
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Sick quello è il mio nuovo case per la nuova build dual socket.
Non potevo trovare di meglio e mai avuto dubbi nell'abbandonare tale brand...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 10:40   #11565
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Non devi fidarti di quello che dico io.I gusti sono gusti e ognuno ha i suoi per carità.
Dico solo che ai LIAN LI ci si arriva pian piano.Non subito come possa avvenire con altri brand.
no ma infatti, i gusti son gusti, e preferisco il mio case a quello, senza dubbio.
però ti credo per quanto riguarda il discorso qualità costruttiva maniacale ecc, di LianLI
e cavolo visti anche i prezzi vorrei vedere che non fosse così.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 10:48   #11566
NOOB4EVER
Senior Member
 
L'Avatar di NOOB4EVER
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
Quote:
Originariamente inviato da Xeon3540 Guarda i messaggi
mi sembra un case
davvero?


qualche screen di un 3D mark 11 con la nuova build?

sono curiosissimo di sapere i frame minimi che fai in crysis warhead benchmark
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 10:56   #11567
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11490
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
confermo

bellissimo!
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 10:59   #11568
LordShaitan
Senior Member
 
L'Avatar di LordShaitan
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Genova
Messaggi: 1668
Quote:
Originariamente inviato da Dieghen620 Guarda i messaggi
Quando faranno monitor senza cornice potrei iniziare a farci un pensierino... prima di allora... resto decisamente con un monitor...
Lo dicevo anch'io, poi l'ho provato e ne ho subito presi 3

Ti assicuro che la cornice non la noti mentre giochi, inoltre io ho preso 3 monitor con la cornice sottile e ho messo le 2 cornici dei monitor laterali dietro quelle del monitor centrale, così ho solo un paio di cm.

Anche tutte le persone dubbiose dopo che l'hanno provato a casa mia si sono ricredute.

Prima giocavo su un 32", ora mi fa schifo, abituato al Surround

Poi ovvio che se esce un monitor senza cornice è l'ideale, ma facendo come ho fatto io quasi sparisce.
__________________
i7-5820K @4.0 GHz - Corsair H110i GT - 16GB DDR4 2666 MHz CL15 - MSI GTX 980 Gaming 4G - ASRock Fatal1ty X99M Killer - Raid 0: 2x Samsung 850 EVO 250GB - Samsung 960 EVO 1TB - WD My Book Duo 8TB - EVGA SuperNOVA 850 G2 - Fractal Design Define R5 - Asus Essence STX II (Modded: Muses01 e Muses02) - Beyerdynamic DT990 PRO - Edifier R1700BT - Asus ROG SWIFT PG348Q (21/9 Curved 3440x1440 G-Sync 100Hz IPS) - Razer Blackwidow Ultimate - Steelseries Rival 100

Ultima modifica di LordShaitan : 08-03-2011 alle 11:04.
LordShaitan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 11:03   #11569
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
anche qui è questione di gusti, ma per il discorso multi monitor, conoscendomi, so che il mio occhio cascherebbe dritto dritto sulle orribili cornici che spezzano l'immagine dei giochi.

quindi niente da fare, preferisco nettamente una soluzione con singolo pannello grande (di qualità) per giocare, o come alternativa al max potrei sperimentare il 120hz. ma questo tipo di soluzione multi monitor MAI.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 11:05   #11570
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da LordShaitan Guarda i messaggi
Lo dicevo anch'io, poi l'ho provato e ne ho subito presi 3

Ti assicuro che la cornice non la noti mentre giochi, inoltre io ho preso 3 monitor con la cornice sottile e ho messo le 2 cornici dei monitor laterali dietro quelle del monitor centrale, così o ho solo un paio di cm.

Anche tutte le persone dubbiose dopo che l'hanno provato a casa mia si sono ricredute.

Prima giocavo su un 32", ora mi fa schifo abituato al Surround

Poi ovvio che se esce un monitor senza cornice è l'ideale, ma facendo come ho fatto io quasi sparisce.
OT

magari questi fanno al caso tuo:

http://www.samsung.com/uk/consumer/p...ype=prd_detail

http://www.youtube.com/watch?v=vXXSqce04fE

/OT
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 11:07   #11571
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 9007
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
ottimo case per carità ma niente a che vedere con i LIAN LI di fascia alta.
Prova a dare uno sguardo ad esempio ad un V2120X. : qualità tecnica inavvicinabile anche per un CORSAIR OBSIDIAN.Anche nel prezzo che sfiora i 500€ (senza contare tutti gli optional vendibili a parte).
A bè LIAN LI apparte come qualità costruttiva sono i migliori, e steticamente i quel LIAN LI non mi piace perniente e poi a quel prezzo ce ne compri due di D800 che già costa dei discreti soldi
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 11:11   #11572
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
A bè LIAN LI apparte come qualità costruttiva sono i migliori, e steticamente i quel LIAN LI non mi piace perniente e poi a quel prezzo ce ne compri due di D800 che già costa dei discreti soldi
neanche a me piace esteticamente, meglio il mio, oppure pescando nella stessa marca,il LinaLi armorsuit. poi vabbè...ho capito che la qualità si paga, ma qui il prezzo è davvero osceno...

fine ot.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 11:13   #11573
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
neanche a me piace esteticamente, meglio il mio, oppure pescando nella stessa marca,il LinaLi armorsuit. poi vabbè...ho capito che la qualità si paga, ma qui il prezzo è davvero osceno...

fine ot.
Hehe..io ho attualmente l'Armorsuit,ma per il dual socket la mia scelta ricade sul 2120x full black.
Senza dubbio alcuno.
Chiudo OT.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 11:14   #11574
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11490
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
anche qui è questione di gusti, ma per il discorso multi monitor, conoscendomi, so che il mio occhio cascherebbe dritto dritto sulle orribili cornici che spezzano l'immagine dei giochi.

quindi niente da fare, preferisco nettamente una soluzione con singolo pannello grande (di qualità) per giocare, o come alternativa al max potrei sperimentare il 120hz. ma questo tipo di soluzione multi monitor MAI.
Se provi un 120 Hz difficilmente lo lasci o cambi se sei amante dei giochi.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 11:16   #11575
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Hehe..io ho attualmente l'Armorsuit,ma per il dual socket la mia scelta ricade sul 2120x full black.
Senza dubbio alcuno.
Chiudo OT.
quello mi piace


Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Se provi un 120 Hz difficilmente lo lasci o cambi se sei amante dei giochi.
quando uscirà un 32 o più grande lo prenderò sicuramente, i 23 e 27 invece restano nello scaffale.

ciauz

Ultima modifica di <Masquerade> : 08-03-2011 alle 11:20.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 11:19   #11576
LordShaitan
Senior Member
 
L'Avatar di LordShaitan
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Genova
Messaggi: 1668
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
anche qui è questione di gusti, ma per il discorso multi monitor, conoscendomi, so che il mio occhio cascherebbe dritto dritto sulle orribili cornici che spezzano l'immagine dei giochi.

quindi niente da fare, preferisco nettamente una soluzione con singolo pannello grande (di qualità) per giocare, o come alternativa al max potrei sperimentare il 120hz. ma questo tipo di soluzione multi monitor MAI.
Mai dire mai, anch'io facevo i tuoi stessi identici discorsi, bisogna provarlo per capire, è nettamente più spettacolare e coinvolgente il surround

Comunque, ecco il mio setup, giudicate voi quanto sono sottili i bordi in questo modo (scusate le foto di bassa qualità):




Ecco invece il 32" pollici full hd di qualità che usavo prima:




Imparagonabili


Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Stupendi, ma hanno un tempo di risposta di 8ms contro i miei 2ms, si nota la differenza in game...uff
__________________
i7-5820K @4.0 GHz - Corsair H110i GT - 16GB DDR4 2666 MHz CL15 - MSI GTX 980 Gaming 4G - ASRock Fatal1ty X99M Killer - Raid 0: 2x Samsung 850 EVO 250GB - Samsung 960 EVO 1TB - WD My Book Duo 8TB - EVGA SuperNOVA 850 G2 - Fractal Design Define R5 - Asus Essence STX II (Modded: Muses01 e Muses02) - Beyerdynamic DT990 PRO - Edifier R1700BT - Asus ROG SWIFT PG348Q (21/9 Curved 3440x1440 G-Sync 100Hz IPS) - Razer Blackwidow Ultimate - Steelseries Rival 100

Ultima modifica di LordShaitan : 08-03-2011 alle 11:22.
LordShaitan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 11:23   #11577
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
Quote:
Originariamente inviato da LordShaitan Guarda i messaggi
Comunque, ecco il mio setup, giudicate voi quanto sono sottili i bordi in questo modo:
ti faccio i complimenti, ma a me ripeto, non piace proprio.
purtroppo , anche se sono fine, non concepisco quelle cornici.
non esiste che io giochi in quel modo, qui abbiamo gusti differenti...tutto qua
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 11:28   #11578
LordShaitan
Senior Member
 
L'Avatar di LordShaitan
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Genova
Messaggi: 1668
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
ti faccio i complimenti, ma a me ripeto, non piace proprio.
purtroppo , anche se sono fine, non concepisco quelle cornici.
non esiste che io giochi in quel modo, qui abbiamo gusti differenti...tutto qua
Per carità, i gusti son gusti! Cercavo solo di farvi capire che dal vivo, mentre giochi, è molto diverso che vederlo in foto, è diverso anche da vederlo dal vivo ma non giocarci!

Per quello ti dicevo, provalo da vivo, poi se manterrai la stessa opinione è questione di gusti, ma finchè non l'hai provato di prima mano, credimi, non puoi giudicarlo

Tutti quelli che mi consigliavano il singolo monitor di qualità si son rimangiati tutto dopo averlo provato dal vivo

Magari tu non cambierai idea, ma sicuramente lo apprezzerai di più.
__________________
i7-5820K @4.0 GHz - Corsair H110i GT - 16GB DDR4 2666 MHz CL15 - MSI GTX 980 Gaming 4G - ASRock Fatal1ty X99M Killer - Raid 0: 2x Samsung 850 EVO 250GB - Samsung 960 EVO 1TB - WD My Book Duo 8TB - EVGA SuperNOVA 850 G2 - Fractal Design Define R5 - Asus Essence STX II (Modded: Muses01 e Muses02) - Beyerdynamic DT990 PRO - Edifier R1700BT - Asus ROG SWIFT PG348Q (21/9 Curved 3440x1440 G-Sync 100Hz IPS) - Razer Blackwidow Ultimate - Steelseries Rival 100

Ultima modifica di LordShaitan : 08-03-2011 alle 11:31.
LordShaitan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 11:28   #11579
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14797
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
ti faccio i complimenti, ma a me ripeto, non piace proprio.
purtroppo , anche se sono fine, non concepisco quelle cornici.
non esiste che io giochi in quel modo, qui abbiamo gusti differenti...tutto qua
quoto quoto! pure io ho gli stessi tuoi gusti! Anche se ovviamente vedere quella postazione è quantomeno affascinante!

Però tornando IT è normale che chi acquista 2 gtx580 si faccia delle postazioni simile, perchè con i giochi ce ci sono adesso già una gtx580 inizia ad essere "sprecata" ad una risoluzione fullhd, poi magari all'uscita di BF3...
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 11:32   #11580
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
quoto quoto! pure io ho gli stessi tuoi gusti! Anche se ovviamente vedere quella postazione è quantomeno affascinante!

Quote:
Però tornando IT è normale che chi acquista 2 gtx580 si faccia delle postazioni simile, perchè con i giochi ce ci sono adesso già una gtx580 inizia ad essere "sprecata" ad una risoluzione fullhd, poi magari all'uscita di BF3...
...ne servono 2
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v