Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2011, 11:29   #11561
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
se lo dici tu nemesis mi fido
Non devi fidarti di quello che dico io.I gusti sono gusti e ognuno ha i suoi per carità.
Dico solo che ai LIAN LI ci si arriva pian piano.Non subito come possa avvenire con altri brand.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 11:30   #11562
SimoSi84
Senior Member

L'Avatar di SimoSi84

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Non devi fidarti di quello che dico io.I gusti sono gusti e ognuno ha i suoi per carità.
Dico solo che ai LIAN LI ci si arriva pian piano.Non subito come possa avvenire con altri brand.
LianLi Rulez
Old 08-03-2011, 11:32   #11563
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
ottimo case per carità ma niente a che vedere con i LIAN LI di fascia alta.
Prova a dare uno sguardo ad esempio ad un V2120X. : qualità tecnica inavvicinabile anche per un CORSAIR OBSIDIAN.Anche nel prezzo che sfiora i 500€ (senza contare tutti gli optional vendibili a parte).
confermo

Ultima modifica di sickofitall : 08-03-2011 alle 11:36.
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 11:40   #11564
aaasssdddfffggg

Sick quello è il mio nuovo case per la nuova build dual socket.
Non potevo trovare di meglio e mai avuto dubbi nell'abbandonare tale brand...
Old 08-03-2011, 11:40   #11565
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
no ma infatti, i gusti son gusti, e preferisco il mio case a quello, senza dubbio.
però ti credo per quanto riguarda il discorso qualità costruttiva maniacale ecc, di LianLI
e cavolo visti anche i prezzi vorrei vedere che non fosse così.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 11:48   #11566
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Xeon3540 Guarda i messaggi
mi sembra un case
davvero?

qualche screen di un 3D mark 11 con la nuova build?

sono curiosissimo di sapere i frame minimi che fai in crysis warhead benchmark
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 11:56   #11567
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
confermo

bellissimo!
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 11:59   #11568
LordShaitan
Senior Member

L'Avatar di LordShaitan

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Dieghen620 Guarda i messaggi
Quando faranno monitor senza cornice potrei iniziare a farci un pensierino... prima di allora... resto decisamente con un monitor...
Lo dicevo anch'io, poi l'ho provato e ne ho subito presi 3

Ti assicuro che la cornice non la noti mentre giochi, inoltre io ho preso 3 monitor con la cornice sottile e ho messo le 2 cornici dei monitor laterali dietro quelle del monitor centrale, così ho solo un paio di cm.

Anche tutte le persone dubbiose dopo che l'hanno provato a casa mia si sono ricredute.

Prima giocavo su un 32", ora mi fa schifo, abituato al Surround

Poi ovvio che se esce un monitor senza cornice è l'ideale, ma facendo come ho fatto io quasi sparisce.
i7-5820K @4.0 GHz - Corsair H110i GT - 16GB DDR4 2666 MHz CL15 - MSI GTX 980 Gaming 4G - ASRock Fatal1ty X99M Killer - Raid 0: 2x Samsung 850 EVO 250GB - Samsung 960 EVO 1TB - WD My Book Duo 8TB - EVGA SuperNOVA 850 G2 - Fractal Design Define R5 - Asus Essence STX II (Modded: Muses01 e Muses02) - Beyerdynamic DT990 PRO - Edifier R1700BT - Asus ROG SWIFT PG348Q (21/9 Curved 3440x1440 G-Sync 100Hz IPS) - Razer Blackwidow Ultimate - Steelseries Rival 100

Ultima modifica di LordShaitan : 08-03-2011 alle 12:04.
LordShaitan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 12:03   #11569
<Masquerade>
Bannato

anche qui è questione di gusti, ma per il discorso multi monitor, conoscendomi, so che il mio occhio cascherebbe dritto dritto sulle orribili cornici che spezzano l'immagine dei giochi.

quindi niente da fare, preferisco nettamente una soluzione con singolo pannello grande (di qualità) per giocare, o come alternativa al max potrei sperimentare il 120hz. ma questo tipo di soluzione multi monitor MAI.
Old 08-03-2011, 12:05   #11570
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da LordShaitan Guarda i messaggi
Lo dicevo anch'io, poi l'ho provato e ne ho subito presi 3

Ti assicuro che la cornice non la noti mentre giochi, inoltre io ho preso 3 monitor con la cornice sottile e ho messo le 2 cornici dei monitor laterali dietro quelle del monitor centrale, così o ho solo un paio di cm.

Anche tutte le persone dubbiose dopo che l'hanno provato a casa mia si sono ricredute.

Prima giocavo su un 32", ora mi fa schifo abituato al Surround

Poi ovvio che se esce un monitor senza cornice è l'ideale, ma facendo come ho fatto io quasi sparisce.
OT

magari questi fanno al caso tuo:

http://www.samsung.com/uk/consumer/p...ype=prd_detail

http://www.youtube.com/watch?v=vXXSqce04fE

/OT
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 12:07   #11571
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Quote:
ottimo case per carità ma niente a che vedere con i LIAN LI di fascia alta.
Prova a dare uno sguardo ad esempio ad un V2120X. : qualità tecnica inavvicinabile anche per un CORSAIR OBSIDIAN.Anche nel prezzo che sfiora i 500€ (senza contare tutti gli optional vendibili a parte).
A bè LIAN LI apparte come qualità costruttiva sono i migliori, e steticamente i quel LIAN LI non mi piace perniente e poi a quel prezzo ce ne compri due di D800 che già costa dei discreti soldi
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 12:11   #11572
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
A bè LIAN LI apparte come qualità costruttiva sono i migliori, e steticamente i quel LIAN LI non mi piace perniente e poi a quel prezzo ce ne compri due di D800 che già costa dei discreti soldi
neanche a me piace esteticamente, meglio il mio, oppure pescando nella stessa marca,il LinaLi armorsuit. poi vabbè...ho capito che la qualità si paga, ma qui il prezzo è davvero osceno...

fine ot.
Old 08-03-2011, 12:13   #11573
aaasssdddfffggg

Quote:
neanche a me piace esteticamente, meglio il mio, oppure pescando nella stessa marca,il LinaLi armorsuit. poi vabbè...ho capito che la qualità si paga, ma qui il prezzo è davvero osceno...

fine ot.
Hehe..io ho attualmente l'Armorsuit,ma per il dual socket la mia scelta ricade sul 2120x full black.
Senza dubbio alcuno.
Chiudo OT.
Old 08-03-2011, 12:14   #11574
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
anche qui è questione di gusti, ma per il discorso multi monitor, conoscendomi, so che il mio occhio cascherebbe dritto dritto sulle orribili cornici che spezzano l'immagine dei giochi.

quindi niente da fare, preferisco nettamente una soluzione con singolo pannello grande (di qualità) per giocare, o come alternativa al max potrei sperimentare il 120hz. ma questo tipo di soluzione multi monitor MAI.
Se provi un 120 Hz difficilmente lo lasci o cambi se sei amante dei giochi.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 12:16   #11575
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Hehe..io ho attualmente l'Armorsuit,ma per il dual socket la mia scelta ricade sul 2120x full black.
Senza dubbio alcuno.
Chiudo OT.
quello mi piace

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Se provi un 120 Hz difficilmente lo lasci o cambi se sei amante dei giochi.
quando uscirà un 32 o più grande lo prenderò sicuramente, i 23 e 27 invece restano nello scaffale.

ciauz

Ultima modifica di <Masquerade> : 08-03-2011 alle 12:20.
Old 08-03-2011, 12:19   #11576
LordShaitan
Senior Member

L'Avatar di LordShaitan

Quote:

Mai dire mai, anch'io facevo i tuoi stessi identici discorsi, bisogna provarlo per capire, è nettamente più spettacolare e coinvolgente il surround

Comunque, ecco il mio setup, giudicate voi quanto sono sottili i bordi in questo modo (scusate le foto di bassa qualità):

Ecco invece il 32" pollici full hd di qualità che usavo prima:

Imparagonabili

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Stupendi, ma hanno un tempo di risposta di 8ms contro i miei 2ms, si nota la differenza in game...uff
i7-5820K @4.0 GHz - Corsair H110i GT - 16GB DDR4 2666 MHz CL15 - MSI GTX 980 Gaming 4G - ASRock Fatal1ty X99M Killer - Raid 0: 2x Samsung 850 EVO 250GB - Samsung 960 EVO 1TB - WD My Book Duo 8TB - EVGA SuperNOVA 850 G2 - Fractal Design Define R5 - Asus Essence STX II (Modded: Muses01 e Muses02) - Beyerdynamic DT990 PRO - Edifier R1700BT - Asus ROG SWIFT PG348Q (21/9 Curved 3440x1440 G-Sync 100Hz IPS) - Razer Blackwidow Ultimate - Steelseries Rival 100

Ultima modifica di LordShaitan : 08-03-2011 alle 12:22.
Old 08-03-2011, 12:23   #11577
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LordShaitan Guarda i messaggi
Comunque, ecco il mio setup, giudicate voi quanto sono sottili i bordi in questo modo:
ti faccio i complimenti, ma a me ripeto, non piace proprio.
purtroppo , anche se sono fine, non concepisco quelle cornici.
non esiste che io giochi in quel modo, qui abbiamo gusti differenti...tutto qua
Old 08-03-2011, 12:28   #11578
LordShaitan
Senior Member

L'Avatar di LordShaitan

Quote:
Per carità, i gusti son gusti! Cercavo solo di farvi capire che dal vivo, mentre giochi, è molto diverso che vederlo in foto, è diverso anche da vederlo dal vivo ma non giocarci!

Per quello ti dicevo, provalo da vivo, poi se manterrai la stessa opinione è questione di gusti, ma finchè non l'hai provato di prima mano, credimi, non puoi giudicarlo

Tutti quelli che mi consigliavano il singolo monitor di qualità si son rimangiati tutto dopo averlo provato dal vivo

Magari tu non cambierai idea, ma sicuramente lo apprezzerai di più.

Ultima modifica di LordShaitan : 08-03-2011 alle 12:31.
Old 08-03-2011, 12:28   #11579
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
quoto quoto! pure io ho gli stessi tuoi gusti! Anche se ovviamente vedere quella postazione è quantomeno affascinante!

Però tornando IT è normale che chi acquista 2 gtx580 si faccia delle postazioni simile, perchè con i giochi ce ci sono adesso già una gtx580 inizia ad essere "sprecata" ad una risoluzione fullhd, poi magari all'uscita di BF3...
Old 08-03-2011, 12:32   #11580
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
quoto quoto! pure io ho gli stessi tuoi gusti! Anche se ovviamente vedere quella postazione è quantomeno affascinante!

Quote:
Però tornando IT è normale che chi acquista 2 gtx580 si faccia delle postazioni simile, perchè con i giochi ce ci sono adesso già una gtx580 inizia ad essere "sprecata" ad una risoluzione fullhd, poi magari all'uscita di BF3...
...ne servono 2
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian