Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2011, 21:39   #6441
Bradipo87
Member

L'Avatar di Bradipo87

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da salvo4 Guarda i messaggi
risolto. all'interno del gioco dove caricare i file del rr5?
Opzioni --> carica/salva---> carica
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 21:43   #6442
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Ma ho notato che alcune scarpe non sono aggiornate tipo Wade Josh Smith ecc ecc cmq ottimo lavoro davvero complimenti ancora Alby perchè rendi questo gioco una favola..........
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 21:45   #6443
salvo4
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Bradipo87 Guarda i messaggi
Opzioni --> carica/salva---> carica
grazie finalmente posso iniziare a giocare! vi tengo aggiornati
salvo4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 22:03   #6444
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Mi sa che ho capito finalmente dove era l'errore... Ora metto la lista di migliorie che mi ha mandato Sixers e vedo di mandare i prima possibile la griglia all'indonesiano, che tra le altre cose mi ha risposto dicendomi che stasera avrebbe rivisto un po' le varie cose.
grande...speriamo di avere il roster il prima possibile e coi colori esattti come in reality..
Quote:
Originariamente inviato da france087 Guarda i messaggi
e gli sleeves originali di Howard (quelli sulle braccia) ce li metti anke quelli??? se lo fate siete dei grandi!!!!!
fai prima a mettere howard con i techfit sleves...nel global son brutti, è l'unico che li usa

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Devi scaricare questo pack di missing players:
http://www.mediafire.com/?qo06h4s99hbp2m8

e ricordatevi anche le scarpe personalizzate:
http://www.mediafire.com/?hv529qv0dd3ia8m

entrambi i pack vanno nella cartella principale del gioco, sovrascrivendo.
albys, son gli stessi dell'altra volta?...
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 22:41   #6445
Fenisio
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Sansepolcro(AR)
Quote:
Devi scaricare questo pack di missing players:
http://www.mediafire.com/?qo06h4s99hbp2m8

e ricordatevi anche le scarpe personalizzate:
http://www.mediafire.com/?hv529qv0dd3ia8m

entrambi i pack vanno nella cartella principale del gioco, sovrascrivendo.
Grazie !!!!! Tutto risolto.....
Come sempre disponibilissimo..
Fenisio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 23:57   #6446
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Sixers, ho spedito a Loico la tabella dei colori che avevi preparato... l'ho completata delle squadre mancanti e ho apportato alcune modifiche migliorative (per esempio, avendo due "color team" disponili per gli accessori - ognuno dei quali ha settaggi diversi per casa e trasferta - è possibile avere due combinazioni diverse di colori sia per casa che per trasferta.
Per me questa che ho preparato è la combinazione migliore in assoluto, perchè reale ma anche più "aperta".

Ora Loico e Justin la integreranno nel file roster, che mi verrà rispedito domani, penso.

I files dei missing players e delle scarpe sono gli stessi dell'altra volta, sì.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 00:28   #6447
Tarobs
Junior Member

L'Avatar di Tarobs

Iscritto dal: Jan 2011
grazie albys e paco per le risposte sul discorso falli (non ho risolto comunque..colpa mia che sono cazzone) ottimo l'rr5, peccato per sto contrattempo del reditor.. albys e loico (e l'ormai famoso asiatico) nella 2k il prossimo anno!!

volevo sapere voi fate mercato nelle asso che iniziate o tenete la squadra come è all'inizio?
Tarobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 08:03   #6448
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
[quote=Dexter Morgan;34626185]mannò! a parte che era tra le riserve, e poi johnson è un lungo, arroyo un play! indi per cui, io ho mantenuto gli stessi minutaggi per tutti (segnateli prima di rilasciare-firmare) e ho dato i 10 minuti di bradley ad arroyo. (verosimilmente è ciò che accadrà in realtà).

10 minuti? Da me sono 2...
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 08:29   #6449
PACO_06
Member

L'Avatar di PACO_06

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
Quote:
Originariamente inviato da Tarobs Guarda i messaggi
volevo sapere voi fate mercato nelle asso che iniziate o tenete la squadra come è all'inizio?
Prima stagione io lascio tutto com'è, impedisco anche alla CPU di fare scambi (e mi girano le balle che comunque ingaggiano i FA), dalla seconda mercato aperto per tutti
PACO_06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 08:46   #6450
zio111
Member

L'Avatar di zio111

Iscritto dal: Dec 2009
Esattamente come faccio io, ho aspettato i nuovi roster post trade, e il primo anno tutte le squadre restano così. Riapro gli scambi prima del draft.
Case Cooler Master CM 690 - Ali Corsair VX550W - MB Gigabyte GA-P55A-UD3 - CPU Inetel core i5 750 @ 2.66 - RAM Corsair XMS3 2x2GB 1333 - HD Samsung Spinpoint F3 500 GB - DVD-RW LG GH22NS50 - VGA ATI Sapphire HD 5850 - Monitor Samsung SyncMaster p2250 Full HD - OS Win 7 64 bit
zio111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 09:09   #6451
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Sixers, ho spedito a Loico la tabella dei colori che avevi preparato... l'ho completata delle squadre mancanti e ho apportato alcune modifiche migliorative (per esempio, avendo due "color team" disponili per gli accessori - ognuno dei quali ha settaggi diversi per casa e trasferta - è possibile avere due combinazioni diverse di colori sia per casa che per trasferta.
Per me questa che ho preparato è la combinazione migliore in assoluto, perchè reale ma anche più "aperta".

Ora Loico e Justin la integreranno nel file roster, che mi verrà rispedito domani, penso.

I files dei missing players e delle scarpe sono gli stessi dell'altra volta, sì.
si si..perfetto, io nella tabella ho messo solo le squadre che necessitavano cambiamenti, le altre andavano bene così ( parlo sempre di RR4)
si, io ho messo solo le combinazioni che realmente le squadre usano come 1^ opzione....poi come seconda fate voi, che so del tipo....giallo a denver, arancio a new york...rosso a toronto, l'importante e che sia il tutto cordinato con la fascia....in modo da avere fascia e accessori dello stesso colore.
tanto loico mi ha detto che si possono mettere i colori che vogliamo x singola maglia...visto che ci siamo,lo facciamo bene e via..

aspetto la next release..
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 10:43   #6452
Bradipo87
Member

L'Avatar di Bradipo87

Sixers già che ci siamo vorrei sottoporti ad un' altra pignoleria... si tratta di divise (non tremare, stai tranquillo ).
Quella degli hornets indossata ieri e stanotte (rispettivamente a Cleveland e a Chicago, viola davanti e verde dietro) è quella originale del mardi gras? Perchè io sotto la voce mardi gras ho quella gialla con scritta NOLA... che a questo punto penso sia l' alternate.
Domanda: non si riescono ad avere entrambe senza sacrificare nessun' altra divisa?

Ultima modifica di Bradipo87 : 08-03-2011 alle 10:45.
Old 08-03-2011, 11:30   #6453
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Sixers già che ci siamo vorrei sottoporti ad un' altra pignoleria... si tratta di divise (non tremare, stai tranquillo ).
Quella degli hornets indossata ieri e stanotte (rispettivamente a Cleveland e a Chicago, viola davanti e verde dietro) è quella originale del mardi gras? Perchè io sotto la voce mardi gras ho quella gialla con scritta NOLA... che a questo punto penso sia l' alternate.
Domanda: non si riescono ad avere entrambe senza sacrificare nessun' altra divisa?
Se leggevo prima questo messaggio avrei potuto riparare il danno, non è colpa di Sixers. Questa è una modifica che va fatta col REDitor, infatti quando Sixer fece le maglie io la rinominai uhx011.iff. In realtà andrebbe rinominata ux011.iff, perché la uhx011 è quella del mardi grass, mentre la ux011 è quella gialla. Il problema è che me ne sono accorto adesso, nel reditor la gialla è una maglia nascosta, quindi se lo vedevo prima, l'avrei aggiustato, adesso ormai è un po' tardi, a meno che non vogliate aspettare un'altra giornata intera. Vi dico solo che sono andato a letto alle 4 per spedire il file, che mi è appena arrivato tra l'altro
Ora controllo e se va tutto bene Albys farà le ultime trade e posterà tutto

Ciao
Old 08-03-2011, 11:50   #6454
Bradipo87
Member

L'Avatar di Bradipo87

Quote:
Se leggevo prima questo messaggio avrei potuto riparare il danno, non è colpa di Sixers. Questa è una modifica che va fatta col REDitor, infatti quando Sixer fece le maglie io la rinominai uhx011.iff. In realtà andrebbe rinominata ux011.iff, perché la uhx011 è quella del mardi grass, mentre la ux011 è quella gialla. Il problema è che me ne sono accorto adesso, nel reditor la gialla è una maglia nascosta, quindi se lo vedevo prima, l'avrei aggiustato, adesso ormai è un po' tardi, a meno che non vogliate aspettare un'altra giornata intera. Vi dico solo che sono andato a letto alle 4 per spedire il file, che mi è appena arrivato tra l'altro
Ora controllo e se va tutto bene Albys farà le ultime trade e posterà tutto

Ciao
Nooooooooooo che sfortuna!!! me ne sono accorto vedendo gli highlights degli hornets contro chicago... Ma non posso rimediare io col reditor? Così vi evito ulteriori sbattimenti...
Old 08-03-2011, 11:55   #6455
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Nooooooooooo che sfortuna!!! me ne sono accorto vedendo gli highlights degli hornets contro chicago... Ma non posso rimediare io col reditor? Così vi evito ulteriori sbattimenti...
Purtroppo no... serve il reditor Guru, altrimenti non avrei fatto le 4 di notte per dare il file al KidJustin
Cmq se vuoi usare la maglia verde, basta che prendi la maglia originale, se l'hai sovrascritta senza salvare te posso postare io e così almeno hai la maglia verde.
Praticamente dovresti cambiare il nome delle due maglie, solo che se l'hai sovrascritta ti serve l'originale.

Cmq non ti preoccupare, ci sarà sicuro un seguito dopo l'RR5, lì metteremo a posto più grafica che altro, visto che dopo la trade di scambi non ce ne saranno più. Come vedi già in questo abbiamo messo a posto alcune cose di grafica.

Ciao

Ultima modifica di Loico84 : 08-03-2011 alle 11:58.
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 12:06   #6456
Bradipo87
Member

L'Avatar di Bradipo87

Quote:
Purtroppo no... serve il reditor Guru, altrimenti non avrei fatto le 4 di notte per dare il file al KidJustin
Cmq se vuoi usare la maglia verde, basta che prendi la maglia originale, se l'hai sovrascritta senza salvare te posso postare io e così almeno hai la maglia verde.
Praticamente dovresti cambiare il nome delle due maglie, solo che se l'hai sovrascritta ti serve l'originale.

Cmq non ti preoccupare, ci sarà sicuro un seguito dopo l'RR5, lì metteremo a posto più grafica che altro, visto che dopo la trade di scambi non ce ne saranno più. Come vedi già in questo abbiamo messo a posto alcune cose di grafica.

Ciao
Vai tranquillo, se mi dici che ci sarà un seguito all' rr5 non c' è problema... posso aspettare tranquillamente... ma una cosa... per sbloccarla bisognerà fare qlcs nel gioco.. e cosa? no ci sono i codici per sbloccarla? Così evitiamo casini col reditor guru...
Old 08-03-2011, 12:10   #6457
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Vai tranquillo, se mi dici che ci sarà un seguito all' rr5 non c' è problema... posso aspettare tranquillamente... ma una cosa... per sbloccarla bisognerà fare qlcs nel gioco.. e cosa? no ci sono i codici per sbloccarla? Così evitiamo casini col reditor guru...
No, per sbloccare non devi fare assolutamente niente, lo facciamo noi dal Reditor, infatti quando fai una partita veloce se vedi il nome di alcune maglie è bianco, per altre compare in giallo. Quelle dove compare in giallo dicono che sono delle maglie nascoste (che si abilitano in automatico mano mano, infatti se scarichi i roster ufficiali della 2k, vedi che mano mano ti fanno abilitare tutte le maglie).

Cmq ho controllato il file ed è tutto a posto. Da notare che ho modificato anche il rosa delle Chicago Bulls con Jordan, non ricordo il nome della modalità, in modo che adesso gli accessori sono rossi. Anzi se qualcuno sa dove posso prendere delle maglie dei vecchi Chicago fatte bene, gli sarei molto grato.

Ciao
Old 08-03-2011, 12:38   #6458
Bradipo87
Member

L'Avatar di Bradipo87

Quote:
No, per sbloccare non devi fare assolutamente niente, lo facciamo noi dal Reditor, infatti quando fai una partita veloce se vedi il nome di alcune maglie è bianco, per altre compare in giallo. Quelle dove compare in giallo dicono che sono delle maglie nascoste (che si abilitano in automatico mano mano, infatti se scarichi i roster ufficiali della 2k, vedi che mano mano ti fanno abilitare tutte le maglie).

Cmq ho controllato il file ed è tutto a posto. Da notare che ho modificato anche il rosa delle Chicago Bulls con Jordan, non ricordo il nome della modalità, in modo che adesso gli accessori sono rossi. Anzi se qualcuno sa dove posso prendere delle maglie dei vecchi Chicago fatte bene, gli sarei molto grato.

Ciao
Ok ho capito.. pensavo che si dovesse completare qlcs nel gioco per sbloccarle... cmq ho controllato nella cartella del gioco e la ux011 non esiste (nel senso che dovrebbe esserci e rimanere nascosta nel gioco, invece non c' è proprio ) cmq ok, in una delle future release cerca di ricordarti di questo piccolo particolare...
Capitolo Bulls classici: sono diventato scemo per cercare di scurire le divise dei bulls (vero Sixers? ), per poi scoprire che in amichevole andava tutto ok, mentre nella sfida jordan tornavano ad essere chiare!!! cmq ti dò questo link di uno che fa i warmup delle squadre e per i bulls dell' 85/86 ha scurito anche la divisa... dai un' occhiata e dimmi un po' cosa ne pensi:

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=76977

Ultima modifica di Bradipo87 : 08-03-2011 alle 13:10.
Old 08-03-2011, 13:17   #6459
ziguli1965
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Problemi con roster

Salve a tutti i frequentatori di questo thread.Sono nuovo di questo forum,devo dire anche con questo fantastico gioco. Avrei un problema da sottoporvi. Ho scaricato due file relativi a due roster uno che riguarda il Dream Team 92 denominato ROSTER BETA 92 USA.ROS e l'altro che riguarda le due mitiche squadre anni 80 Boston e LA Lakers denominato ALL TIME LEGENDS.ROS,Puntualmente ho inserito nella cartella save i due file, ma in game non compaiono le rispettive squadre. Gentilmente qualcuno mi potrebbe dare una spiegazione al riguardo? Grazie per quello che fate per rendere splendido questo gioco. Ciao e alla prossima.
ziguli1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 13:25   #6460
Bradipo87
Member

L'Avatar di Bradipo87

Quote:
Originariamente inviato da ziguli1965 Guarda i messaggi
Salve a tutti i frequentatori di questo thread.Sono nuovo di questo forum,devo dire anche con questo fantastico gioco. Avrei un problema da sottoporvi. Ho scaricato due file relativi a due roster uno che riguarda il Dream Team 92 denominato ROSTER BETA 92 USA.ROS e l'altro che riguarda le due mitiche squadre anni 80 Boston e LA Lakers denominato ALL TIME LEGENDS.ROS,Puntualmente ho inserito nella cartella save i due file, ma in game non compaiono le rispettive squadre. Gentilmente qualcuno mi potrebbe dare una spiegazione al riguardo? Grazie per quello che fate per rendere splendido questo gioco. Ciao e alla prossima.
Ciao Ziguli! Devi ricordarti, una volta avviato il gioco, di caricare i file dei roster, quindi se sono 2 ti tocca scegliere se utilizzare uno o l' altro...
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Google ha lancia Gemini 3.5 Transcribe: ...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian