|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6441 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
|
|
|
|
|
|
|
#6442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ma ho notato che alcune scarpe non sono aggiornate tipo Wade Josh Smith ecc ecc cmq ottimo lavoro davvero complimenti ancora Alby perchè rendi questo gioco una favola..........
|
|
|
|
|
|
#6443 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
|
|
|
|
|
#6444 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#6445 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Sansepolcro(AR)
|
Quote:
Come sempre disponibilissimo..
|
|
|
|
|
|
|
#6446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Sixers, ho spedito a Loico la tabella dei colori che avevi preparato... l'ho completata delle squadre mancanti e ho apportato alcune modifiche migliorative (per esempio, avendo due "color team" disponili per gli accessori - ognuno dei quali ha settaggi diversi per casa e trasferta - è possibile avere due combinazioni diverse di colori sia per casa che per trasferta.
Per me questa che ho preparato è la combinazione migliore in assoluto, perchè reale ma anche più "aperta". Ora Loico e Justin la integreranno nel file roster, che mi verrà rispedito domani, penso. I files dei missing players e delle scarpe sono gli stessi dell'altra volta, sì.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#6447 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
grazie albys e paco per le risposte sul discorso falli (non ho risolto comunque..colpa mia che sono cazzone) ottimo l'rr5, peccato per sto contrattempo del reditor.. albys e loico (e l'ormai famoso asiatico) nella 2k il prossimo anno!!
volevo sapere voi fate mercato nelle asso che iniziate o tenete la squadra come è all'inizio? |
|
|
|
|
|
#6448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[quote=Dexter Morgan;34626185]mannò! a parte che era tra le riserve, e poi johnson è un lungo, arroyo un play! indi per cui, io ho mantenuto gli stessi minutaggi per tutti (segnateli prima di rilasciare-firmare) e ho dato i 10 minuti di bradley ad arroyo. (verosimilmente è ciò che accadrà in realtà).
10 minuti? Da me sono 2... |
|
|
|
|
|
#6449 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6450 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Esattamente come faccio io, ho aspettato i nuovi roster post trade, e il primo anno tutte le squadre restano così. Riapro gli scambi prima del draft.
Case Cooler Master CM 690 - Ali Corsair VX550W - MB Gigabyte GA-P55A-UD3 - CPU Inetel core i5 750 @ 2.66 - RAM Corsair XMS3 2x2GB 1333 - HD Samsung Spinpoint F3 500 GB - DVD-RW LG GH22NS50 - VGA ATI Sapphire HD 5850 - Monitor Samsung SyncMaster p2250 Full HD - OS Win 7 64 bit |
|
|
|
|
|
#6451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
si, io ho messo solo le combinazioni che realmente le squadre usano come 1^ opzione....poi come seconda fate voi, che so del tipo....giallo a denver, arancio a new york...rosso a toronto, l'importante e che sia il tutto cordinato con la fascia....in modo da avere fascia e accessori dello stesso colore. tanto loico mi ha detto che si possono mettere i colori che vogliamo x singola maglia...visto che ci siamo,lo facciamo bene e via.. aspetto la next release.. |
|
|
|
|
|
|
#6452 |
|
Member
|
Sixers già che ci siamo vorrei sottoporti ad un' altra pignoleria... si tratta di divise (non tremare, stai tranquillo
Quella degli hornets indossata ieri e stanotte (rispettivamente a Cleveland e a Chicago, viola davanti e verde dietro) è quella originale del mardi gras? Perchè io sotto la voce mardi gras ho quella gialla con scritta NOLA... che a questo punto penso sia l' alternate. Domanda: non si riescono ad avere entrambe senza sacrificare nessun' altra divisa? Ultima modifica di Bradipo87 : 08-03-2011 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#6453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ora controllo e se va tutto bene Albys farà le ultime trade e posterà tutto Ciao
|
|
|
|
#6454 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se vuoi usare la maglia verde, basta che prendi la maglia originale, se l'hai sovrascritta senza salvare te posso postare io e così almeno hai la maglia verde. Praticamente dovresti cambiare il nome delle due maglie, solo che se l'hai sovrascritta ti serve l'originale. Cmq non ti preoccupare, ci sarà sicuro un seguito dopo l'RR5, lì metteremo a posto più grafica che altro, visto che dopo la trade di scambi non ce ne saranno più. Come vedi già in questo abbiamo messo a posto alcune cose di grafica. Ciao
Ultima modifica di Loico84 : 08-03-2011 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
|
#6456 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho controllato il file ed è tutto a posto. Da notare che ho modificato anche il rosa delle Chicago Bulls con Jordan, non ricordo il nome della modalità, in modo che adesso gli accessori sono rossi. Anzi se qualcuno sa dove posso prendere delle maglie dei vecchi Chicago fatte bene, gli sarei molto grato. Ciao
|
|
|
|
#6458 | |
|
Member
|
Quote:
Capitolo Bulls classici: sono diventato scemo per cercare di scurire le divise dei bulls (vero Sixers? http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=76977 Ultima modifica di Bradipo87 : 08-03-2011 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
|
#6459 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Problemi con roster
Salve a tutti i frequentatori di questo thread.Sono nuovo di questo forum,devo dire anche con questo fantastico gioco. Avrei un problema da sottoporvi. Ho scaricato due file relativi a due roster uno che riguarda il Dream Team 92 denominato ROSTER BETA 92 USA.ROS e l'altro che riguarda le due mitiche squadre anni 80 Boston e LA Lakers denominato ALL TIME LEGENDS.ROS,Puntualmente ho inserito nella cartella save i due file, ma in game non compaiono le rispettive squadre. Gentilmente qualcuno mi potrebbe dare una spiegazione al riguardo? Grazie per quello che fate per rendere splendido questo gioco. Ciao e alla prossima.
|
|
|
|
|
|
#6460 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.