Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2011, 16:28   #4881
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi

Cominciano i Play Off dimenticate tutto il resto della stagione...il Parquet brucia e il pubblico e' in campo...la fisicita' si eleva ai limiti del fallo...La delusione e la gioia sono divise da un decimo di secondo...

Dopo la storica rimonta dello scorso anno al TD ci aspettano per divorarci vivi e quest'anno non avranno pieta' se dovessero portarsi sopra...
Boston - Knicks GARA 1

http://www.youtube.com/watch?v=Y7_ozUD7tgw
Ormai sei diventato la bestia nera per i Celtics...E, mi ripeto, in game la tua New York è quasi ingiocabile: risultato minimo sono le finali di conference.

Quote:
Originariamente inviato da zio111 Guarda i messaggi
Press: La squadra sembra promettente, ma con l'addio di Melo avete perso il punto di riferimento, chi sarà ora il vostro leader?
Zio111: Il leader non si sceglie a tavolino, sarà il campo a determinare chi sarà il trascinatore della squadra. Di certo il nostro capitano, Kenyon Martin, sarà quello che farà rigare dritto tutti negli spogliatoi
In primo luogo dovrà rigare dritto lui...Non è esattamente il prototipo del leader, sicuramente è il giocatore di maggiore esperienza, ma l'episodio dei pop corn, ha dimostrato come il personaggio sia abbastanza irascibile. Piuttosto, sono curioso di vedere come gestirai la coppia Lawson-Felton. Nella realtà, Felton è attualmente una specie di polizza in caso di infortunio di Lawson, ma è evidente che nei piani della dirigenza dei Nuggets quest'ultimo sia "condannato", al netto di infortuni, a diventare il prossimo uomo franchigia; ma in game, dove Lawson non ha gli stessi problemi fisici, avere due giocatori così simili si potrebbe rivelare deleterio.

Spero oggi di poter fare una partita, a causa di un calendario esami che è completamente sballato la sessione si è rivelata troppo improduttiva e caotica...e temo che la collezione primavera-estate 2011 porterà come cardine il costume-libro...
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 16:36   #4882
zio111
Member

L'Avatar di zio111

Iscritto dal: Dec 2009
In effetti Lawson-Felton è un bel doppione, così come faccio fatica a vedere insieme sia Chandler che Gallinari. Peccato perchè sono giocatori di talento che vanno a fare il sesto-settimo uomo in panca. Nella prima associazione di prova Felton dopo poche partite era scontento del poco spazio e l'ho dovuto cedere.
Vediamo in questa come riesco a gestirlo.

Per Martin hai ragione, ma al momento il capitano è lui, e la stagione deve ancora iniziare. Appena qualcosa fila storto, posso sempre prendere le decisioni del caso, tra l'altro è un giocatore con cui ancora non mi trovo in game.. quindi vedremo che succederà.
Case Cooler Master CM 690 - Ali Corsair VX550W - MB Gigabyte GA-P55A-UD3 - CPU Inetel core i5 750 @ 2.66 - RAM Corsair XMS3 2x2GB 1333 - HD Samsung Spinpoint F3 500 GB - DVD-RW LG GH22NS50 - VGA ATI Sapphire HD 5850 - Monitor Samsung SyncMaster p2250 Full HD - OS Win 7 64 bit
zio111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 17:33   #4883
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Ormai sei diventato la bestia nera per i Celtics...E, mi ripeto, in game la tua New York è quasi ingiocabile: risultato minimo sono le finali di conference.
...
Come obiettivo MINIMO mi sembra eccessivo visto che dovrei battere prima i Celtics e soprattutto dopo i MIAMI (che in game appunto...mi sembrano inpraticabili nel mio kmondo), ma siamo qui per questo ormai dopo l'arrivo di Melo...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 17:38   #4884
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
In effetti Lawson-Felton è un bel doppione, così come faccio fatica a vedere insieme sia Chandler che Gallinari. Peccato perchè sono giocatori di talento che vanno a fare il sesto-settimo uomo in panca. Nella prima associazione di prova Felton dopo poche partite era scontento del poco spazio e l'ho dovuto cedere.
Vediamo in questa come riesco a gestirlo.

Per Martin hai ragione, ma al momento il capitano è lui, e la stagione deve ancora iniziare. Appena qualcosa fila storto, posso sempre prendere le decisioni del caso, tra l'altro è un giocatore con cui ancora non mi trovo in game.. quindi vedremo che succederà.
JR titolare in guardia , ala piccola o il Gallo o chandler e l'altro a fare il sesto uomo... punterei su Felton titolare, e Lawson dalla panca ma con piu' o meno lo stesso minutaggio di Raimond... giocati bene i ruoli variabili...AL temo sia una mina vagante...giocati sereno minimo una decina di partite(o piu' a seconda di quanto sara' lunga la tua asso) e dopo vedi gli umori ...

Terza Stagione

Old 06-03-2011, 18:42   #4885
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Credo che non sia giusto mettere obiettivi a breve termine, abbiamo cambiato faccia e il mio motto è “Rome wasn't built in a Day”.
An error, for me. Come dice anche il grande Phil Jackson, "una squadra deve porsi sempre obiettivi più grandi di lei: in questo modo si ha l'idea di condividere un grande sogno". E condivido anche io. Non conta se è la prima, l'ultima o una stagione di ricostruzione. Porsi un obiettivo e spingere in là l'asticella. Example: i Nuggets sono una squadra da playoff? Bene, sposta ancora più in là l'asticella e il tuo obiettivo diventa, superare il primo turno. Quello è il tuo obiettivo: porsi obiettivi non esclude il fatto di poter tirar sù un gruppo che cresca gradualmente anno dopo anno. Una cosa non esclude l'altra. All'interno di una prima stagione dove devi far crescere una squadra futuribile devi metterti questo obiettivo qui: superare il primo turno dei playoff. Subito. Alla prima stagione.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 06-03-2011 alle 18:47.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 18:46   #4886
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Come obiettivo MINIMO mi sembra eccessivo visto che dovrei battere prima i Celtics e soprattutto dopo i MIAMI (che in game appunto...mi sembrano inpraticabili nel mio kmondo), ma siamo qui per questo ormai dopo l'arrivo di Melo...
I tuoi Big Three sono assemblati meglio rispetto a quelli di Miami. Hai Billups che sa come si vince, hai due giocatori che loro si sognano come Landry Fields e Shawne Williams maestri degli "intangibles", hai Oden(che in game è un giocatore di pallacanestro niente male)...Per me, in game, come roster sei al loro livello. Per quanto riguarda Boston, nel roster ti sono superiori, ma ormai sei entrato loro sotto pelle, sei la loro bestia nera, hai già ribaltato il fattore campo...Tra l'altro, questo discorso che hai una corazzata te l'ho già fatto in tempi non sospetti. Non dico che hai la strada spianata, ma le finali di conference non dovrebbero essere una chimera.

Quote:
JR titolare in guardia , ala piccola o il Gallo o chandler e l'altro a fare il sesto uomo... punterei su Felton titolare, e Lawson dalla panca ma con piu' o meno lo stesso minutaggio di Raimond... giocati bene i ruoli variabili...AL temo sia una mina vagante...giocati sereno minimo una decina di partite(o piu' a seconda di quanto sara' lunga la tua asso) e dopo vedi gli umori ...
Meglio JR da sesto uomo e in uno tra Chandler e Afflalo come titolare. Tra l'altro, con Martin, c'è un bel terzetto di difensori
Old 06-03-2011, 19:11   #4887
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
I tuoi Big Three sono assemblati meglio rispetto a quelli di Miami. Hai Billups che sa come si vince, hai due giocatori che loro si sognano come Landry Fields e Shawne Williams maestri degli "intangibles", hai Oden(che in game è un giocatore di pallacanestro niente male)...Per me, in game, come roster sei al loro livello. Per quanto riguarda Boston, nel roster ti sono superiori, ma ormai sei entrato loro sotto pelle, sei la loro bestia nera, hai già ribaltato il fattore campo...Tra l'altro, questo discorso che hai una corazzata te l'ho già fatto in tempi non sospetti. Non dico che hai la strada spianata, ma le finali di conference non dovrebbero essere una chimera.
I disagree. Concordo che i Knicks bysumani possano raggiungere le Eastern Conference Finals, ma se non ci sono i Miami Heat di mezzo. Di 2kdefault Miami non fa paura, ma con gli ultimi aggiornamenti (sia della 2k, sia anche di Albys, i presume) sono una potenza nucleare, come nella realtà. I Big Three del Bysumano sono tali a metà: Billups, benchè devastante, è vecchio, mentre Stat e Carmelo conoscono solo una metà del gioco, l'attacco. Oden ingame è effettivamente devastante, soprattutto in difesa (e qui può coprire i buchi di Stat), ma Miami ha una forza fisica-energetica con LeBron e Wade che è debordante. Nei playoff poi decide la difesa e i Knicks ne sono sprovvisti. Con questo non dico che in un confronto tra Knicks e Heat il Bysumano non abbia speranze, ma certamente servirebbe un'impresa clamorosa. Gli Heat post patch sono nucleari.
Old 06-03-2011, 19:30   #4888
zio111
Member

L'Avatar di zio111

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
An error, for me. Come dice anche il grande Phil Jackson, "una squadra deve porsi sempre obiettivi più grandi di lei: in questo modo si ha l'idea di condividere un grande sogno". E condivido anche io. Non conta se è la prima, l'ultima o una stagione di ricostruzione. Porsi un obiettivo e spingere in là l'asticella. Example: i Nuggets sono una squadra da playoff? Bene, sposta ancora più in là l'asticella e il tuo obiettivo diventa, superare il primo turno. Quello è il tuo obiettivo: porsi obiettivi non esclude il fatto di poter tirar sù un gruppo che cresca gradualmente anno dopo anno. Una cosa non esclude l'altra. All'interno di una prima stagione dove devi far crescere una squadra futuribile devi metterti questo obiettivo qui: superare il primo turno dei playoff. Subito. Alla prima stagione.

Barba il tuo ragionamento è perfetto, e mi trova d'accordo. Il motivo per cui non mi son posto obiettivi è molto più pratico. La squadra ci sarebbe anche, ma è il "timoniere" l'anello debole, cioè io. Sono ancora piuttosto scarso al gioco, ho fatto solo una trentina di partite, vincendone solo poco meno della metà (a livello PRO... ). PEr quello credo che sarà un annata dura, la variabile più grande sarà la mia abilità ad impare in fretta il gioco.
Tra l'altro non ho ancora deciso se giocare a livello PRO o All Star , con i roster di albys e le sue sliders, giocare PRO è altrettanto realistico secondo voi? O è importante utilizzare il livello all stars?
Case Cooler Master CM 690 - Ali Corsair VX550W - MB Gigabyte GA-P55A-UD3 - CPU Inetel core i5 750 @ 2.66 - RAM Corsair XMS3 2x2GB 1333 - HD Samsung Spinpoint F3 500 GB - DVD-RW LG GH22NS50 - VGA ATI Sapphire HD 5850 - Monitor Samsung SyncMaster p2250 Full HD - OS Win 7 64 bit

Ultima modifica di zio111 : 06-03-2011 alle 19:33.
zio111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 21:44   #4889
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Buona sera a tutti complimenti a Bisy per l'ottima vittoria in gara 1.
Al uscita del RR5 inizierò l'asso visto che ho dovuto re-installare il gioco.
Mi scuso per la mia assenza in questi ggiorni e spero di iniziare il prima possibile.
Buona Asso a tutti
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 22:00   #4890
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:

Meglio JR da sesto uomo e in uno tra Chandler e Afflalo come titolare. Tra l'altro, con Martin, c'è un bel terzetto di difensori
SEMMAI dovessi superare i Celtics e sinceramente e' davvero dura a prescindere credo dal fatto che ho vinto il primo incontro...Non mi nascondo perche' staimo giocando davvero bene...ma credo che sul roster (in GAME) gli Heat ci siano davvero superiori e non parlo di completezza o di intese o di schemi di gioco, ma proprio di "VALORI" , i 2 sono semiimmarcabili, uomo contro uomo se sono in serata non li tieni, se raddoppi e lasci sul perimetro Bibby, Miller, House,James Johnson, Chalmers... sinceramente in game non risentono psicologicamente di nulla, se devono aprire il fuoco lo fanno!! Ed in piu' Bosh dalla media e' una sentenza...sotto Haslem Dampier e Antony non fanno schifo....secondo me sono nettamente superiori...ma come dicevo prima (e ci mancherebbe altro) SE superiamo il primo turno sara' un piacere affrontarli e ce la mettero' tutta...

Per quanto riguarda i Denver hai ragione cavolo, mi ero dimenticato di Afflalo....secondo me li' bisogna fare scelte e portarle avanti...certo un roster davvero notevolissimo !!!!
Quote:
I disagree. Concordo che i Knicks bysumani possano raggiungere le Eastern Conference Finals, ma se non ci sono i Miami Heat di mezzo. Di 2kdefault Miami non fa paura, ma con gli ultimi aggiornamenti (sia della 2k, sia anche di Albys, i presume) sono una potenza nucleare, come nella realtà. I Big Three del Bysumano sono tali a metà: Billups, benchè devastante, è vecchio, mentre Stat e Carmelo conoscono solo una metà del gioco, l'attacco. Oden ingame è effettivamente devastante, soprattutto in difesa (e qui può coprire i buchi di Stat), ma Miami ha una forza fisica-energetica con LeBron e Wade che è debordante. Nei playoff poi decide la difesa e i Knicks ne sono sprovvisti. Con questo non dico che in un confronto tra Knicks e Heat il Bysumano non abbia speranze, ma certamente servirebbe un'impresa clamorosa. Gli Heat post patch sono nucleari.
Come ho scritto sopra sono d'accordo con te...come spiego sopra sono quasi ingestibili....poi tutto e' possibile...ma ci sono proprio gli HEAT di mezzo fra me e le FINALS...ma solo "DOPO" i Celtics ripeto...e la grattatina qui e' ultra d'obbligo ....giusto???

Terza Stagione

Old 06-03-2011, 23:12   #4891
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010

Ultime partite di stagione regolare...Simuliamo la partita in casa contro i Cavaliers, della quasi certa Rivelazione dell'anno Vujacic, arrivato dai Nets a febbraio, che sembrerebbe avere la meglio su RHibb. I ragazzi non mi fanno rimpiangere la scelta, vincendo 100-91. Sulle ali dell'entusiasmo andiamo a Toronto, dove i Raptors non hanno molto altro da chiedere a questa stagione. Dalle tribune i pochi tifosi di Indiana negli spalti, comunicano la sconfitta in diretta dei Miami Heat a Memphis (come nella realtà :I Lakers che asfaltano SA e i Bulls che battono Miami), che dopo l'aggancio di settimana scorsa li riporta al 2^ posto, e allora non ci sono santi...Un tornado gialloblubianco si abbatte sui poveri dinosauri (ormai in estinzione anche da queste parti )e i padroni di casa sono esili come ramoscelli d'ulivo...si spezzano letteralmente sotto i colpi di Granger &co. La gara finisce 120-93 Pacers col 33 che ne mette 32 e Hibbert, MVP della serata, aggiunge 21+13r...George chiuderà con 17p e un 6/6tc
Per Toronto non basta un Mago da 33+9, solo Weems oltrepassa i 10p...così non va, nemmeno coach Cartwright fa meglio di Triano, una maledizione!!!

NEXT VS NJN
STAY WITH US GENTE!!!!

@bisy nnamo bysumano..regalaci emozioni!!!!!
@zio.in bocca al lupo per i Nuggets, un pò ancora li sento miei...metti Gallo/chandler AP e l'altro sesto secondo me,e Felton come hai detto tu titolare....ma occhio a Lawson perchè se impari a usarlo è un animale!!!

Ultima modifica di ciucciarella : 06-03-2011 alle 23:17.
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 08:42   #4892
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:

Cominciano i Play Off dimenticate tutto il resto della stagione...il Parquet brucia e il pubblico e' in campo...la fisicita' si eleva ai limiti del fallo...La delusione e la gioia sono divise da un decimo di secondo...

Dopo la storica rimonta dello scorso anno al TD ci aspettano per divorarci vivi e quest'anno non avranno pieta' se dovessero portarsi sopra...
Boston - Knicks GARA 1
http://www.youtube.com/watch?v=Y7_ozUD7tgw

Al meglio delle 7 e' infinita ... al meglio delle 7 e' difficile amministrare ... potremmo chiederlo agli stessi Boston...ma credo sia meglio non farlo

GARA 2
http://www.youtube.com/watch?v=_5sUYnvyg3g

Terza Stagione

Old 07-03-2011, 09:34   #4893
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Non è che gli Heat abbiano tutti questi difensori. Bosh non è certo tipo che fa a sportellate là sotto, Ilgauskas è tutt'altro che un centro dominante e Dampier...meglio vada a giocare in WNBA come gli ha spesso suggerito Shaq. Lo stesso Joel Anthony è buon mestierante, ma non certo l'Howard di turno. E se nel pitturato siamo messi male, non è che sugli esterni ci siano questi specialisti pazzeschi. Wade e James non possono difendere per 48 minuti filati perché poi non sarebbero lucidi in attacco, Bibby, per quanto sia un giocatore affidabile, non è più quello di un tempo. E se diciamo che la mettiamo sull'attacco la situazione non è che è poi così rosea come si pensa. Bisy utilizza il roster di Albys: sebbene sia di parte, non credo che "il nostro patcher preferito" abbia dato questo gran gioco a Miami, semplicemente perché non ce l'hanno. James e Wade stanno facendo tutto quello che devono fare per non vincere. Ieri ho visto la partita contro i Bulls, squadra difensivamente devastante si chiaro, ma, sebbene Miami abbia avuto la possibilità di portarla a casa, il gioco che hanno espresso i tre Amigos è tutt'altro che irresistibile. Certo, da soli fanno 86 punti, ma non hanno un gioco per permettere a Bibby(o chi per lui) di mettere l'ottantasettesimo e l'ottantottesimo punto. Sempre sull'attacco Bisy per me è messo meglio. Come attaccanti Anthony e Stoudemire sono meglio di James e Bosh. Billups vecchio? Si e no, perché nei playoff, per quanto l'intensità si alzi e si giochi ogni due-tre giorni, le palle quadrate contano e Billups non le ha quadrate, le ha in una forma sconosciuta che comprende sia la terza che anche la quarta dimensione, e questo può compensare il minor talento rispetto a Wade, che è pure un clutch player, ma che in questo nuovo contesto di Miami mi sembra involuto rispetto a prima. E spesso un singolo tiro, magari nel mezzo di un parziale, può girare le sorti del match. Posto anche che Oden, in game, è ancora un giocatore di pallacanestro e Miami non ha un giocatore per lui; Fields e Williams il loro contributo su entrambi i lati lo portano sempre e, con Turiaf, come supporting cast mi sembra superiore a quello degli Heat.
Forse ho esagerato a dire che la finale di conference è un obiettivo minimo, ammetto di non aver fatto caso all'accoppiamento possibile con Miami, ma, per me, in una serie contro Miami, Bisy-New York parte alla pari se non leggermente in vantaggio. Chiaro, se esce non si grida allo scandalo, ma se passa personalmente non griderò all'impresa. E non dico questo per avvilire la qualità del gioco di Bisy, ma semplicemente per analisi sui roster.

Old 07-03-2011, 10:10   #4894
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Non è che gli Heat abbiano tutti questi difensori. Bosh non è certo tipo che fa a sportellate là sotto, Ilgauskas è tutt'altro che un centro dominante e Dampier...meglio vada a giocare in WNBA come gli ha spesso suggerito Shaq. Lo stesso Joel Anthony è buon mestierante, ma non certo l'Howard di turno. E se nel pitturato siamo messi male, non è che sugli esterni ci siano questi specialisti pazzeschi. Wade e James non possono difendere per 48 minuti filati perché poi non sarebbero lucidi in attacco, Bibby, per quanto sia un giocatore affidabile, non è più quello di un tempo. E se diciamo che la mettiamo sull'attacco la situazione non è che è poi così rosea come si pensa. Bisy utilizza il roster di Albys: sebbene sia di parte, non credo che "il nostro patcher preferito" abbia dato questo gran gioco a Miami, semplicemente perché non ce l'hanno. James e Wade stanno facendo tutto quello che devono fare per non vincere. Ieri ho visto la partita contro i Bulls, squadra difensivamente devastante si chiaro, ma, sebbene Miami abbia avuto la possibilità di portarla a casa, il gioco che hanno espresso i tre Amigos è tutt'altro che irresistibile. Certo, da soli fanno 86 punti, ma non hanno un gioco per permettere a Bibby(o chi per lui) di mettere l'ottantasettesimo e l'ottantottesimo punto. Sempre sull'attacco Bisy per me è messo meglio. Come attaccanti Anthony e Stoudemire sono meglio di James e Bosh. Billups vecchio? Si e no, perché nei playoff, per quanto l'intensità si alzi e si giochi ogni due-tre giorni, le palle quadrate contano e Billups non le ha quadrate, le ha in una forma sconosciuta che comprende sia la terza che anche la quarta dimensione, e questo può compensare il minor talento rispetto a Wade, che è pure un clutch player, ma che in questo nuovo contesto di Miami mi sembra involuto rispetto a prima. E spesso un singolo tiro, magari nel mezzo di un parziale, può girare le sorti del match. Posto anche che Oden, in game, è ancora un giocatore di pallacanestro e Miami non ha un giocatore per lui; Fields e Williams il loro contributo su entrambi i lati lo portano sempre e, con Turiaf, come supporting cast mi sembra superiore a quello degli Heat.
Forse ho esagerato a dire che la finale di conference è un obiettivo minimo, ammetto di non aver fatto caso all'accoppiamento possibile con Miami, ma, per me, in una serie contro Miami, Bisy-New York parte alla pari se non leggermente in vantaggio. Chiaro, se esce non si grida allo scandalo, ma se passa personalmente non griderò all'impresa. E non dico questo per avvilire la qualità del gioco di Bisy, ma semplicemente per analisi sui roster.

Io considero sempre e solo l'ingame quando faccio queste valutazioni. Nel mondo reale gli Heat sono in forte difficoltà, ma ingame basta il solo LeBron James. Quando il Brone si innesca è immarcabile e ti fa vincere le partite da solo, come Kobe. Ilgauskas nel mondo reale è semi-ininfluente, mentre ingame è un centro difensivo che non passi. Basta solo un suo spostamento, anche un aiuto abbozzato, per far sbagliare il tiro (come Gortat). Se non ci fosse stato Ilgauskas a presidiare il ferro, era roba facile, ma qui Ilga è un fattore difensivo d'impatto. LeBron ha una massa muscolare che lo rende un difensore a prescindere: abbozzi un uno contro uno contro il Brone e vieni respinto via dalla sua massa. A tutto ciò poi ci aggiungiamo due come Dwyane Wade e Chris Bosh (letale dai 5-6 metri in angolo) e diventa un incubo. Non dimentichiamoci poi che ingame Miami mischia le carte a bestia nelle posizioni: la palla viene portata su a turno ogni volta da un giocatore diverso e non capisci mai chi fa il play. E LeBron quando si sposta a numero 4 ti scompiglia tutto. Ti costringe per forza ad abbassare il quintetto e a stargli dietro.
Old 07-03-2011, 10:20   #4895
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Thunder Playoffs 2012: West Coast Finals Game 1 & 2

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

"Le Western Conference Finals non si aprono sotto una splendida luce per i Thunder. L'infortunio di Durant che lo terrà fuori dai giochi almeno per un paio di settimane e Westbrook ancora in lotta con una infiammazione al ginocchio. Quella che per Oklahoma City dovrebbe essere una festa per la prima qualificazione del Team alle Finali di Conference rischia di tramutarsi rapidamente in una sottomissione ai veterani Lakers che l'anno scorso passarono sopra 3-0 nel turno precedente. Ma non è così. Spinti oltre ogni previsione dalla forza del pubblico di casa in un Ford Center stracolmo, Westbrook e compagni mettono su una partita da manuale. Partono velocissimi nel primo quarto con un 28-17 con dei Lakers completamente fuori ritmo in attacco e difensivamente deboli. Nella seconda frazione sembrano ristabiliti i criteri di partenza con Bryant incontenibile e Los Angels capace di riacciuffare la parità. Ma nel terzo quarto il Ford Center vive uno dei momenti di massimo orgoglio. I Thunder mettono su un attacco fantastico, rapido e preciso contrapposto ad una imbarazzante monotonia offensiva dei Lakers che su 14 punti in totale della frazione vedranno il solo Kobe segnarne 12. Ma non può bastare giocare 1 contro 5 perchè i Thunder hanno un Westbrook delle grandi occasioni e una squadra tutta completamente coinvolta nel gioco. Si va al quarto periodo on un punteggio a favore dei padroni di casa 75-61. I Lakers sono spenti e Oklahoma può gestire con calma e con il pubblico sempre più rumoroso portano alla fine della gara una vittoria meno clamorosa rispetto a quanto sia meritata. 104-88 e i Thunder prendono incredibilmente in mano la serie senza Durant in campo. Bryant ne mette 34 ma 1 a 0 e via così".

Hot: Oramai Russell Westbrook non fa più notizia ma come non parlare della sua sfiorata tripla doppia. 30pt 13ast e 7 rimbalzi con anche 3 palle rubate. Sta prendendo in mano la squadra oltre ogni più rosea aspettativa e con un ginocchio infiammato da 3 partite.

Not: Giusto Serge Ibaka è un pò nell'ombra con 11 punti, un 3-7 al tiro e 4 modesti rimbalzi. Ma trovare un "Thunder" che giochi male oggi è tosta.

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

"Gara 2 è quasi più importante per i Lakers che per i Thunder. Si gioca ancora ad Oklahoma per poi trasferirsi a Los Angeles. Ecco effettivamente per come comincia questo secondo match sembra di avere un reale riscontro delle forze in gioco. I Lakers non sono più solo Bryant, ma inseriscono i vari Gasol, Odom e vari, mentre i Thunder sembrano non avere quella spinta propulsiva in attacco che aveva spezzato le ginocchia ai Los Angeliani. Nel secondo quarto recuperano qualcosina terminando la prima metà 46-41 per i Lakers. Nel terzo quarto Los Angeles sembra poter prendere il largo in maniera definitiva portandosi negli ultimi 12 minuti sul 72-63. Ma il Ford Center non ci sta. Un ultimo quarto da pelle d'oca che prende il via con Cole Aldrich che rifila 1 stoppata a Gasol e ben due schiaccioni con un and one. Da lì parte la rimonta e i Lakers faticano a contenere l'esplosività dei Thunder. A 30" dal termine, però, Bryant fa vedere di essere ancora il numero uno (un pò come nella gara del real world) nonstante l'età. Mette un incredibile tiro ad altezza lunetta per siglare un + 4 Lakers che chiude i giochi. 94-92 il punteggio finale e 1-1 il parziale della serie. Ok Kobe e compagni sono effettivamente superiori, ma nei Thunder non c'è quel atteggiamento di chi dice <vabè di più non si può fare> e se la sono giocata fino all'ultimo. Questo è quello che conta mentre parte il volo che porterà la serie per almeno due gare a Los Angeles".
Old 07-03-2011, 10:23   #4896
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Io considero sempre e solo l'ingame quando faccio queste valutazioni. Nel mondo reale gli Heat sono in forte difficoltà, ma ingame basta il solo LeBron James. Quando il Brone si innesca è immarcabile e ti fa vincere le partite da solo, come Kobe. Ilgauskas nel mondo reale è semi-ininfluente, mentre ingame è un centro difensivo che non passi. Basta solo un suo spostamento, anche un aiuto abbozzato, per far sbagliare il tiro (come Gortat). Se non ci fosse stato Ilgauskas a presidiare il ferro, era roba facile, ma qui Ilga è un fattore difensivo d'impatto. LeBron ha una massa muscolare che lo rende un difensore a prescindere: abbozzi un uno contro uno contro il Brone e vieni respinto via dalla sua massa. A tutto ciò poi ci aggiungiamo due come Dwyane Wade e Chris Bosh (letale dai 5-6 metri in angolo) e diventa un incubo. Non dimentichiamoci poi che ingame Miami mischia le carte a bestia nelle posizioni: la palla viene portata su a turno ogni volta da un giocatore diverso e non capisci mai chi fa il play. E LeBron quando si sposta a numero 4 ti scompiglia tutto. Ti costringe per forza ad abbassare il quintetto e a stargli dietro.
insomma niente a che vedere con i veri Heat cmq è così nel gioco sono incredibili. L'unica squadra che non ho mai battuto dopo 2 anni di asso. Qui nel 2kmondo sono una vera e propria dinastica con James che vince MVP come premi settimanali praticamente..
Old 07-03-2011, 11:07   #4897
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
insomma niente a che vedere con i veri Heat cmq è così nel gioco sono incredibili. L'unica squadra che non ho mai battuto dopo 2 anni di asso. Qui nel 2kmondo sono una vera e propria dinastica con James che vince MVP come premi settimanali praticamente..
E' assolutamente cosi' (IN GAME) anche se Alp avendoli massacrati forse avra' avuto una sensazione diversa, ed e' questo forse l'aspetto piu' bello del gioco...varia molto da asso ad asso , da anno in anno, da team (che usi) a team...bello anche aver pareri discordanti cosi' ci si confronta...dopo quello che ho spiegato qualche post dietro successo ai Thunder nel mio kmondo, non ho piu' parole...Where amazing happens...
"LaRisposta" complimenti per questi 2 match ...pazzeschi, belli e che differenza fra l'uno e l'altro...

Terza Stagione

Old 07-03-2011, 11:33   #4898
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
E' assolutamente cosi' (IN GAME) anche se Alp avendoli massacrati forse avra' avuto una sensazione diversa, ed e' questo forse l'aspetto piu' bello del gioco...varia molto da asso ad asso , da anno in anno, da team (che usi) a team...bello anche aver pareri discordanti cosi' ci si confronta...dopo quello che ho spiegato qualche post dietro successo ai Thunder nel mio kmondo, non ho piu' parole...Where amazing happens...
"LaRisposta" complimenti per questi 2 match ...pazzeschi, belli e che differenza fra l'uno e l'altro...
Sicuramente, anche il fatto di giocare con i Lakers mi aiuta. Ho due super-difensori come Artest e Barnes che mi permettono di non far stancare Kobe in difesa. E anche il fatto di non avere il roster di Albys probabilmente mi facilita le cose. Però, quando io incontro gli Heat, Ilgauskas non mi ha mai dato l'impressione di essere uno da 20+10 ad allacciata di scarpe e che tira giù almeno 5 stoppate a serata. E, in game, Oden+Stoudemire non è che sia tanto più debole di Bynum+Gasol. Tra l'altro, da che mondo è mondo, se James, Wade e Bosh fanno 90 punti, ma gli altri 9 fanno virgola, la partita tendenzialmente la si porta a casa. E, visto che Albys è bravissimo a riprodurre la realtà (lo vedo dal solo lavoro sugli sliders) non posso credere che il supporting cast degli Heat sia così devastante in game...

Theanswer stai tranquillo che anche tu sei ben messo. 1-1 contro i Lakers senza Durant, e i risultati delle prime due gare dicono tutto...

Questo entra di diritto nella rubrica "Facciamoci degli amici gufando contro di loro"...
Old 07-03-2011, 11:56   #4899
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
(...)
Quote:
(...).

Theanswer stai tranquillo che anche tu sei ben messo. 1-1 contro i Lakers senza Durant, e i risultati delle prime due gare dicono tutto...

Questo entra di diritto nella rubrica "Facciamoci degli amici gufando contro di loro"...
si beh visto come sono messo mi sta andando di lusso... in realtà la cosa più positiva è come sto giocando con il resto resto del team. A parte Westbrook, Bargnani e Ibaka che già so come usare bene e tanto in game perchè li uso anche con KD in campo, sto trovandomi molto bene anche con Cook e Harden, oltre che Cole Aldrich che in game se usato bene può diventare qualcuno. Questa è la cosa migliore. Comunque vada la serie e questi playoffs sono sicuro che la prossima stagione, dove non cambierò una virgola, con Durant e il resto del team ora così familiare non mi tiene nessuno... manco gli Heat...
Old 07-03-2011, 11:58   #4900
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Quoto e riquoto!!! rileggendo il tuo post mi sembra di rivedere il mio di qualche giorno fa quando gli Heat ci hanno battuto alla Conseco...LBJ è un DIO a questo gioco!!! 4,1,3 tutte le posizioni possibili, e gli altri due che beccano scarichi sui raddoppi eventuali e con spazio sono ovviamente letali...troppo difficili da difendere!!!

Ultima modifica di ciucciarella : 07-03-2011 alle 12:03.
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
SpaceX potrebbe aver cambiato i piani pe...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Etched, la startup dei chip per l’infere...
Internet all'estero spendendo meno: i pi...
Mutiny, nuovo film con Jason Statham esc...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian