|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1841 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
@goofy
Relativo all'errore di thumbGen che di cui ti linkai l'immagine ho risolto... ho fatto un chkdsk /f g: e me l'ha riparato e cancellata....Nessun danno all'HD eora nessun problema con thumbgen...quella cartella ho verificato la posso ricreare da telecomando. ora volevo domandare un'altra cosa...volevo usare questo template, ma mi esce una cosa del genere...(non voglio le cover che scorrono classiche sulla dx....)dove sbaglio?
Ultima modifica di yceap : 04-03-2011 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#1842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Telnet.
Però conta che il wd mi è arrivato l'altro ieri sera, ieri sera ho installato il fw b-rad e stamattina prima di venire al lavoro ho provato youtube HD e non andava. Quindi non conosco ancora il giocattolino.
|
|
|
#1843 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Si so che si fa da telnet... ma vorrei capire tutti i passaggi da fare usando il prompt di msdos... ho utilizzato telnet pochissime volte per cui non sono particolarmente ferrato in materia.
|
|
|
|
|
|
#1844 |
|
Senior Member
|
Sorry ma non ho avuto il tempo materiale di fare ancora nulla... meglio se attendi dritte da qualcuno che ci ha già smanettato.
|
|
|
#1845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@yceap
potresti evitare di caricare queste immagini così grandi nel forum si sfalsa tutta la visualizzazione della pagina usa http://imageshack.us/ e nel forum metti un semplice miniatura come faccio io grazie p.s. non uso quel template, in ogni caso come avrei potuto aiutarti se non dici nemmeno come si chiama quel template siate precisi nelle richieste di aiuto
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 04-03-2011 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
#1846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
@Yceap
sbaglierò ma a mio parere quel template va usato in modalità STANDARD e NON SHEET...
In sostanza visualizzando delle pagine uniche senza thumbgen E' fatto in modo che 'simuli' una rotazione in basso dei thums ma ogni pagina di sheet è memorizzata con i thumbs precedenti e successivi... Per conto mio diventa un disastro quando si aggiungono/rimuovono nuovi film Non so se mi son spiegato |
|
|
|
|
|
#1847 |
|
Member
|
da quello che ho capito la procedura è la seguente... se commetto errori corregetemi:
1) digitare telnet indirizzo ip del wdtv live; 2) copiare youtubehd.php per poterlo editare in tal modo: #cp /usr/share/webend/youtube-proxy/youtubeHD.php /conf/youtubeHD.php 3) editare questo file: # nano -c /conf/youtubeHD.php 4) Andare alla stringa 101 e sostituire la linea che inizia con preg_match con il codice di seguito: if(preg_match('/fmt_url_map=([^&$]*)/', $html, $fmt_url_map)) { 5) Montarlo sul wdtv: # mount -o bind /conf/youtubeHD.php /usr/share/webend/youtube-proxy/youtubeHD.php 6) per rendere il passaggio 3 stabile anche dopo il reboot, aggiungere questo codice allo script di start up: # nano /conf/S99user-script Ecco, proprio quest'ultimo passaggio non mi è chiaro... dov'è l,o script di start up? |
|
|
|
|
|
#1848 |
|
Senior Member
|
@Dummie
il file S99user-script è lo script di start-up
|
|
|
#1849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1850 |
|
Member
|
io ho un file 00 e non 99 e cmq c'è scritto disabled.
In sostanza devo aggiungerlo su quel file... attaccare la pennetta e accendere il wd? La procedura che ho riportato sopra è corretta oppure ho scritto boiate? |
|
|
|
|
|
#1851 | |
|
Member
|
Quote:
Il template è: Buhric - CoverTrickle - Current Folder |
|
|
|
|
|
|
#1852 |
|
Member
|
ah ci sono arrivato! s00custom-options è cosa ben diversa da s99user-scripts.
Quindi con questo comando da telnet creo s99 user-scripts # nano /conf/S99user-script e poi come vado a montarci su questo codice?? # mount -o bind /conf/youtubeHD.php /usr/share/webend/youtube-proxy/youtubeHD.php Scusatemi ma per me è arabo... fino a qualche settimana fa pensavo che telnet fosse una compagnia di voip! |
|
|
|
|
|
#1853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Facci sapere se poi ti funziona. Io non so quando riuscirò a provare, di certo non prima di domani pomeriggio.
|
|
|
|
#1854 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
io non ho ancora avuto modo di provarla Quote:
|
|
|
|
#1855 |
|
Member
|
si l'ho copiata da quel forum ma l'ho anche tradotta...
in definitiva quando da telnet do il comando per creare il file S99 automaticamente mi si dovrebbe aprire un editor giusto? A quel punto ci incollo il codice e premo ctrl + x per chiudere e salvare? |
|
|
|
|
|
#1856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nano /conf/S99user-script nano è un editor quando dai quel comando nano l'editor apre il file in questione S99user-script (se non c'è lo crea) e poi fai come hai detto
|
|
|
|
#1857 |
|
Member
|
perfetto... gentilissimo come al solito!
|
|
|
|
|
|
#1858 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e questo va bene se usi quel template per tutti i tuoi film se invece hai template di tipo diverso (sheet e standard) potresti avere problemi di visualizzazione
|
|
|
|
#1860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Devi metter STD (standard) e poi vedi un po' tu... Però ti sarai accorto che lo sheet viene creato in base ai thumbs dei titoli disposti su HD... In sostanza se crei lo sheet in una cartella dove c'è solo il film a cui stai facendo riferimento, il template, nei thumbs in basso visualizzati 'a rotazione', ti mostrerà SOLO il thumb di quel film, quando lo andrai a spostare in una cartella con altri film.... tira le somme... lo sheet è un file.jpg e non un database multimediale |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.