Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2011, 13:38   #24121
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da mds57 Guarda i messaggi
Non mi mandate a quel paese....
Ho acceso il navigatore e come prima schermata mi ha chiesto di soncronizzare la licenza, cosa vulo dire?
Sono abbastanza imbranato in materia, ho il cellulare da luglio ed ho già utilizzato il navigatore anche se lo trovo molto diverso dal nokia maps che avevo sul 5800.
Cosa devo fare ora?
A proposito il gps è lento anche quando utilizzo l'agps...
Grazie
Domanda: tu avevi acquistato il navigatore a luglio? Perché altrimenti la versione che c'è durava solo 30 giorni di prova. Comunque per sincronizzare le chiavi dovresti collegare il cellulare al PC con il Route Sync.
Sull'A-GPS lento puoi provare la procedura che c'è in homepage del thread che a me ha velocizzato la cosa.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 14:18   #24122
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
download podcast su wave

per chi ama i podcast
http://www.radio24.ilsole24ore.com/l....php?podcast=1
clicca su xml con il wave
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 14:21   #24123
padsi
Senior Member

L'Avatar di padsi

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
A me sa tanto che Samsung con Bada farà la fine di Olivetti con l'M20 e seguenti. Nell'82 l'M20 era il Personal Computer più famoso al mondo, eletto Uomo dell'Anno nella nota rivista Time degli USA. Sappiamo a cosa ha portato l'adozione di un sistema operativo proprietario! Per i cellulari c'era già Java - che non è un SO ma permette di fare applicazioni multi-piattaforma, Symbian e Android, più quello della Apple. La necessità di un nuovo SO non si sentita proprio, anche se teoricamente migliore degli altri. Come al solito poi non c'è la forza di supportarlo ne come SO ne come applicazioni.
io cmq ho sia bada che android e preferico bada solo per il fatto che non sono legato a google per qualsiasi cosa e poi fino al 2.1 android era un po' ridicolo, per il resto samsung sta supporto al 100% questo nuovo OS mi pare infondato dire il contrario, anche perche' ora ci stanno 4 versione di wave con bada per ogni fascia di prezzo quindi samsung fa sul serio senno' avrebbe lasciato unicamente il wave di punta.

Poi hai nominato Symbian -_- che ci sta la gente col N8 che, seppur contente dell'ottimo terminale, piange perche' ha in mano una ferrari ed e' limitata dal quel Symbian V3 e il ridicolo ovi store(ho pure un nokia navi edition)

PS. cioe nel' Symbian V3 una delle NEWS era che finalmente si navigava senza problemi in internet O.o
Old 03-03-2011, 14:28   #24124
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
mi potete dire perfavore quale è il firmware ufficiale italiano che si trova su www.samfirmware.com perchè vorrei poter usufruire della garanzia nel caso si rompesse (ho usato multiloader solo per resciuscitare il wave)
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 14:43   #24125
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Siamo almeno in 2 allora...
Tra l'altro è ben integrato nel sistema: proprio oggi ho aggiunto un appuntamento al calendario e ho voluto specificare il luogo. Ti avvia Samsung LBS per scegliere la posizione dell'appuntamento, così poi quel giorno sarà facile e diretto passare al navigatore automaticamente per raggiungere la destinazione!
bada è pieno di questi piccoli tocchi di classe e piacevoli integrazioni...
Siamo in 3,la grande pecca è l'interfaccia studiata da schifo
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 15:04   #24126
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
mi potete dire perfavore quale è il firmware ufficiale italiano che si trova su www.samfirmware.com perchè vorrei poter usufruire della garanzia nel caso si rompesse (ho usato multiloader solo per resciuscitare il wave)
Puoi usare qualsiasi firmware x lA garanzia.xkè quello che tu fai è solo un'aggiornamento e non una modifica hardware.
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE

Ultima modifica di Lupin XXVII : 03-03-2011 alle 15:16.
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 15:24   #24127
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Stanno tentando da tempo immemore di portare Android su Wave, per ora sono alla fase.....ZERO, e sinceramente spero restino lì poichè Android su wave sarebbe una mazzata per Bada.

Forse sono rimasto parte di una minoranza o forse l'unico, ma Bada mi ha sempre dato l'idea di rappresentare l'IOS per tutte le tasche, se correggessero i problemi di memoria e il SAS si popolasse di applicazioni interessanti sarebbe un SO veramente competitivo.

Lo trovo ancora molto valido in termini di semplicità, intuitività e pulizia grafica dell'interfaccia (tanto che non mi interessa assolutamente niente che abbia a che vedere con la personalizzazione grafica, anzi .... BASTA TEMI!!!)

Il massimo sarebbe trovarlo implementato oltre che sui cellulari, su tablet, televisori, navigatori ecc.....
no non sei l'unico
Old 03-03-2011, 15:41   #24128
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Stanno tentando da tempo immemore di portare Android su Wave, per ora sono alla fase.....ZERO, e sinceramente spero restino lì poichè Android su wave sarebbe una mazzata per Bada.
Anche io non ho alcun interesse per Android, perché penso sempre che al di là degli smanettamenti dei primi giorni in cui ci si può sbizzarrire, poi finisci sempre per usarlo principalmente come telefono e hai poco tempo e voglia di provare a fare CAD su uno schermetto di 3-4" È anche uno dei motivi per cui non spenderei mai 500+ Euro per un telefonino SP quanto ti pare...
Bada come telefono e comodità della UI (e rapidità per accedere alle funzioni) è molto buono... e nasce con alcune caratteristiche migliori di Android, e altre peggiori a cui bada 2.0 porrà rimedio. Ho sempre avuto l'impressione poi che sia più snello e performante, oltre a consumare molta meno batteria.

Quote:
Forse sono rimasto parte di una minoranza o forse l'unico, ma Bada mi ha sempre dato l'idea di rappresentare l'IOS per tutte le tasche, se correggessero i problemi di memoria e il SAS si popolasse di applicazioni interessanti sarebbe un SO veramente competitivo.
Quoto!
Già solo senza i problemi di memoria darebbe un gran respiro a questo OS...
bada 2.0 (+ nuova SDK) magari risolverà ogni problema (multitasking, prob memoria...). La nostra fortuna è che cmq l'hw straordinario ci permette di essere pazienti (= non è da buttare ora e non lo sarà ancora per 1-2 anni almeno. Avendo HW simile non morirà -tecnicamente parlando- prima di iPhone 4, quindi...).

Quote:
Il massimo sarebbe trovarlo implementato oltre che sui cellulari, su tablet, televisori, navigatori ecc.....
C'era anche un video su YT di bada su un televisore Samsung...

Ultima modifica di hexaae : 03-03-2011 alle 15:46.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 15:51   #24129
Shank87
Senior Member

L'Avatar di Shank87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
Ho visto che alcune applicazioni sono gratuite per tutti i wave tranne s8500 e 8530. Ma vaff che senso ha sta cosa?? :\ Tipo quella del kamasutra che costa ben 3€ per l'8500

vè:
http://www.samsungapps.com/topApps/t...94421&listYN=Y
http://www.samsungapps.com/topApps/t...82654&listYN=Y
Old 03-03-2011, 15:51   #24130
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
io ogni giorno che passa vedo più chiaramente la fine che farà Bada rammento che febbraio è finito senza nessun firm nuovo e a gennaio ne è uscito solamente 1 oltretutto dopo aver letto che Samsung ha confermato ufficialmente che nessun'altra azienda potrà usare il suo so proprietario Bada (mi pare che all'uscita, quando veniva spacciato per SO open source ecc ecc si parlava di renderlo disponibile anche ad altre aziende), vuol dire che si sarà legati esclusivamente a S per ogni sviluppo e vediamo benissimo con i nostri occhi cosa questo comporti...anche XDA cosa può fare? che rom cucinate potrà tirare fuori?

ps. 30€ per Sygic senza periodo di prova? certo come no
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 16:13   #24131
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
è presto per parlare di fine. E' dall'estate scorsa che ripeto che ci vuole mediamente non meno di 1 anno per capire le reali priorità e tempistiche. Il (nostro) ritardo sulla 1.2 non ho idea su cosa si basi, tuttavia ho una mia personale ipotesi che stiano continuando direttamente sul ramo 2.0, da presentare insieme al wave 3 a Giugno in beta (come noi abbiamo avuto la 1.0 Jee).

p.s. ragazzi, mi sono accorto che alcuni messaggi inviati oggi non li visualizza nella cronologia..... (??)

Ultima modifica di faber80 : 03-03-2011 alle 16:17.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 16:20   #24132
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Quote:
Anche io non ho alcun interesse per Android, perché penso sempre che al di là degli smanettamenti dei primi giorni in cui ci si può sbizzarrire, poi finisci sempre per usarlo principalmente come telefono e hai poco tempo e voglia di provare a fare CAD su uno schermetto di 3-4" È anche uno dei motivi per cui non spenderei mai 500+ Euro per un telefonino SP quanto ti pare...
Bada come telefono e comodità della UI (e rapidità per accedere alle funzioni) è molto buono... e nasce con alcune caratteristiche migliori di Android, e altre peggiori a cui bada 2.0 porrà rimedio. Ho sempre avuto l'impressione poi che sia più snello e performante, oltre a consumare molta meno batteria.

Quoto!
Già solo senza i problemi di memoria darebbe un gran respiro a questo OS...
bada 2.0 (+ nuova SDK) magari risolverà ogni problema (multitasking, prob memoria...). La nostra fortuna è che cmq l'hw straordinario ci permette di essere pazienti (= non è da buttare ora e non lo sarà ancora per 1-2 anni almeno. Avendo HW simile non morirà -tecnicamente parlando- prima di iPhone 4, quindi...).

C'era anche un video su YT di bada su un televisore Samsung...
Il problema è che non si ha nulla di certo in mano..solo ipotesi. Il wave ha lo stesso hw di iphone4..peccato che un'applicazione come Sygic vada a scatti nella navigazione dei menu, quindi hw buono ma sw non all'altezza..e il collo di bottiglia resta il sw.
Settimana prossima dovrebbe uscire bada 1.2 ufficiale, ma che sostanziali novità non sembra doverne portare dato che la maggior parte ha già la 1.2..e di tempo ne è passato non poco (considerando che sarebbe dovuto uscire a fine anno).
Il mio dubbio è che di questo passo bada 2.0 esca per la fine dell'anno..e ritengo che alcune lacune la samsung le dovrebbe risolvere subito

Riguardo a Sygic, non mi piacciono due cose:
- non ha la rotazione automatica, ma si deve impostare nel menù
- in galleria si ferma (come la maggior parte dei navigatori): la reputo una cosa fastidiosa perché uno si perde le svolte in galleria. Su N82 l'unico era forse Route66 che in galleria emulava la navigazione con velocità da codice..quello su bada fa lo stesso?

Se non erro ho ancora la navigazione trial da attivare
Old 03-03-2011, 16:30   #24133
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
In realta' qualche pagina fa qualcuno aveva linkato ad una notizia che parlava di funzioni sbloccate per il VOIP nel bada 1.2 ufficiale, in modo che gli sviluppatori potessero realizzare applicazioni voip per bada.

Fosse vera non mi pare una cosa da niente...

Aprofitto per segnalare questo link

purtroppo e' solo per H3G UK... speriamo che la cosa evolva anche per noi...

Ultima modifica di moGio : 03-03-2011 alle 16:33.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 16:58   #24134
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da hragon Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, su xda, in questa discussione, parlano di un video su cui sembra funzionare skype. Fanno riferimento ad un firmware della "3" inglese ed allegano pure un file. Riusciamo a farci qualcosina?
ecco il video
http://www.youtube.com/watch?v=CyYVcG-WsTY
Ho provato anche a rimaneggiare il JAD e il JAR (file en-GB->it-IT) ma non basta: compare sempre l'avviso che non è utilizzabile nel nostro paese
L'impressione dell'app in sé cmq è ottima: sebbene sia JAVA è molto veloce, responsiva e completa di opzioni!
Old 03-03-2011, 17:02   #24135
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Stewie82 Guarda i messaggi
Il problema è che non si ha nulla di certo in mano..solo ipotesi. Il wave ha lo stesso hw di iphone4..peccato che un'applicazione come Sygic vada a scatti nella navigazione dei menu, quindi hw buono ma sw non all'altezza..e il collo di bottiglia resta il sw.
Settimana prossima dovrebbe uscire bada 1.2 ufficiale, ma che sostanziali novità non sembra doverne portare dato che la maggior parte ha già la 1.2..e di tempo ne è passato non poco (considerando che sarebbe dovuto uscire a fine anno).
Il mio dubbio è che di questo passo bada 2.0 esca per la fine dell'anno..e ritengo che alcune lacune la samsung le dovrebbe risolvere subito

Riguardo a Sygic, non mi piacciono due cose:
- non ha la rotazione automatica, ma si deve impostare nel menù
- in galleria si ferma (come la maggior parte dei navigatori): la reputo una cosa fastidiosa perché uno si perde le svolte in galleria. Su N82 l'unico era forse Route66 che in galleria emulava la navigazione con velocità da codice..quello su bada fa lo stesso?

Se non erro ho ancora la navigazione trial da attivare

credo che ndrive funzioni sotto le gallerie.
anche se dire che ndrive funziona è già una termine sbagliato
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 17:11   #24136
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Cosa c'entra sta cosa col thread del Wave?
Parli per gli altri e poi ricominci con le tue idee su come Bada sia piu bello di Android?
Non se ne' puo' piu', abbiamo gia' sviscerato l'argomento ed anche chi e' passato ad Android di recente (pure sostenitore di Bada) ha chiaramente capito la diff tra i due OS e ritratto il giudizio in merito all'OS di Google.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 17:15   #24137
mds57
Member

L'Avatar di mds57

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Domanda: tu avevi acquistato il navigatore a luglio? Perché altrimenti la versione che c'è durava solo 30 giorni di prova. Comunque per sincronizzare le chiavi dovresti collegare il cellulare al PC con il Route Sync.
Sull'A-GPS lento puoi provare la procedura che c'è in homepage del thread che a me ha velocizzato la cosa.
Mi sono espresso male, ho acquistato il telefono a luglio ho utilizzato il navigatore solo per rilevare la posizione, non l'ho mai utilizzato per navigare.
In quel periodo ho continuato ad usare il nokia 5800, stavo negli Stati Uniti e andava alla grande e non ho avuto mai alcun problema il gps era velocissimo (chissà forse dipendeva dai numerosissimi satelliti che gli americani hanno sulla testa!!!!).
Effettivamente come utilizzo del navigatore il 5800 era più semplice oltre che ad essere gratis, cosa non trascurabile.
Ora ho acquistato un garmin!!
Comunque proverò a seguire la guida che mi hai consigliato, grazie
mds57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 17:19   #24138
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Buonasera a Tutti.

Video: Samsung Social Hub Premium in azione!
http://www.badaitalia.com/2011/03/02...ium-in-azione/
Skype su bada? Forse è già realtà…
http://www.badaitalia.com/2011/03/03...-e-gia-realta/
Sygic: Mobile Maps Italia – Primo contatto
http://www.badaitalia.com/2011/03/03...rimo-contatto/
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 17:29   #24139
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
in questo momento sto scaricando il firmware JI5 da samfirmware, se metto questo ha la configurazione ita e viene riconosciuto e si puo aggiornare da kies?
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 17:36   #24140
mds57
Member

L'Avatar di mds57

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
opera mini

Buonasera a tutti,
vorrei sapere quali sono i vantaggi ad usare questo browser rispetto a quello installato sul telefono e se è possibile fare il collegamento sul menù o un widget.
Saluti
mds57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian