Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2011, 13:07   #6501
metamuro
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: an/fc
avete un codice sconto funzionante? a me "codicisconto" e "latintop" lo danno errato...

inoltre cosa pensate di queste come upgrade per la ram? 8gb a 96 euro senza spedizione e direttamente da dell.

Ultima modifica di metamuro : 03-03-2011 alle 13:12.
metamuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:07   #6502
[GPRS]Mac
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da philippousis Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, sono un nuovo entrato nel forum, ho appena sentito un commerciale Dell le cui risposte mi hanno lasciato molto perplesso. Gli ho chiesto se i nuovi xps 15" hanno microfono integrato e mi ha detto di no, poi gli chiesto se c'è la tastiera retroilluminata e/o ad isola e mi ha nuovamente detto di no; voi sapete qlcs in +? Sono rimasto sconcertato soprattutto della sua risp riguardo al microfono.
Per quanto riguarda il microfono penso che possano risponderti i vecchi possessori.

Invece per la tastiera retroilluminata, crederò solo al configuratore online oppure a qualcuno del forum che ci mostrerà una eventuale foto
[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:09   #6503
Agincourt
Senior Member

L'Avatar di Agincourt

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Scusate ragazzi, sono un nuovo entrato nel forum, ho appena sentito un commerciale Dell le cui risposte mi hanno lasciato molto perplesso. Gli ho chiesto se i nuovi xps 15" hanno microfono integrato e mi ha detto di no, poi gli chiesto se c'è la tastiera retroilluminata e/o ad isola e mi ha nuovamente detto di no; voi sapete qlcs in +? Sono rimasto sconcertato soprattutto della sua risp riguardo al microfono.
Visto manu86? Nel giro di pochissimi minuti risposte opposte.... non so rispondere alle domande che poni philippousis..... l'unico modo certo di "scoprire" la configurazione è attendere che arrivi a qualcuno... comunque la vedo difficile che non abbiano il microfono integrato.... siamo seri!
Sempre più grosse eh?
Agincourt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:10   #6504
[GPRS]Mac
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
A giudicare dalle configurazioni degli HD per l'XPS17 sembra quasi che sia possibile attivare il RAID.
[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:12   #6505
philippousis
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da [GPRS]Mac Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il microfono penso che possano risponderti i vecchi possessori.
Se nel forum è presente qualke vecchio possessore di xps allora potrebbe darmi questa informazione sul microfono per cortesia? Grazie mille!
philippousis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:14   #6506
manu86
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Agincourt Guarda i messaggi
Perchè non è la prima volta che dicono che si può ordinare direttamente da loro... poi misteriosamente sparisce.
Sono il primo ad augurarmi che finalmente sia la volta buona ma hanno fatto così anche appena uscito l'XPS 17... sul preventivo DEVE essere scritto esplicitamente "tastiera retroilluminata" altrimenti non potresti attaccarti al difetto di conformità per il recesso. Recesso comunque sempre possibile... ma quanti rimanderebbero indietro il note tanto desiderato per una...... incomprensione? Io per principio si ma mi roderebbe troppo quindi se acquisto qlcs devo essere sicuro di ciò che mi arriverà.
Anch'io rimarrò sull'hdd da 500.
Si, è naturale che prima di pagare voglio il preventivo completo e voglio controllarlo fino all'ultima virgola. Adesso gli ho mandato una mail con il preventivo fatto da configuratore e gli ho chiesto di farmi un offerta migliore, vediamo cosa mi dice.. appena mi risponde vi faccio sapere qui..
manu86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:29   #6507
Agincourt
Senior Member

L'Avatar di Agincourt

Quote:
Originariamente inviato da manu86 Guarda i messaggi
Si, è naturale che prima di pagare voglio il preventivo completo e voglio controllarlo fino all'ultima virgola. Adesso gli ho mandato una mail con il preventivo fatto da configuratore e gli ho chiesto di farmi un offerta migliore, vediamo cosa mi dice.. appena mi risponde vi faccio sapere qui..
Se posso permettermi di consigliarti, vorrei dirti di non accontentarti della dicitura "Tastiera interna, italiano (QWERTY)" in quanto non ti da la certezza di riceverla retroilluminata....
Old 03-03-2011, 13:42   #6508
NeoSundek
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Agincourt Guarda i messaggi
Se posso permettermi di consigliarti, vorrei dirti di non accontentarti della dicitura "Tastiera interna, italiano (QWERTY)" in quanto non ti da la certezza di riceverla retroilluminata....
infatti quella dicitura non dice molto.... neanche se è ad isola!

cmq dalle foto sul sito l'XPS 17 si vede chiaramente la tastiera ad isola mentre per il 15 no
NeoSundek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:48   #6509
syler91
Senior Member

L'Avatar di syler91

ragazzi ma perchè nel xps15 per aggiornare il processore da 2630 a 2620 devo pagare 90 euro in più?credevo fosse migliore il 2630 come anke dimostrato da cpu benchmark nel quale il valore prestazionale del 2630 è 4,660 mentre nel 2620 è 3,502 e quindi sta sotto il 2630...anke su http://www.notebookcheck.it/Processo...rk.6398.0.html dice che il 2630 è migliore(è quinto in classifica) mentre il 2620(è decimo),come si spiega?l'unica cosa alquanto strana che ho notato è che le frequenze del 2620(2700-3400 Mhz) sono maggiori del 2630 (2000-2900 Mhz)...
syler91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:48   #6510
metamuro
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: an/fc
Quote:
Originariamente inviato da NeoSundek Guarda i messaggi
cmq dalle foto sul sito l'XPS 17 si vede chiaramente la tastiera ad isola mentre per il 15 no
hanno aggornato le foto del 15, e si vede anche qui la tastiera ad isola. comunque le foto sono illustrative...
metamuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:49   #6511
Agincourt
Senior Member

L'Avatar di Agincourt

Quote:

Più che altro il 15" non ha il tastierino numerico, altrimenti come metterebbero le casse lungo i lati corti? La dicitura "a isola" era riferita, se ricordo bene, al 17" ed più "isolata" rispetto al resto della tastiera... e da questo punto di vista neanche il 17" è a isola. Non sono sicurissimo ma ricordo di foto dal sito Dell americano e si vedeva che la forma della tastiera/tastierino numerico era diversa da quella che possiamo vedere in foto sul sito Dell Ita... come al solito aspettiamo la recensione del primo fortunato possessore.
Old 03-03-2011, 13:50   #6512
manu86
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

Ho visto la dicitura sui siti internazionali, dovrebbe essere Backlit keybord qwerty, o qualcosa del genere.. quindi finchè non vedo un preventivo con questa dicitura di acquisti non se ne parla..
manu86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:50   #6513
Moio
Member

L'Avatar di Moio

Iscritto dal: Apr 2006
Ragazzi una domanda...ma aldilà del configuratore, se comprassi l'XPS c'è la possibilità di estendere la garanzia a 'solo' due anni? Perchè con l'offerta sui 4 anni al prezzo di 3 sono comunque 200 euro in più...se fosse possibile farei quella da 2 anni che mi sembra un buon compromesso!
Moio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:54   #6514
t30n3
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Se nel forum è presente qualke vecchio possessore di xps allora potrebbe darmi questa informazione sul microfono per cortesia? Grazie mille!
Il microfono lo uso soltanto in combinazione con la webcam, ma dovrebbe funzionare anche come periferica a se stante.
Old 03-03-2011, 13:58   #6515
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da metamuro Guarda i messaggi
hanno aggornato le foto del 15, e si vede anche qui la tastiera ad isola. comunque le foto sono illustrative...
Non fidatevi ne delle parole nella chat dei commerciali ne delle foto, che come ha detto metamuro, sono solo indicative.

Se vi mettono le foto del nuovo xps 15" insieme a Belen, voi vi aspettate che nel pacco ci sia anche lei?

Come già detto aspettate un paio di gg che sistemino il configuratore, è appena uscito e devono aggiustare le varie opzioni, come già successo in passato.

Ed intanto lo studio Xps 16" non è più configurabile via web.

ciao
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:59   #6516
NeoSundek
Member

Quote:
Originariamente inviato da metamuro Guarda i messaggi
dove le hai viste!? io vedo ancora queste per il 15:

.... e queste per il 17:

Old 03-03-2011, 14:00   #6517
NeoSundek
Member

Quote:
Originariamente inviato da vetrofragile Guarda i messaggi
ma sono i nuovi sandy bridge?
si
Old 03-03-2011, 14:05   #6518
Agincourt
Senior Member

L'Avatar di Agincourt

Quote:
Originariamente inviato da Moio Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda...ma aldilà del configuratore, se comprassi l'XPS c'è la possibilità di estendere la garanzia a 'solo' due anni? Perchè con l'offerta sui 4 anni al prezzo di 3 sono comunque 200 euro in più...se fosse possibile farei quella da 2 anni che mi sembra un buon compromesso!
Si risparmi 50 euri e poi volendo hai 2 anni per estendere la garanzia, io farò così e a mio modo di vedere è un ottimo compromesso ma non rinuncerei mai al supporto a domicilio. In passato l'ho provato e non ci rinuncio e lo consiglio.
Old 03-03-2011, 14:09   #6519
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Moio Guarda i messaggi
Se vuoi puoi fare solo 1 anno e poi, poco prima che scada, chiederne l'estensione.

L'unico problema è che non si può sapere fra 1 anno quanto ti chiederanno x l'estensione, l'importo non è schedulato e può variare x molti fattori.

Esempio:

io ho rinnovato a gennaio 2010 la garanzia del mio xps m1730 x altri 3 anni e siccome c'era un'offerta ho pagato solo 80 euri

il mese scorso un socio del thread dell'M1730 ha detto che gli hanno chiesto 199 euri.

Oggi sai quanto ti costa la garanzia, domani potrebbe andarti bene oppure un po meno bene.

Ciao
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 14:23   #6520
ulcast
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Scusate, ma io non capisco, finalmente i nuovi processori, ma hanno tolto il blueray e anche il sintonizzatore tv....

mi sembra un po' una presa per i fondelli.

lasciando stare la tastiera illuminata che non ho mai creduto l'avrebbero messa...

dite che lo metteranno il blueray?
ulcast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: l'ESA dif...
Kodak PIXPRO AZ653: la fotocamera bridge...
Monitor da gaming: Samsung si conferma l...
The Duskbloods potrebbe arrivare a fine ...
Il miglior pesce d'aprile del mondo Linu...
Monopattini elettrici a 62 km/h fermati ...
OpenAI porta la modalità vocale d...
Mercedes-Benz introduce lo steer-by-wire...
Hacker agli Uffizi, il museo smentisce: ...
Nvidia mostra il futuro della grafica co...
Windows 11, scattano gli aggiornamenti f...
TIM lancia l'offerta di Pasqua: Giga ill...
Prime foto reali per OPPO Find X9 Ultra:...
Il leak di Claude Code diventa un'esca: ...
Netflix, batosta in Italia: aumenti ille...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian