|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
probabilmente hanno usato l'inglese per permettere l'utilizzo di quei template al maggior numero possibile di persone comunque sono termini semplici da imparare in ogni caso li puoi cambiare; nello stesso sito dove hai scaricato thumbgen c'è un altro tool che permette la modifica dei template...potresti fare una traduzione se ti va di quelle label p.s. io sono per l'uso dell'inglese dovunque...
|
|
|
|
#1743 | |
|
Member
|
Quote:
altra cosa: Ho finalmente installato il fw 1.02 rad, ho creato la cartella pluging da telecomando...riavviato ed esce il tasto verde Plugin disponibili..ma non vedo l'opzione Tools per attivare gli sheet....come risolvo? rimane solo il tasto verde plugin, se premo fa rescan plugin e basta.... Devo fare power recycle? ps: l'autores che è un ottima cosa per questa versione...è abilitato automaticamente all'installazione del fw o devo fare qualkosa? edit: ho letto che dovevo scaricare il file zip autores-0.53 con dentro il file autores.conf da modificare... mi potreste dire o postare un file autores.conf corretto per abilitare correttamente l'autores? ho già editato il s00custom, togliendo # dalla riga: config_tool -c AUTORES=ON poi metterei questo file s00custom e i file autores.conf su una chiavetta per far caricare tutto. Mi date un help? Ultima modifica di yceap : 27-02-2011 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
|
#1744 |
|
Senior Member
|
l'autores mi sembra che sia abilitato di default,
per verificarlo usa il webend; sempre da webend puoi impostare la visualizzare sheet se non sai cosa è e come funziona il webend vai nella prima pagina nel 3d ufficiale del wd tv live...c'è scritto tutto 1001 volta che lo dico
|
|
|
#1745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1746 |
|
Senior Member
|
il succo del discorso non cambia
o mkvmerge o mkvclean sono entrambi tool per risolvere il problema dell'header compresso
|
|
|
#1747 | |
|
Member
|
Quote:
dove sbaglio????? devo forse mettere qualke impostazione in impostazioni network prima sul tv da telecomando? casomai mettere lo stessno nome del gruppo di lavoro del pc? voglio entrare in questo maledetto webend ... che voglio solo attivare la modalità sheet movie e controllare se l'autores è attivato di default con il fw mod Ultima modifica di yceap : 28-02-2011 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
|
#1748 |
|
Senior Member
|
siamo o.t.
non uso fastweb per cui non so esserti d'aiuto mi viene un dubbio che attaccando direttamente il wd all'hug di fastweb tu possa creare una tua lan...forse ci vuole un router dopo l'hug ...ma sto solo ipotizzando non usando fastweb...potrebbe esserti d'aiuto qualcuno che possiede fastweb il gruppo di lavoro del pc e del wd deve essere lo stesso nel 3d precedente ho detto che è + facile usare il webend per configurare il wd ma se sono sorte queste ulteriori difficoltà puoi sempre usare il file s000-custom per configurare il wd senza metterlo in rete
|
|
|
#1749 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
SAlve,
avevo un problema con i plugin (non mi visualizzava il download per scaricare le aggiunte, per cui ho cancellato il file iin /conf relativo ai plugin sperando di ripristinarlo con restore. Ciò non è avvenuto... ho reinstallato il firmware ma niene da fare... rimangono sempre le stesse impostazioni. Ho il firm b-rad 1.02.21 0.4.5.3. Come posso ovviare? Come fare per ripristinarfe il tutto? |
|
|
|
|
|
#1750 |
|
Member
|
Ho fatto in questo modo:
1) telnet indirizzo ip wd 2) rm -rf /conf/* -invio- 3) config_tool -s -invio- 4) config_tool -s -invio- 5) sync && sync && reboot -invio- Mi è riapparsa l'icona dei plugin ma in compenso youtube mi dice che non trova video. Già alla prima installazione del firmware 1.02.21 0.4.5.3 questo problema si era manifestato, l'ho risolto installando nuovamente il firm b-rad. Così ho fatto anche adesso ma youtube continua a non darmi video. Procedo bene o sbaglio qualcosa? In definitiva vorrei cancellare tutte le configurazioni e ripartire da zero! Ultima modifica di Dummie : 28-02-2011 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
#1751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
.,...cosa vuoi fare???? che fw hai montato?? rispondi a queste domande cosi' poi possiamo darti una mano
|
|
|
|
#1752 |
|
Member
|
allora...
ho installato il fw b-rad 1.02.21 0.4.5.3 caricato i plugin, facendo creare sempre da telecomando la cartella...riavvio tutto ok...c'è il tastino verde plugin disponibili. Solo che non compare poi il tasto "Tools" dove potrei attivare la modalità sheet. e già qui non capisco come mai. Alla fine ciò che mi preme sapere e fare è: 1) attivare la modalità sheet movie, per le trame, locandine ecc. 2) sapere se l'autores è già attivo di default con questo fw, senza andare a modificare i famosi parametri per attivarlo. Tutto qui. |
|
|
|
|
|
#1753 |
|
Member
|
Nemmeno a me compare nulla...c'è solo la voce plugin disponibili, riavvia, e ricarica plugin... la voce doqnload non c'è!
L'autores è già attivo di default... per le sheet devi soltanto selezionare la voce da webend... se vai in prima pagina ci sono le istruzioni di goofy. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1425 Ultima modifica di Dummie : 28-02-2011 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
#1754 | |
|
Member
|
Quote:
Per gli sheet, non riesco proprio a trovare come entrare nel webend...sarò tarato io non so...a sto punto mi conviene caricarlo son il file s00custom...che ci metto un minuto non credi? |
|
|
|
|
|
|
#1755 |
|
Member
|
devi entrarci da un qualunque browser semplicemente digitando l'indirizzo ip del tuo wd live e dare invio.
Se hai dato un ip manuale al tuo wd digiti quello... altrimenti cerchi qual'è l'indirizzo ip del wd in questo modo: dal menù del wd vai su impostazioni, impostazioni di sistema, informazioni di sitema. User e pass per entrare da webend sono wdlxtv. P.S. dimenticavo che devi cambiare la password per telnet... intanto trova il tuo indirizzo ip e poi ti dico. Ultima modifica di Dummie : 28-02-2011 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#1756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
usa il file s000-custom fai prima
|
|
|
|
#1757 |
|
Member
|
stasera dopo lavoro e torno a casa faccio ultimo tentativo altrimenti vado di s00custom.
ultima cosa: il file s00custom lo metto solo una volta su una chiavetta usb e si carica le impostazioni o deve tenerlo sempre dentro? |
|
|
|
|
|
#1758 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ho scaricato ed abilitato il plugin Weather...
Qualcuno sa dirmi se funziona bene? Perchè a me da un errore testuale che ora non ricordo... Mentre invece mi visualizza Earth map |
|
|
|
|
|
#1760 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
non ti possiamo aiutare se ci dici Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.