|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
io personalmente continuerei a consigliare il wave, perchè ritengo sia meglio investire in hardware, i software con un po di pazienza arriveranno, cosi come eventuali porting android (come è successo al "vecchio" omnia i8000)- rom ecc
|
|
|
|
|
|
#23862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
|
|
|
#23863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Navigando un po' stamani ho trovato questo:
Guida all'attivazione Social Hub premium http://forum.badaitalia.com/forum/sh...3637#post23637 Risposte di Samsung su Bada: http://www.badaitalia.com/2011/02/27...mande-su-bada/ |
|
|
|
|
|
#23864 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao...per curiosità in quale Unieuro l'hai visto il Wave I a 249€? sono molto interessato all'offerta..
|
|
|
|
|
|
#23865 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#23866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
comunque il programma si riesce ad installare e farlo partire, ma il problema è che non vede le mappe installate.. per il regolamento del forum non si può parlarne qui sui metodi, però con google si dovrebbe trovare la discussione che ne parla in un altro forum(ip...) |
|
|
|
|
|
|
#23867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
|
Quote:
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE |
|
|
|
|
|
|
#23868 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Continuo ad avere problemi con la JL1
buongiorno a tutti, possiedo questo FW (JL1) installato dal primo giorno che lo hanno lanciato (aggiornato da kies) prima avevo sempre l'ultima ufficiale JI1 con la quale mi trovavo benissimo, il cell mi faceva di tutto (x lo meno quello che serviva a me) non avevo problemi di memoria, non avevo il problema delle pagine troppo grandi quando navigavo su internet, blocchi sporadici del task menager quando provo a chiudere le app, tutte cose che appunto con questa JL1 ho!! non riesco più ad aprire un sito, appena carica, et voilà! pagina troppo grande, ma cosa ci faccio con un cell così? apparte il fatto che il flash continua a non funzionare!
Adesso vi chiedo gentilmente, c'è un modo per fare un downgrade alla JI1? c'è un versione FW anche non ufficiale che risolve in parte questi problemi? o che abbia il flash? se si quale? tramite multiloader da JL1 devo fare dei passaggi particolari? grazie
|
|
|
#23869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
|
allora... andiamo per gradi:
puoi tranquillamente downgradare con il multiloader flashando un qualsiasi firmware FULL (almeno credo, non ho mai provato ma non credo ci sia alcun problema); il flash del wave è ancora il FlashLite 3, che era parzialmente compatibile con flash 9, ma, dato che ormai è uscito da un pezzo il flash 10 e i siti lo hanno adottato, è come se il flash praticamente non lo avessimo bada 2.0 avrà flashlite 4, parzialmente compatibile con flash 10, ma, come la versione lite 3 non avrà pieno supporto a tutti i siti flash, sopratutto quelli più pesanti
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#23870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
prima di downgradare prova a fare un hard reset e vedere se riesci a risolvere i problemi.. tanto se poi userai multiupload dovrai comunque fare un hard reset.. |
|
|
|
|
|
|
#23871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Precisazioni
Quote:
Siccome però sono stufo di essere tacciato di faziosità per la Prima Pagina, ti rispondo che : 1) ho visto tutte le prime Pagine dei Thread Ufficiali qui su HWUp e non compaiono difetti ergo o sono cellulari perfetti o qualcosa nella tua teoria non mi torna 2) per essere fazioso dovrebbe contenere falsità(a) od omissioni (b) --a) le uniche cose che sono contestate sono il numero di Triangoli che certo non mi sono inventato ma è stato un dirigente della Samsung a dichiararlo e non mi risulta che nessuna ditta concorrente l'abbia contestato e la review del browser che non ho scritto io e che mi risultà vertesse su velocità e compatibiltà nella quale il Wave è tutt'altro che mediocre, se però vuoi posso aggiungerci a fianco le mancanze --b) primo leggi punto 1), secondo mi pare che per le app più onesto di fare un elenco dove uno possa vedere se c'è l'applicazione che gli serve non c'è, terzo gli stessi changelog parlano ciclicamente di "miglioramento gestione memoria" ergo se 1+1 fà 2 è sottointeso che essa non sia perfetta, quarto non ho mai omesso alcuni bug per i quali c'era la soluzione o quanto meno un workaround, quinto ad esempio se c'è una guida per aumentare i servizi di Parlingo vuol dire che mancavano, e potrei continuare ma mi fermo qui per non annoiare me e voi. Siccome però sono una persona seria, a differenza di quanto probabilmente molti pensano, sto preparando una tabellina exel da riempiere con i voti da dare ad ogni aspetto del cell, ognuno di voi la potrà riempire, farò le medie e la metterò in Prima Pagina (come mai fatto da nessuno). A quel punto però se ci ritroveremo nella situazione che si è vista fino ad ora non solo segnalero ai mod ma valuterò di far chiudere il Thread tanto chi ha "a cuore" Bada può andare su BadaItalia, chi no può andare nei thread del telefono Android che hanno od avranno. Cordiali Saluti
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
|
#23872 |
|
Junior Member
|
bravo!! approvo in pieno
|
|
|
|
|
|
#23874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
I moderatori hanno anche recentemente dimostrato di sapere come far rispettare le regole, già da oggi chi non si attiene a tali regole può naturalmente continuare a postare ma deve armarsi di molta fantasia per inventarsi una vagonata di nuovi nikname
|
|
|
|
#23875 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
|
Quote:
Visto che come hai scritto, negli altri thread ufficiali non sono elencati i difetti e pregi dei terminali, se vuoi fare la differenza basta stilare un elenco il quanto più possibile obiettivo di cosa funziona e cosa non nel telefono. Poi sta a chi lo legge valutare se fa al caso suo o no. Approfitto per chiederti una cosa, ti prego di togliere dalla prima pagina la parte relativa all'aggiornamento firmware della fotocamera. O almeno scrivere a caratteri cubitali che a moltissimi utenti quel procedimento l'ha resa inutilizzabile (messaggio errore fotocamera). Io sono uno degli sfortunati e non è ancora stata trovata una soluzione, se non quella di mandare il cellulare in assistenza. |
|
|
|
|
|
|
#23876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
Coinvolgendo tutti nella definizione delle peculiarità e dei difetti del terminale l'elenco generato sarebbe frutto del pensiero di una comunità di utenti e non di un solo individuo, le accuse volte all'elenco in prima pagina sarebbero rivolte indirettamente alla maggioranza dei frequentatori del 3d e si tratterebbe di una questione leggermente differente rispetto all'accusare un singolo individuo di fare disinformazione o di essere fanboy.
|
|
|
|
#23877 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
P.S oggi ho svutato le chace e stranamente ho navigato in tutta tranquillità, senza problemi di pagina troppo grande, mi ha aperto pure dei siti che su un iphone 3gs di un amico non si aprivano proprio per problemi di flash, misteri della fede
|
|
|
|
#23878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
|
beh, puoi flashare la JL2 FULL, che dovrebbe essere bada 1.2 ufficiale, uscito in alcuni paesi europei e non ancora da noi... comunque, se hai tempo di pazientare qualche altro giorno, dovrebbe arrivare bada 1.2 ufficiale tramite kies anche qui in italia
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#23879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao a tutti ho scritto qualcosina di fretta ma sono stanco
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post34561673 |
|
|
|
|
|
#23880 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.