Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2011, 11:25   #23861
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
io personalmente continuerei a consigliare il wave, perchè ritengo sia meglio investire in hardware, i software con un po di pazienza arriveranno, cosi come eventuali porting android (come è successo al "vecchio" omnia i8000)- rom ecc
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 11:30   #23862
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Samsung risponde a domande su BADA
Old 27-02-2011, 11:31   #23863
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Navigando un po' stamani ho trovato questo:

Guida all'attivazione Social Hub premium

http://forum.badaitalia.com/forum/sh...3637#post23637

Risposte di Samsung su Bada:

http://www.badaitalia.com/2011/02/27...mande-su-bada/
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 11:35   #23864
micobas
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
Appena stato a Unieuro, hanno il Wave I a 249 euro e il Wave II a 349...
Cento euro di differenza solo per qualce decimo di pollice in più mi sembrano troppi, quindi chi prenderà il Wave a quella cifra farà un bel affare a mio avviso
Ciao...per curiosità in quale Unieuro l'hai visto il Wave I a 249€? sono molto interessato all'offerta..
micobas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 11:49   #23865
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Quote:
Originariamente inviato da micobas Guarda i messaggi
Ciao...per curiosità in quale Unieuro l'hai visto il Wave I a 249€? sono molto interessato all'offerta..
quello della mongolfiera di matera ma credo sia cosi in tutta italia
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 12:17   #23866
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno di voi qualche giorno fa parlava di installare sygic su bada 1.0.2..ora il post per risalire all'utente non riesco a trovarlo neanche col cerca (in questa bolgia) ne googlando sono riuscito a trovare qualcosa...Voi sapreste aiutarmi??
l'avevo detto io, ma ero rimasto che ad un utente funzionava, ma poi si è scoperto che aveva bada 1.2, mentre si credeva avesse la 1.0.2..
comunque il programma si riesce ad installare e farlo partire, ma il problema è che non vede le mappe installate..
per il regolamento del forum non si può parlarne qui sui metodi, però con google si dovrebbe trovare la discussione che ne parla in un altro forum(ip...)
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 12:40   #23867
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
l'avevo detto io, ma ero rimasto che ad un utente funzionava, ma poi si è scoperto che aveva bada 1.2, mentre si credeva avesse la 1.0.2..
comunque il programma si riesce ad installare e farlo partire, ma il problema è che non vede le mappe installate..
per il regolamento del forum non si può parlarne qui sui metodi, però con google si dovrebbe trovare la discussione che ne parla in un altro forum(ip...)
Io ho bada 1.2 e funziona alla grande...
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 12:48   #23868
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Iscritto dal: Nov 2010
Continuo ad avere problemi con la JL1

buongiorno a tutti, possiedo questo FW (JL1) installato dal primo giorno che lo hanno lanciato (aggiornato da kies) prima avevo sempre l'ultima ufficiale JI1 con la quale mi trovavo benissimo, il cell mi faceva di tutto (x lo meno quello che serviva a me) non avevo problemi di memoria, non avevo il problema delle pagine troppo grandi quando navigavo su internet, blocchi sporadici del task menager quando provo a chiudere le app, tutte cose che appunto con questa JL1 ho!! non riesco più ad aprire un sito, appena carica, et voilà! pagina troppo grande, ma cosa ci faccio con un cell così? apparte il fatto che il flash continua a non funzionare!
Adesso vi chiedo gentilmente, c'è un modo per fare un downgrade alla JI1? c'è un versione FW anche non ufficiale che risolve in parte questi problemi? o che abbia il flash? se si quale? tramite multiloader da JL1 devo fare dei passaggi particolari?
grazie
Old 27-02-2011, 12:51   #23869
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
allora... andiamo per gradi:
puoi tranquillamente downgradare con il multiloader flashando un qualsiasi firmware FULL (almeno credo, non ho mai provato ma non credo ci sia alcun problema);
il flash del wave è ancora il FlashLite 3, che era parzialmente compatibile con flash 9, ma, dato che ormai è uscito da un pezzo il flash 10 e i siti lo hanno adottato, è come se il flash praticamente non lo avessimo
bada 2.0 avrà flashlite 4, parzialmente compatibile con flash 10, ma, come la versione lite 3 non avrà pieno supporto a tutti i siti flash, sopratutto quelli più pesanti
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 12:54   #23870
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da XmakinoX Guarda i messaggi
buongiorno a tutti, possiedo questo FW (JL1) installato dal primo giorno che lo hanno lanciato (aggiornato da kies) prima avevo sempre l'ultima ufficiale JI1 con la quale mi trovavo benissimo, il cell mi faceva di tutto (x lo meno quello che serviva a me) non avevo problemi di memoria, non avevo il problema delle pagine troppo grandi quando navigavo su internet, blocchi sporadici del task menager quando provo a chiudere le app, tutte cose che appunto con questa JL1 ho!! non riesco più ad aprire un sito, appena carica, et voilà! pagina troppo grande, ma cosa ci faccio con un cell così? apparte il fatto che il flash continua a non funzionare!
Adesso vi chiedo gentilmente, c'è un modo per fare un downgrade alla JI1? c'è un versione FW anche non ufficiale che risolve in parte questi problemi? o che abbia il flash? se si quale? tramite multiloader da JL1 devo fare dei passaggi particolari?
grazie
non è che magari avevi qualche app spoofata e il nuovo fw bloccandotela ti blocca il telefono?
prima di downgradare prova a fare un hard reset e vedere se riesci a risolvere i problemi..
tanto se poi userai multiupload dovrai comunque fare un hard reset..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 12:57   #23871
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Precisazioni

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
A parita' di prezzo dipende dalle tue esigenze.
Bada non e' Android e viceversa.

Anche se a livello HW il Nexus non e' paragonabile al Wave, ha delle puculiarita' e plus che il Wave non ha.
Alla fine io sono sempre dell'idea, ok avere un HW potente, mai poi deve essere sfruttato. E' come se con una Ferrari te ne vai in strade in cui piu' di 50Km/h non puoi fare.

Il target e' questo: Android concettualmente e' personalizzabile al 100%, risponde in linea generale ad ogni esigenza o personalizzazione.
E' aiutato da un market ampio e app di ogni tipo.
Non e' votata alla multimendialita' totale, pero' se sei il tipo di utente a cui piace smanettare col cell, configurarsi il tutto per bene e richiede un ottima connettivita', un buon navigatore, un ottimo browser e tutta una serie di app specifiche e' perfetto (parlo per il nexus one).

Se sei piu votato alla multimedialita': Foto, Video, Musica, il Wave coadiuvato anche da un ottimo schermo e' ottimo.
La pecca piu' grande ha un OS ancora acerbo, su cui ci sono tantissimi punti interrogativi, che ne io ne altri possiamo rispondere o dare certezze.
E' stato presentato un Bada 2.0, pero' non si sa con certezza come si evolveranno gli aggiornamenti da ora fino a data d'uscita del nuovo Fw (che e' stato preventivato per l'estate, pero' conoscendo i tempi di Samsung potrebbe arrivare realisticamente attorno a Natale).
Oltre questo la sua relativa giovinezza la si vede anche nel parco applicazioni (non completo e non paragonabile ad altri sistemi) e in difetti di cui si e' ampiamente discusso che rendono potenzialmente il cell un MUST HAVE (visto anche il prezzo) mentre realmente non e' cosi...

Mettila cosi per semplificare:
Il Nexus e' un cell con OS collaudato , con tutti i benifici che ne conseguono, il Wave e' un cell con un OS ancora da collaudare, con tutti i pro (dati dall'HW eccezionale) e tutti i contro del caso.
Ti quoto per sottolineare che un post del genere è obbiettivo e credo che molti la penseranno come me.
Siccome però sono stufo di essere tacciato di faziosità per la Prima Pagina, ti rispondo che :
1) ho visto tutte le prime Pagine dei Thread Ufficiali qui su HWUp e non compaiono difetti ergo o sono cellulari perfetti o qualcosa nella tua teoria non mi torna
2) per essere fazioso dovrebbe contenere falsità(a) od omissioni (b)
--a) le uniche cose che sono contestate sono il numero di Triangoli che certo non mi sono inventato ma è stato un dirigente della Samsung a dichiararlo e non mi risulta che nessuna ditta concorrente l'abbia contestato e la review del browser che non ho scritto io e che mi risultà vertesse su velocità e compatibiltà nella quale il Wave è tutt'altro che mediocre, se però vuoi posso aggiungerci a fianco le mancanze
--b) primo leggi punto 1), secondo mi pare che per le app più onesto di fare un elenco dove uno possa vedere se c'è l'applicazione che gli serve non c'è, terzo gli stessi changelog parlano ciclicamente di "miglioramento gestione memoria" ergo se 1+1 fà 2 è sottointeso che essa non sia perfetta, quarto non ho mai omesso alcuni bug per i quali c'era la soluzione o quanto meno un workaround, quinto ad esempio se c'è una guida per aumentare i servizi di Parlingo vuol dire che mancavano, e potrei continuare ma mi fermo qui per non annoiare me e voi.

Siccome però sono una persona seria, a differenza di quanto probabilmente molti pensano, sto preparando una tabellina exel da riempiere con i voti da dare ad ogni aspetto del cell, ognuno di voi la potrà riempire, farò le medie e la metterò in Prima Pagina (come mai fatto da nessuno).
A quel punto però se ci ritroveremo nella situazione che si è vista fino ad ora non solo segnalero ai mod ma valuterò di far chiudere il Thread tanto chi ha "a cuore" Bada può andare su BadaItalia, chi no può andare nei thread del telefono Android che hanno od avranno.
Cordiali Saluti
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 13:13   #23872
tricarico111
Junior Member

bravo!! approvo in pieno
tricarico111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 13:22   #23873
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
c'è un modo per far si che quando mandi un sms se non c'è campo provi a rimandarlo finchè non prende?
Old 27-02-2011, 13:38   #23874
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Ti quoto per sottolineare che un post del genere è obbiettivo e credo che molti la penseranno come me.
Siccome però sono stufo di essere tacciato di faziosità per la Prima Pagina, ti rispondo che :
1) ho visto tutte le prime Pagine dei Thread Ufficiali qui su HWUp e non compaiono difetti ergo o sono cellulari perfetti o qualcosa nella tua teoria non mi torna
2) per essere fazioso dovrebbe contenere falsità(a) od omissioni (b)
--a) le uniche cose che sono contestate sono il numero di Triangoli che certo non mi sono inventato ma è stato un dirigente della Samsung a dichiararlo e non mi risulta che nessuna ditta concorrente l'abbia contestato e la review del browser che non ho scritto io e che mi risultà vertesse su velocità e compatibiltà nella quale il Wave è tutt'altro che mediocre, se però vuoi posso aggiungerci a fianco le mancanze
--b) primo leggi punto 1), secondo mi pare che per le app più onesto di fare un elenco dove uno possa vedere se c'è l'applicazione che gli serve non c'è, terzo gli stessi changelog parlano ciclicamente di "miglioramento gestione memoria" ergo se 1+1 fà 2 è sottointeso che essa non sia perfetta, quarto non ho mai omesso alcuni bug per i quali c'era la soluzione o quanto meno un workaround, quinto ad esempio se c'è una guida per aumentare i servizi di Parlingo vuol dire che mancavano, e potrei continuare ma mi fermo qui per non annoiare me e voi.

Siccome però sono una persona seria, a differenza di quanto probabilmente molti pensano, sto preparando una tabellina exel da riempiere con i voti da dare ad ogni aspetto del cell, ognuno di voi la potrà riempire, farò le medie e la metterò in Prima Pagina (come mai fatto da nessuno).
A quel punto però se ci ritroveremo nella situazione che si è vista fino ad ora non solo segnalero ai mod ma valuterò di far chiudere il Thread tanto chi ha "a cuore" Bada può andare su BadaItalia, chi no può andare nei thread del telefono Android che hanno od avranno.
Cordiali Saluti
Sono assolutamente in accordo con te su tutto ciò che scrivi tranne l'ultimissima parte, se anche dopo il tuo ultimo sforzo di rendere la prima pagina ancora maggiormente informativa ed obbiettiva molto al di là di tutte le prime pagine mai scritte, molto al di là di quanto chiunque (da quando frequento il forum) abbia mai fatto la situazione non cambiasse, concordo pienamente con segnalazioni a raffica ai moderatori ma dissento sulla chiusura del 3d, sarebbe un precedente assolutamente diseducativo in base al quale chiunque potrebbe decidere da oggi al domani di causare la chiusura di qualunque canale a discapito di tutti, l'interesse di una comunità (direi anche piuttosto vasta) non può dipendere unicamente dal volere di pochi.

I moderatori hanno anche recentemente dimostrato di sapere come far rispettare le regole, già da oggi chi non si attiene a tali regole può naturalmente continuare a postare ma deve armarsi di molta fantasia per inventarsi una vagonata di nuovi nikname
Old 27-02-2011, 14:47   #23875
Shank87
Senior Member

L'Avatar di Shank87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Secondo me una cosa simile è una perdita di tempo e basta.
Visto che come hai scritto, negli altri thread ufficiali non sono elencati i difetti e pregi dei terminali, se vuoi fare la differenza basta stilare un elenco il quanto più possibile obiettivo di cosa funziona e cosa non nel telefono. Poi sta a chi lo legge valutare se fa al caso suo o no.

Approfitto per chiederti una cosa, ti prego di togliere dalla prima pagina la parte relativa all'aggiornamento firmware della fotocamera. O almeno scrivere a caratteri cubitali che a moltissimi utenti quel procedimento l'ha resa inutilizzabile (messaggio errore fotocamera). Io sono uno degli sfortunati e non è ancora stata trovata una soluzione, se non quella di mandare il cellulare in assistenza.
Old 27-02-2011, 14:54   #23876
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Shank87 Guarda i messaggi
Secondo me una cosa simile è una perdita di tempo e basta.
Visto che come hai scritto, negli altri thread ufficiali non sono elencati i difetti e pregi dei terminali, se vuoi fare la differenza basta stilare un elenco il quanto più possibile obiettivo di cosa funziona e cosa non nel telefono. Poi sta a chi lo legge valutare se fa al caso suo o no.
Il problema è che facendo come tu suggerisci,fbstyle sarebbe SICURAMENTE accusato di aver deciso personalmente quali sono i pregi ed i difetti, di essere di parte, fanboy ecc ecc...

Coinvolgendo tutti nella definizione delle peculiarità e dei difetti del terminale l'elenco generato sarebbe frutto del pensiero di una comunità di utenti e non di un solo individuo, le accuse volte all'elenco in prima pagina sarebbero rivolte indirettamente alla maggioranza dei frequentatori del 3d e si tratterebbe di una questione leggermente differente rispetto all'accusare un singolo individuo di fare disinformazione o di essere fanboy.
Old 27-02-2011, 15:34   #23877
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
allora... andiamo per gradi:
puoi tranquillamente downgradare con il multiloader flashando un qualsiasi firmware FULL (almeno credo, non ho mai provato ma non credo ci sia alcun problema);
il flash del wave è ancora il FlashLite 3, che era parzialmente compatibile con flash 9, ma, dato che ormai è uscito da un pezzo il flash 10 e i siti lo hanno adottato, è come se il flash praticamente non lo avessimo
bada 2.0 avrà flashlite 4, parzialmente compatibile con flash 10, ma, come la versione lite 3 non avrà pieno supporto a tutti i siti flash, sopratutto quelli più pesanti
Grazie per la risposta ma personalmente te cosa mi consigli? come FW intendo, grazie ancora

Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
non è che magari avevi qualche app spoofata e il nuovo fw bloccandotela ti blocca il telefono?
prima di downgradare prova a fare un hard reset e vedere se riesci a risolvere i problemi..
tanto se poi userai multiupload dovrai comunque fare un hard reset..
non credo, mi è successo cmq sporadicamente il blocco (se pur di pochi secondi) oggi invece dopo avere installato un'app e provata, mi si blocca, apro il task per chiudere e li mi si blocca tutti, allora spengo, riprovo e tutto apposto, funziona anche la app, boh!

P.S oggi ho svutato le chace e stranamente ho navigato in tutta tranquillità, senza problemi di pagina troppo grande, mi ha aperto pure dei siti che su un iphone 3gs di un amico non si aprivano proprio per problemi di flash, misteri della fede
Old 27-02-2011, 15:37   #23878
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
beh, puoi flashare la JL2 FULL, che dovrebbe essere bada 1.2 ufficiale, uscito in alcuni paesi europei e non ancora da noi... comunque, se hai tempo di pazientare qualche altro giorno, dovrebbe arrivare bada 1.2 ufficiale tramite kies anche qui in italia
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 15:50   #23879
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Ciao a tutti ho scritto qualcosina di fretta ma sono stanco
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post34561673
Old 27-02-2011, 16:04   #23880
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
beh, puoi flashare la JL2 FULL, che dovrebbe essere bada 1.2 ufficiale, uscito in alcuni paesi europei e non ancora da noi... comunque, se hai tempo di pazientare qualche altro giorno, dovrebbe arrivare bada 1.2 ufficiale tramite kies anche qui in italia
ok, grazie, il problema è che si dice sempre "tra qualche giorno" e poi passano mesi io certamente voglio pazientare per avere un FW ufficiale e non starmi ad impazzire con la guida per usare il multiloader che a mio avviso sembra difficile se non sei pratico di ste cose, poi voglio dire, quindi mi sa che aspetto pazientemente speriamo al più presto però, date ufficiali nulla?

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
CovertLabs lancia l'allarme: 198 app AI ...
Smart TV QLED da 75 pollici a 559€ su Am...
Nello Spazio l'evoluzione cambia rotta: ...
Il fondatore di Waymo critica l'FSD di T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian