|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
uppete
|
|
|
#6042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Costo estensione garanzia.
Avevo bisogno di un consiglio per favore , possiedo 3 dell e vorrei estendere la garanzia su tutti , in quanto mi son trovato molto bene l'unica volta che ne ho avuto bisogno.
Qualcuno sa quanto costa un anno di estensione di garanzia ? Mi hanno fatto un offerta e vorrei vedere se è competitiva , vi ringrazio e poi quando me la mandano via e-mail (credo questo pomeriggio), vi aggiorno sulla mia esperienza. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#6043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Slot-IN
Ma io dico!! santa santissimma ecc.. ma perchè non mettono un bel lettore DVD SLOT-IN!!!
è di una comodità mostruosa!pensare che ce l'aveva il mio Acer di 8 anni fà.
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti* Ultima modifica di Cristiano® : 23-02-2011 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#6044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Sto pensando di fare questo lavoretto di modellistica al posto di mettere il masterizzatore classico ;D
|
|
|
|
|
|
#6045 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Preferisco il cassetto. Se tutti i produttori sui 15" non vanno oltre la gt540 credo ci sia un motivo abbastanza chiaro, troppo calore!!! |
|
|
|
|
|
|
#6046 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ho appena parlato con un commerciale e mi ha detto che la tastiera illuminata e' un opzione e almeno non e' disponibile ......
Ma ci fanno o ci sono questi Mustafa del cavolo ??? |
|
|
|
|
|
#6047 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#6049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
|
|
|
|
|
|
#6050 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6051 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6052 |
|
Senior Member
|
L'unica speranza, almeno per me, è che solo il 15" non ci sia ma invece sia presente sul 17" ma per questo dobbiamo aspettare la prima consegna... non c'è alternativa.
|
|
|
|
|
|
#6053 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti* |
|
|
|
|
|
|
#6054 |
|
Senior Member
|
ragazzi ma che state dicendo???????
io mi sono informato personalmente sulla presenza della tastiera retroilluminata parlando pochi istanti fa con un commerciale dell che si è opportunamente informato che mi ha confermato al 100% che la tastiera del xps 17 è retroilluminata!!!ora non penso che mi abbia detto una cavolata parlando con me di persona al telefono anche perchè non ci guadagnerebbero molto visto che potrei tranquillamente rispedirglielo indietro il pc caso mai non fosse retroilluminato!prima di postare informatevi di persona e non per sentito dire... |
|
|
|
|
|
#6055 |
|
Senior Member
|
@syler91
Mi sono informato di persona e come a te mi è stata confermata la presenza della tastiera retroilluminata. Il problema nasce dal fatto che NON E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE LA STESSA CI SIA, si parla solo del tasto di accensione/spegnimento della stessa come del resto era presente nel precedente modello ma ERA INUTILE VISTA L'ASSENZA DELLA RETROILLUMINAZIONE. Sul sito americano invece è ben specificata la presenza e addirittura c'è la possibilità di prenderla non retroilluminata. Questo significa che se arriva senza la retroilluminazione si deve fare il recesso ma non per difetto di conformità in quanto il prodotto arriva conforme e non è sufficiente che te lo ha detto Mustafà.... sono il primo ad augurarmi che ci sia ma non è scontato, tutto qui. Il maiuscolo è solo per sottolineare le frasi e non per urlare... P.S. Nei contratti le parole hanno un significato... la loro assenza pure...... Ultima modifica di Agincourt : 23-02-2011 alle 13:46. Motivo: aggiornamento |
|
|
|
|
|
#6056 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Matera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6057 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6059 |
|
Senior Member
|
Allora ti dico che leggo seguo il thread dalla prima pagina e sono intenzionato a comprarmi un xps(15 o 17 che sia) e sono a conoscenza della inaffidabilità dei commerciali dell come te e tutti li altri di questo forum ^^,però quando chiamai a dicembre per sapere della tastiera mi dissero da subito di no e mi misi il cuore in pace ,adesso il fatto è che in molti commerciali me lo stanno confermando,ti dico che di commerciali da lunedi ne ho contattati una marea via chat e tutti mi hanno confermato che è retroilluminata...adesso o sono tutti ignoranti oppure...
|
|
|
|
|
|
#6060 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.

è di una comodità mostruosa!