|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23301 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Certo che di tatto … ho preso il telefono (purtroppo con software vecchio) ieri, non ho mai usato il multiloader, sono dispiaciuto per questo fatto, non conosco ancora tutte le funzionalità del telefono, non ho fatto in tempo ad assimilare neanche un centesimo dell’oceano d’informazioni che ci sono nel sito. So bene che la colpa è mia per essere troppo frettoloso, e mi scuso per avervi importunato. Però ad una domanda anche stupida o non si risponde o ci si mette un po’ di pazienza...
|
|
|
|
|
|
#23302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#23303 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Riavvio random del Wave
Scusate ragazzi, ma vi chiedo aiuto!
Da pochissimo ho comprato un samsung gt-s8500 e ho notato subito che si riavviava da solo durante l'uso, ho pensato subito ad un problema di firmware ed infatti l'ho collegato subito a samsung kies che me lo aggiorna alla versione s8500XIJL1. Ma niente il problema ricompare, anzi adesso non è più randomico il riavvio ma se vado su social-hub e spingo componi mi si riavvia automaticamente. Allora ho provato a cambiare firmware (1.2)con multiloader ma il risultato non cambia, l'unico firmware che mi è sembrato stabile è stato s8500XXJH1. Qualcuno di voi ha avuto un problema simile o sa come aiutarmi. Vi ringrazio in anticipo. Ciao |
|
|
|
|
|
#23304 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23305 | |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
Non sono ancora riuscito a capire perché prima con Kies 1.5.3 riuscivo ad aggiornare il Wave ed adeso con Kies 2.0 non ci riesco più... e non ho fatto cambiamenti software, se non proprio l'upgrade di MSE, per quello ci speravo che potesse essere quello il problema (come citavano sull'altro forum). Comunque è una cosa troppo "randomica" quest di Kies...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#23306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
|
|
|
|
#23307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
grandissimo ho risolto! confermo occorre scaricare parlingo dal link che hai postato e tutto si risolverà senza problemi. è buggato quello originale preinstallato. dopo con il nuovo ci sarà una procedura guidata di facebook che vorrà una conferma di un codice. una volta inserito da pc avremo il programma funzionante :-) grazie anche all'altro ragazzo :-) |
|
|
|
|
|
|
#23308 | |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#23309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#23311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#23312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Buondì a tutti
WaveCam: controllare la WebCam del PC http://samsung.hdblog.it/2011/02/21/...rio-cellulare/ bada SDK 2.0 sarà disponibile ad Aprile http://badablog.it/bada-sdk-2-0-disponibile-aprile File Sharing dal Wave http://www.agemobile.com/bada/notizi...sung_wave.html DjScratch http://www.agemobile.com/bada/notizi...sung_wave.html BadaPortal, HttpServer in mano. http://www.samsungapps.com/topApps/t...07667&listYN=Y
|
|
|
#23313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
|
#23314 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Anche febbraio si va esaurendo, sarà per marzo?
|
|
|
|
|
|
#23315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
|
|
|
|
#23316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Riassumendo...
Ciao a tutti,
questo Wave vorrei fosse il mio primo smartphone. Esteticamente mi piace molto, l'hardware mi soddisfa, unico punto di domanda resta Bada... Penso di non essere l'unico a chiedersi come mai non abbiamo optato per Android...(ma si conosce la motivazione???) Comunque...qualcuno potrebbe brevemente riassumermi queste 1000 e più pagine di discussione? Usabilità di Bada? Ma soprattutto com'è il supporto da parte di Samsung? Ho letto in prima pagina che il numero di widget è in costante crescita e questo penso sia un bene... Ma ad aggiornamenti del sistema operativo come siamo messi (anche in previsione del rilascio del Wave 2)? Un grazie a tutti in anticipo!
case: CM RC-690 - ali: Corsair HX 520W- mobo: ASUS P5Q Deluxe - CPU: Intel Core 2 Quad Q9450@3200 with Zalman CNPS 7700-AlCu - RAM: 4x4GB G.Skill DDR2 800Mhz - sVideo: Sapphire HD 7870 GHz Edition OC 2GB GDDR5 - HD: WD Caviar SE16 640GB - SSD: Samsung 850 EVO 256GB |
|
|
|
|
|
#23317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
|
|
|
|
#23318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
A dire il vero, nella prima pagina, mancano un po' di difetti...
Anche io come Marcel sono rimasto molto colpito dal Wave (sebbene la mia idea iniziale fosse quella di comprare uno smartphone con Android). Ho letto schede, recensioni e visto video di funzionamento e il Wave mi ha conquistato... però vorrei sapere se ha dei difetti importanti. Ad esempio l'utente Checo, in un'altra discussione, scriveva che la navigazione non è di alto livello per colpa di un browser scadente. In questo topic ho letto che ha una buona ricezione (non eccelsa, ma buona) ma che è un po' scarsino sul wifi. Ecco... sono queste le cose che mi interesserebbe sapere. Ci sono altri difetti macroscopici? Poi mi interesserebbe capire quale è la roadmap (se esiste) prevista da Samsung per gli aggiornamenti del software Bada. Inoltre ho già visto che molte applicazioni scritte per Android non trovano un corrispettivo per Bada (nonostante le richieste della vasta community di utenti Wave). Ma, almeno, quelle che esistono girano bene come sotto android? Parlo di tutto: giochi, widgets, utility varie, office (tipo "documents to go")... Grazie
|
|
|
#23319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
tutto tutto no dai senza torniamo sui soliti discorsi, la prima pagina è fuorviante.
Quote:
ora lato hw il cell è ottimo nulla da eccepire il numero di app è in aumento ma son più che altro i temi che fanno aumentare le app, che sono e restano pochette. il supporto di samsung è abbastanza scarso, il wave 2 è già uscito doveva uscire la versione 1.2 di bada che cmq ha poche migliorie. dipende cosa cerchi e cosa usi in uno smartphone se vuoi un cell potente, piccolo, leggero, con ottimo comparto audio e video, un discreto numero di videogiochi, che però ha un browser scandaloso, un multitasking scarsetto, poche app di terze parti, un supporto da parte di samsung certo, ma molto lento, bug evidenti nella gestione della memoria, poca moddabilità et etc vai sul wave se vuoi cerchi un simil android lascia perdere in partenza
|
|
|
|
#23320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
pro: - ottima durata della batteria(per uno smartphone) - ottimo rapporto qualità/prezzo - buon comparto multimediale(le uniche cose che lasciano qualche dubbio sono le foto e la gestione dei file mp3) - sistema semplice ed intuitivo contro: - browser internet ai limiti dell'usabile(non ha text reflow,non permette di scaricare molti tipi di file ad esempio zip e rar,manca pieno supporto al flash) - pdf reader integrato con molte limitazioni(sopra una certa dimensione i file non vengono visualizzati correttamente) - possibili errori di memoria,sopratutto se si utilizzano molti widget e non si riavvia il telefono per lungo tempo - market app che ancora non decolla edit: dimenticavo che se utilizzi molto skype questo non è presente e a tutt'oggi,nonostante qualche rumor, non si sa quando e se verrà implementato. Ultima modifica di lupinthe3rd : 22-02-2011 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.