Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2011, 15:37   #23281
pelenio
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
aggiornamento firmware

Ragazzi, sono in difficoltà il mio wave ha un firmware datato e tramite Kies ho provato ad aggiornarlo, ma senza risultato. Vi spiego, Inizialmente avevo la versione S8500OXAJEC (ITV) , Kies mi ha suggerito di aggiornare il firmware all’ultima release(S8500XIJL1), ho dato l’ok ed è partito, dopo neanche un minuto si è fermato. Sono uscito ho spento ho riacceso sono rientrato, adesso mi suggerisce sempre l’aggiornamento, ed indica che l’attuale mio firmware è S8500xxJEE (ITV). Sembra che sia passato ad una rev. successiva, confermata anche dal telefono. Do l’ok, ma appena parte esce l’avvertimento il Firmware ha smesso di funzionare e l’icona del collegamento con il telefonino scompare. Chiudo l’aggiornamento e Kies si riattiva a ripristinare il collegamento con il telefonino che avviene regolarmente. So che avete già discusso questo problema,ma vi sarei veramente grato se qualcuno di voi mi indicasse nei dettagli la procedura da seguire. Ciao e Grazie
pelenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 15:39   #23282
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
semplice
-disinstallare kies
-scaricare multiloader
-usare multiloader coi fw di samfirmware
Old 21-02-2011, 15:43   #23283
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da MrLapa85 Guarda i messaggi
alcuni hanno risolto seguendo questo video... spero ti sia di aiuto

http://www.youtube.com/watch?v=soUBcRMNW2w

purtroppo sono in ufficio ed ho youtube firewalato, l'errore che mi da è il seguente: Invalid XMPP ID

sto provando ovviamente con collegamento 3g essendo fuori casa.
possibile che occorra modificare qualcosa da qualche parte?
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 15:46   #23284
pelenio
Junior Member

Grazie, checo. sai dirmi dove scaricare il multiloader. Grazie a tutti mi avete stupito.
Old 21-02-2011, 15:56   #23285
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
allora piccolo step avanti con Parlingo, finalmente non mi da più l'errore Invalid XMPP ID , che per inciso si risolve dandosi un soprannome (username) dentro l'account di facebook.
Ora però ho un altro problema, resta l'account della chat sempre su offline con un messaggio di errore che dice user non autorizzato, che pisello vuol dire?
che devo autorizzare e dove?
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 16:03   #23286
pelenio
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
semplice
-disinstallare kies
-scaricare multiloader
-usare multiloader coi fw di samfirmware
Scusa checo per la domanda sul multiloader non pensare male, ci sono diversi multiloader, pensavo che ti riferissi ad uno in particolare, tipo quello della samsung.
Ciao e grazie di nuovo
Old 21-02-2011, 16:07   #23287
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da pelenio Guarda i messaggi
Ragazzi, sono in difficoltà il mio wave ha un firmware datato e tramite Kies ho provato ad aggiornarlo, ma senza risultato. Vi spiego, Inizialmente avevo la versione S8500OXAJEC (ITV) , Kies mi ha suggerito di aggiornare il firmware all’ultima release(S8500XIJL1), ho dato l’ok ed è partito, dopo neanche un minuto si è fermato. Sono uscito ho spento ho riacceso sono rientrato, adesso mi suggerisce sempre l’aggiornamento, ed indica che l’attuale mio firmware è S8500xxJEE (ITV). Sembra che sia passato ad una rev. successiva, confermata anche dal telefono. Do l’ok, ma appena parte esce l’avvertimento il Firmware ha smesso di funzionare e l’icona del collegamento con il telefonino scompare. Chiudo l’aggiornamento e Kies si riattiva a ripristinare il collegamento con il telefonino che avviene regolarmente. So che avete già discusso questo problema,ma vi sarei veramente grato se qualcuno di voi mi indicasse nei dettagli la procedura da seguire. Ciao e Grazie
Hai per caso Microsoft Security Essentials come antivirus, magari con Windows 7 64bit? Su un altro forum ho letto che che il problema sembra essere la presenza dell'antivirus Microsoft che blocca l'aggiornamento.
Anche a me succede la stessa cosa e magari se riesco stasera faccio la prova per vedere se è così. Purtroppo però sembra che non basti disattivarlo ma vada proprio disinstallato. Strano perché con Kies 1.5.3 non dava problemi, mentre con Kies 2.0 si blocca...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 16:10   #23288
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Scusa checo per la domanda sul multiloader non pensare male, ci sono diversi multiloader, pensavo che ti riferissi ad uno in particolare, tipo quello della samsung.
Ciao e grazie di nuovo
si quello della samsung.
c'è la guida in prima pagina.
kies fa abb schifo per gli aggiornamenti
Old 21-02-2011, 16:41   #23289
Shank87
Senior Member

L'Avatar di Shank87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
allora piccolo step avanti con Parlingo, finalmente non mi da più l'errore Invalid XMPP ID , che per inciso si risolve dandosi un soprannome (username) dentro l'account di facebook.
Ora però ho un altro problema, resta l'account della chat sempre su offline con un messaggio di errore che dice user non autorizzato, che pisello vuol dire?
Per prima cosa ti consiglio se non l'hai già fatto di scaricare l'ultima versione di parlingo. Basta che digiti dal telefonino www.parlingo.com e ti porta direttamente alla pagina di download per bada.

Per il fatto dall'autorizzazione accedi a facebook dal pc, ti dovrebbe avvisare che è stato effettuato un tentativo di accesso non autorizzato. Ti basta dare la conferma che il collegamento è sicuro e dovrebbe funzionare
Old 21-02-2011, 16:47   #23290
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

pal-ringo
Old 21-02-2011, 17:00   #23291
Olivietta
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
io ho fatto così: da sito fb vai in impostazioni privacy-applicazioni e siti web(in basso a sx) e cancelli palringo. poi aggiungi l'account fb su palringo e a tutte le autorizzazioni che ti chiede dici sì. a quel punto dovrebbe funzionare.
Olivietta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 17:27   #23292
Shank87
Senior Member

L'Avatar di Shank87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
pal-ringo

Ma pensa...

Curioso che funzioni anche parlingo.com
Evidentemente non sono l'unico a fare confusione
Old 21-02-2011, 17:43   #23293
pelenio
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Hai per caso Microsoft Security Essentials come antivirus, magari con Windows 7 64bit? Su un altro forum ho letto che che il problema sembra essere la presenza dell'antivirus Microsoft che blocca l'aggiornamento.
Anche a me succede la stessa cosa e magari se riesco stasera faccio la prova per vedere se è così. Purtroppo però sembra che non basti disattivarlo ma vada proprio disinstallato. Strano perché con Kies 1.5.3 non dava problemi, mentre con Kies 2.0 si blocca...
No, come antivirus ho McAfee e come O.S. ho Vista 32 bit. Forse hai ragione, perché potevo bloccare l’antivirus, ma ormai ho già disinstallato Kies ed ho caricato il multiloader della samsung. Ho però un quesito, il downloader presenta vari tipi di controllo da settare e precisamente : MSM o il LSI6410 o BCR Decisamente mi ha spiazzato , mi sono fermato
Old 21-02-2011, 17:59   #23294
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
No, come antivirus ho McAfee e come O.S. ho Vista 32 bit. Forse hai ragione, perché potevo bloccare l’antivirus, ma ormai ho già disinstallato Kies ed ho caricato il multiloader della samsung. Ho però un quesito, il downloader presenta vari tipi di controllo da settare e precisamente : MSM o il LSI6410 o BCR Decisamente mi ha spiazzato , mi sono fermato
se hai questi dubbi dubito fortemente che tu abbia letto qualcosa in prima pagina e/o quasiasi altra guida in rete
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 18:08   #23295
xrallyx
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Anche a voi succede che ogni tanto senza motivo dai messaggi spariscano le fotografie dei vostri contatti e riappaiono solo quando rimandate ad ognuno di loro il primo sms??
xrallyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 18:20   #23296
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da xrallyx Guarda i messaggi
Anche a voi succede che ogni tanto senza motivo dai messaggi spariscano le fotografie dei vostri contatti e riappaiono solo quando rimandate ad ognuno di loro il primo sms??
Mai successo

TANTA ROBA
http://www.youtube.com/watch?v=vcrZqzQtZOk
Old 21-02-2011, 18:26   #23297
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Cosa centra sto video col Wave?
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 18:29   #23298
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Cosa centra sto video col Wave?
È la nuova frontiera della telefonia (così dicono alcuni), è comunque un video interessante che puoi benissimo saltare se non ti interessa
Old 21-02-2011, 18:42   #23299
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
È la nuova frontiera della telefonia (così dicono alcuni), è comunque un video interessante che puoi benissimo saltare se non ti interessa
Non era una critica, ma non capivo se mi ero perso qualche cosa per strada.

Visto che si parla di frontiere della telefonia allora leggete qui cosa arrivera':
http://www.dday.it/redazione/3010/Da...-e-tablet.html

Ultima modifica di weryb : 21-02-2011 alle 18:50.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 18:54   #23300
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
ho fatto 3 aggiornamenti con win7 e microsoft security essential attivo senza avere nessun problema...

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian