|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5781 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
E' un peccato che visto che il SP1 di windows 7 esce il 22 febbraio, non vengano venduti già aggiornati e con relativo disco di ripristino aggiornato al SP1.
|
|
|
|
|
|
#5782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
La garanzia ho lasciato quella di un anno, sono un programmatore web e cambio spesso pc/componenti per necessità (oltre il fatto che nel tempo libero sono un gamer mediamente appassionato ).Però se pensi di tenerlo per molto valuta se non sia necessaria la garanzia a 3 anni. il lettore blu-ray consticchia nel config, ma non troppo... però se prendi il lettore blu-ray e vuoi vederci film in FHD ci devi prendere il display adatto. Considera che uno schermo FHD su un 17" serve relativamente: ti serve per vedere film a 1080p, per avere più finestre aperte o per la grafica, altrimenti è inutile e, anzi, se devi leggere codici di programmazione tutto il giorno rischi di ciecarti. L'HD+ (1600x900) è un buon compromesso, ma se userai il pc per vedere molti film in HD prendi lettore blu-ray e pannello FHD... o, in alternativa, puoi prendere il lettore BR e lo schermo HD+ e collegare il pc con la hdmi ad un televisore FHD e quindi usare il pc solo come lettore per i film. Ultima modifica di Tephereth : 21-02-2011 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
|
#5783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Quote:
Tu noti altre differenze? Perché magari mi sfugge qualcosa... |
|
|
|
|
|
|
#5784 |
|
Bannato
|
In ogni caso nel sito Dell.it non vedo citata da nessuna parte la presenza della tastiera retroilluminata.
|
|
|
|
|
|
#5785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
scusate, ma riguardo l'optimus si sa niente??
|
|
|
|
|
|
#5786 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
a meno che non mi sia sfuggito qualcosa ma mi pare di no Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#5787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
|
#5788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Quote:
Ti hanno già dato una data di consegna prevista? P.S. Per tutti: coupon con il 5% di sconto se ne trovano? |
|
|
|
|
|
|
#5789 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quanto tempo fa lo hai ordinato? In generale i nuovi SandyBridge i7 vanno molto meglio dei vecchi i7... Sulla serie i5 il vantaggio in termini di prestazioni è minore...
|
|
|
|
|
|
#5791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
avevo notato una cosa strana oggi:
dal telefono aprendo dell.com versione "mobile" si naviga nella pagina dell'xps 15(sottolineo 15) dove si può leggere la descrizione che dice che ci sono i processori sandy bridge |
|
|
|
|
|
#5792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulla data di consegna, sono andatao a vedere sullo stato dell'ordine, ed è segnato come "spedito"... sono abbastanza veloci direi Per il codice del coupon controlla la sezione in prima pagina di questo thread. |
|
|
|
|
|
|
#5793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ragazzi non sapete con quale immensa GIOIA....ho letto dell'uscita del nuovo XPS 17 che stavo aspettando ormai invano.
Veniamo al dunque adesso i dubbi sulla configurazione, sperando che la tastiera sia effettivamente retroilluminata passiamo con ordine: Processore i7 2630m, c'è davvero così differenza rispetto all' i7 2720m, li vale quegli euro cacciati in più o no? SCHEDA GRAFICA, i 3 giga servono oppure se ne può fare a meno ? Per intenderci il mio scopo è quello di visualizzare filmati di YOUTUBE HD, Blu-ray oppure film in 3D, quei 3 giga servono per queste operazioni? Considerate che non m'interessano i giochi. |
|
|
|
|
|
#5794 |
|
Bannato
|
Si ma si parla solo dei tasti multimediali che l'attivazione o meno dell'illuminazione.
(cosa che potrebbe essere presente anche negli attuali XPS visto che avevano la predisposizione). Mi pare molto strano che una caratteristica come la tastiera retroilluminata non sia data la giusta visibilità. Credo che questa cosa la scopriremo soltanto all'arrivo dei primi esemplari sandy bridge. |
|
|
|
|
|
#5795 |
|
Bannato
|
Per quanto riguarda i tuoi scopi, potresti prenderlo anche senza scheda grafica, basta e avanza quella dentro al processore.
|
|
|
|
|
|
#5796 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
ho sentito sì che sono molto meglio. quando ho visto le prestazioni del nuovo asus con il sandy e l'ho confrontato con l'i740 del xps mi sono cadute le braccia |
|
|
|
|
|
|
#5797 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5799 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Confermo il risparmio di 30€ per la 555M prendendola dalla seconda configurazione. Sono tentato a prendere un 17", anche se vorrei aspettare i 15" ... |
|
|
|
|
|
|
#5800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ragazzi .... avete novità sul XPS15 ? ho parlato cn un operatore della DELL e dice chen n hanno info riguardo l'uscita dei nuovi modelli XPS15... ora dato che mi serve un pc prenderei anche la versione da 17
ma vorrei sapere se conoscete peso e dimensioni... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.

).