Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2011, 17:34   #22761
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
è cmq impossibile che lasciando attive le impostazioni del gps questo resti effettivamente attivo sempre e non solo quando un'app ne richiede l'uso

non capisco darios cosa intenda per "attivazione del gps dal menù in home"
Mi son spiegato male prima.
Il problema e' capito piudi una volta e me ne sono accorto piu per caso che altro.
Tempo fa provavo NDRIVE e ROUTE66 e volevo verificare il GPS con GPS STATUS.
Ho fatto delle prove e mi sono accorto che a volte capitava che dopo 30min che avevo finito di utizzare il route66, provavo GPS STATUS e mi dava il segnale istantaneamente, come se il gps non si fosse disattivato. Tra l'altro capito pure quelle volte di sera dove mi si consumo la batteria in men che non si dica.
Il bello che non mi ricordo come per capire il problema, misi il telefono in offline disattivando tutto, e dopo per riaggaccianre i satelliti ci stava nella norma (cioe 2-3min).

Per la cosa della home, avevo un widget scaricato da un sito che mi faceva attivare e disattivare il gps....
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 17:38   #22762
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Comunque concludo il discorso con una cosa:
a me a volte e' capitato che rimanesse qualcosa attivo senza motivo nel cell.
Sia col Wifi che col GPS. A volte e' capitato che trovassi il cell pure caldo come se fosse a lavoro. (Ed attivo non avevo niente).
Unica cosa da fare: spegnere e riaccendere il cell.
Capitato con tutti i FW questa cosa. Considerate che lo uso per tutto il cell, e solitamente anche dove dovessi dimenticarmi per esempio il browser aperto con il wifi, quest'ultimo dopo 30min dovrebbe disattivarsi da solo.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 16-02-2011, 17:40   #22763
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Il problema e' capito piudi una volta e me ne sono accorto piu per caso che altro.
Ho fatto delle prove e mi sono accorto che a volte capitava che dopo 30min che avevo finito di utizzare il route66, provavo GPS STATUS e mi dava il segnale istantaneamente, come se il gps non si fosse disattivato. Tra l'altro capito pure quelle volte di sera dove mi si consumo la batteria in men che non si dica.
Il bello che non mi ricordo come per capire il problema, misi il telefono in offline disattivando tutto, e dopo per riaggaccianre i satelliti ci stava nella norma (cioe 2-3min).

Per la cosa della home, avevo un widget scaricato da un sito che mi faceva attivare e disattivare il gps....
anche se vai in posizione utente la posizione la da praticamente subito anche se con ndrive ancora non ha fixato un bel nulla...sono tentativi che ho fatto quando non avevo modificato le impostazioni del gps e ci metteva un lustro per fissare ma sembra che poi i fixing siano indipendenti...hai mai provato a fare il tentativo inverso, cioé ad avviare gps status e poi ndrive o route 66 e a vedere se in questi ultimi il fix era istantaneo?
Old 16-02-2011, 17:43   #22764
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
allora, esiste (non in tutti i FW) effettivamente un bug che quando si USA (non "ATTIVA la spunta") il gps, questo resta attivo lo stesso alla chiusura dell'app in questione, se ne parlò tempo fa, ma non è quello di cui parlavamo, in sostanza se da opzione SPENTA io metto la spunta su "Servizi di localizzazione", il gps non consuma niente fino al caricamento di un'app. Non ricordo + in quale forum, ma il bug è cmq aggirabile spegnendo il gps (cioè togliendo la spunta) e rimettendola, praticamente un reset forzato del gps (ma ti parlo di qualche FW fa).

Quote:
è lo stesso comando, attiva.... "Servizi di localizzazione"

Quote:
Sia col Wifi che col GPS. A volte e' capitato che trovassi il cell pure caldo come se fosse a lavoro. (Ed attivo non avevo niente).
Capitato con tutti i FW questa cosa.
Non credo con jee-jf8-ji1, gli unici di cui posso dare conferma.

Ultima modifica di faber80 : 16-02-2011 alle 17:46.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 17:46   #22765
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
allora, esiste (non in tutti i FW) effettivamente un bug che quando si USA (non "ATTIVA la spunta") il gps, questo resta attivo lo stesso alla chiusura dell'app in questione, se ne parlò tempo fa, ma non è quello di cui parlavamo, in sostanza se da opzione SPENTA io metto la spunta su "Servizi di localizzazione", il gps non consuma niente fino al caricamento di un'app. Non ricordo + in quale forum, ma il bug è cmq aggirabile spegnendo il gps (cioè togliendo la spunta) e rimettendola, praticamente un reset forzato del gps (ma ti parlo di qualche FW fa).

è lo stesso comando, attiva.... "Servizi di localizzazione"
Me ne sono accorto solo perche a volte il Browser o qualche altre app usa la geolocalizzazione (come anche la cam se impostata).
Mi e' capitato che il GPS restasse attivo, infatti dopo minuti di non utilizzo, dovrebbe andare in standby e quindi perdere la posizioni dei satelliti rifacendo il fix.
Invece no basta che apro una qualsiasi app come il navigatore, risulto gia bello attivo e FIXATO in meno di 1 sec.

VOi considerate la prima volta che provai Ndrive, rimasi allibito perche credevo che agganciasse il segnale in 2-3 sec.
FAcendo la prova rispegnendo e riattaccando ci stese poi 5 minuti...

Io ho un Import Portoghese, aggiornata via Kies fino a JI5.Prima avevo il Ji3 possibile?

Ultima modifica di darios81 : 16-02-2011 alle 17:50.
Old 16-02-2011, 17:48   #22766
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
anche se vai in posizione utente la posizione la da praticamente subito anche se con ndrive ancora non ha fixato un bel nulla...sono tentativi che ho fatto quando non avevo modificato le impostazioni del gps e ci metteva un lustro per fissare ma sembra che poi i fixing siano indipendenti...hai mai provato a fare il tentativo inverso, cioé ad avviare gps status e poi ndrive o route 66 e a vedere se in questi ultimi il fix era istantaneo?
GPS status non usa l'AGPS, ed e' normale che come mi facesse il FIX poi lo faceva dopo 4-5 secondi anche su i navigatori.
Ma subito, non dopo 10 min di inutilizzo del cell.
Old 16-02-2011, 17:51   #22767
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
FAcendo la prova rispegnendo e riattaccando ci stese poi 5 minuti...
E' probabile che il gps si disattivi da solo ma se hai qualche app che chiede ciclicamente dati, il gps finirà per restare attivo, mi sembra normale. Per il bug invece prova semplicemente dal tuo "widget" a staccare e riattaccare. Non c'è bisogno di spegnere il wave.
Old 16-02-2011, 17:52   #22768
Ulysseita
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
anche questo è impossibile! in CP utilizza, in solo standby, circa il 2% di batteria ogni ora, in AP circa 1/4 cioè 0.5%/h

cmq io tutto attivo nel menù GPS e se uso il Wave come fermacarte/pochi sms a 4gg ci arriva

in pratica se scrivo che ho la macchina blu finisce che te mi dici IMPOSSIBILE o...imho non E COSI!....

vorrei cmq capire che c'azzecca fra i tuoi "impossibile" e il mio constatare che in jj9 mi durava massimo un giorno qualsiasi cosa facevo x farlo consumare meno....

e sorrido anche a verificare che ti lamenti che non ti dura 4 giorni e chiaramente scrivi che spunti tutto in localizzazione....
Hai jl2? prova a staccare il gps perchè HO VERIFICATO che se io lo tengo attaccato , cioe solo spuntato e uso un nav o gps status e poi chiudo i programmi, la batteria scende a belva nelle due ore successive nonostante i prog siano stati chiusi x bene...
non so cosa sia non so perchè ma il gps continua a fare qualcosa perchè altrimenti non si spiegherebbe tale attività....e ricordo....JL2...

tutto sempre IMHO
Ulysseita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 17:56   #22769
Shank87
Senior Member

L'Avatar di Shank87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
E TE PAREVA!!!!

Ho provato a fare l'aggiornamento dei driver della fotocamera come descritto nei vari siti..

Mi sono detto "non sarò così sfigato da incappare nell'errore, su "

Detto fatto. Errore fotocamera

Allora...ho visto che c'è la procedura per sistemare, ma mi scoccia mettere i driver a culo che sono stati pubblicati in questa guida:

http://badablog.it/guida-risolvere-p...ung-wave-s8500

Qualche anima pia con la mia stessa versione firmware potrebbe aiutarmi?:

<sw vers> S8500XIJL1
<CSC VER> S8500ITVJL1

(digitare *#1234# per vedere la versione)

dovrebbe essere S8500 italiano aggiornato alla versione 1.0.2

Qualcuno potrebbe seguire questa procedura e upparmi i due files salvati?
Quote:
# 1) Se ancora non lo avete, scaricate sTune ed installatelo sul vostro PC;
# 2) Collegate il telefono al computer e selezionate la modalità USB Debug;
# 3) Aspettate che installi i driver del telefono ed aprite sTune, cliccate su “Auto connect” e dovrebbe riconoscervi il telefono;
# 4) Andate sulla finestra “Browser” e fate doppio click su SystemFS;
# 5) Fate doppio click su Driver ed inseguito selezionate CE147_F2_0x05_0xSB e CE147_F3_0x05_0xSB, cliccateci sopra col tasto destro e poi “Copy..” per copiarlo sul computer (questi sono i vecchi driver e bisogna copiarli sul PC per sicurezza);
Va ne sarei molto grato. Ho visto che ci sono diverse versioni di questi files e non mi fido di mettere quelli zippati nel sito, non voglio altri casini :\
Old 16-02-2011, 17:57   #22770
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
ma infatti è solo una spunta, un permesso per accedervi, ma se non si usa nessuna app, resta solo una spunta.

vorrei saperlo pure io, di menu ne conosco solo 1.

edit. tu hai pure jk1 come Darios, hai notato problemi di autonomia con la spunta completa su tutto ?
assolutamente no
Quote:

per il widget non l'ho mai visto ma dubito "accenda" il gps senza app che lo usano...per il discorso di GPS Status probabile che appena riaccendevi il fix era istantaneo, a volte succede mentre se fai passare + tempo poi deve rifare il fix ecc ecc
Quote:
Capitato con tutti i FW questa cosa. Considerate che lo uso per tutto il cell, e solitamente anche dove dovessi dimenticarmi per esempio il browser aperto con il wifi, quest'ultimo dopo 30min dovrebbe disattivarsi da solo.
purtroppo succede anche a me, a volte le apps restano in qualche modo attive (anche se da task manager non si vedono) e la batteria me la trovo a terra la mattina dopo succede anche quando crashano e sembrano chiudersi, qualcosa in background resta attivo e fa lavorare il cell
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 17:58   #22771
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da Ulysseita Guarda i messaggi
e sorrido anche a verificare che ti lamenti che non ti dura 4 giorni e chiaramente scrivi che spunti tutto in localizzazione....
Hai jl2? prova a staccare il gps perchè HO VERIFICATO che se io lo tengo attaccato , cioe solo spuntato e uso un nav o gps status e poi chiudo i programmi, la batteria scende a belva nelle due ore successive nonostante i prog siano stati chiusi x bene...
non so cosa sia non so perchè ma il gps continua a fare qualcosa perchè altrimenti non si spiegherebbe tale attività....e ricordo....JL2...

tutto sempre IMHO
è il bug poco sopra riportato, leggilo
cmq ripeto, solo chi ha JL2 può confermare/smentire tale autonomia.
Old 16-02-2011, 18:02   #22772
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
in pratica se scrivo che ho la macchina blu finisce che te mi dici IMPOSSIBILE o...imho non E COSI!....

vorrei cmq capire che c'azzecca fra i tuoi "impossibile" e il mio constatare che in jj9 mi durava massimo un giorno qualsiasi cosa facevo x farlo consumare meno....

tutto sempre IMHO
ho tutto spuntato ma come ho detto se il cell lo uso poco/niente i 3/4gg di puro standby li fa senza problemi ergo lasciare attive le IMPOSTAZIONI non lascia attivo il gps e non ciucca batteria (almeno a me e altri 2 forum interi )..idem dopo aver aperto/chiuso Sygic e simili

per il resto non so cosa dire, avrai i classici bug derivati dall'inutile JID full
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 16-02-2011, 18:02   #22773
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Io ho un Import Portoghese, aggiornata via Kies fino a JI5.Prima avevo il Ji3 possibile?
ti consiglierei vivamente la JL2, dato che hai un import.
Old 16-02-2011, 18:04   #22774
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
sarò sfigato,ma anche a me se uso un programma che sfrutta il gps e dopo averlo chiuso non disattivo a mano il gps dalle impostazioni la batteria si consuma in modo anomalo.questo con tutti i firmware che ho provato(ji1,jj9,jk1).L'ultima volta mi è successa lunedì,dopo aver chiuso ndrive con circa il 60% di batteria, passata circa un'ora con wave bloccato in tasca l'ho trovato al 34%.
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 18:10   #22775
Ulysseita
Member

Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
sarò sfigato,ma anche a me se uso un programma che sfrutta il gps e dopo averlo chiuso non disattivo a mano il gps dalle impostazioni la batteria si consuma in modo anomalo.questo con tutti i firmware che ho provato(ji1,jj9,jk1).L'ultima volta mi è successa lunedì,dopo aver chiuso ndrive con circa il 60% di batteria, passata circa un'ora con wave bloccato in tasca l'ho trovato al 34%.
ecco cosa intendo...ma poco male..quando mi serve , lo attacco al caricabatterie da auto e sono sereno...x il resto a cosa serve tenere il gps acceso? x ritrovare l'auto al centro commerciale?

si cmq e vero , come dicono 45 forum interi è impossibile che SENZA tenere il gps acceso arrivi a 4 giorni, devo ricordarlo anche al mio wave ...
Old 16-02-2011, 18:12   #22776
the fear 99
Senior Member

L'Avatar di the fear 99

Iscritto dal: Jan 2010
Città: zelo buon persico
ragazzi, ultimamente internet è diventato lento nei caricamenti e spesso appare il messaggio di errore: "errore di DNS"... se non ricordo male, prima di aggiornare all'ultima versione ufficiale (JL1) andava moooolto meglio
qualcuno sa dirmi qualcosa? come internet provider ho la vodafone con internet illimitato!
internet lo uso quasi sempre con il 3G quasi mai in wifi...
l'unica cosa che mi è venuta in mente è che magari devo configuare in un modo particolare le connessioni di rete.
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate
the fear 99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 18:13   #22777
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
ecco cosa intendo...ma poco male..quando mi serve , lo attacco al caricabatterie da auto e sono sereno...x il resto a cosa serve tenere il gps acceso? x ritrovare l'auto al centro commerciale?

si cmq e vero , come dicono 45 forum interi è impossibile che SENZA tenere il gps acceso arrivi a 4 giorni, devo ricordarlo anche al mio wave ...
si ma sono 2 cose diametralmente opposte!! questo è un bug che NON si verifica sempre! io intendevo che lasciare attive le opzioni non lascia attivo il gps e quindi non incide sulla batteria, mi pareva chiaro
Old 16-02-2011, 18:14   #22778
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da the fear 99 Guarda i messaggi
ragazzi, ultimamente internet è diventato lento nei caricamenti e spesso appare il messaggio di errore: "errore di DNS"... se non ricordo male, prima di aggiornare all'ultima versione ufficiale (JL1) andava moooolto meglio
qualcuno sa dirmi qualcosa? come internet provider ho la vodafone con internet illimitato!
l'unica cosa che mi è venuta in mente è che magari devo configuare in un modo particolare le connessioni di rete.
guarda non so se è una coincidenza ma anche a me negli ultimi giorni Voda in 3g mi dà qualche problema
Old 16-02-2011, 18:16   #22779
Ulysseita
Member

se può servire , succede anche a me quando prende in maniera moolto leggera o a orari di punta, sono con 3 e ho disabilitato il roaming...probabilmente è voda che si sarà saturata....
Old 16-02-2011, 18:17   #22780
Shank87
Senior Member

L'Avatar di Shank87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da the fear 99 Guarda i messaggi
Bhe ogni tanto esce anche a me quell'errore. Ma io ho wind, quindi direi che si può escludere un problema dell'operatore.
Non saprei proprio, ho notato anche io la lentezza. Sono passato al wave perchè pensavo andasse più veloce anche internet rispetto all'N97 e invece... :\

Ripropongo visto che è cambiata pagina
Quote:
Originariamente inviato da Shank87
E TE PAREVA!!!!

Ho provato a fare l'aggiornamento dei driver della fotocamera come descritto nei vari siti..

Mi sono detto "non sarò così sfigato da incappare nell'errore, su "

Detto fatto. Errore fotocamera

Allora...ho visto che c'è la procedura per sistemare, ma mi scoccia mettere i driver a culo che sono stati pubblicati in questa guida:

http://badablog.it/guida-risolvere-p...ung-wave-s8500

Qualche anima pia con la mia stessa versione firmware potrebbe aiutarmi?:

<sw vers> S8500XIJL1
<CSC VER> S8500ITVJL1

(digitare *#1234# per vedere la versione)

dovrebbe essere S8500 italiano aggiornato alla versione 1.0.2

Qualcuno potrebbe seguire questa procedura e upparmi i due files salvati?
Quote:
# 1) Se ancora non lo avete, scaricate sTune ed installatelo sul vostro PC;
# 2) Collegate il telefono al computer e selezionate la modalità USB Debug;
# 3) Aspettate che installi i driver del telefono ed aprite sTune, cliccate su “Auto connect” e dovrebbe riconoscervi il telefono;
# 4) Andate sulla finestra “Browser” e fate doppio click su SystemFS;
# 5) Fate doppio click su Driver ed inseguito selezionate CE147_F2_0x05_0xSB e CE147_F3_0x05_0xSB, cliccateci sopra col tasto destro e poi “Copy..” per copiarlo sul computer (questi sono i vecchi driver e bisogna copiarli sul PC per sicurezza);
Va ne sarei molto grato. Ho visto che ci sono diverse versioni di questi files e non mi fido di mettere quelli zippati nel sito, non voglio altri casini :\
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Windows 7 e Vista aggiornati al massimo:...
Recensione OPPO Reno15 Pro 5G: dimension...
Le FreeClip 2 di HUAWEI arrivano in Ital...
DJI Mini 5 Pro già in sconto su A...
In pericolo i segreti di Apple (e non so...
Addio costi extra per il 5G: ho. Mobile ...
Fritz! in super sconto su Amazon: repeat...
Il Samsung Galaxy A57 avrà un dis...
Adobe Acrobat Studio sempre più s...
Amazon Haul: per i nuovi utenti 5€ di sc...
OnePlus sarà smantellata? Un repo...
TIM presenta le nuove offerte TIMVISION ...
Upgrade PC a prezzo minimo: GeForce RTX ...
Ubisoft rivela le vendite dei propri fra...
Logitech Rally AI Camera: videocamere a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian